Versione 1.35 feedback

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
forse mi sono perso qualcosa...
...ma i forzieri li danno come ricompensa da sempre, oppure li hanno introdotti recentemente?

Da quanto è che si prendono ai forti? :unsure:
 

DeletedUser773

Guest
questa nuova versione ha davvero toccato il fondo....

players che deletano, forti senza forzieri... leggo un malcontento dovunque se ne parli....

billy.... davvero.... fai qualcosa xke qua è diventato davvero difficile divertirsi...
 

DeletedUser

Guest
grazie amma per la sincerita e un pensiero comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e cosa faccio i forti solo per la gloria? piacere e ricompensa questo è quello che voglio... spendo pepite magari per dimezzare il viaggio e per reskillarmi e in cambio cosa ho? un bel calcio nel di dietro è logico che dobbiamo anche esser ericompensati

e' solo un gioco e tale deve essere lo spirito e' una mia opinione e non cerco qualcuno che mi dica hai ragione, semplicemente esprimo quel che penso con educazione come fanno tutti.
preferisco sudarmi i bond e comprarmi il forziere in fondo anche in real niente viene regalato :cool:
 

DeletedUser

Guest
infatti quà nessuno ha mai regalato nulla se nn ce un tornaconto funziona tutto come in italia vuoi la seconda casa? paga quattro volte le tasse, vuoi andar ein pensione? lavora quattro vite se ci riesci, vuoi mangiare? paga 4 volte gli alimentari.. tanto devi mangiare per forza.... vuoi un forziere? accumula bond per 4 anni... bel gioco che sta diventando... suda i tuoi bond mentre gli altri i forzieri li compreranno e tu rimarrai li con i tuoi miseri 10 bond a battaglia a fare una competizione contro il gioco neanche contro un'altro personaggio perchè lui sicuramente sarà dieci volte più forte di te... se voglio giocare contro un computer mi compro un gioco per pc una volta e nno spendo più soldi ci risparmio anche questa è la mia opinione alla tua risposta
 

DeletedUser

Guest
infatti quà nessuno ha mai regalato nulla se nn ce un tornaconto funziona tutto come in italia vuoi la seconda casa? paga quattro volte le tasse, vuoi andar ein pensione? lavora quattro vite se ci riesci, vuoi mangiare? paga 4 volte gli alimentari.. tanto devi mangiare per forza.... vuoi un forziere? accumula bond per 4 anni... bel gioco che sta diventando... suda i tuoi bond mentre gli altri i forzieri li compreranno e tu rimarrai li con i tuoi miseri 10 bond a battaglia a fare una competizione contro il gioco neanche contro un'altro personaggio perchè lui sicuramente sarà dieci volte più forte di te... se voglio giocare contro un computer mi compro un gioco per pc una volta e nno spendo più soldi ci risparmio anche questa è la mia opinione alla tua risposta

il giochino per pc prima o poi finisce :D
comunque il primo giorno di update anche io ero delusa, mi sono poi ricreduta e mi sono adattata i bond li fai io in m1 non faccio battaglie e ho gia' 74 bond :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, torniamo a discutere pacatamente o si arriva al flame...

-@sgroggo per fortuna ci sono player "anziani" che come te e me vanno ai forti da sempre, anche prima dell'avvento dei forzieri che come ricordo non c'erano dall'inizio

-@milanpersempre bada che quello che scriverò a seguito non è contro i tuoi interventi, anzi per alcuni versi la pensiamo allo stesso modo, ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno

-state continuando a parlare dei 2 bond trovati in battaglia, quando, se avete letto la sezione annunci, saprete che da oggi dopo l'aggiornamento si dropperanno un massimo di 26 bond in battaglia, in particolar modo ai più meritevoli e agli ON. Questo deve essere anche un incentivo per tornare a fare battaglie visto che ci sono mondi in cui manca gente per riempire i forti.

-ricordo inoltre molti player che quando c'erano i forzieri, si lamentavano perchè "piccolini" o non skillati da forte non ottenevano mai i forzieri (perdendo la voglia di partecipare fino ai livelli più alti) altro incentivo a partecipare tutti attivamente alle battaglie.

Inoltre come dimostrato da questa modifica ai bond battaglia, la nuova moneta è in via di miglioramento, nessuno esclude altri modi per ottenerli o la modifica delle quantità droppabili in futuro

Ragazzi, oggettivamente la inno, per quanto nessuno mai sarà completamente daccordo o completamente a sfavore delle novità, stà comunque arricchendo di molto il gioco, questo fa si che ci siano player che giocano da 3 anni...vi sfido a trovare un altro browsergame con la longevità di the west ;)
 

DeletedUser

Guest
Ma il bugfix della nuova versione ci sarà oggi o c'è già stato?
Se c'è già stato pare non sia cambiato nulla.
 

DeletedUser11956

Guest
Cosa dire? è già un bel passo avanti che era assolutamente necessario..il sistema di prima era ridicolo..vediamo come va!
Avrei gradito qualcosa che premiasse anche il collettivo e la partecipazione come aveva proposto billy ma aspettiamo e vediamo!

ps sono d'accordo con chi dice che magari in proporzione minore,ma qualche forziere si potrebbe ancora ottenere
 

DeletedUser

Guest
Hattrick, gioco manageriale di calcio l'età media è sui 5-6 anni... ma ci sono tanti che ci giocano da più di 10 anni, il segreto?
Nessuna differenza tra chi paga e chi no, oltretutto chi paga paga 35 euro per un anno.

semplice
 

DeletedUser

Guest
io dico solo una cosa....

ma del far west cosa è rimasto?

prendi forzieri se inviti amici e li fai impallinare di piombo(social-farwest-network?)

prendi bond e quindi forzieri,se svolgi diligentemente il lavorino che i piani alti hanno assegnato a tutti i pistoleri.

ricapitolando,ad oggi,si vive(nel far west ricordo)per lavorare,il lavoro dà i tanto amati bond,e,con i tanto amati bond posso fare finalmente shopping!alèèèèè che bello!


aspè.....ma nel west nn si sparava principalmente?perchè ora mi ritrovo nella condizione di un operaio pagato a cottimo e con sempre meno tempo per fare quello che prima era l'essenza del gioco?ah,forse capisco,gli update si adeguano ai tempi che corrono,ci manca solo l'indicatore dello spread nell'inventario e non mi sorprenderebbe che un giorno di questi,andando a loggare,troverei il mio pg in cassa integrazione :P

mettete i bond nei vostri cannoni!:D
 

DeletedUser

Guest
io dico solo una cosa....

ma del far west cosa è rimasto?

prendi forzieri se inviti amici e li fai impallinare di piombo(social-farwest-network?)

prendi bond e quindi forzieri,se svolgi diligentemente il lavorino che i piani alti hanno assegnato a tutti i pistoleri.

ricapitolando,ad oggi,si vive(nel far west ricordo)per lavorare,il lavoro dà i tanto amati bond,e,con i tanto amati bond posso fare finalmente shopping!alèèèèè che bello!


aspè.....ma nel west nn si sparava principalmente?perchè ora mi ritrovo nella condizione di un operaio pagato a cottimo e con sempre meno tempo per fare quello che prima era l'essenza del gioco?ah,forse capisco,gli update si adeguano ai tempi che corrono,ci manca solo l'indicatore dello spread nell'inventario e non mi sorprenderebbe che un giorno di questi,andando a loggare,troverei il mio pg in cassa integrazione :P

mettete i bond nei vostri cannoni!:D
ti piace duellare ?

duella

nessuno ti uccide se non fai i compiti giornalieri

il problema è che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...ma quello non si può avere :D
 

DeletedUser

Guest
eros ognuno fa quello che vuole ed esprime la sua idea... non ha senso il tuo post è fuori argomento e senza un idea... sviluppa almeno qualcosa con un senso
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, torniamo a discutere pacatamente o si arriva al flame...

-@sgroggo per fortuna ci sono player "anziani" che come te e me vanno ai forti da sempre, anche prima dell'avvento dei forzieri che come ricordo non c'erano dall'inizio

-@milanpersempre bada che quello che scriverò a seguito non è contro i tuoi interventi, anzi per alcuni versi la pensiamo allo stesso modo, ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno

-state continuando a parlare dei 2 bond trovati in battaglia, quando, se avete letto la sezione annunci, saprete che da oggi dopo l'aggiornamento si dropperanno un massimo di 26 bond in battaglia, in particolar modo ai più meritevoli e agli ON. Questo deve essere anche un incentivo per tornare a fare battaglie visto che ci sono mondi in cui manca gente per riempire i forti.

-ricordo inoltre molti player che quando c'erano i forzieri, si lamentavano perchè "piccolini" o non skillati da forte non ottenevano mai i forzieri (perdendo la voglia di partecipare fino ai livelli più alti) altro incentivo a partecipare tutti attivamente alle battaglie.

Inoltre come dimostrato da questa modifica ai bond battaglia, la nuova moneta è in via di miglioramento, nessuno esclude altri modi per ottenerli o la modifica delle quantità droppabili in futuro

Ragazzi, oggettivamente la inno, per quanto nessuno mai sarà completamente daccordo o completamente a sfavore delle novità, stà comunque arricchendo di molto il gioco, questo fa si che ci siano player che giocano da 3 anni...vi sfido a trovare un altro browsergame con la longevità di the west ;)

valo grazie per il riassunto apprezzo il tuo bicchiere mezzo pieno e visto dalla tua parte non è poi così male... ma a me rimane sempre lo stesso dubbio che persiste.... anche se l oavete aumentato a 27 è un buon inizio ma non abbastanza per conto mio... capisci che per ricevere un forziere devo fare tutto bene senza sgarrare un giorno per almeno 3 mesi?
ti parlo anche di un'altro fatto fondamentale di questo gioco...
la stragrande maggioranza delle persone che giocano a the west ci giocano perchè è un gioco impegnativo per quei 30 minuti/1 ora e mezza che puoi giocare... più implementi più la gente non avrà tempo di fare le cose... più un pg nuovo avrà difficioltà ad ambientarsi (ci ho messo 3 mesi almeno all'iscrizione per ambientarmi senza nessuna versione nuova e per capire anche il funzionamento totale del gioco) ed inoltre chi tempo non ne aveva già prima ora sarà come non giocare più... stupido esempio, io per controllare il forum e scriverci in questi due giorni non ho impostato manco un lavoro per i bond.. e sai perchè? perchè io ho mezz'ora di tempo per starmene appiccicato tranquillo al pc e un quarto d'ora l'ho usato solo per scrivere in forum il resto per guardare rapporti e impostar eun paio di missioni... diventerà come travian? che devi stare appiccicato 24h su 24h? nel west ci si riposava anche una volta......
 

DeletedUser

Guest
Hattrick, gioco manageriale di calcio l'età media è sui 5-6 anni... ma ci sono tanti che ci giocano da più di 10 anni, il segreto?
Nessuna differenza tra chi paga e chi no, oltretutto chi paga paga 35 euro per un anno.

semplice

hattrick è sempre stato il migliore rapporto gioco prezzo... quando sono entrato in the west era quasi allo stesso modo... ora vince il milionario non il migliore....
allora che vinca il milionario io divento la plebe fino all'uscita
 

DeletedUser

Guest
eros ognuno fa quello che vuole ed esprime la sua idea... non ha senso il tuo post è fuori argomento e senza un idea... sviluppa almeno qualcosa con un senso

il senso ce l'ha


se vuoi fare i bond rinunci a qualcosa


non puoi avere tutto..è questo il bello del gioco secondo me :D
 

DeletedUser

Guest
nn si tratta di volere tutto,si tratta di senso del gioco.

per quanto riguarda il senso e il realismo del gioco concordo con te, invece se si mira alla longevità e alla varietà di gioco e specializzazioni/skillaggio, secondo me la inno stà lavorando bene (apparte possibili bug e cose da correggere, come però stanno facendo) ;)
 

DeletedUser9877

Guest
Personalmente credo che il gioco sia ben strutturato adesso...l'unica cosa che continuo a pensare è che ci vorrebbero altri livelli in modo da nn accumulare exp che nn serve a nulla...se ci fossero altri livelli si potrebbero avere più punti abilità e attributo che permetterebbero drop migliori e anche skill più alte per tutte le categorie di gioco.
Per quanto riguarda i discorsi dei forzieri e bound vi ricordo che non è necessario acquistare i forzieri da 1500 ci sono un sacco di oggetti utili e che ormai quasi tutte le armi e vestiti rari si trovano nei mercati e quindi acquistabili con $$ (ovviamente il mio è solo un punto di vista).
Detto questo auguro a tutti buon west:OK:
 

DeletedUser11956

Guest
Vorrei esplicare meglio il mio pensiero.

Quella di aver aumentato i bond ai forti è una buona notizia senz'altro(non so se è ancora sufficiente) però non mi permetto di criticare a priori e voglio testaer le novità prima di dare un giudizio definitivo.

Quanto al resto secondo me qualche problema c'è

1) Il gioco sta diventando troppo impegnativo Questo è vero, io e altri veniamo da altri giochi per approdare a un browser game + tranquillo.
Io personalmente ho giocato pareccchio tempo su travian a organizzare attacchi e difese per un sacco di ore del giorno e della notte(a parte che qui anche su questo aspetto sta diventando uguale visto i miei cari amici che non sanno + con chi inciuciarsi per farci la pelle) e sono approdato a west giusto perchè mi è stata raccontata la favola che il west era meno impegnativo.
Incarichi missioni giornaliere molto difficili stanno rendendo a mio avviso il gioco troppo impegnativo e stanno facendo perdere quella che era la migliore qualità del gioco:eek:ssia lo svagarsi con un po' di amici senza perderci troppo tempo.
Se il gioco deve diventare impegnativo come altri e richiedere certi promemoria a questo punto anche io me ne torno a travian almeno se qualcuno mi sta sul *bip* ho il piacere di farlo deletare.

Ritengo che comunque la migliore soluzione sia ancora aumentare gli upb al forte(per rendere + interessanti le battaglie che sono l'aspetto + interessante del gioco) e ridurre o semplificare le missioni

2)DUELLI Onestamente se ne parla tanto, il nuovo sistema dei duelli non piace a molti..onestamente c'è troppa casualità e non soddisfa nessuno. Non solo richiede skillaggi con molta mira e schivata penalizzando carisma che invece permetteva quantomeno di fare molti lavori e orientandosi il gioco verso missioni ripetibili lavori e crafting è un forte handicap per i duellanti che non possono fare + nulla o quasi

3)CRAFTING Avete introdotto il crafting molto discusso e discutibile.
Molte ricette sono inutili,arrivare a certe livelli è molt difficile e noioso, molte persone ivi incluso io hanno speso moltissimi soldi per arrivare a certi livelli e guadagnare vendendo prodotti esclusivi che richiedono comunque molto sforzo.
Ora con 18 upb o pepite è possibile comprare il meglio senza alcuna fatica.
Ora io dico vogliamo rivalozziare il crafting per rendere merito a chi si è impegnato tanto?? Con questo negozio che da cose migiori a minor prezzo ritengo che almeno debbano essere potenziati gli oggetti da crafting per renderli cmq desiderabili (es liquore fruttato da 15 a 25% acqua di rose da 25% a 45% e cosi via) altrimenti davvero diventerà un flop.

4) PRODOTTI Quando il gioco è nato i prodotti servivano a poco cose..a fare missioni e costruire i forti..ora servono per missioni missioni ripetibili crafting etc...insomma non sarebbe il caso di aumentare le percentuali con cui è possibile trovare gli oggetti(vista la molteplicità di utilizzi alcune percentuali mi sembrano antiquate)?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima