Versione 2.28

DeletedUser

Guest
Il problema è che devo svenire duellando contro qualcuno che non è un membro dell'alleanza, regalando quindi punti esp. ad un potenziale "nemico"
Tra l'altro in forte apache, non è che trovi così facilmente uno da duellare che ti svenga sicuro, potrebbe essere a decine di minuti da te, e ti tocca fare un viaggio ogni volta, magari arrivi li e scopri che dorme!

E' un po' più scomodo ma comunque fattibile, se sei full nego uno che ti stunna lo trovi di sicuro, con le dovute accortezze anche un pg di 30 livelli inferiore potrebbe farcela senza problemi. Se poi non vi va di perdere quella mezzora tenetevi i duelli, non mi sembra la fine del mondo.

Hanno tolto l'immunità per chi sviene sul lavoro però se svieni duellando sei a posto per 3 giorni invece che 2, mi sembra un compromesso accettabile tutto sommato. In fondo in questo gioco anche se perdi duelli non succede nulla di irreparabile, perdi qualche soldo, al massimo svieni e perdi qualche ora di lavoro e nulla di più.

Secondo me i vostri sono tutti falsi problemi, ci vuole solo un po' di tempo per abituarsi alla novità, nel gioco originale l'autostun non esisteva eppure la gente giocava e si divertiva, le città le ricordo piene ed eravamo 30.000 non 2000.
 

DeletedUser13359

Guest
Si, su questo hai ragione, ricordo W1 senza manco i forti!!
Ok magari funzionerà meglio, il problema è che sono anziano e tutte le novità mi mettono ansia....
 

DeletedUser12770

Guest
Nel gioco originale c'erano tante cose che ora non ci sono piu , vediamo come procede la modifica del sistema duelli integralmente , per ora cambiano alcune cose "accessorie", tempo di testarlo sul beta e probabilmente ,cambieranno anche gli skillaggi.

Secondo me il gioco non ha bisogno di grandi stravolgimenti , ma solo di essere bilanciato e funzionale un pò in tutti i settori, con i Pro e i Contro di ogni singolo caso ,come ha scritto JerzNero qualche post qui sopra, si dovrebbero rivedere le classi e i relativi bonus , ricordo che il bonus tattica dei soldati era stato uno dei motivi della revisione del sistema duelli, per cui a mio modesto parere sono in accordo con lui sul revisionare quel punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
rimango sempre un pò contrario al fatto che si cambiano le regole in corso, ma fondamentalmente l'idea mi piace... ci si era abituati troppo bene ad un farmwest, un qualche duello ci sta, farà bene anche ai forti dove spero di veder diminuire quell'obbrobrio di tutti full pv, chissà che non servano di nuovo dei generali che sanno improvvisare delle tattiche invece della solita tutti a destra o tutti a sinistra fino all'ultimo pv... un pò di dinamismo
mi piace sulla carta anche l'dea della classifica duelli per meriti e non per numeri
concordo con chi ha scritto sopra che sarebbe giusto azzerare le classifiche e ripartire
le perplessità le ho ancora in merito al livello duello che io abolirei del tutto, nel senso che mi baserei sul livello player e un +- se un livello 120 ha livello duello 400 come un livello 150 il numero di skill in ballo varia molto se invece si fa un livello +- che ne so il 5% un livello 140 duella con livelli da 133 a 147, le skill in ballo sono accettabili (si lo so che i manovratori di multy non apprezzerebbero perchè non "sparirebbero", a loro più che ai dropper fa comodo la regressione di livello duello) sono curioso di leggere i nomi di quelli fuori città, non sono convinto saranno solo dropper :P
 

DeletedUser8675

Guest
Dunque non si tratta di rivedere il bonus delle classi ma di una classe ;)

Comunque io nel beta non duello e dopo un breve periodo di assestamento vi assicuro che non è così difficile stare in città senza essere duellati. Si diventa poco appetibili in poco tempo. Qualcuno si lamenta, ma il fatto è che questi anni con un brutto sistema duelli hanno cambiato il tipo di giocatore di the west. Quelli che sono rimasti sono in gran parte lavoratori e collezionisti che vedono i duelli come un fastidio e basta. Spero che con qualche novità i mondi si ravvivino un po' e ci si possa divertire. In w1 ho già visto riapparire qualche volto noto. Sarà un caso? :)
 

jo2002

Bandito
Bene :) anche se sono per lo più fortista nei vari mondi la ritengo un'ottima modifica che potrà dare più pepe al gioco ... proviamola e vediamo come va.

P.S. io non mi svengo sistematicamente con i lavori, ma vi assicuro che subendo qualche duello (ogni tanto) non mi sono mai fatto male veramente e nessuna tragedia è scaturita :D
 

DeletedUser13505

Guest
1) la modifica al sistema duelli comporta anche un cambio delle formule? Tanto per essere sicuro di non schiantarmi subito :D

Domanda piu' che pertinente.
la Modifica verrà fatta mercoledì, annunciata 72 ore prima, quindi in queste ore c'è da correre ai ripari per chi chiaramente tiene al suo livello duello e alla sua classifica personale. Pertanto chi ha la possibilità si reskilla in fretta e furia, ma non vorrei che poi a distanza di pochi giorni dall'entrata in vigore di questo aggiornamento si scopra che le formule sono tutte cambiate oppure stravolte del tutto.... che ne so... non si usa piu' robustezza per assorbire le armi bianche ma energia (parlo per assurdi ovviamente per rendere l'idea del mio concetto)
 

JerzNero

Esploratore
perché un fortista deve mettere qualche punto in schivata, quando al duellante gli si chiede un po di pv e non li mette per la battaglia? :D

dai jerz ..un po di schivata quanta?
io ora sono full comando ma a settembre cambio.. mettendo il doolin con cavallo e armi di cullen sto a 220 schivata.. che ci faccio?

ovvio che qualche duello lo vinco conto i full nego vestiti male. ma quelli anche chi duella nn si farà problemi a duellarli

mettine altri 100 e arrivi a 320 .. tranquilla che 8 colpi non ti entrano nemmeno se ti mappano con 500 mira .. almeno con le attuali formule.. dopo chissà! con cullen assorbi i full agilita' e i forza base (se non caricano vigore).

Chi vorrà skill full vita o full comando o full qualcosa dovrà rischiare qualche duellino mentre va al forte .. Come detto da billy pian piano i livelli duello (di chi non duella) scenderanno ulteriormente , quindi lontani dal tappo dei 450 dove pian piano arriveranno tutti .. per i forti ci si potrà organizzare per dimagrire i ciccioni avversari pre battaglia (se non si mettono a dormire) rendendo il game più vivo.

poi si sviene per finta .. il pg risorge immediatamente .. e si hanno 72 ore di protezione.. mica male!

per chi duella ogni tanto o spesso questa modifica e' importante!
 

blackgrog

Esploratore
io invece apro il discorso crafting...

visto che voi Violentoni state sempre a menarvi e spararvi..
:)


nuove ricette..ok era ora e mi piace...

ma quando sblocchiamo il livello massimo...
c'è gente come me ferma da oramai 2 anni che non avanza di 1 cm.


ufff...
 

Billy-AR

Cowboy
Domanda piu' che pertinente.
la Modifica verrà fatta mercoledì, annunciata 72 ore prima, quindi in queste ore c'è da correre ai ripari per chi chiaramente tiene al suo livello duello e alla sua classifica personale. Pertanto chi ha la possibilità si reskilla in fretta e furia, ma non vorrei che poi a distanza di pochi giorni dall'entrata in vigore di questo aggiornamento si scopra che le formule sono tutte cambiate oppure stravolte del tutto.... che ne so... non si usa piu' robustezza per assorbire le armi bianche ma energia (parlo per assurdi ovviamente per rendere l'idea del mio concetto)

Le formule non saranno toccate mercoledì ma con un aggiornamento successivo (cit. https://forum.the-west.it/showpost.php?p=432323&postcount=9)

@blackgrog: piacerebbe pure a me questo e l'ho chiesto anche oggi. So che non è un grosso lavoro quindi forse potremo essere ottimisti
 

DeletedUser13194

Guest
Il problema dei duelli si risolve uscendo di città.
Mi sa che in alcuni server ci saranno città fantasma a stretto giro di posta.:unsure:

E in server dove già ci sono milioni di città fantasma e 10 pg per volta nell'unica chat saloon, che succederà? Peggio di così non credo si possa "s"popolare un server :D

Io più che sistemare formule, correggere bug, annullare svenimenti e togliere "il fastidioso rumore dei cavalli della fiera anche se sono in ottima forma" :O penserei a trovare il modo di ripopolare i server tipo fondendoli o aprendo rotte di MIGRAZIONE??? :mad:
 

DeletedUser13505

Guest
Le formule non saranno toccate mercoledì ma con un aggiornamento successivo (cit. https://forum.the-west.it/showpost.php?p=432323&postcount=9)

@blackgrog: piacerebbe pure a me questo e l'ho chiesto anche oggi. So che non è un grosso lavoro quindi forse potremo essere ottimisti


appunto billy....visto che questo aggiornamento verrà fatto il 19/08 e quello prima era solo del 29/07 la mia domanda è piu' che pertinente.

Per racimolare 2000 bond ci vogliono almeno 4 mesi di durissimo lavoro quotidiano
 

DeletedUser13430

Guest
cioè correggetemi se sbaglio in pratica se io smetto di duellare per abbassare sistematicamente il lv duello poi posso tornare a duellare pg ormai lontani anni luce da me? non credo che ne siano felici di questo ma a me va piu che bene :D
 

Billy-AR

Cowboy
appunto billy....visto che questo aggiornamento verrà fatto il 19/08 e quello prima era solo del 29/07 la mia domanda è piu' che pertinente.

Per racimolare 2000 bond ci vogliono almeno 4 mesi di durissimo lavoro quotidiano

Ipotizzo che in caso di cambiamenti alle formule sarà concesso un reskill gratuito, non posso metterci la mano sul fuoco ma nel passato è sempre stato fatto così
 

John Coffin

Sindaco
Nell'ultimo anno ho duellato 3 pg, il che vuol dire mai piu di 1-2 duellabili al giorno, ma spesso anche zero.
Questa modifica mi permette di duellare di nuovo (domani vedremo quanti) quindi per me è positiva.
Mi rendo anche conto che chi non vuol duellare sia penalizzato, invece che svenirsi coi lavori ogni 2 giorni si sverrà schiantandosi ogni 3 su un duellante.
Non vedo nessun abbandono delle città o scenari apocalittici.
In w1 dove nn ho mai duellato in poco tempo il livello duello sarà talmente basso che nn cambierà nulla.
Purtroppo i mondi sono già spopolati di suo, ma questa è un'altra storia.
Mi ero abituato a lavorare tutto il giorno anche da off, ora mi dovrò riadattare alla vita del duellante, tra albergo e duelli.
Magari riusciremo di nuovo ad organizzare dei raid, chissà.
Un pò di pepe ci voleva.
 

DeletedUser13701

Guest
Una cosa, io ora sono svenuta lavorando ,, cosa succede? domani mi si azzera?
 

Billy-AR

Cowboy
Una cosa, io ora sono svenuta lavorando ,, cosa succede? domani mi si azzera?

Ho parlato con uno sviluppatore: ti rimarrà ma ovviamente poi non sarà più rinnovata vista la modifica. In sostanza, al massimo in 48h nessuno potrà più godere di una protezione duello nata da uno svenimento in lavori
 

DeletedUser13701

Guest
billy scusa non ho capito :(
mi mancano 11 ore ancora di Ko... se l'aggiornamento avviene ora, sarò ancora protetta?
 
In cima