Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io non capisco come dopo le battaglie assegna gli UBP, cioè sono il 3° per danni al forte e prendo solo un UBP?
 

DeletedUser

Guest
eh gia' evvia la nuova versione del gioco che ha reso tutto una noia incredibile :rolleyes:

e fino a 4 mesi fa che non ti davano neanche i forzieri, cos'era, una noia mega-galattica?

ad esempio io lo trovo molto meglio questo sistema, almeno tutti hanno la possibilità di prendere forzieri.
 

DeletedUser

Guest
Solo una precisazione: il gioco è onesto sia per chi è free che per chi usa premium.
Il resto sono gusti\commenti\idee legittimi se posti con educazione, come tu hai fatto :)

P.S.
Io sono un LUI! :P

primo: pardon per il lei...mi è scappato!! :P
Devi ammettere però billy che piu volte ci sono state garanzie che il mondo 1 non sarebbe stato toccato dall'esagerato utilizzo delle pepite.
Adesso non puoi negare che se uno spende tante pepite (...tanti soldi real) ottiene enormi vantaggi su chi ha meno o niente soldi da spendere rendendo il gioco cosi iniquo.
Ormai è da tre anni che sono un fedele giocatore di the west e le cose che io ho ottenuto con impegno,tempo e fatica si possono semplicemente comprare.
Si poteva tranquillamente evitare!!!!!!!!!! ci sono altri mondi in cui poterlo fare.
questo è un mio semplice parere ma mi sto rendendo conto fortemente condiviso da tantissimi :(
 

DeletedUser

Guest
e fino a 4 mesi fa che non ti davano neanche i forzieri, cos'era, una noia mega-galattica?

ad esempio io lo trovo molto meglio questo sistema, almeno tutti hanno la possibilità di prendere forzieri.

prenderli come pagando?
mi spendo i miei soldini per mandare avanti la mia famiglia non per un gioco :OK:
 

DeletedUser

Guest
Nella nuova versione ci sono alcune scelte, che riguardano proprio la dinamica del gioco, su cui non sono proprio d'accordo:

1) E' stato fatto un referendum per decidere se implementare in mondo 1 il placa sciamano, l'esito è noto, NON implementiamo il placa sciamano, ma continuiamo a premiare chi con tenacia e pazienza si "reskilla" poco per volta. Risposta dell'azienda: una pozione da 1.000 pepite che permette un riassegnamento totale, non solo si premia chi spende, ma si premia chi ha TANTO da spendere. A questo punto mi chiedo se è possibile rifare in tempi brevi il referendum ed implementare SUBITO un placa sciamano da modeste 18 pepite, ingiustizia per ingiustizia vediamo almeno di abbassarne il costo.

2) I pacchi di Natale sono stati criticati, sia perché il contenuto del pacco non rispettava le attese, sia perché molti giocatori hanno trovato ingiusto premiare chi aveva soldi da spendere. Risposta dell'azienda: pacchi (bauli) a pagamento tutto l'anno. (Non accetto l'obiezione che si prendono anche con le monete di gioco in quanto uno "ricco" avrà la possibilità di prenderne sia con i soldi veri sia con le monete di gioco).

E sino a qui abbiamo premiato chi ha soldi da spendere, adesso passiamo ad altre ingiustizie.

3) E' stato chiesto più volte di mettere le missioni giornaliere del villaggio indiano in tutti i quadranti, in quanto favoriscono giocatori che 3 anni fa hanno deciso di fondare una città in un posto invece di un altro. Risposta dell'azienda: ignoriamo la richiesta, mettiamo altre missioni giornaliere SOLO in un altro determinato settore "città fantasma" (posto veramente scomodo), e diamo un valore in up-b (che per i bauli equivalgono a pepite) a queste missioni. Se non è tecnicamente possibile aprire più villaggi indiani, è possibile chiedervi di spostare la MIA città nel quadrante C5 (possibilmente in una posizione centrale)? (Se è più semplice possiamo fondare una nuova città in C5 e sarà compito dell'azienda spostare i forum, i soldi della città, i negozi ecc...)

4) Abbiamo aspettato con ansia il nuovo inventario per avere finalmente in ordine "logico" i vari prodotti. La bandana grigia è sempre fuori dall'elenco! Le voci in inventario sono ordinate per ordine di importanza (bandane, berretti, cappelli, ecc.) al mercato sono riordinate in ordino alfabetico! Ma è così difficile prendere i vari "items" e numerarli in ordine di importanza progressivo (e poi riordinarli in base a questo nuovo campo)? Per i successi ci siete riusciti. Trovare il bastone da passeggio, il vaso da notte o il fuoco d'artificio all'interno dell'inventario è una missione quasi impossibile meriterebbe 1 up-b ogni volta che riusciamo a equipaggiarli.

5) La chat. E' stato richiesto di poter nascondere gli amici, di poter tener chiusa la chat contea per più di 10 minuti a fila. Risposta dell'azienda: ignorate.

6) Crafting. Molti temi sono stati aperti, troppi prodotti, realizzazione di prodotti inutili, momenti in cui non si ottengono punti per avanzare... era una bella idea il crafting, buttato lì e piantato per traverso è così complicato aggiungere nuove ricette e ribilanciare le vecchie?

7) Era stato finalmente realizzato (da terze parti) un ottimo accrocchio che permetteva di vestirsi rapidamente, ci si trovava il lavoro scelto già selezionato, i lavori erano riordinabili... insomma un ottimo prodotto. Su quella traccia non era possibile sviluppare qualcosa? Siamo tornati ai tempi di west-stat un salto indietro di 1-2 anni.

Conclusione:
E' saltata la versione 1.34 (che prevedeva il nuovo inventario) per implementare al volo il "DENARO UPB - pepite". Quando vi fermerete e prenderete in considerazione le richieste degli utenti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nella nuova versione ci sono alcune scelte, che riguardano proprio la dinamica del gioco, su cui non sono proprio d'accordo:

1) E' stato fatto un referendum per decidere se implementare in mondo 1 il placa sciamano, l'esito è noto, NON implementiamo il placa sciamano, ma continuiamo a premiare chi con tenacia e pazienza si "reskilla" poco per volta. Risposta dell'azienda: una pozione da 1.000 pepite che permette un riassegnamento totale, non solo si premia chi spende, ma si premia chi ha TANTO da spendere. A questo punto mi chiedo se è possibile rifare in tempi brevi il referendum ed implementare SUBITO un placa sciamano da modeste 18 pepite, ingiustizia per ingiustizia vediamo almeno di abbassarne il costo.

2) I pacchi di Natale sono stati criticati, sia perché il contenuto del pacco non rispettava le attese, sia perché molti giocatori hanno trovato ingiusto premiare chi aveva soldi da spendere. Risposta dell'azienda: pacchi (bauli) a pagamento tutto l'anno. (Non accetto l'obiezione che si prendono anche con le monete di gioco in quanto uno "ricco" avrà la possibilità di prenderne sia con i soldi veri sia con le monete di gioco).

E sino a qui abbiamo premiato chi ha soldi da spendere, adesso passiamo ad altre ingiustizie.

3) E' stato chiesto più volte di mettere le missioni giornaliere del villaggio indiano in tutti i quadranti, in quanto favoriscono giocatori che 3 anni fa hanno deciso di fondare una città in un posto invece di un altro. Risposta dell'azienda: ignoriamo la richiesta, mettiamo altre missioni giornaliere SOLO in un altro determinato settore "città fantasma" (posto veramente scomodo), e diamo un valore in up-b (che per i bauli equivalgono a pepite) a queste missioni. Se non è tecnicamente possibile aprire più villaggi indiani, è possibile chiedervi di spostare la MIA città nel quadrante C5 (possibilmente in una posizione centrale)? (Se è più semplice possiamo fondare una nuova città in C5 e sarà compito dell'azienda spostare i forum, i soldi della città, i negozi ecc...)

4) Abbiamo aspettato con ansia il nuovo inventario per avere finalmente in ordine "logico" i vari prodotti. La bandana grigia è sempre fuori dall'elenco! Le voci in inventario sono ordinate per ordine di importanza (bandane, berretti, cappelli, ecc.) al mercato sono riordinate in ordino alfabetico! Ma è così difficile prendere i vari "items" e numerarli in ordine di importanza progressivo (e poi riordinarli in base a questo nuovo campo)? Per i successi ci siete riusciti. Trovare il bastone da passeggio, il vaso da notte o il fuoco d'artificio all'interno dell'inventario è una missione quasi impossibile meriterebbe 1 up-b ogni volta che riusciamo a equipaggiarli.

5) La chat. E' stato richiesto di poter nascondere gli amici, di poter tener chiusa la chat contea per più di 10 minuti a fila. Risposta dell'azienda: ignorate.

6) Crafting. Molti temi sono stati aperti, troppi prodotti, realizzazione di prodotti inutili, momenti in cui non si ottengono punti per avanzare... era una bella idea il crafting, buttato lì e piantato per traverso è così complicato aggiungere nuove ricette e ribilanciare le vecchie?

7) Era stato finalmente realizzato (da terze parti) un ottimo accrocchio che permetteva di vestirsi rapidamente, ci si trovava il lavoro scelto già selezionato, i lavori erano riordinabili... insomma un ottimo prodotto. Su quella traccia non era possibile sviluppare qualcosa? Siamo tornati ai tempi di west-stat un salto indietro di 1-2 anni.

Conclusione:
E' saltata la versione 1.34 (che prevedeva il nuovo inventario) per implementare al volo il "DENARO UPB - pepite". Quando vi fermerete e prenderete in considerazione le richieste degli utenti?



quoto ogni singolo punto..
perche' ora non fate un referendum per capire chi e' contento di tutto cio'^?:rolleyes:
 

Billy-AR

Cowboy
E' molto probabile che si faccia sara, come sempre è stato.

Detto questo mi permetto, però, di correggere alcuni punti solo perchè inesatti nella sostanza:

1)Il sondaggio è stato fatto SOLO su iniziativa di questo Staff, molti mesi fa, e più o meno ha dato un 50/50 tra si e no; come già scritto all'epoca in chiaro, se InnoGames, proprietaria del gioco, fa poi delle scelte, nessuno glielo può impedire (e comunque, ripeto, a molti sono piaciute, ad altri no): il referendum non fu fatto da InnoGames ma da noi su richiesta di voi utenti.

2)Sono stati un bel test, con errori che abbiamo ammesso e corretto; dire che sono stati criticati da tutti gli utenti non è veritiero, ve lo assicuro, anzi :) Proprio sulla base di quella esperienza è stato sviluppato il sistema UPB e sono stati rivisti alcuni forzieri e varie altre cose.

3)Tema già trattato più volte con risposte date sia da noi sia da InnoGames: non vogliamo una mappa tutta uguale ma con caratteristiche differenti da zona a zona, per questo non sarà inserito il villaggio indiana ovunque (a parte che le missioni che trovate li non sono calibrate per gli incarichi giornalieri), ma semmai si può pensare di aggiungere il numero di missioni e/o inserire nuovi mandanti: banditi, messicani, esercito ecc.. idea riportata poco fa :)

5) Tecnicamente non realizzabile, come già scritto: creare una cosa tipo skype\msn con "invisibile, non al pc, ecc" comporterebbe dei cambiamenti molto grossi che adesso anche per motivi temporali non ci possiamo permettere.

7)E' piacevole? Comodo per chi ha poco tempo ma il gioco si riduce a 2 min al giorno, 10 click di mouse e festa finita, dove è il gusto e la capacità di sapersi skillare\testare in questo? (pensiero personale)... comunque sia sono già in sviluppo nuovi script che fanno più o meno la stessa cosa, date un'occhiata nella sezione apposita

La conclusione che dai è totalmente non vera: il sistema UP era in cantiere da ottobre (più o meno), i bond son nati dopo l'esperienza di Natale; il tutto era già previsto per la 1.35; la 1.34 è stata ritardata solo perchè i risultati del nuovo inventario non erano sufficientemente buoni qualitativamente, come quasi tutti si erano accorti.

Il resto sono commenti\idee\opinioni giusti e che potete fare liberamente, ci mancherebbe altro, anzi se costruttivi sono pure molto utili e io ne faccio voce con InnoGames come sempre stato.. l'unica cosa gli argomenti bisogna che siano corretti sennò si cade solo nel flame.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
io non capisco come dopo le battaglie assegna gli UBP, cioè sono il 3° per danni al forte e prendo solo un UBP?

Ora sono all'incirca così:

1 upb se partecipi.
1 se vinci.
1 o più (non so quanto) se sei: Top scorer, top schivatore, top altre cose.
 

DeletedUser1466

Guest
Personalmente sono dell'idea che il tasso di cambio UPB ==> pepite sia sbagliato, 1 UPB dovrebbe valere maggiori pepite. Altra problematica è che dai forti si prendono troppi pochi UPB e qui mi spiego meglio: se prima nella battaglia potevo trovare 1 forziere di legno ora servono più battaglie nelle quali faccio all in di UPB (11) per comprare lo stesso forziere.
 

DeletedUser11616

Guest
Si è una delle idee per il prossimo futuro: la lista degli incarichi attuale è solo provvisoria, si allungherà in futuro e probabilmente anche con incarichi relativi ai forti, forse daremo anche un pò più UPB nelle battaglie di quanti ne ottenete adesso

Questo non sarebbe male, ma oltre che aumentarli io modificherei come vengono distribuiti, se adesso sostituiscono i forzieri sono davvero in pochi aprenderne più di 1 o 2, servirebbe un sistema che permetta a tutti i partecipanti di prenderne su base di parametri assoluti, non su basi relativi come è adesso, una cosa del tipo:
1 upb ogni 10 colpi messi a segno
1 upb ogni 10 schivate
1 upb ogni 1000 danni inflitti

più ovviamente1 UPB per la parteciapzione (questo però lo sposterei nella lista degli incarichi) e 1 upb per la vittoria.
 

DeletedUser

Guest
Solo alcune considerazioni personali, se posso.
Mi pare che nell'insieme l'idea di questa nuova versione sia tutto sommato azzeccata, sicuramente migliorabile se non altro, ma mi pare che molte delle richieste dell'utenza siano state almeno prese in considerazione.
Mi fa strano leggere commenti in cui si dice che si poteva aspettare a far uscire la 1.35 quando è già da qualche mese che vedevo thread in cui si chiedeva ansiosamente quando sarebbe stata implementata la nuova versione: adesso o a giugno non vedo che differenza ci potrebbe essere.
La cosa meno riuscita secondo me è l'inventario: onestamente faccio fatica a distinguere le icone delle armi da duello e quelle da forte, i disegni sembrano "pigiati a forza" in delle finestrelle troppo piccole e troppo appiccicate tra di loro e anche la sua "sdoppiabilità" non mi pare molto utile. Anche i profili dei personaggi mi sembrano più incasinati di prima.
La cosa venuta meglio invece è il sistema dei bond giornalieri: in questo modo sia chi non ha più missioni da fare o non può farle causa skillaggio sbilanciato, sia chi si cominciava ad annoiare adesso si può fare i suoi due duelli giornalieri, un po' di crafting, sbattersi un po' per cercare i prodotti, fare mercato e soprattutto battaglie ai forti che scommetto da ieri si sono sovrapopolate :P
Una svegliata che ci voleva per ravvivare un po' soprattutto i vecchi mondi e ridare qualche stimolo a chi pensava di non averne più. :)
 

DeletedUser

Guest
Ora sono all'incirca così:

1 upb se partecipi.
1 se vinci.
1 o più (non so quanto) se sei: Top scorer, top schivatore, top altre cose.

un'avventuriero nel mondo tedesco ha preso 7 ub ho visto anche il report
ultimo in danni e schivate o_O
 

Billy-AR

Cowboy
@ilmezara: la tua idea non è male secondo me.. può essere approfondita e calibrata meglio forse ma in linea teorica non mi dispiace :)

@saratitti: evidentemente è stato primo in qualcos'altro, nei forti, come ha detto virus, si ottengono 1+1+x bond (1 per vittoria, 1 per partecipazione, x che contiene il calcolo fatto per i vecchi forzieri ,da 2 a 4 mi pare, e i 5 per aver soddisfatto particolari statistiche in battaglia); quindi, ad oggi, puoi ottenere al massimo 11 bond per battaglia; come detto sono valori iniziali non definitivi.
 

DeletedUser

Guest
al di la di ogni mio pensiero (negativo) sul sistema bond che ho già espresso nei giorni passati e su cui non vglio tornare...

i forti sono un momento di aggregazione, ai forti si va in gruppo!

se prima coi forzieri e ora coi bond andiamo a premiare l'individualismo, è la fine del sistema forti...
smettiamo di premiare i 5-6-8k danni e diamo un premio uguale e ripartito alla stessa maniera tra i vincitori e uno tra gli sconfitti, in modo che anche il player che è andato a bloccare al terzo turno un settore svenendo, ma rendendo possibile una difesa e quindi che tizio imboscato in torre facesse i 5k danni prenda come chi è arrivato in fondo, o al massimo 1 bond di differenza.
ad esempio la battaglia è stata bella e combattuta per 20 round... 15 bond a testa e il migliore per danni 1 bond in più, il migliore per schivata 1 bond in più. è solo esemplificativo, logco che c'è il problema allora ci nascondiamo sotto il muro e non ci spariamo per 20 round e poi iniziamo a fare sul serio... i bond potrebbero essere collegati ai colpi totali messi a segno da ogni schieramento , ecc, ecc il senso di quello che intendo è di ribaltare il concetto del premio al forte, premiamo il gruppo più del singolo, il singolo premiamolo nei duelli.

o almeno io la vedrei così
 

DeletedUser

Guest
i bond potrebbero essere collegati ai colpi totali messi a segno da ogni schieramento , ecc, ecc il senso di quello che intendo è di ribaltare il concetto del premio al forte, premiamo il gruppo più del singolo, il singolo premiamolo nei duelli.

Bella idea!
Premiare il gruppo me gusta mucho, ed affiancare premi ai singoli.

Rimane sullo sfondo (a mio parere) il concetto di "battaglie ai forti"...servirebbe un'idea per ampliare il gioco e l'utilità di avere i forti.
 

DeletedUser

Guest
il gioco sta puntando dritto dritto al pay 4 win...è incredibile mettere a disposizione nei vecchi mondi pozioni di reskill totale e non attivare il placa sciamano! forzieri premium a tutto spiano, grafica pessima, ultra potenziamenti per le battaglie ai forti che rendono inutilissima la professione fabbro. IO HO PRESO IL FUCILE D'ORO DA APPENA UN MESE! IL SET D'ORO ERA IL MIO OBIETTIVO DAL LIVELLO 20...MA CON L'AVVENTO DI QUESTE GENIALATE HO PERSO TUTTO L'INTERESSE PER QUESTO GIOCO! Il set d'oro è stato ridotto ad una bazzecola in confronto a howdah e compagnia bella, i duelli altrettanto con queste super armi...MA METTETE IN VENDITA IL FORZIERE DI ENRICO FERMI DICO IO! COSì DENTRO CI TROVI LA BOMBA ATOMICA E A LIVELLO 1 PREMIUM FAI ESPLODERE IL MONDO DI TURNO DIVENTANDO IL PADRONE DEL NULLA.bel modo di incentivare l'interesse per il gioco!:mad:
 

DeletedUser

Guest
Le opinioni di tutti sono rispettate, così come le critiche purchè fatte in maniera costruttiva come già detto da Billy, ma non vedo la necessità di urlarle (maiuscolo=urlare) :)
Ci tengo a sottolineare che la pistola di Howdah e il Tomahawk d'oro hanno il range di danno (100-200, nessun bonus ulteriore) simile a quello che hanno Sciabola d'oro (101-149, +4 mira, +8 vigore) e Colt d'oro (101-149, +4 mira, +8 sparare) e tutte sono utilizzabili da livello 70 in su; ovviamente c'è una minima differenza, ma come per tutte le armi più o meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

superbomber

Cittadino
secondo me se non ci fossero limiti come per l'exp che al 120 finisce e i duelli tornassero come una volta senza random come ora , ci fosse piu movimento e piu gente su the west e tanti arrivati a 120 non deleterebbero dopo aver fatto tutto.
 

DeletedUser

Guest
Le opinioni di tutti sono rispettate, così come le critiche purchè fatte in maniera costruttiva come già detto da Billy, ma non vedo la necessità di urlarle (maiuscolo=urlare) :)
Ci tengo a sottolineare che la pistola di Howdah e il Tomahawk d'oro hanno il range di danno (100-200, nessun bonus ulteriore) simile a quello che hanno Sciabola d'oro (101-149, +4 mira, +8 vigore) e Colt d'oro (101-149, +4 mira, +8 sparare) e tutte sono utilizzabili da livello 70 in su; ovviamente c'è una minima differenza, ma come per tutte le armi più o meno

la colt d oro-sciabola e tutte le altre armi rare hanno una media di 125 danno più o meno..il Tomohawk e la Howdah fanno un danno medio di 150.MA NON FAREBBE AD ABOLIRLE??non lo trovo giusto...un media danno di +25 non è paragonabile a 4 mira 8 vigore, oppure 15 riflessi + 2-2-2-2 attributo nel caso del revolver da collezione.
Quando cè un qualcosa che non va bene lo scrivo,cosi come ho fatto nel post del sistema duelli, ma la differenza è che il sistema duelli è uguale per tutti quindi "avvantaggia e svantaggia" tutti allo stesso modo,IN QUESTO CASO NO !:censored::mad::censored:
Personalmente la trovo un invenzione completamente senza senso..avrebbero potuto fare 100-170 max 180..ma 200 il danno massimo,non giustifica il fatto che queste 2 armi non abbiano punti attributo/abilità .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima