Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

jo2002

Bandito
il livello 120 non si uò sbloccare altrimenti si potrebbero fare tutti ( e dico tutti ) i lavori senza dover reskillare...e questo renderebbe le missioni cosi facili da fare annoiare tutti entro poco tempo

mah ... una missione tipo charlie non sarebbe facile nemmeno se si slivellasse fino al 150 e comunque per slivellare dopo certi livelli mica è così semplice, per cui credo sarebbe una buona ricompensa qualche abilità in più.
Poi una domanda, ma si sa qualcosa di questi compiti settimanali? Danno premi, exp, e se non si fanno che succede? Basta la giustificazione dei genitori?:P
 

DeletedUser9441

Guest
non capisco granchè il cambio fatto della finestra report in beta, a me di fare 20 partite a poker o di fare 10 duelli npg non frega proprio nulla.
e per andare a vedere i report devo farmi prima i tlg e poi i report, è davvero scomodissimo ed inutile, al massimo si puo fare il contrario!
 

DeletedUser

Guest
Probabilmente si tratta soltanto di un bug iniziale che verrà sistemato a breve oppure semplicemente del primo step che è stato necessario per inserire questo nuovo elemento (in fondo nel menu ancora questa finestra è nominata "rapporti"); ricordate che è pur sempre un mondo beta :)

Mi auto-cito, dato che l'ho scritto pochi post sopra il perchè :) Probabilmente in futuro verrà aggiunta una seconda scheda nella finestra dei rapporti coi "compiti settimanali"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
padron non avevo letto, comunque non sviluppate quest'idea, dà come un senso di forzatura di fare qualcosa, i report normali sono molto meglio, ci mancavano i compiti solo su the west ormai :D
 

DeletedUser

Guest
Nessun commento sulle ripetibili pro-professioni di zio Hanry?... XD.. (mi autocito anche io...)
Lo screen dei compitini su report è uscito ieri in beta (e comunque era possibile vedere i rep normali da telegrammi sin da subito... non è un grosso sforzo in fase di test..)... vogliamo dare qualche giorno di test e verificare-migliorare prima di lanciarci come sciacalli????.. cavolo certe volte facciamo il callo su abomini e poi, ci si scaglia sulla prima piccola verifica che magari manco passerà...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
certo posso capire che è il mondo test, ma l'ho trovato davvero davvero scomodissimo
 

DeletedUser11956

Guest
Ottimo l'inventario finalmente una qualcosa che non impalla tutto il computer
Sarebbe bello avere un tasto anche per i set.
Missioni ripetibili per le professioni pessime non ha senso dare oggetti che costano un mucchio di tempo per ricompense in soldi e exp ridicole.
Quanto agli upb ancora mi pare non sia in funzione il negozio per cui non è possibile dare un giudizio. UNica pecca ho letto i probabili costi in upb dei forzieri.
Non capisco perchè se al posto di un forziere di legno prendo 1 upb, tale forziere di legno debba costarne 50 con la novità.

Non apprezzo neanche il negozio di natale aperto tutto l'anno e corruzioni varie.

tg
 

DeletedUser

Guest
Non so se sia già stato detto, ma son stati dimezzati i tempi delle ripetibili del villaggio di Waupee... quindi nei mondi veloci sono missioni di un'ora sia al villaggio sia alla città fantasma...
 

DeletedUser

Guest
la nuova versione mi piace...l'unica cosa è che per prendere un numero giusto di UPB mi sa che ci si mette tanto e le cose da comprare costano molti UPB.
Cmq vedremo tra poco anzi a proposito si sa verso che ora verrà implementata la 1.35?
 

DeletedUser

Guest
Una delle peggiori versioni che ricordi da circa quattro a anni a questa parte..

Grafica scomodissima,molti bug (anche se da come ho capito risolveranno entro poco tempo) inventario moooolto brutto era cento volte meglio prima e un massicio orientamento al pay4win che rendo il gico più deprimente tanto varebbe mettere un canone fisso ;)
 

DeletedUser11610

Guest
Una delle peggiori versioni che ricordi da circa quattro a anni a questa parte..

Grafica scomodissima,molti bug (anche se da come ho capito risolveranno entro poco tempo) inventario moooolto brutto era cento volte meglio prima e un massicio orientamento al pay4win che rendo il gico più deprimente tanto varebbe mettere un canone fisso ;)

Quoto, io mi ci trovo malissimo, mercato fastidiosissimo quando devi vedere qualcosa, banca non si carica, l'inventario lo trovo molto scomodo quando devo vestirmi ci metto 1 ora, non mi piace proprio :(
 

DeletedUser

Guest
Inventario troppo piccolo, finestre per la scelta degli abiti indecifrabili (specie le armi da forte), molto claustrofobico
 

DeletedUser9464

Guest
Secondo me la inno games ha sbagliato una cosa.... poteva ritardare di qualche giorno per migliorare la grafica....... alla fine l'ha sempre fatto non capisco perchè stavolta no...
 

DeletedUser

Guest
Considero solo un aspetto... quello delle missioni ripetibili. Torno a ripetere che il villaggio indiano deve esserci in tutti i quadranti. Ora è troppo importante e crea uno squilibrio inimmaginabile fra chi ce l'ha a 5 minuti e chi ce l'ha a 6 ore.
 

DeletedUser

Guest
a me non piace per niente tra un po bisogna anche pagare per loggare nel gioco?
e sti bond sono una rottura credo che deletero' a breve in tutti i mondi.
 

DeletedUser8477

Guest
A me la nuova versione piace.
Io non ho difficoltà o fastidi nel visionare l'inventario,è soltanto una questione di abitudine - non si può dire che la grafica rispetto a prima è peggiorata...
Per quanto riguarda i bond,sono d'accordo sul fatto che alcune cose,andavano evitate,per bilanciare l'equilibrio fra i free ed i premium,ma per il resto,mi sembra una delle novità migliori.
Di certo darà una bella svegliata al gioco!
 

DeletedUser

Guest
allora per ogni incarico completato dovrei prendere 1 ubp? xkè io non ne ho presi...
 

DeletedUser

Guest
allora per ogni incarico completato dovrei prendere 1 ubp? xkè io non ne ho presi...

si controlla qui clicca il pulsante in basso a sx ( per incarico si intendono quelli che appaiono dai mandanti del saloon )

bondd.png


in + alla fine giornata ne prendi 2-4 a seconda dei compiti svolti (incarichi)
poi li trovi anche facendo i lavori in modo casuale uno per volta nn ci sono lavori particolari ed anche facendo le battaglie ai forti da 1 a 10 a seconda di come combatti se vinci se perdi dei danni fatti ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima