Versione 2.28

Captain York

Cittadino
finalmente è arrivato il nuovo sistema duello spero che ora nessuno si lamenti più e spero di poter duellare anche chi so io

vedremo ora se continuano a lamentarsi per me va più che bene così come è stato prospettato grazie Inno e grazie Billy
 

DeletedUser13359

Guest
Allora sono il primo a lamentarsi! Questa modifica è la fine per tutti i giocatori full negoziazione come me, saremo costretti a reskillare e ad essere sempre vestiti da duello. Addio a tutti i lavori nel centro mappa. Penso che sarò uno dei tanti a perdere interesse al gioco, visto che i duelli sono una componente del gioco che non mi interessa minimamente.
The west è bello perchè ognuno può giocare scegliendo un percorso diverso. Ora la penalizzazione sopratutto per gli avventurieri mi sembra enorme.
 

DeletedUser

Guest
Non vedo il problema, ogni 72 ore scarichi la barra riposo, metti i soldi in banca e vai a suicidarti addosso a qualcuno e hai risolto :D
 

DeletedUser

Guest
Le classifiche delle città saranno adesso influenzate dall'esperienza dei duelli
La componente duello delle classifiche cittadine terrà di conto sia della differenza vinti-persi che dell'esperienza collettiva relativa ai duelli. Il prossimo aggiornamento delle classifiche rifletterà immediatamente questi cambiamenti. I punti classifica saranno confrontabili con quelli dei forti; i punti costruzione saranno rivisti in seguito.


Si possono conoscere le formule duelli vinti.persi; esperienza e i criteri di "confronto" con i forti ?

Grazie
 

Billy-AR

Cowboy
Le formule esatte non sono ancora pubbliche. Comunque sia il senso è questo:

1)La classifica città al momento tiene di conto di: punti città, punti forte e duelli vinti. La vecchia formula aveva diversi punti "deboli" a nostro avviso, per esempio, incoraggiava i duellanti a sfidare giocatori deboli solo per aumentare il parametro dei duelli vinti, inoltre incoraggiava anche a fare molti duelli di fila senza badare alla motivazione duello. D'ora in avanti, invece, entrano in gioco anche parametri quali "esperienza media guadagnata" e "differenza duelli vinti-persi" facenti riferimento agli attuali membri e non di quelli all time rendendo il tutto molto più realistico e se vogliamo competitivo.

2)Il punto riguardante la comparazione coi forti è semplice: l'idea è che una buona città di duellanti possa avere a livello di classifica punti simili a una buona città di fortisti. In questo senso si intende la confrontabilità.

Comunque, come già discusso all'epoca dello sviluppo di queste novità, non sono aggiornamenti contro qualcuno ma solo di ribilanciamento fatte con molta prudenza mettendo dei pesi sia su chi vuole fare duelli che su chi non li vuole fare; cercando di risolvere parecchi problemi noti del vecchi sistema duelli come la mancanza di avversari, la poca competitività, la strategia della zero motivazione ecc ecc.
 

DeletedUser8675

Guest
Ho capito male o in questa parte di aggiornamento non verrà ancora cambiata la formula dei duelli?
 

McLennox

Sindaco
Io ho due domande:

1) la modifica al sistema duelli comporta anche un cambio delle formule? Tanto per essere sicuro di non schiantarmi subito :D

2) cosa comporta un ritorno al vecchio sistema di svenimenti? Fino a qualche anno fa non si poteva svenire con i lavori, quindi l'unica speranza era quella di essere ucciso in fretta (problema per i costruttori che spesso avevano diversi PV). Quindi si puntava a duellare per perdere, poi c'era chi lo faceva bene e chi in modo troppo creativo e plateale facendosi bannare per duello scorretto (io in questo son stato davvero bravo :D). Ricordo ancora quando su BH 7 dei primi 10 furono bannati per 2 settimane :D
Tornerete a fare controlli a tappeto? Informerete sui rischi che si corrono? Perché io vedo male molta gente ad adattarsi a questo cambiamento senza cadere nel tranello del suicidio troppo programmato.

In ogni caso son contento che finalmente qualcosa si muova. :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
1) Le nuove formule sono arrivate in beta da pochi giorni e richiedo ulteriori test (chi può le testi e ci riporti feedback!), l'implementazione di queste costituisce la 3° parte su 3 della riforma complessiva e dovrebbe arrivare con la prossima\le prossime versioni.

2) Le regole sono sempre le stesse però tieni di conto che esistono numerosi meccanismi a difesa di chi non vuole essere duellato, non occorre per forza essere svenuti. E comunque siamo nel West i duelli sono da mettere in conto
 

DeletedUser13701

Guest
città vuote quindi..

vincè ok che si fanno ammazzare ogni 3 giorni.. ma io che duello 2 mesi l'anno e ci spendo bond per reskillare e portarmi in positivo.. ma cosi perdo 10 duelli al mese..

A sto punto mettessero che si puo duellare i membri dell'alleanza sotto "aiuto" .. perché sinceramente preferisco farmi ammazzare dopo una battaglia da un alleato no regalare l'exp a gente che fino a mo manco sapevo che esisteva
 

DeletedUser12770

Guest
Il problema dei duelli si risolve uscendo di città.
Mi sa che in alcuni server ci saranno città fantasma a stretto giro di posta.:unsure:
 

DeletedUser13701

Guest
si ma ora gira tutto intorno ai duelli allora.. Io per andare a una battaglia mi devo portar dietro milioni di acque di rose per paura di arrivare con 2 pv..

abbassate i costi allo shop delle pozze pv!
 

JerzNero

Esploratore
si ma ora gira tutto intorno ai duelli allora.. Io per andare a una battaglia mi devo portar dietro milioni di acque di rose per paura di arrivare con 2 pv..

abbassate i costi allo shop delle pozze pv!

semplicemente il fortista puo' mettere un po di schivata piuttosto che solo pv , andare in giro vestito da duello o con il dalton completo e magari vincerne pure qualcuno ..


nuove formule
In attesa delle nuove formule (già annunciate in beta e da testare) speriamo che si ravvivi un po il modo di giocare ..

Dopo questa modifica spero venga messa mano alle abilità delle varie classi e vengano anche queste equilibrate lato duelli ..
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
perché un fortista deve mettere qualche punto in schivata, quando al duellante gli si chiede un po di pv e non li mette per la battaglia? :D

dai jerz ..un po di schivata quanta?
io ora sono full comando ma a settembre cambio.. mettendo il doolin con cavallo e armi di cullen sto a 220 schivata.. che ci faccio?

ovvio che qualche duello lo vinco conto i full nego vestiti male. ma quelli anche chi duella nn si farà problemi a duellarli
 

Billy-AR

Cowboy
Il problema dei duelli si risolve uscendo di città.
Mi sa che in alcuni server ci saranno città fantasma a stretto giro di posta.:unsure:

In quasi 6 mesi di test nel .net non è successo in nessun mondo. Idem negli altri server e nel beta. Fermo restando che ognuno può intraprendere il gioco come desidera e forse questo è proprio il bello di The West :)

Ricordiamoci che chi non fa duelli in attacco perde il 3% a settimana quindi diventerà sempre meno duellabile da chi effettivamente fa duelli, inoltre tali giocatori non saranno visibili nel menù Duello a meno di quanto scritto in annuncio. In più 72h di protezione in caso di svenimento e l' "onore" di valore più o meno alto se si duellano avversari al proprio livello o meno. Forse anche altro che mi sfugge attualmente. Secondo me prima andrebbero provati questi cambiamenti ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser13359

Guest
Non vedo il problema, ogni 72 ore scarichi la barra riposo, metti i soldi in banca e vai a suicidarti addosso a qualcuno e hai risolto :D


Il problema è che devo svenire duellando contro qualcuno che non è un membro dell'alleanza, regalando quindi punti esp. ad un potenziale "nemico"
Tra l'altro in forte apache, non è che trovi così facilmente uno da duellare che ti svenga sicuro, potrebbe essere a decine di minuti da te, e ti tocca fare un viaggio ogni volta, magari arrivi li e scopri che dorme!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
a questo punto sarebbe da azzerare la clssifica duelli in modo che la gente che non duella sia al sicuro e anche azzerare le taglie:censored:
 

DeletedUser12770

Guest
semplicemente il fortista puo' mettere un po di schivata piuttosto che solo pv , andare in giro vestito da duello o con il dalton completo e magari vincerne pure qualcuno ..

aggiungo anche il set dello Scout che unisce forza e schivata , con un'aggiustata allo skill fortista è abbastanza competitivo per difendersi dai duelli
 
In cima