DeletedUser
Guest
Ciao,
ho visto che sono spuntate diverse discussioni su questo argomento e per quanto i fake non siano vietati dal regolamento personalmente sono d'accordo con chi dice che a lungo andare rovinano il gioco e fanno in modo che la gente si stufi e le battaglie rimangano semi deserte.
In questo topic vorrei raccogliere e discutere proposte serie su come risolvere questo problema, in modo da avere qualcosa di concreto da proporre "ai piani alti" e provare a migliorare la situazione.
Chiedo a tutti collaborazione, non voglio vedere spam o chiacchiere infinite su chi ha cominciato e su chi fa più fake e perchè, ma proposte costruttive sulla base delle quali discutere e confrontarci.
Adesso chiudo tutte le varie discussioni sull'argomento in modo da parlarne tutti insieme qui.
Silvia
Proposte:
* limitare il numero delle battaglie giornaliere
* alzare di molto il costo delle battaglie - a fine battaglia i soldi vengono restituiti in base al numero dei giocatori
* avere un numero minimo di giocatori presenti, pena l'annullamento della battaglia e "multa"
* aumento esponenziale del costo delle battaglie (stile sciamano)
* aumento dei pg necessari per lanciare l'attacco + "blocco" dei pg registrati al forte, chi prende posto non può più spostarsi fino alla fine della battaglia
* stabile una % di motivazione per i forti
* una città attacca ed una difende, aumentando gli abitanti possibili o diminuendo il numero di gente che combatte al forte
* città con meno di XX membri non possano dichiarare un attacco
* bloccare l'ingresso al forte per gli attaccanti XX ore prima dell'inizio della battaglia
* avere una "barra cittadina motivazione battaglia al forte" per la città che si consuma e va recuperata
* accorciare il tempo tra la dichiarazione della guerra e l'entrata al forte
* possibilità di registrarsi a un solo forte per volta
* eliminare i punti forti dalle classifiche città e mettere i punti battaglia forte, con penalità se la battaglia ha pochi partecipanti
* modificare l'exp che si riceve nelle battaglie pochi agli attaccanti se l'attacco è fake ma tanti a chi difende
* possibilità di dichiarare solo 1/2 attacchi per ogni fascia oraria
Altre proposte:
* "spia normale" pg mal equipaggiato che vogliamo escludere dalla battaglia
* "spia nemica" pg nemico che non può vedere l'interno del forte
* non fare vedere quanti pg sono presenti in un forte dal simbolino rotondo rosso che si trova sulla mappa, il numero di presenti si può vedere solo schierandosi
* non far apparire automaticamente la chat al forte ma solo dopo essere stato reclutato
* posizione, chat e presenze visibili solo dopo l'assegnazione del grado
* un contatore di gradi attribuiti in fondo alla pagina del reclutamento
* il comandante dispone player sul campo di battaglia (la figura del comandane non è considerata, ma è fondamentale per la riuscita del forte sia in difesa che in attacco)
* avere un flag che ci dice se l'utente è già presente fisicamente al forte
* poter stellinare direttamente dalla chat
* poter mettere in coda delle azioni dopo la battaglia
* poter vedere anche quali sono i forti posseduti da una certa città o una data città di quanti forti fa parte
* far riconoscere al sistema di ricerca il forte anche inserendo il nome parziale
ho visto che sono spuntate diverse discussioni su questo argomento e per quanto i fake non siano vietati dal regolamento personalmente sono d'accordo con chi dice che a lungo andare rovinano il gioco e fanno in modo che la gente si stufi e le battaglie rimangano semi deserte.
In questo topic vorrei raccogliere e discutere proposte serie su come risolvere questo problema, in modo da avere qualcosa di concreto da proporre "ai piani alti" e provare a migliorare la situazione.
Chiedo a tutti collaborazione, non voglio vedere spam o chiacchiere infinite su chi ha cominciato e su chi fa più fake e perchè, ma proposte costruttive sulla base delle quali discutere e confrontarci.
Adesso chiudo tutte le varie discussioni sull'argomento in modo da parlarne tutti insieme qui.
Silvia
Proposte:
* limitare il numero delle battaglie giornaliere
* alzare di molto il costo delle battaglie - a fine battaglia i soldi vengono restituiti in base al numero dei giocatori
* avere un numero minimo di giocatori presenti, pena l'annullamento della battaglia e "multa"
* aumento esponenziale del costo delle battaglie (stile sciamano)
* aumento dei pg necessari per lanciare l'attacco + "blocco" dei pg registrati al forte, chi prende posto non può più spostarsi fino alla fine della battaglia
* stabile una % di motivazione per i forti
* una città attacca ed una difende, aumentando gli abitanti possibili o diminuendo il numero di gente che combatte al forte
* città con meno di XX membri non possano dichiarare un attacco
* bloccare l'ingresso al forte per gli attaccanti XX ore prima dell'inizio della battaglia
* avere una "barra cittadina motivazione battaglia al forte" per la città che si consuma e va recuperata
* accorciare il tempo tra la dichiarazione della guerra e l'entrata al forte
* possibilità di registrarsi a un solo forte per volta
* eliminare i punti forti dalle classifiche città e mettere i punti battaglia forte, con penalità se la battaglia ha pochi partecipanti
* modificare l'exp che si riceve nelle battaglie pochi agli attaccanti se l'attacco è fake ma tanti a chi difende
* possibilità di dichiarare solo 1/2 attacchi per ogni fascia oraria
Altre proposte:
* "spia normale" pg mal equipaggiato che vogliamo escludere dalla battaglia
* "spia nemica" pg nemico che non può vedere l'interno del forte
* non fare vedere quanti pg sono presenti in un forte dal simbolino rotondo rosso che si trova sulla mappa, il numero di presenti si può vedere solo schierandosi
* non far apparire automaticamente la chat al forte ma solo dopo essere stato reclutato
* posizione, chat e presenze visibili solo dopo l'assegnazione del grado
* un contatore di gradi attribuiti in fondo alla pagina del reclutamento
* il comandante dispone player sul campo di battaglia (la figura del comandane non è considerata, ma è fondamentale per la riuscita del forte sia in difesa che in attacco)
* avere un flag che ci dice se l'utente è già presente fisicamente al forte
* poter stellinare direttamente dalla chat
* poter mettere in coda delle azioni dopo la battaglia
* poter vedere anche quali sono i forti posseduti da una certa città o una data città di quanti forti fa parte
* far riconoscere al sistema di ricerca il forte anche inserendo il nome parziale
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