Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Apro questo thread al fine di ricevere feedback inerenti la versione 1.35 che è appena stata caricata nei server beta.
La 1.35 è già nel beta in quanto nonostante stiamo ancora cambiando alcune cose sulla 1.34 ovviamente altri sviluppatori proseguono lo sviluppo del gioco.
Questo è il posto giusto per chi volesse dare suggerimenti o anche solo fare un commento costruttivo sulla nuova versione :)
 

DeletedUser1875

Guest
Io gioco nel beta 1 e ho appena visto la nuova grafica dell'inventario.
Il mio giudizio è finalmente positivo: le immagini ingrandite e meglio definite si vedono bene e si capiscono al volo.
Una domanda mi sorge: perchè sono "luccicanti" sia gli oggetti precisi (o eleganti), sia quelli rari? Io penso che debbano esserlo solo gli oggetti rari.
Ps: perchè le cinture e i pantaloni luccicanti sono solo quelli "rari" e non anche quelli eleganti?
 

DeletedUser

Guest
Da 6 oggetti siamo passati a 5 per riga, passiamo a 4 e siamo a cavallo.
 

DeletedUser

Guest
confermo le note positive sulla grafica poste da altri :)
finalmente cosi' gli articoli in inventario si vedono bene...e son ben distinti l'uno dall'altro anche se effettivamente lascia perplessi l'alone degli oggetti precisi o eleganti che si confondono con i rari,ma per il resto è tutto piu' godibile
almeno per quel che riguarda appunto la grafica,sul resto non posso parlare perche' sto solo duellando :p
cmq credo che con questa tipologia di inventario si giochi meglio anche con i telefonini,dato che si elimina lo scorrimento negli inventari :)
oggi provo e vedro' se è vero :)
 

DeletedUser

Guest
a me sinceramente piace anche l'idea degli inventari divisi, tipo abbigliamento e zaino ;)
 

DeletedUser

Guest
molto bello ora, davvero! :OK:
L'unica cosa da definire, come detto da alcuni, è il problema degli oggetti eleganti e rari ora sembrano uguali... :(
 

DeletedUser

Guest
beh anche il fatto che mancano i pulsanti delle collezioni..non sarebbe male trovargli un buchetto dove metterli...sarebbe piu' veloce nelle ricerche
 

DeletedUser1260

Guest
beh anche il fatto che mancano i pulsanti delle collezioni..non sarebbe male trovargli un buchetto dove metterli...sarebbe piu' veloce nelle ricerche

se nel box di ricerca scrivi il nome del set (ovviamente in beta è in inglese), ti trova gli oggetti del set :) certo sarebbe più comodo con dei pulsanti stile tw-pro ;)
 

DeletedUser

Guest
Carine le nuove ripetibili pro-professioni... un bell'incentivo!
(Grafica inventario decisamente più gradevole e leggibile... :))
 

DeletedUser

Guest
Il mio non vuole essere un parere fuori dal coro:

gli aggiustamenti grafici sono sicuramente apprezzabili, ma il gioco dovrebbe aggiornarsi sotto altri aspetti.

Vedo molta enfasi nel presentarci le prossime release sotto forma di abbellimento; parimenti assistiamo a notizie con il contagocce laddove si tratta del motore del gioco:

- livello 120 bloccato da mesi
- relativa esperienza maturata che è li senza uno scopo
- città e forti statici e lavoratori che hanno perso il senso della loro qualifica
- missioni impossibili nei vecchi mondi causa reskill bloccati

Ecco, io vorrei altro rispetto alla grafica che è sicuramente l'ultimo aspetto per cui partecipo a questo appasionante gioco :)
 

DeletedUser6483

Guest
Il mio non vuole essere un parere fuori dal coro:

gli aggiustamenti grafici sono sicuramente apprezzabili, ma il gioco dovrebbe aggiornarsi sotto altri aspetti.

Vedo molta enfasi nel presentarci le prossime release sotto forma di abbellimento; parimenti assistiamo a notizie con il contagocce laddove si tratta del motore del gioco:

- livello 120 bloccato da mesi
- relativa esperienza maturata che è li senza uno scopo
- città e forti statici e lavoratori che hanno perso il senso della loro qualifica
- missioni impossibili nei vecchi mondi causa reskill bloccati

Ecco, io vorrei altro rispetto alla grafica che è sicuramente l'ultimo aspetto per cui partecipo a questo appasionante gioco :)

ogni parere è ben accetto,sopratutto se portate come fai te,e le critiche "negative" servono a capire dove si può migliorare
provo a risponderti ad alcuni tuoi punti
il livello 120 è stato detto come ultimo e non sarebbe più aumentato per problemi di bilanciamento,può darsi che qualcosa cambi ma non si hanno notizie in merito al momento,quindi presumo sia ben lungi dallo sblocco
l'exp che è li senza uno scopo potrebbe servire in futuro per cui mettiamola sotto il mattone :P
sulle città ci stanno lavorando e ci saranno novità nel west 2.0,e i lavoratori che hanno perso il senso di ciò che sono potranno ritrovare la loro anima con le novità in cantiere,una su tutte la chiesa ampliabile all'infinito,per cui avranno di che lavorare
il reskill nei vecchi mondi non mi pronuncio,ma potrebbe cambiare qualcosa nel futuro se si decide di inserire il placa sciamano che è una cosa da valutare
in quanto alla grafica questa è solo la punta dell'iceberg e sotto ci sono modifiche più tecniche che hanno spinto a rivedere la grafica,per la serie "gia che modifichiamo questo e quello tanto vale mettere mano anche alla grafica"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10012

Guest
Neanche a me piace la nuova versione. Specialmente l'inventario. Lo trovo di difficile fruizione, gli oggetti sono troppo piccoli (io già non ho una vista da falco così mi uccidete).

Greasemonkey nemmeno mi funziona, mi da sempre "Fatal error" e purtroppo sono abituata ad usarlo per scegliere gli abiti migliori

Il mercato ha delle buone funzioni aggiuntive ma non posso dare ancora un parere perchè mi tira sempre fuori errori...

Non sono particolarmente favorevole alla nuova versione, almeno per come è adesso, sebbene siano stati fatti notevoli miglioramenti rispetto ad alcune settimane fa
 

DeletedUser

Guest
Man mano vengono schiariti gli sfondi ed ingrandite/sostituite le immagini... ora è effettivamente più leggibile, soprattutto perchè, in difficoltà, scorrendo il mouse si riesce a leggere la scheda selezionata... (prima no...)... oggi è comparsa la Tabellina dei compitini settimanali.. vista? :D
 

DeletedUser

Guest
ma come non è in cantiere lo sblocco del livello?? tre alcuni mesi saremo tutti al livello 120 e che divertimento c'è???? ragazzi meglio pensarci seriamente,perchè li si che va a morire il gioco......prima col livello 99 la gente rimaneva perchè sapeva che il 120 si sarebbe sbloccato prima o poi, ma adesso credo che mooolta gente se sa che il livello definitivo è questo prima o dopo andrà a deletare....che senso ha spendere soldi e giocare per essere il migliore se poi saranno tutti li?????:mad::O
 

DeletedUser1260

Guest
ma come non è in cantiere lo sblocco del livello?? tre alcuni mesi saremo tutti al livello 120 e che divertimento c'è???? ragazzi meglio pensarci seriamente,perchè li si che va a morire il gioco......prima col livello 99 la gente rimaneva perchè sapeva che il 120 si sarebbe sbloccato prima o poi, ma adesso credo che mooolta gente se sa che il livello definitivo è questo prima o dopo andrà a deletare....che senso ha spendere soldi e giocare per essere il migliore se poi saranno tutti li?????:mad::O
Beh, credo che ancora per un po' l'obiettivo vero sarà ottenere il set da collezione e il fucile d'oro, reskillando completamente almeno una volta...
Man mano vengono schiariti gli sfondi ed ingrandite/sostituite le immagini... ora è effettivamente più leggibile, soprattutto perchè, in difficoltà, scorrendo il mouse si riesce a leggere la scheda selezionata... (prima no...)... oggi è comparsa la Tabellina dei compitini settimanali.. vista? :D
Sì, e purtroppo i rapporti saranno visualizzabili solo andando prima in telegrammi e poi cambiando scheda. Probabilmente ci si abituerà :)
 

DeletedUser

Guest
si anticipazione dal beta

Con la versione 1,35 quando arriverà i report nn saranno più visibili nella casella dove si trovano ora ma uscirà un cartello coi compiti settimanali questo


questg.png

compito
stato

quotidianamente missioni
5 / 4
Duelli
2/2
NPC duelli
3/3
prodotti fabbricati
3 / 3
che ancora nn si sa quali benefici porta.

i report sono messi sotto telegrammi in una casella adiacente, è un po più scomodo.

telegram.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Probabilmente si tratta soltanto di un bug iniziale che verrà sistemato a breve oppure semplicemente del primo step che è stato necessario per inserire questo nuovo elemento (in fondo nel menu ancora questa finestra è nominata "rapporti"); ricordate che è pur sempre un mondo beta :)
 

DeletedUser

Guest
ma come non è in cantiere lo sblocco del livello?? tre alcuni mesi saremo tutti al livello 120 e che divertimento c'è???? ragazzi meglio pensarci seriamente,perchè li si che va a morire il gioco......prima col livello 99 la gente rimaneva perchè sapeva che il 120 si sarebbe sbloccato prima o poi, ma adesso credo che mooolta gente se sa che il livello definitivo è questo prima o dopo andrà a deletare....che senso ha spendere soldi e giocare per essere il migliore se poi saranno tutti li?????:mad::O

il livello 120 non si uò sbloccare altrimenti si potrebbero fare tutti ( e dico tutti ) i lavori senza dover reskillare...e questo renderebbe le missioni cosi facili da fare annoiare tutti entro poco tempo
 

DeletedUser8477

Guest
il livello 120 non si uò sbloccare altrimenti si potrebbero fare tutti ( e dico tutti ) i lavori senza dover reskillare...e questo renderebbe le missioni cosi facili da fare annoiare tutti entro poco tempo

Basterà equilibrare il gioco con nuovi lavori e quest.
In pratica,fare la stessa cosa fatta allo sblocco del livello 99.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima