DeletedUser
Guest
:OK: è un gran miscuglio però bisogna definirlo meglio però è molto buona come idea,Ho fatto un po' di ordine per dire che la proposta è allettante.
Bisogna tener conto di due cose: una è quello che ho quotato di Phobos e l'altra è che la motivazione dovrebbe essere relativa a tutte le battaglie dichiarate.
La questione furbi accennata da Phobos sarebbe di facilissima soluzione adottando la proposta originaria, ovvero alzare di molto il costo delle battaglie.
Anche se creo una città allo scopo di non far abbassare la motivazione alla "madre", dovrei riempirla di persone per accumulare dollari per dichiarare battaglie. Con, ad esempio, 30.000 $ per il forte piccolo, due persone ci metterebbero troppo tempo per arrivare a poter dichiarare guerra (che è poi lo stesso discorso da farsi per le piccole città indipendenti).
Senza considerare che, come giustamente riportato da LaSilvia la motivazione potrebbe influire sull'alleanza.
Per la seconda questione, per fare in modo che la motivazione funzioni, dovrebbe essere relativa a tutte le battaglie dichiarate nella giornata.
Se l'alleanza attacca un forte la motivazione sarà 100%; due forti 90% su ambedue le battaglie; tre forti 75% su tutt'e tre le battaglie.
Questo per scoraggiare ulteriormente i fake.
Se poi voglio lanciarne tanti ugualmente, correrò il rischio di combattere con un handicap.
Si dovrà comunque trovare il modo di rendere allettanti e convenienti le alleanze perché tutti i discorsi cadono se ogni città forma un'alleanza a se e poi si fa una super alleanza delle alleanze così da aggirare la motivazione e farla abbassare solo a una città alla volta (un po' contorto ma spero si capisca!).
P.s Croack quindi mi vuoi dire che stai in una alleanza solo per potere usufruire dei forti? Io sto in O&G da quando è stata creata ma la mia città di forti condivisi nel periodo migliore ne ha visti due poi stop ma non per questo ho cambiato bandiera Almeno io sto in alleanza per divertirmi di più non per poter usufruire di forti XD