Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9877

Guest
Non riesco a capire come individuare un player nella mappa di gioco...prima bastava visualizzare il suo profilo e cliccare sull'apposita icona e ti portava sul player...-Non c'è più questa opzione??
Grz :unsure:

Ok trovata...come nn detto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non riesco a capire come individuare un player nella mappa di gioco...prima bastava visualizzare il suo profilo e cliccare sull'apposita icona e ti portava sul player...-Non c'è più questa opzione??
Grz :unsure:

c'è sempre accanto al nick del giocatore interessato, solo che ora ha una forma diversa :)
 

DeletedUser

Guest
uff,fa un pochettino schifo :( ora anche il west è COMMERCIALE
 

DeletedUser

Guest
scusate con questa nuova versione del gioco mi sono ritrovata
in inventario la sciabola di emilio vargas
????? e' normale ???
 

Billy-AR

Cowboy
yes, da questa versione quando finite la missione Oro Messicano vi viene consegnata o la Sciabola di Vargas o il Fucile di Hackett a seconda della scelta fatta :) a chi ovviamente ha già fatto la missione prima del cambiamento gli viene automaticamente data l'arma :)
 

DeletedUser

Guest
yes, da questa versione quando finite la missione Oro Messicano vi viene consegnata o la Sciabola di Vargas o il Fucile di Hackett a seconda della scelta fatta :) a chi ovviamente ha già fatto la missione prima del cambiamento gli viene automaticamente data l'arma :)

ah ok ora tutto apposto, siccome sono un pochetto svanita pensavo di averla avuta li chissa' da quanto ahha

grazie billy :D
 

DeletedUser

Guest
io ho completato 3 compiti su 4. ma l'unico ubp che ho preso è stato con una missione, è normale?
mi dice "hai ragiunto l'obiettivo giornaliero".
 

Billy-AR

Cowboy
Gli upb extra ti arrivano il giorno successivo, un pò come il bonus giornaliero dell'esperienza :) riceverai un rapporto domani
 

DeletedUser

Guest
aggiornamento commerciale

mi spiace dirlo cari amici (e cara billy) ma il mondo 1 è sempre stato il più bello perrchè il denaro non faceva la differenza e adesso anche questo è stato rovinato!!
Mi sembrava di aver capito che questo mondo sarebbe stato escluso da questa scelta commerciale per non rovinare il gioco?!
é una grandissima delusione, vale la pena continuare dopo tanti anni di gioco onesto??
perdonate il mio sfogo!!!
 

Billy-AR

Cowboy
Solo una precisazione: il gioco è onesto sia per chi è free che per chi usa premium.
Il resto sono gusti\commenti\idee legittimi se posti con educazione, come tu hai fatto :)

P.S.
Io sono un LUI! :P
 

DeletedUser5235

Guest
mi spiace dirlo cari amici (e cara billy) ma il mondo 1 è sempre stato il più bello perrchè il denaro non faceva la differenza e adesso anche questo è stato rovinato!!
Mi sembrava di aver capito che questo mondo sarebbe stato escluso da questa scelta commerciale per non rovinare il gioco?!
é una grandissima delusione, vale la pena continuare dopo tanti anni di gioco onesto??
perdonate il mio sfogo!!!

In parte la penso come lui, era l'unico mondo rimasto dove i vantaggi del premium poco si sentivano, con questa scelta praticamente chi può permettersi molte pepite è avantaggiato molto...
comunque rimango dell'idea che la 1.35 è stata aggiornata troppo in fretta... bisogna cercare di Migliorare i giochi, non di cambiarli
 

DeletedUser

Guest
mi spiace dirlo cari amici (e cara billy) ma il mondo 1 è sempre stato il più bello perrchè il denaro non faceva la differenza e adesso anche questo è stato rovinato!!
Mi sembrava di aver capito che questo mondo sarebbe stato escluso da questa scelta commerciale per non rovinare il gioco?!
é una grandissima delusione, vale la pena continuare dopo tanti anni di gioco onesto??
perdonate il mio sfogo!!!

quoto in pieno :D:OK:
 

lunarossa

Esploratore
ciao gente
devo dire che a parte piccole ma piccole cose utili per il resto , tutto il resto e da come leggo nel gioco non sono la sola a dirlo è bruttissimo .. l inventario era molto meglio prima ... il mercato la sola cosa carina è che si puo vendere piu cose da una botta per il resto è veramente brutto. enorme si apre e prende tutto lo spazio , se vuoi vendere qualcosa per fare invio si deve rimpicciolire la pagina no veramente non mi piace per nulla e non da voglia di continuare ...fare cambiamenti utili è bello ma cambiare cosi no da solo voglia di non entrare piu nel gioco ... e da come ho gia letto ce gia chi sta deletando ...
 

DeletedUser9136

Guest
io vorrei dire una cosa che nn so se è già stata detta ma... così fate morire le battaglie al forte... tra duelli,fai lavori per le missioni giornaliere e lavori per cercare prodotti per il crafting altrimenti niente bond... ma alle battaglie per il forte chi ci va più?

dovreste mettere come incarico partecipa a una battaglia per il forte,o diminuire incarichi secondo me...
 

Billy-AR

Cowboy
Si è una delle idee per il prossimo futuro: la lista degli incarichi attuale è solo provvisoria, si allungherà in futuro e probabilmente anche con incarichi relativi ai forti, forse daremo anche un pò più UPB nelle battaglie di quanti ne ottenete adesso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima