Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
@ALEXGIUS: 1 e 2 già riportate :)

@akamai: l'inventario adesso è enormemente più efficiente e uno dei sistemi utilizzati per renderlo tale è proprio la suddivisione in pagine, non è possibile tornare alla lista unica, era uno dei problemi maggiori di The West da sempre :)
Riguardo alle update: siamo solo all'inizio... ma ci auguriamo che i cambiamenti siano graditi! Stiamo portando avanti molte idee che gli utenti ci hanno suggerito da sempre e altre ideate da noi. Qualcuno da come scrive sembra che noi ci si diverta farvi "i dispetti" o_O; al di la di alcune novità riguardanti le pepite, che posso capire siano meno popolari, per il resto l'obiettivo è di migliorare il gioco e farlo crescere sotto ogni punto di vista rendendolo più vario, divertente e longevo
 

DeletedUser2442

Guest
Pessimo aggiornamento...

Si può dire che sia un ottimo aggiornamento per aggiunte come gli elisir, ma il resto?!?!??!?!

Scusate ragazzi, ma chi non ha tempo da dedicare a The West perchè lavora o studia come fa a permettersi un "cavolo" di forziere?
Nella storia si sa in battaglia a conquista di un castello, forte, città, paese, si saccheggiava, per cui ha più senso ricevere dei forzieri ove non si sa cosa vi è riposto all'interno, rispetto ad un ipotetico mercante che ti vende forzieri ove non si sa cosa vi sia... Non stiamo giocando ad Affari tuoi...
Ma questa è una critica leggerissima in confronto al fatto che qua non viene più premiata in nessun modo la partecipazione, se non con un misero bond... E la gente che a quelle ore non può quasi mai connettersi???
Poi con la storia di questi bond come si fa a continuare ipotetiche quest o continuare il crafting o addirittura la costruzione dei forti? o qualcuno resta indietro e si sacrifica o la vedo durissima... Io il crafting l'ho definitivamente abbandonato... o faccio uno o faccio l'altro... La gente non può dedicare giornate a questo gioco...
Se prima con le altre patch mi erano cadute le braccia, (per esempio "il drop di solo una 3° chiave", saputo dopo aver fatto un mega reskill, già li mi era passata la voglia di giocare) ora probabilmente deleterò e mi dedicherò ad altro, se continueranno con questi assurdi update... Ok che devono guadagnare, ma ci stanno dissanguando, perchè il tempo è denaro...

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
I bond non possono certo competere con il fascino di droppare il forziere al forte!
Perchè non tenerli entrambe? Si potrebbe fare !
In fondo le battaglie non ricevono miglioramenti da anni, nessuna novità.
Invece sono il cuore del game, perchè sono i player da forte che in mille modi spingono il game.
Billy mi piace molto l'idea di fare una proposta che renda premiante la partecipazione ai forti con bond.
Non penalizzerei gli off, il problema sono i player che non partecipano alle battaglie e non permettono di renderle full.
Certo gli on dovrebbero avere piu bond.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me o ai forti si droppano forzieri e bond oppure bisogna almeno quadruplicare i bondi che si possono vincere. Io skillato da forte prendo sempre 2 ubp o 1 quando perdo solo perchè non sono nella top 3 schivate o danni, a me sembra ridicolo e quasi tutti skillati da forte ci perdono tantissimo perchè tranne 1 (se c'è) che guadagna 11 ubp gli altri ne vincono 1 o 2... a questo punto i forti sono palliativi.

Saluti
 

DeletedUser2442

Guest
Breve spiegazione

Penso che bene o male tutti sappiano in base a cosa si vota di un gioco, e molti siti e riviste si impegnano a recensirli sotto svariati aspetti.
Uno di questi aspetti, il più osservato dai giocatori, in maniera conscia o inconscia è cosa viene "aggiunto" tramite patch, non "tolto", il togliere lo si fa solo con i bug!!! Qua invece sembra che tolgano solo perchè ci perdono in guadagno... Non stiamo giocando ad un beta game dove proviamo gli aggiornamenti... E' un gioco! per cui aggiungete quanto volete, ma smettetela per favore di togliere, perchè la nostra pazienza ha un limite...

Esempio:"Sarebbe come se firmassi un contratto (iscrizione a The West) e poi piano piano lo modificassero senza richiederci la firma, perchè a questo punto noi potremmo anche non firmare..." (alcuni giocatori usano soldi reali per questo gioco, per cui vedere certe modifiche è quasi come sentirsi truffati...)

Conoscete la fine che ha fatto GTA4?? Molti giocatori l'hanno rivenduto delusi... Perchè?
Bhe nel precedente gioco c'era tutto! in quest'altro non vi era più nulla, quindi tornando a The West per quale motivo state eliminando cose che ci piacevano?
Non vi rendete conto che state mettendo a dura prova la nostra pazienza?

Sul resto degli aggiornamenti nulla da dire, anzi ottimi aggiornamenti, ma per me la cosa più importante è non vedermi tolte opportunità o metodi di gioco, obbligandomi a cambiare... Ripeto! se è per bug è un conto... Se no non ci siamo proprio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come vedo io l'aggiornamento

1 la grafica:la grafica è migliorata molto anche per l'inventario che non è più scorevole e molto piu grande, ed è molto piu comodo per le persone che usano the west dal cellulare

2 incarichi giornalieri e missioni ripetibili: queste due cose hanno migliorato the west perche secondo me l'hanno reso piu attivo e hanno spronato i giocatori

3 bond:eek:k nn è che sia tanto favorevole ma capisco che nessuno lavora per niente e anche il server deve guadagnarci quindi nulla da dire

4 forti senza forzieri:che senso ha mettere i bond hai forti?? e poi cosi pochi?? i forzieri senza forti è stata una grande c....... per molte cose, tipo i giocatori perdono il fascino e la passione per i forti ,i bond sono pochi solo 2 o 3 prendono tanti bond poi non sono nemmeno cosi tanti mi sembra massimo 16 e un legno ne costa 75, e se prendi 16 bond ad un forte devi essere il migliore e vi ricordo che prima se eri il migliore prendevi acciaio e ce una grande differenza.
tipo io droppavo 1 forziere ogni 2 forti ora droppo massimo 2 bond è una cosa assurda non credete anche voi?

5 la chiesa infinita: è stato un buon aggiornamento perche i lavoratori non avevano piu cose da fare e con la chiesa possono lavorarci fino all'infinittà
 

DeletedUser

Guest
1 la grafica:la grafica è migliorata molto anche per l'inventario che non è più scorevole e molto piu grande, ed è molto piu comodo per le persone che usano the west dal cellulare

2 incarichi giornalieri e missioni ripetibili: queste due cose hanno migliorato the west perche secondo me l'hanno reso piu attivo e hanno spronato i giocatori

3 bond:eek:k nn è che sia tanto favorevole ma capisco che nessuno lavora per niente e anche il server deve guadagnarci quindi nulla da dire

4 forti senza forzieri:che senso ha mettere i bond hai forti?? e poi cosi pochi?? i forzieri senza forti è stata una grande c....... per molte cose, tipo i giocatori perdono il fascino e la passione per i forti ,i bond sono pochi solo 2 o 3 prendono tanti bond poi non sono nemmeno cosi tanti mi sembra massimo 16 e un legno ne costa 75, e se prendi 16 bond ad un forte devi essere il migliore e vi ricordo che prima se eri il migliore prendevi acciaio e ce una grande differenza.
tipo io droppavo 1 forziere ogni 2 forti ora droppo massimo 2 bond è una cosa assurda non credete anche voi?

5 la chiesa infinita: è stato un buon aggiornamento perche i lavoratori non avevano piu cose da fare e con la chiesa possono lavorarci fino all'infinittà

Alla fine il problema riguarda principalmente i forzieri al forte....
..certo, prima era sbilanciato visto che li prendevano solo i partecipanti ai forti (e i costruttori e avventurieri con i loro prodotti-lavoro erano esclusi).
...ma il sistema trovato li ha resi troppo difficili da ottenere.

Se prendiamo il forziere come "ricompensa da saccheggio", far sì che, oltre a raddoppiare/triplicare i bond per i migliori, magari aggiungere il drop di forzieri in presenza di determinate requisiti (parteciapanti-colpi subiti/schivati-soldi presenti)...
 

DeletedUser2442

Guest
Se prendiamo il forziere come "ricompensa da saccheggio", far sì che, oltre a raddoppiare/triplicare i bond per i migliori, magari aggiungere il drop di forzieri in presenza di determinate requisiti (parteciapanti-colpi subiti/schivati-soldi presenti)...

Per me va meglio a casualità, perchè chi non si può permettere di essere mega skillato da forte, non dovrebbe avere la possibilità di ricevere un forziere? Alla fine si tratta di logica, non è che in battaglia chi uccideva più nemici aveva un guadagno maggiore, quello dipendeva dalla fortuna, ma dato che in caso di fortuna si penalizzerebbero quelli non avventurieri, a mio parere è meglio la casualità. (e te lo scrivo io che ho trovato pochissimi forzieri con dentro stracci) ma lo preferisco in gran lunga rispetto a questi bond, questo gioco sta facendo la fine di quel "gioco di navicelle" che mi aveva quasi divorato la vita... tutte le volte che sono fuori casa ho il terrore di non riuscire a finire gli obbiettivi giornalieri, mentre prima anche se non prendevo un piffero non mi interessava... preferisco non giocare che stressarmi.
 

DeletedUser

Guest
Alla fine il problema riguarda principalmente i forzieri al forte....
..certo, prima era sbilanciato visto che li prendevano solo i partecipanti ai forti (e i costruttori e avventurieri con i loro prodotti-lavoro erano esclusi).
...ma il sistema trovato li ha resi troppo difficili da ottenere.

Se prendiamo il forziere come "ricompensa da saccheggio", far sì che, oltre a raddoppiare/triplicare i bond per i migliori, magari aggiungere il drop di forzieri in presenza di determinate requisiti (parteciapanti-colpi subiti/schivati-soldi presenti)...


si ma un avventuriero schillato da lavoro ha molta fortuna un lavoratore costruisce meglio di un altro e i skillati da forte hanno il privilegio nei forti se volevano equilibrare tutte le classi a prendere forzieri dovevano mettere le missioni e gli incarichi come hanno fatto cosi chi lavora puo prendere bond e con bond forzieri e i schillati d aforte forzieri
io almeno la penso cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per me va meglio a casualità, perchè chi non si può permettere di essere mega skillato da forte, non dovrebbe avere la possibilità di ricevere un forziere? Alla fine si tratta di logica, non è che in battaglia chi uccideva più nemici aveva un guadagno maggiore, quello dipendeva dalla fortuna, ma dato che in caso di fortuna si penalizzerebbero quelli non avventurieri, a mio parere è meglio la casualità.

Diciamo che com'era prima va bene? :OK:

si ma un avventuriero schillato da lavoro ha molta fortuna un lavoratore costruisce meglio di un altro e i skillati da forte hanno il privilegio nei forti se volevano equilibrare tutte le classi a prendere forzieri dovevano mettere le missioni e gli incarichi come hanno fatto cosi chi lavora puo prendere bond e con bond forzieri e i schillati d aforte forzieri
io almeno la penso cosi

ma io sono d'accordo col nuovo sistema, dico solo che ai forti, essendo il "cuore" del gioco, andrebbe messo un incentivo in piu'....
....piu' bond come hanno deciso di dare e....
....magari 1 forziere al migliore (ma con + bassa percentuale di drop rispetto prima), appunto magari contando soldi-presenze-colpi-turni...

Cmq io sono contento del nuovo sistema, sono skillato da tutto-fare e riesco a fare un po' di tutto :OK:
 

DeletedUser

Guest
Ottimo 26 UBP è già molto meglio, bravi!!!

è meglio, ma i player skillati per i forti, intendo quelli davvero skillati per i forti, ottenevano bauli ad ogni battaglia e posso assicurarvi che contenevano fior di abiti o prodotti e anche rarità,

visto che si è deciso di passare al sistema upb, si doveva estremizzare anche
per loro: se un player chiude una battaglia con un danno inflitto elevatissimo o con altro parametro veramente notevole deve avere un premio particolare -espresso sempre in upb.
 

DeletedUser

Guest
è meglio, ma i player skillati per i forti, intendo quelli davvero skillati per i forti, ottenevano bauli ad ogni battaglia e posso assicurarvi che contenevano fior di abiti o prodotti e anche rarità,

visto che si è deciso di passare al sistema upb, si doveva estremizzare anche
per loro: se un player chiude una battaglia con un danno inflitto elevatissimo o con altro parametro veramente notevole deve avere un premio particolare -espresso sempre in upb.

si ma è anche giusto perchè di solito chi è skillato bene da forte tipo mono PV a mala pena può fare qualche lavoro e dubito risikare di fare duelli... quandi almeno recupera in parte cioò che non può fare!
 

DeletedUser

Guest
ma quindi le ricompense dei successi che davano i forzieri (legno, ferro e acciaio) saranno sostituiti con i UPB?
 

DeletedUser11010

Guest
Upb forti

Penso che la discussione che era aperta in un altro topic può continuare quà. Io ho fatto solo coppia -incolla.
E sono d'accordo che ai forti devono ritornare i forzieri.!!!!




oggi, 00:11 #1
milanpersempre
Forestiero

Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 3

Upb forti
E veramente vergognoso ciò che si riceve nei rapporti di una battaglia per il forte per arrivare a prendere un forziere mi ci vorranno 6 mesi se non di più, quando prima almeno una volta al mese avevo quella possibilità e chi di più... Ho già speso troppi soldi per il vostro gioco che nno da più soddisfazioni, manco quella di aprire un forziere avete reso il gioco pacato e di scarso livello, non ce più nessuna soddisfazione a fare una battaglia o un duello, non siamo neanche ricompensati per quello che giochiamo, cambiate le regole ai forti perchè non è così che ci si diverte, io e spero tanti altri non compreremo neanche un forziere nel vostro negozio. Il prossimo passo è il delete.

oggi, 00:17 #2
Dorafix
Colono

Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 34


Che dire di più...abbasso i bond, la ferrovia eccetera!!! Rivogliamo i nostri forzieri alle battaglieeeeeeeeeeeeeeee
__________________


oggi, 00:25 #3
mcgiver
Forestiero



Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 1


quoto milanpersempre...Quello che non avete messo in conto è il piacere della conquista
Non tutto a questo mondo si compra e si può comprare
Ultima modifica di mcgiver : oggi a 00:38

oggi, 00:31 #4
amma85
Colono



Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 21


questa nuova versione ha davvero toccato il fondo....

players che deletano, forti senza forzieri... leggo un malcontento dovunque se ne parli....

billy.... davvero.... fai qualcosa xke qua è diventato davvero difficile divertirsi...
__________________
SEMPRE DEVOTO AD ALABAMA

oggi, 00:33 #5
Nefertary
Forestiero

Registrato dal: May 2011
Messaggi: 2


Quoto perfettamente l'amico milanpersempre (proprio un milanista,dico io... -.-)
Ha ragione perchè gente che gioca per battagliare (come me) non ha più stimoli... Prima l'obiettivo era il forziere,gratificante ricompensa...ora con una buona media di 600 punti exp torni a casa con un bond... è ridicolo e demtivante. Rivoglio i miei amatissimi forzieri!

oggi, 00:34 #6
valter50
Forestiero

Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 3


Quoto quanto detto da milanpersempre!
Si possono capire le eventuali difficoltà che si vogliono apportare per rendere il gioco più interessante. ma farlo impossibile mi sembra assurdo.
I forzieri erano un dato acquisito e si potevano droppare, ora con l'acquisto devi accumilare tanti di quei bond che alla fine diventa impossibile anche poterli acquistare visto anche l'esiguo numero che vengono assegnati alle battaglie.
Insomma per farla breve.... ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.

oggi, 00:41 #7
pandago TRON
Forestiero

Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 6


io non ho mai preso più di 2 UPB
anche quando ho fatto parecchi danni e preso 1300 EXP
2 UPB per arrivare a 175 ce ne vuole
sono 78 battaglie, quasi 3 mesi di gioco
mentre prima 1 volta al mese si riusciva a prendere

Aumentate gli UPB come premio ai forti !!!!

oggi, 00:43 #8
Felis
Forestiero

Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 5


Straquoto in tutto i forzieri erano molto più soddisfacenti di qualche bond ... li rivogliamooo!!!

oggi, 00:44 #9
maxifox
Cittadino

Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 74


ma di cosa vi lamentate?
dai un annetto ,annetto e mezzo di battaglia e mi prendo un bel forziere rinforzato in acciaio e ci trovo un bel rasoio di ****ro(cavolo non si capisce noto barbiere) meglio di così
Ultima modifica di maxifox : oggi a 00:47

oggi, 00:49 #10
Kasumoto Gun
Cittadino



Registrato dal: Oct 2010
ubicazione: L'Aquila
Messaggi: 103


Parlo da Duellante puro e da uno che hai forti ci va solo per fare exp...però credo che le ricompense in Bond siano davvero magre..per quelli che veramente reputano i forti una professione..ma sopratutto una passione!!!

Buone invece le ricompense per le quest giornaliere..hanno dato un bel pizzico di iniziativa al gioco..

l'unica grande pecca..i Bond dei forti..



oggi, 01:01 #11
zanzaruga
Forestiero



Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 3

bond......
ragazzi veramente.... aggiornamenti su aggiornamenti e noi imperterriti continuiamo a spendere pepite.. e ci sta.. va bene ... va bene tutto ci adeguiamo a tutto ma le battaglie senza forzieri nn si possono vedere... non c e gusto billy fai qualkosa... perche' cosi iniziamo ad annoiarci... non abbiamo piu stimoli non c e piu gusto,... ridateci i per cortesia...

oggi, 01:02 #12
akamai
Forestiero

Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 2


il gioco non appassiona più i player di lunga data perchè completamente stravolto e non appassiona i nuovi arrivati perchè credo troppo complesso ad un primo approccio.
personalmente non compro più pepite da un pò, non ne comprerò altre e il delete si avvicina..fate voi

e si, soprattutto ridateci i forzieri

oggi, 01:27 #13
virusnova
Forum Team



Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Provincia di Torino
Messaggi: 333


è già presente sul forum un topic apposito dove si discute degli upb e della nuova versione: http://forum.the-west.it/showthread.php?t=18981

In molti hanno già dato suggerimenti a riguardo dell'assegnazione degli upb riguardanti le battaglie.
Post chiuso, se volete potete scrivere nell'altro topic.
 

DeletedUser

Guest
posso dire una cosa?

ma fate i forti solo per ottenere i forzieri? non e' lo spirito giusto uno se e' appassionato ai forti se ne frega dei forzieri,e si capisce bene chi non lo e' perche' si copre o rimane in posizioni favorevoli a colpire e a non essere colpito.
ho notato che in mondo 1 sono 2 giorni che non si lanciano battaglie e questo mi delude perche' si capisce benissimo che lo scopo e' solo il forziere.
visto che come ha detto billy si potranno prendere piu' bond il forziere lo potete comprare , basta fare molte battaglie e riscoprire quanto sono belle :OK:
 

DeletedUser

Guest
ho messo uno screen di come stanno pensando di aggiornare i bound nelle battaglie ai forti (tratto dal beta) nella sezione annunci.
 

DeletedUser

Guest
ma che c'entra! io personalmente non faccio battaglie solo per ottenere i forzieri...ma essi erano, anzi SONO, una caratteristica basilare di questo gioco e delle battaglie ai forti!!
Che vuol dire che li hanno levati x metterli SOLO a pagamento??
Questa mi sembra una presa in giro, e non reagisco bene di solito.
Spero cambi qualcosa in fretta, oppure il delete sarà l'unica via che potrò percorrere credo, senza rimpianti!

ps: i forzieri li assegna(va)no anche per le schivate...
 

DeletedUser11010

Guest
forziere di acciaio

Cioè prima potevi trovare il forziere di acciaio e adesso ti dà solo 9 bond?? è sempre troppo poco!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
e cosa faccio i forti solo per la gloria? piacere e ricompensa questo è quello che voglio... spendo pepite magari per dimezzare il viaggio e per reskillarmi e in cambio cosa ho? un bel calcio nel di dietro è logico che dobbiamo anche esser ericompensati
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima