Versione 2.28

DeletedUser13505

Guest
chiaramente lo provo e poi vi dirò cosa ne penso, parlare senza nemmeno provare non è nel mio carattere.

Unica cosa che per ora aggiungerei è il discorso di una classifica del pg per quanto riguarda i duelli onorevoli e quelli non, per ora c'è solo una classifica a livello di città e quindi un duellante "serio" magari viene oscurato da un pg poco "serio" ma suo concittadino

Almeno se uno duella scorrettamente lo si vedrà nella sua "fedina" . Che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
Comunque, come già discusso all'epoca dello sviluppo di queste novità, non sono aggiornamenti contro qualcuno ma solo di ribilanciamento fatte con molta prudenza mettendo dei pesi sia su chi vuole fare duelli che su chi non li vuole fare; cercando di risolvere parecchi problemi noti del vecchi sistema duelli come la mancanza di avversari, la poca competitività, la strategia della zero motivazione ecc ecc.

Si è visto Billy, complimenti !

Yukon River - Mondo 1 - la più penalizzata in assoluto. Perso il 50% dei punti duello e... certo che chi ha studiato questa formula sapeva il fatto suo.

I lupi ringraziano. :censored:

A proposito, aspettiamo la formula così verifichiamo èèèèèèè, pur sapendo che le cose sono state fattte con "molta prudenza" e con una formula applicata RETROATTIVAMENTE a disprezzo delle REGOLE fino ad ora in vigore e per le quali tale traguardo era stato ottenuto. Incredibile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
kolt quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento con la clausola, "Il Team di The West Italia si riserva la possibilità di modificare questo Regolamento in qualsiasi momento. Il Team stesso si impegna a notificare eventuali cambiamenti delle regole sia sul Forum ufficiale che sulla home page del gioco."

e credo che sinora abbiamo notificato ogni cambiamento
 

DeletedUser

Guest
kolt quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento con la clausola, "Il Team di The West Italia si riserva la possibilità di modificare questo Regolamento in qualsiasi momento. Il Team stesso si impegna a notificare eventuali cambiamenti delle regole sia sul Forum ufficiale che sulla home page del gioco."

e credo che sinora abbiamo notificato ogni cambiamento

Natty, tu che sei così attento, hai anche letto che le regole possono essere cambiate retroattivamente ?
 

DeletedUser13430

Guest
comunque a mio parere quella dei punti onore mi sembra una grande cavolata,poi fate pure come volete :censored: se siete d'accordo mettete un mi piace :P
 

Billy-AR

Cowboy
Si è visto Billy, complimenti !

Yukon River - Mondo 1 - la più penalizzata in assoluto. Perso il 50% dei punti duello e... certo che chi ha studiato questa formula sapeva il fatto suo.

I lupi ringraziano. :censored:

A proposito, aspettiamo la formula così verifichiamo èèèèèèè, pur sapendo che le cose sono state fattte con "molta prudenza" e con una formula applicata RETROATTIVAMENTE a disprezzo delle REGOLE fino ad ora in vigore e per le quali tale traguardo era stato ottenuto. Incredibile...

Prima di tutto mi dispiace che le modifiche fatte non siano di tuo gradimento! Aspettiamo ovviamente ogni idea o consiglio da poter riportare.

Quanto aggiornato oggi è in test da quasi 6 mesi in altre 3 nazioni+beta e raccoglie tutti i miglioramenti proposti dai giocatori di tutto il mondo inviati nel corso di questo tempo insieme con gli accorgimenti decisi dai game designer.
Ovviamente a livello di numeri e classifiche c'è chi guadagnerà qualcosa e chi ci rimetterà qualcosa, questo è indubbio; non tanto a livello di singolo giocatore ma di città visto che le modifiche che si notano nell'immediato sono nella classifica città.

Gli obiettivi però sono quelli di colmare diverse lacune che il gioco aveva e che anche numerosi giocatori italiani hanno fatto notare negli anni impegnandosi anche nel riportare qui nel forum diverse idee, alcune delle quali, tra l'altro, realizzate veramente.

Concordo con Vanelion di valutare con calma tutte le modifiche, aspettando anche che molte vadano a regime col passare del tempo, e a quel punto di farci avere pro e contro cercando di essere il più oggettivi possibile, fermo restando che mai si faranno contenti tutti, specialmente in un gioco aperto da molti anni.

Sulle regole a cosa ti riferisci esattamente?
 

JerzNero

Esploratore
chiaramente lo provo e poi vi dirò cosa ne penso, parlare senza nemmeno provare non è nel mio carattere.

Unica cosa che per ora aggiungerei è il discorso di una classifica del pg per quanto riguarda i duelli onorevoli e quelli non, per ora c'è solo una classifica a livello di città e quindi un duellante "serio" magari viene oscurato da un pg poco "serio" ma suo concittadino

Almeno se uno duella scorrettamente lo si vedrà nella sua "fedina" . Che ne pensate?

Penso che proprio il senso di questa classifica sia sbagliato : io lvl 150 con un buon equip e parecchi punti duello un lvl 148 con meno punti di me (che poi alla fine random non si sa chi vince o perde) , magari skillato anche non da duello(ma chi lo sa) come lo valuti? un duello disonorevole? Io lo chiamo duello e basta.. Fidati che presto i duelli "disonorevoli" in ogni città saranno più di quelli onorevoli ..

Forse fare una nuova classifica con l'xp duello parallela alla vecchia dove tutti partivano da zero sarebbe stato meglio!
 

DeletedUser13131

Guest
era stato fatto ai tempi in tw-db, c'era il selettore per la 2.0, qua si potrebbe mettere quello per la 2.28, in modo da "freezare" il ricordo del prima.

a parte quello... sarebbe carino visto che hanno toccato le classifiche, poterle ordinare a scelta, ad esempio per punti duello o per punti forti, o per numero abitanti...
 

DeletedUser

Guest
Prima di tutto mi dispiace che le modifiche fatte non siano di tuo gradimento! ...
Sulle regole a cosa ti riferisci esattamente?

Deve essere di mio gradimento una modifica che toglie il 50% dei punti duello ad una città ? Eravamo la prima città in classifica duelli ed ora ci ritroviamo superati da chi ha duellato solo nei primi anni e si è vista duplicare o triplicare i punti duello...

Vorrei anche rispondere ancora a Natty Bamboo il quale scriveva che giocando a The West ne accetti il regolamento: se è così allora le discussioni aperte dall'admin del gioco che ci stanno a fare ? visto che dobbiamo passivamente subire le modifiche del gioco

Quello che so e che è una certezza è che la nostra città, primissima in classifica duelli ha combattuto in base alle "REGOLE" fin ora in vigore che prevedevano +5 e -5 per ogni duello. Le nuove "regole" prevedono altro e ancora non le conosciamo, ma dovevano essere applicate dal giorno in cui l'aggiornamento è stato caricato e non retroattivamente: per me questa è una scorrettezza

Vorrei concludere questo intervento con un esempio (così ci togliamo anche il qui pro quo di regole-formule): metti che io ho una azienda con delle regole e pago i miei dipendenti in base al loro lavoro e alla loro produttività applicando alcune formule. Bene, un giorno mi sveglio male e stabilisco una nuova formula relativa alla produttività del lavoro e la applico retroattivamente e scopro che i dipendenti devono restituirmi quanto loro retribuito negli anni indietro... secondo te lo faranno ? ;)

Qui invece ci siamo trovati da un giorno all'altro senza i punti duello sudati e guadagnati sul campo nel rispetto del gioco.

Anche io ieri ho preso la mia decisione, lo so è una goccia nel mare, ma non la verso più e retroattivamente non potrò farla valere :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Dipende dai punti di vista: adesso contano sia la differenza persi\vinti che il totale dell'esperienza duello dei membri il che rendo tutto molto più realistico.

Praticamente è stato fatto un reset dove al posto del totale della somma accumulata negli anni, conta l'esperienza duello dei membri attuali + la differenza vinti persi.

superati da chi ha duellato solo nei primi anni e si è vista duplicare o triplicare i punti duello...

Questo non è reale con la modifica fatta, dipende dai membri attuali delle città e dai loro punti esperienza duello.

Il tutto molto più in linea con quanto accade da sempre coi forti in un certo senso. Questo dovrebbe garantire una classifica più reale, dinamica e far aumentare gli stimoli a tutti gli attivi, fermo restando che non esiste il pg tutto fare e quindi, come era prima del 2011 ci si dovrà specializzare senza contare su quanto è stato.
Magari anche come stimolo ad invitare nuovi amici o a richiamare vecchie glorie se vogliamo, o almeno è una mia personale opinione.

Comunque nessuno qui difende una cosa o l'altra e se ci sono modifiche o idee da riportare, niente in contrario :)

P.S.
Per "regole" intendi dire le formule di calcolo, non le regole del gioco, ora ho capito ;)
 

DeletedUser7169

Guest
La penso come Kolt fino a ieri abbiamo duellato tutti con le stesse regole quindi nn capisco se prima venivamo "premiati" perchè ora veniamo penalizzati ?? :mad:

Non sarebbe stato più giusto lasciare i punti così come stavano e far partire il nuovo conteggio con la nuova modifica ??
Cmq sia si giocava tutti con le stesse regole e pg da duellare con gli svenimenti da lavori nn ce n' erano poi tanti e uno si accontentava di quello che trovava anche solo x fare i due duelli giornalieri

50% son tanti eh nn briccioline :censored:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Comunque nessuno qui difende una cosa o l'altra e se ci sono modifiche o idee da riportare, niente in contrario :)

Billy, non è corretto applicare una nuova formula retroattivamente se quella formula cambia gli equilibri della classifica. Fino a quel momento chi ha contribuito a quella classifica lo ha fatto nel rispetto delle regole o formule o chiamale come vuoi che erano in vigore.

Gli esempi di tale scorrettezza li ho motivati.

Potevate tranquillamente applicare le nuove formule da ieri senza ricalcoli.

Ps: questi ricalcoli hanno premiato città che non duellano più da anni, non da giorni ed hanno penalizzato le città dei duellanti.

Non posto oltre e rimango delle mie opinioni che ho anche motivato con un esempio calzante che stranamente però non è stato commentato.

Sono anche certissimo che qualcuno sarà soddisfatto per questa INGIUSTIZIA.

Rimango in game per il solo rispetto di quei pochi che ho conosciuto dal giorno UNO, quei pochi che sono ancora qui, che non hanno mai ricevuto ban ne in game ne in forum e che hanno contribuito anche di tasca a mandar avanti il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lilien

Membro del "Giornalino"
ma che bei duellanti duellare per guadagnare 36 esperienza e 12 esperienza duello :censored:
 

DeletedUser

Guest
ma che bei duellanti duellare per guadagnare 36 esperienza e 12 esperienza duello :censored:

Siccome ti sei riferita al mio duello contro di te ti informo che:

nel rispetto delle regole del gioco, duello chi mi pare e quando mi pare e quante volte mi pare;

ti lascio ai tuoi rosik.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io non rosiko puoi duellarmi quando vuoi dico soltanto che un duellante che si rispetti non duella x quei miseri punticini,,,
 

DeletedUser13505

Guest
ecco, prendo spunto dagli ultimi interventi.
Sarebbe carino introdurre al momento della scelta del pg da duellare anche il quantitativo di esperienza e di esperienza duello che uno riceverebbe in caso di vincita. O quanto meno introdurla per la classe del duellante che ne so...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
kolt diciamo che te gira per via della classifica nei punti duelli, c'è a chi gira per la chiesa infinita, ognuno ha pro e contro..che ce voi fa?
 

DeletedUser13430

Guest
dunque sono skillato blu con sparo alto e quando duello pg "duellanti"circa al mio lv skillati mezzo rossi e verdi quindi assorbenti perdo punti onore come se avessi duellato costruttori...non mi pare giusto questo
 

DeletedUser8477

Guest
Restiamo nel tema della discussione per favore, i problemi personali vanno risolti in privato
 
In cima