Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
1) Il gioco sta diventando troppo impegnativo
Incarichi missioni giornaliere molto difficili stanno rendendo a mio avviso il gioco troppo impegnativo e stanno facendo perdere quella che era la migliore qualità del gioco:eek:ssia lo svagarsi con un po' di amici senza perderci troppo tempo.
Se il gioco deve diventare impegnativo come altri e richiedere certi promemoria a questo punto anche io me ne torno a travian almeno se qualcuno mi sta sul *bip* ho il piacere di farlo deletare.

Ritengo che comunque la migliore soluzione sia ancora aumentare gli upb al forte(per rendere + interessanti le battaglie che sono l'aspetto + interessante del gioco) e ridurre o semplificare le missioni

Boh, ritengo che le missioni giornaliere non sono obbligatorie, è un "di più" messo dentro,,,alla fine per me non è cambiato niente rispetto a prima...e comunque c'è chi è skillato da duelli, chi da forte, chi da missioni, ognuno sceglie la sua strada nel Buon Vecchio West

2)DUELLI Onestamente se ne parla tanto, il nuovo sistema dei duelli non piace a molti..onestamente c'è troppa casualità e non soddisfa nessuno. Non solo richiede skillaggi con molta mira e schivata penalizzando carisma che invece permetteva quantomeno di fare molti lavori e orientandosi il gioco verso missioni ripetibili lavori e crafting è un forte handicap per i duellanti che non possono fare + nulla o quasi

Secondo me è meglio così, almeno se uno vuole fare il "duellante puro" ha qualche svantaggio rispetto a chi vuole fare missioni...ad esempio per me è facile fare le missioni e difficile fare i duelli...

3)CRAFTING Avete introdotto il crafting molto discusso e discutibile.
Molte ricette sono inutili,arrivare a certe livelli è molt difficile e noioso, molte persone ivi incluso io hanno speso moltissimi soldi per arrivare a certi livelli e guadagnare vendendo prodotti esclusivi che richiedono comunque molto sforzo.
Ora con 18 upb o pepite è possibile comprare il meglio senza alcuna fatica.
Ora io dico vogliamo rivalozziare il crafting per rendere merito a chi si è impegnato tanto?? Con questo negozio che da cose migiori a minor prezzo ritengo che almeno debbano essere potenziati gli oggetti da crafting per renderli cmq desiderabili (es liquore fruttato da 15 a 25% acqua di rose da 25% a 45% e cosi via) altrimenti davvero diventerà un flop.

4) PRODOTTI Quando il gioco è nato i prodotti servivano a poco cose..a fare missioni e costruire i forti..ora servono per missioni missioni ripetibili crafting etc...insomma non sarebbe il caso di aumentare le percentuali con cui è possibile trovare gli oggetti(vista la molteplicità di utilizzi alcune percentuali mi sembrano antiquate)?

condivido.
 

DeletedUser11616

Guest
2)DUELLI Onestamente se ne parla tanto, il nuovo sistema dei duelli non piace a molti..onestamente c'è troppa casualità e non soddisfa nessuno. Non solo richiede skillaggi con molta mira e schivata penalizzando carisma che invece permetteva quantomeno di fare molti lavori e orientandosi il gioco verso missioni ripetibili lavori e crafting è un forte handicap per i duellanti che non possono fare + nulla o quasi

questo è vero, ok ora ci sono 2 incarichi giornalieri pro duellanti, ma servirebbero delle missioni ripetibili che richiedano duelli in modo da permettere anche ai duellanti di fare missioni giornaliere...

3)CRAFTING Avete introdotto il crafting molto discusso e discutibile.
Molte ricette sono inutili,arrivare a certe livelli è molt difficile e noioso, molte persone ivi incluso io hanno speso moltissimi soldi per arrivare a certi livelli e guadagnare vendendo prodotti esclusivi che richiedono comunque molto sforzo.
Ora con 18 upb o pepite è possibile comprare il meglio senza alcuna fatica.
Ora io dico vogliamo rivalozziare il crafting per rendere merito a chi si è impegnato tanto?? Con questo negozio che da cose migiori a minor prezzo ritengo che almeno debbano essere potenziati gli oggetti da crafting per renderli cmq desiderabili (es liquore fruttato da 15 a 25% acqua di rose da 25% a 45% e cosi via) altrimenti davvero diventerà un flop.

Concordo, il crafting è stato introdotto e poi abbandonato un po' a se stesso (tranne aggiungere ricette impossibili) andrebbe ricalibrato e adeguato soprattuto in funzione delle ultime novità... poi diamo uno scopo a tutti quei prodotti inutili! perchè non utilizzare quelli per le missioni ripetibili che richiedono un prodotto?

4) PRODOTTI Quando il gioco è nato i prodotti servivano a poco cose..a fare missioni e costruire i forti..ora servono per missioni missioni ripetibili crafting etc...insomma non sarebbe il caso di aumentare le percentuali con cui è possibile trovare gli oggetti(vista la molteplicità di utilizzi alcune percentuali mi sembrano antiquate)?

effettivamente la probabilità di drop di alcuni oggetti andrebbe decisamente rivista, ad esmpio un cuoco ha bisogno di parecchi caraffe se vuole proggredire e con la probabilità attuale se ne trova circa 1 ogni 2 ore di lavoro (mondi nuovi), fossero ricette di alto livello sarebbe anche accettabile...
 

DeletedUser

Guest
concordo con torino vengo anch'io da travian ed è meglio lasciar perdere....
 

DeletedUser

Guest
scusate, riprendo un momento il trhead del feedback

ok, la chat salta, con la 1.36 la sistemano
ok, il motore dei forti viene riscritto con la 1.36 lo sistemano

....
ma alla fine delle battaglie ai forti mi spariscono tutti i telegrammi, tutti i report, e il mercato è completamente in bianco.....
1331330877-clip-77kb.jpg

è la seconda sera che capita
battaglia iniziata alle 21.37, 37 round, fanno 37+5=42 minquindi finita alle 22.20 circa, come da immagine alle 23.07 ancora non ho niente... non mi dite di aspettare la 1.36, please....

:(:(

EDIT: ora è ripartito... "solo" un'ora dopo il forte.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Prova a ripulire cookies e cache e a riavviare il browser; anche i rapporti se non pubblicati vengono cancellati dopo 14 giorni (questo da sempre), forse è questo il problema?
 

DeletedUser11956

Guest
capita anche a me..in genere riavvio il browser o faccio pulizia e torna tutto a posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
prima di scrivere di un problema, chiudo, pulisco con ccleaner e poi riapro, se persiste provo a far partire firefox al posto di chrome, se rimane uguale scrivo... no, non direi che il problema è quello

non c'era nemmeno il report del forte fatto un'ora prima, eheheh, per la precisione ho visto il report della battaglia solo perchè nocturnal mi ha passato il link della stessa su westforts...

i problemi che ho sono
- la chat che spesso e volentieri "evapora" appena finisce il forte, (quando va in black out ci va immediatamente appena si chiude la battaglia, opppure in corrispondenza dello svenimento, col risultato che devo sussurrare a qualcuno di fare i saluti agli altri da arte mia) , ma la chat abbiamo detto che sarà messa a posto con la 1.36... ci conto

misteriose sparizioni di mercato, report e telegrammi, in occasione della fine della battaglia, per tempi più o meno lunghi, per ora "solo" due sere di fila
 

Billy-AR

Cowboy
Mansur stiamo cercando di aiutarti, non c'è bisogno di utilizzare certi toni polemici, grazie.
Ti rispondo ora solo perchè ho visto adesso la tua replica, se i problemi non sono stati risolti ti prego di contattarci tramite assistenza (comunque sia qui siamo off-topic siccome non stiamo parlando di feedback 1.35 ma di bug semmai).
 

DeletedUser

Guest
chiedo scusa, ma ho riletto due volte e non ho trovato i toni polemici in ciò che ho scritto, ho elencato semplicemente i problemi che ho avuto... non so se ci sono ancora in quanto non ho fatto battaglie da venerdì

Edit:

Chiarimento via pm


risposto al pm,

situazione media.... stasera era sparito solo il mercato, tornato in mezz'ora. messaggi e report c'erano


edit... ops... multi, non mi ero accorto, accorpate, please
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Segnalo :OK:

Mi permetto di chiudere il thread siccome ormai la 1.35 è arrivata da un bel pò, per ulteriori idee o consigli o problemi utilizzate pure le sezioni apposite, grazie a tutti :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima