Situazione attacchi fake ai forti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scrivo per chiedere ai mod ed a anne se hanno fatto qualcosa in merito fake, sottoporre le nostre proposte in germania... la situazione ormai è sconsiderata!
 

DeletedUser

Guest
* "spia normale" pg mal equipaggiato che vogliamo escludere dalla battaglia

- esiste la riserva per qualcosa :P

il resto tutte cose carine ma forse azzardate,

* la motivazione la escluderei.

* Alzare i prezzi non farebbe differenza notevole a mio avviso, anche se si portassero i costi per attaccare un grande a 50.000 $ 25000 $ i medi e 7500 $ i piccoli, si avrebbe lo stesso fenomeno anche se con variazioni: si userebbero i piccoli come fake :)

l'obbiettivo è nobile, e i generali farebbero la differenza.

una cosa "decente" sarebbe 1 attacco per ogni facia oraria, ma creerebbe lo stesso effetto, forse forse anche peggio, dato che tutti cercano di aggirare le regole.

per ora forse non ho datto una mano, anzi ho scartato delle idee ma vediamo tutte le proposte direi anche se non sono ottimista
 

DeletedUser3148

Guest
secondo me adesso che sembra,e dico sembra,più facile trovare qualcosa anche se un attacco è considerato fake si riempirà bene o male comunque visto che perfino uno svenuto ha trovato una scatola di legno
 

DeletedUser

Guest
Personalmente metterei una sorta di gap tra un attacco al forte e l'altro. Ad esempio 2 ore.
Ieri l'altro nel W3, ci siamo visti attaccare 4 forti in 2 ore da una città di 21 abitanti.
Ed i forti erano lontani tra loro. E' assurdo che 21 uomini assedino 4 forti in due ore...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima