DeletedUser
Guest
1) Il gioco sta diventando troppo impegnativo
Incarichi missioni giornaliere molto difficili stanno rendendo a mio avviso il gioco troppo impegnativo e stanno facendo perdere quella che era la migliore qualità del giocossia lo svagarsi con un po' di amici senza perderci troppo tempo.
Se il gioco deve diventare impegnativo come altri e richiedere certi promemoria a questo punto anche io me ne torno a travian almeno se qualcuno mi sta sul *bip* ho il piacere di farlo deletare.
Ritengo che comunque la migliore soluzione sia ancora aumentare gli upb al forte(per rendere + interessanti le battaglie che sono l'aspetto + interessante del gioco) e ridurre o semplificare le missioni
Boh, ritengo che le missioni giornaliere non sono obbligatorie, è un "di più" messo dentro,,,alla fine per me non è cambiato niente rispetto a prima...e comunque c'è chi è skillato da duelli, chi da forte, chi da missioni, ognuno sceglie la sua strada nel Buon Vecchio West
2)DUELLI Onestamente se ne parla tanto, il nuovo sistema dei duelli non piace a molti..onestamente c'è troppa casualità e non soddisfa nessuno. Non solo richiede skillaggi con molta mira e schivata penalizzando carisma che invece permetteva quantomeno di fare molti lavori e orientandosi il gioco verso missioni ripetibili lavori e crafting è un forte handicap per i duellanti che non possono fare + nulla o quasi
Secondo me è meglio così, almeno se uno vuole fare il "duellante puro" ha qualche svantaggio rispetto a chi vuole fare missioni...ad esempio per me è facile fare le missioni e difficile fare i duelli...
3)CRAFTING Avete introdotto il crafting molto discusso e discutibile.
Molte ricette sono inutili,arrivare a certe livelli è molt difficile e noioso, molte persone ivi incluso io hanno speso moltissimi soldi per arrivare a certi livelli e guadagnare vendendo prodotti esclusivi che richiedono comunque molto sforzo.
Ora con 18 upb o pepite è possibile comprare il meglio senza alcuna fatica.
Ora io dico vogliamo rivalozziare il crafting per rendere merito a chi si è impegnato tanto?? Con questo negozio che da cose migiori a minor prezzo ritengo che almeno debbano essere potenziati gli oggetti da crafting per renderli cmq desiderabili (es liquore fruttato da 15 a 25% acqua di rose da 25% a 45% e cosi via) altrimenti davvero diventerà un flop.
4) PRODOTTI Quando il gioco è nato i prodotti servivano a poco cose..a fare missioni e costruire i forti..ora servono per missioni missioni ripetibili crafting etc...insomma non sarebbe il caso di aumentare le percentuali con cui è possibile trovare gli oggetti(vista la molteplicità di utilizzi alcune percentuali mi sembrano antiquate)?
condivido.