Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11616

Guest
Sinceramente non capisco tutte queste continue lamentele spesso fatte senza nessun reale motivo, ma quasi solo per il gurso di lamentarsi. Secondo me l'idea degli UPB è un'ottima idea, sicuramente da migliorare (poteva giovare un test un po' più lungo in beta), ma introduce un nuovo elemento nel gioco che se oportunamente sviluppato può dare nuovi stimoli a tutti i giocatori.

@ilmezara: la tua idea non è male secondo me.. può essere approfondita e calibrata meglio forse ma in linea teorica non mi dispiace :)

Sì va calibrata bene, il mio voleva essere solo uno spunto sul quale costruire un sistema più bilanciato che possa permettere di prendere più UPB ai forti e che li possano prendere tutti e mi fa piacere che l'idea si di tuo gradimento, sono sicura che la girerai a chi di dovere.
 

DeletedUser

Guest
sto studiando un po la nuova versione sicuramente da migliorare secondo me

1° problema i nuovi punti alle battaglie sono troppo bassi prima si droppava qualche cassa per ogni battaglia adesso anche per averne una bisognerebbe fare una decina di battaglie sempre al massimo di schivate ,colpi a segno danno inflitto e altri calcoli che non conosco per i drop quindi per me le battaglie perderanno di partecipazione

2° il nuovo aggiornamento sicuramente importante per la inno non ha aggiunto nuove missioni lunghe e faticose che diano qualche punto abilità o attributo

3° le missioni che si devono fare giornalmente per guadagnare questi nuovi punti dovrebbero essere corrette e non dovrebbero essere una costrizione nel fare il crafting o duellare ci sono molti pg che del crafting non interessa niente ci sono pg che sono schillati da battaglia e duellare significa andare in albergo direttamente
allora avrei pensato che ci dovrebbe essere una scelta all'inizio di quali missioni un pg vuole fare come per il crafting (per esempio se uno vuole essere cuoco o fabbro o ecc..) .

quindi all'inizio ci dovrebbe essere una scelta esempio:

A per i battaglieri:
4-5 lavori
1 battaglia al giorno
e portare 8-10 prodotti o un'altra cosa come dormire o pregare o 1 ora di costruire chiesa o ecc....

B per i duellanti:
4-5 lavori
4 duelli al giorno
4 duelli png
e portare 8-10 prodotti o un'altra cosa come dormire in hotel almeno 4 ore
o pregare o altro

C per chi piace il crafting :
4-5 lavori
produrre 2 prodotti gialli
produrre 2 prodotti grigi o
produrre 6 prodotti come uno vuole
poi portare 8-10 prodotti o un'altra cosa come ..........

D per chi vuole essere misto duello :
2 lavori
3 duelli
3 prodotti crafting
3 duelli png
+ da vedere .......

E per chi vuole essere misto battaglie :
3 lavori
1 battaglia
3 prodotti crafting
2 missioni giornaliere ??? (o città fantasma o in c5 )
2 duelli png
+ da vedere .......

F per chi è lavoratore puro:

anche per lui ci puo essere una scelta
visto che adesso si può costruire la chiesa all'infinito

se ad un certo punto un pg vuole cambiare skill e da duello vuole passare a battagliare o viceversa con un tot di nuovi punti può cambiare il tipo di nuove missioni che vuole fare

questa è una mia idea sicuramente da migliorare per non far fare cose che a certi pg non interessano

ciao Amimas
 

DeletedUser

Guest
questa missione impedisce di giocare
in arizona skillata da negoziazione full non mi han mai duellato con il nuovo compito di duellare non ho piu' stimolo di giocare visto che mi ritrovo sempre svenuta e con riposo a 0.
non e' giusto devo abbandonare la citta' in cui sto e stare sola?
che schifo :censored:
 

DeletedUser

Guest
ma queste sono scelte (e te lo dico avendo 2 mondi fulll precisione :) )

così come probabile che se uno skilla da schivatore non andrà mai troppo avanti col crafting e non farà mai delle missioni, tu sei skillata per un certo tipo di lavoro e drop (cioè per una parte opposta del gioco) è normale che abbia i suoi svantaggi, è l'altro lato della medaglia :)
 

DeletedUser

Guest
ma queste sono scelte (e te lo dico avendo 2 mondi fulll precisione :) )

così come probabile che se uno skilla da schivatore non andrà mai troppo avanti col crafting e non farà mai delle missioni, tu sei skillata per un certo tipo di lavoro e drop (cioè per una parte opposta del gioco) è normale che abbia i suoi svantaggi, è l'altro lato della medaglia :)

si lo so e' una mia scelta di gioco e' alquanto stancante che chi duella ed e' skillato da duello se la prenda con chi non lo e' ma fa parte del gioco e niente si puo' fare per cambiare le cose a quanto pare l'unica soluzione e' che abbandono la citta' e rimango da sola in mezzo alla noia o_O
 

DeletedUser

Guest
Questa considerazione, però, esula dall'introduzione della nuova versione... forse sei stata molto fortunata prima a non subire duelli... c'è gente, lavoratori, trapper etc.. che da quando mettono il primo piedino in acqua the west vengono attaccati... hanno record di svenimenti e comunque giocano in città... sapendo perfettamente che son cose che capitano... poi c'è chi corre ai ripari e chi preferisce starsene svenuto 48/48 perchè comunque in quella situazione riesce a finire missioni (ora a racimolare non pochi bond giornalieri), costruire in serenità etc...
 

DeletedUser

Guest
Questa considerazione, però, esula dall'introduzione della nuova versione... forse sei stata molto fortunata prima a non subire duelli... c'è gente, lavoratori, trapper etc.. che da quando mettono il primo piedino in acqua the west vengono attaccati... hanno record di svenimenti e comunque giocano in città... sapendo perfettamente che son cose che capitano... poi c'è chi corre ai ripari e chi preferisce starsene svenuto 48/48 perchè comunque in quella situazione riesce a finire missioni (ora a racimolare non pochi bond giornalieri), costruire in serenità etc...

non esula dalla nuova versione perche' la nuova versione nelle missioni giornaliere fa fare 2 duelli con giocatori quindi anche chi prima non duellava (io skillata da duello in m1 non duello mai) si trova a doverlo fare perche ' imposto dal gioco:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
non esula dalla nuova versione perche' la nuova versione nelle missioni giornaliere fa fare 2 duelli con giocatori quindi anche chi prima non duellava (io skillata da duello in m1 non duello mai) si trova a doverlo fare perche ' imposto dal gioco:rolleyes:

un momento... se fai 3 compitini su 4... hai i 3 bond giornalieri (senza duellare giocatori...), se fai un forte hai da 1 a 11 bond giornalieri..., se puoi fare i lavori delle missioni saloon son 4 bond per 2 ore di lavoro circa, se lavori (missionario, costruire missioni...) puoi avere fortuna ed avere un extra-bonus... se fai 5 giorni su 7 di 3 compitini eseguiti hai 5 bonus di premio settimanale....

La versione in Italia c'è da martedì... darei tempo al tempo...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
un momento... se fai 3 compitini su 4... hai i 3 bond giornalieri (senza duellare giocatori...), se fai un forte hai da 1 a 11 bond giornalieri..., se puoi fare i lavori delle missioni saloon son 4 bond per 2 ore di lavoro circa, se lavori (missionario, costruire missioni...) puoi avere fortuna ed avere un extra-bonus... se fai 5 giorni su 7 di 3 compitini eseguiti hai 5 bonus di premio settimanale....

La versione in Italia c'è da martedì... darei tempo al tempo...;)

beh sono abbastanza svampita ma non rimba del tutto ;)
ho visto quel che si puo' fare ma se completi tutto avrai piu' bond a fine settimana
comunque non polemizzo piu' duellatemi tutti ladyrose78 in ogni mondo :OK:
 

DeletedUser

Guest
beh sono abbastanza svampita ma non rimba del tutto ;)
ho visto quel che si puo' fare ma se completi tutto avrai piu' bond a fine settimana
comunque non polemizzo piu' duellatemi tutti ladyrose78 in ogni mondo :OK:
... lato positivo: avrai comunque completato i duelli... risparmiando 24 pr... Non mi pareva una polemica la tua... ma semplicemente la rimostranza di un pg che subiva pochi duelli prima e che.. per qualche giorno forse ne subirà di più (ma credo di poterti garantire.. sarà solo per qualche giorno...).
Chi duellava prima, lo farà nello stesso modo.. con o senza fair play, a seconda dell'ottica di gioco... chi si improvvisa... in un paio di giorni si stuferà...
 

DeletedUser

Guest
... lato positivo: avrai comunque completato i duelli... risparmiando 24 pr... Non mi pareva una polemica la tua... ma semplicemente la rimostranza di un pg che subiva pochi duelli prima e che.. per qualche giorno forse ne subirà di più (ma credo di poterti garantire.. sarà solo per qualche giorno...).
Chi duellava prima, lo farà nello stesso modo.. con o senza fair play, a seconda dell'ottica di gioco... chi si improvvisa... in un paio di giorni si stuferà...

seguiro' il consiglio lula grazie :OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Va tutto bene aparte i prezzi. ma scherziamo?sembra che la inno no ha sentito della crisi.ma quando mai qualcuno fara 1500 bonds per comprare un forziere premium?alora spendi 40 euro compri uno e poi l'o apri e ti trovi una "mazza" dentro. Non comprate borse da profesioni,trovate solo qualche oggeto dentro.qualcuno ho sentito che ha trovato un solo pezzo di legno.

"mazza" va bene?

Anche quì ti preghiamo cortesemente di utilizzare un linguaggio consono ad un forum pubblico, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti; grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

CodyBoy

Cittadino
Vorrei fare i complimenti

In Arizona. (gioco solo qua)
Il gioco funziona molto meglio in quanto velocità - apprezzo di non dover uscire continuamente per cancellare la cache. Anche il sistema studiato per lo script ClothCalc funziona molto meglio in quanto velocità.

Spero in futuro possa assomigliare alle funzioni del vecchio Script.

La grafica come a tanti mi stava bene anche quella di prima.

La finestra del inventario la preferirei unita con Equipaggiamento come era prima o Calamitata per uno spostamento unico.

I Bound saranno anche una buona idea ma mi sembra ora che diventa un po' un risotto, personalmente li avrei messi per la gente che sta' a liv. 120 che forse ha molto meno da fare che quelli nelle basse sfere.

Per concludere come detto prima non darei tanto importanza alla grafica ma + al buon funzionamento e le missioni ripetibili non mescolate con le altre.

Prima di uscire, con nuove versioni testarle meglio sarebbe + opportuno.

Non mettere in difficoltà i player con tanti bug. Crea solo un fuggi fuggi.

Per la città fantasma opportuno sarebbe crearne una anche a ovest x equilibrare meglio il gioco, così anche quelli dell'est dovrebbero spostarsi come noi che siamo + a ovest. (Chiaramente con altri compiti)

Per il resto grazie, Sono soddisfatto. Buon lavoro a tutto lo staff che tenta di soddisfarci.

.
 

DeletedUser

Guest
Grazie CodyBoy

volevo dirti che è in progetto una mappa sempre più realistica per the west, con zone, lavori e scenari diversi per ogni zona, quindi raddoppiare la città fantasma non credo verrà fatto, in compenso verrà implementata la ferrovia che renderà gli spostamenti per la mappa molto più rapidi (anche se è ancora in fase di studio)

Riguardo all'inventario diviso, a me personalmente piace ma concordo che sia da migliorare, le 2 schermate calamitate in effetti secondo me migliorerebbero già molto le cose ;)
 

DeletedUser9348

Guest
Un vantaggio non da poco della finestra inventario indipendente è che viene usata anche per mercato e mercante ambulante. Non so se vi eravate accorti ma prima dal mercante ambulante c'era ancora l'inventario vecchio (quello non diviso per tipi di oggetti), e spesso quando si vendeva qualcosa si mescolavano gli oggetti e non ci si capiva più una mazza. Ora invece abbiamo l'inventario ben suddiviso dappertutto, e io mi trovo molto meglio.
 

DeletedUser

Guest
... questo capitava solo a chi usa Google Chrome.. con altri browser l'inventario non si mescolava neppure con la versione precedente...
 

DeletedUser9348

Guest
Ecco, come non detto...

Comunque io mi trovo meglio adesso con l'inventario
 

DeletedUser11956

Guest
Mi spiace dirlo ma sono dell'opinione che questo sistema di upb non funzioni a mio parere..si da solo l'illusione d poter fare le stesse cose in realtà ci va troppo tempo ad accumularne...e alla fine il negozio è usufruibile solo con pepite
in particolare
-missioni ripetibili un po' troppo difficili
-ai forti nn si pesca + niente...il primo in danni o schivate prendere al limite 6 punti in + per un tot di 8..mai visto nessuno prenderne 11(che cmq poi nn è che siano un granchè)..preferivo la magia di aprire un forziere..
-stress di stare sempre dietro a tutte ste missioni e incarichi..alla lunga stufa(io sn già stufo a dirla tutta)

per il resto inventario ottimo, mercato..carino, ma si fosse fatto qualcosa come il petee sarebbe stato meglio(a mio avviso)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il sistema upb secondo me è un ottima idea, perchè ci sn prodotti a poco prezzo che aumentano la vita-riposo etc etc..magari ai forti sarebbe stato meglio se avessero lasciato i forzieri.Spero che poi un giorno la innogames si preoccupi un pò di più nel migliorare i duelli,le battaglie ai forti e sbloccare il limite max dei livelli..cosi si ke il gioco riprenderebbe alla grande..
 

Trentello

Cittadino
PER ME ERA MOLTO MEGLIO LA VERSIONE PRECEDENTE ! piu chiara, con meno ammennicoli vari ( a volte l'aumento della definizione dei dettagli va a discapito della chiarezza).

Problema di visualizzazione con firefox 10.0.2, oggetti fuori cornice ecc in emporio e nell'inventario (segnalato !! e speriamo facciano qualcosa)

NON mi piacciono le missioni ripetibili piazzate dove sono ora, ossia a carico dei personaggi del saloon, che determinano un persistente punto interrogativo sopra il loro "cranio"; ma non andavano bene dove erano prima ? volevi una missione ripetitiva ? andavi la e te la facevi !

Discutibile sia il nuovo SHOP che gli oggetti in vendita (pay4win allo stato puro) poi fammi capire ! io compero il forziere premium con 1500 upb (o 40 euro) e posso trovare oggetti da 5000 $ in su, se compero il forziere unico con 500 upb ho la possibilita di trovare oggetti da 10000 $ in su ......... che senso ha ?? dovrebbe essere al contrario !

IN SOMMA ALLA FINE, troppe idee, poco chiare, e messe male (sembra una beta relise) ----------- BOCCIATO !!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima