Versione 2.28

lunarossa

Esploratore
lunarossa
Level 141
Duelling level 162 Easter Showdown revolver

The Captain
Level 138
Duelling level 225
Challenger

Total health points
- 2236 HP
Total health points
- 489 HP
The Captain wins the duel, gains 63 experience, 21 duel experience and gets $ 1,957. lunarossa loses 254 duel experience.

mi a attacato lui
vestita da forte ho perso
*******


***************************************************

Total health points
- 266 HP- 490 HP

The Captain passes out. lunarossa wins the duel, gains 2310 experience, 770 duel experience and $ 893. The Captain loses 4 duel experience.


ho attacato io vestita da duello

sul primo ho perso piu esperienza duello che lui nel duello dove o attacato io come mai?
 

DeletedUser14309

Guest
sul primo ho perso piu esperienza duello che lui nel duello dove o attacato io come mai?

Perché chi perde il duello perde anche 1/3 dell'exp duello che avrebbe guadagnato in caso di vittoria. Però questo in effetti va parecchio contro ai duellanti emergenti che spesso perderanno con i piú forti e cresceranno molto più lentamente o_O
 

DeletedUser8675

Guest
Perdendo qualche duello il loro livello duello crescerà più lentamente si, ma così non si troveranno a duellare troppo presto avversari fuori dalla loro portata, e anzi potranno duellare più a lungo giocatori più abbordabili. Potranno anche smettere di duellare per un pò, dedicarsi intanto alle missioni e ai lavori, far scendere un pò il livello duello, e poi riprendere. Fino a oggi non era possibile tutto questo, se accumulavi troppi livelli duello e poi volevi reskillare da forte o da costruttore diventavi un bersaglio umano senza possibilità di tornare indietro. Non mi sembrano proprio degli svantaggi.
 

JerzNero

Esploratore
https://forum.the-west.it/showpost.php?p=432402&postcount=2

Ci dispiace ma è più sicuro fare a questo modo visto che per buona parte della giornata ci sono stati dei problemi tecnici che hanno impiegato i nostri amministratori di sistema. Meglio non correre rischi e aggiornare il gioco domani. Grazie per la comprensione :OK:

l'unica cosa che trovo sbagliata nell'aggiornamento che mette il gap al lvl duello è che non si vedranno più report del genere :

JerzNero vince il duello, guadagna 5943 esperienza, 1981 esperienza duello

sicuramente ci saranno più avversari e duelli fattibili .. ma i primi in classifica secondo me saranno irraggiungibili (a meno che mettano in delete).. Non si poteva trovare un modo per guadagnare comunque un xp paragonabile alla posizione in classifica duelli dell'avversario? Sarebbe stato più meritocratico!
 

DeletedUser8675

Guest
Sei sicuro che non sia meritocratico? Rhomer in w1 ha un distacco di molti livelli duello dal secondo. Quei livelli duello li ha fatti con duelli che gli davano pochissimi punti. Probabilmente il distacco, ora che potrà duellare di nuovo con molti più giocatori, sarà incolmabile, ma secondo me è giusto che abbia quel vantaggio che nessuno gli ha regalato.
Magari farei un'altra classifica duello parallela che tenga conto soltanto dei duelli dalla nuova versione in poi. Sarebbe interessante e stimolante per tutti i duellanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Oh, che bella la nuova versione che tanto aspettavo... finalmente adesso potrò dire addio per sempre a questo gioco! :OK:
 

JerzNero

Esploratore
Sei sicuro che non sia meritocratico? Rhomer in w1 ha un distacco di molti livelli duello dal secondo. Quei livelli duello li ha fatti con duelli che gli davano pochissimi punti. Probabilmente il distacco, ora che potrà duellare di nuovo con molti più giocatori, sarà incolmabile, ma secondo me è giusto che abbia quel vantaggio che nessuno gli ha regalato.
Magari farei un'altra classifica duello parallela che tenga conto soltanto dei duelli dalla nuova versione in poi. Sarebbe interessante e stimolante per tutti i duellanti.

Non dico che attualmente la classifica non sia meritocratica.. Rhomer merita quella posizione conquistata sicuramente con tanta passione e bravura... ma se domani un duellante (attuale lvl 449 .. ) duellerà e batterà la top 10 non prenderà mai la stessa xp che avrebbe preso oggi potendoli duellare ad esempio con un livello duello 600 :dovrà vincere 3-4 volte per prendere la stessa xp .. un sistema di ricompensa xp basato non sul livello duello ma sull'esperienza duello (che continuerà a salire e scendere) sarebbe stato sicuramente più meritocratico e a livello di programmazione non ci vedo niente di difficile : basta fare una formuletta che prenda in considerazione dei valori dalla classifica .

Poi la nuova classifica paralleal sarebbe anche una soluzione fattibile ..
In questo modo si invoglia a duellare i meno bravi , magari non skillati nemmeno da duello per fare circa la stessa xp !
 

DeletedUser8477

Guest
I vostri feedback sono il nostro pane, ma per favore, facciamo sì che ci siano commenti e critiche costruttive, in modo da poter fornire agli uffici InnoGames, dati alla mano, il vostro pensiero. Evitiamo i soliti tentativi di flame, questi non possiamo riportarli come idee per il futuro :)

Personalmente, questi cambiamenti mi piacciono molto!
 

DeletedUser7864

Guest
Perdendo qualche duello il loro livello duello crescerà più lentamente si, ma così non si troveranno a duellare troppo presto avversari fuori dalla loro portata, e anzi potranno duellare più a lungo giocatori più abbordabili. Potranno anche smettere di duellare per un pò, dedicarsi intanto alle missioni e ai lavori, far scendere un pò il livello duello, e poi riprendere. Fino a oggi non era possibile tutto questo, se accumulavi troppi livelli duello e poi volevi reskillare da forte o da costruttore diventavi un bersaglio umano senza possibilità di tornare indietro. Non mi sembrano proprio degli svantaggi.
Questo riguarda per il duellante,tutte le altre classi hanno subito qualche vantaggio ?
 

thedarkhero

Esploratore
Ho letto solo ora il changelog della versione 2.28.
Da molto tempo rompevo le scatole alla community e a Billy in particolare nella sezione dei suggerimenti per proporre che il livello duello non venisse fatto crescere all'infinito per evitare di ottenere tanti giocatori isolati che non trovano giocatori da duellare; in particolare ero stato promotore della proposta di far calare il livello duello con il tempo.
In attesa di mettere alla prova il nuovo sistema vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla discussione sul tema e il nostro CoMa al quale ho chiesto decine di volte se ci fossero riscontri da parte della Inno ed ora finalmente lo lascerò un po in pace :D
 

Captain York

Cittadino
ho visto l'aggiornamento e non è cambiato poi di molto solo che posso duellare tanti pg in più bene bene diamoci da fare ora

e chi non vuol duellare venga da me che gli dò la protezione di 72 ore :D
 
In cima