Situazione attacchi fake ai forti

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anche sul numero dei partecipanti un "piccolo" si appoggia sempre alle alleanze che da parte sua ne hanno tornaconto sia nel tentare di togliere forti agli avversari che nell'aiuto reciproco, io oggi aiuto te, ed è logico che tu domani aiuti me, quindi secondo me il discorso delle liste "consegnate" al server funziona

per ovviare al difetto del non presentarsi, pensavo:
le liste al server sono l'unica soluzione ai fake secondo me... bisogna pensare un buon modo per "obbligare" ad accettare la difesa, quindi magari, quando l'attaccante presenta la lista e lancia l'attacco il server ti da 5 date utili, ne scegli una, al difensore arriva il report con la data e 5 orari forniti dal server per fascia (1 mattino, 1 pomeriggio, 1 sera, 1 tarda serata e uno random) il difensore sceglie l'orario

a questo punto se il difensore entro tot ore non presenta la lista la battaglia non viene effettuata (e la città per penalità non può dichiarare battaglie finche non accetterà delle difese)... dopo un tot di difese consecutive non effettute (per esempio 5), il forte è perso comunque

(ovviamente non si può mettere sotto assedio continuativo un forte, cioè l'allenza A non può lanciare 5 attacchi di fila concordati, proprio per questo entra in ballo il server, le 24/48 ore attuali direi che non si toccano)
 
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beh, io credo che le alleanze sappiano se possono o meno gestire uno, due o tre attacchi a sera..

cmq secondo me bisognorebbe trovare dei parametri standard da raggiungere, tipo servono tot punti per lanciare un attacco, come li raggiungo, ad esempio avendo il forte pieno al 90/100%, come li perdo, lanciando attacchi a cui si presentano in 2..

Beh, come diceva anche il collega, dietro i nick, ci sono persone in carne ed ossa... a volte mi è capitato di avere 100 ok e 50 defezioni per cause "naturali" XD

Ma visto che metterete col la nuova versione un nuovo sistema di gestione alleanze, che trovo peraltro molto interessante, perchè non inserite un limite al numero massimo di attacchi giornalieri per alleanza (diciamo 2) ? Ed, ovviamente, può partecipare alla battaglia solo il cittadino della città attaccata/ in difesa...

Anche il discorso della motivazione può essere applicato, ma con penalità sui bonus che hai durante la battaglia...

Troppo incasinato ?
 

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Beh, come diceva anche il collega, dietro i nick, ci sono persone in carne ed ossa... a volte mi è capitato di avere 100 ok e 50 defezioni per cause "naturali" XD

Ma visto che metterete col la nuova versione un nuovo sistema di gestione alleanze, che trovo peraltro molto interessante, perchè non inserite un limite al numero massimo di attacchi giornalieri per alleanza (diciamo 2) ? Ed, ovviamente, può partecipare alla battaglia solo il cittadino della città attaccata/ in difesa...

Anche il discorso della motivazione può essere applicato, ma con penalità sui bonus che hai durante la battaglia...

Troppo incasinato ?


......

E ripeto, questo non è un posto per le polemiche, ma per discutere di quelle che ormai, a detta di molti è un problema.


Il problema nasce dal fatto che in alcuni mondi ci sono schieramenti troppo sbilanciati... forse si può agire anche in tal senso...
(intendo, se devo attaccare un forte anche piccolo di uno schieramento troppo forte rispetto il mio, la mia unica arma è dividere il nemico...)


scusa, ho fatto casino col modifica :S
 

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avevo pensato anche io di fare qualcosa di legato alle alleanze ufficiali che saranno implementate con la nuova versione, ma il problema è lo stesso, dividi la gente in più alleanze e lanci più attacchi..

forse dovrebbero essere più vincolanti, cioè se non fai parte dell'alleanza non partecipi alla battaglia, così forse ci sarebbe meno divisone in mille alleanze..
 

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Beh, come diceva anche il collega, dietro i nick, ci sono persone in carne ed ossa... a volte mi è capitato di avere 100 ok e 50 defezioni per cause "naturali" XD

Ma visto che metterete col la nuova versione un nuovo sistema di gestione alleanze, che trovo peraltro molto interessante, perchè non inserite un limite al numero massimo di attacchi giornalieri per alleanza (diciamo 2) ? Ed, ovviamente, può partecipare alla battaglia solo il cittadino della città attaccata/ in difesa...

Anche il discorso della motivazione può essere applicato, ma con penalità sui bonus che hai durante la battaglia...

Troppo incasinato ?

Troppo facile. Io esco dall'alleanza solo virtualmente, così posso lanciare l'attacco e dare la possibilità ai miei alleati di partecipare alla battaglia e ho già aggirato la soluzione. Ci ho pensato anch'io, ma ha troppi "buchi".
 

DeletedUser8430

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Red Judge, a parte che non vedo niente di costruttivo nel tuo messaggio potresti per un attimo prendere in considerazione il fatto che un post aperto da un moderatore magari un senso ce l'ha e che mettere insieme le idee non è così male.. magari non si risolverà nulla o invece salterà fuori un'idea sui cui i programmatori potranno lavorare e trovare qualcosa di buono, di sicuro partire così disfattisti non è di nessun aiuto.

E ripeto, questo non è un posto per le polemiche, ma per discutere di quelle che ormai, a detta di molti è un problema.
Hai ragione ma se le cose restano cosi è complicatissimo rappezzare per evitare situazioni incresciose tipo i fake che uno logicamente vengono utilizzati per creare disturbo, le soluzioni ci sarebbero e come, ma bisognerebbe cambiare qualcosina.
Si l'ho capito che non si devono fare polemiche ma dovevo rispondere almeno una volta.
 
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Il problema nasce dal fatto che in alcuni mondi ci sono schieramenti troppo sbilanciati... forse si può agire anche in tal senso...

secondo me a un certo punto basterebbe il buon senso, cioè siamo tutti stufi? allora smettiamola.. però come dici anche tu ci sono situazioni che si trascinano e quindi l'unica soluzione è trovare un modo per regolamentare la cosa..
 

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Hai ragione ma se le cose restano cosi è complicatissimo rappezzare per evitare situazioni incresciose tipo i fake che uno logicamente vengono utilizzati per creare disturbo, le soluzioni ci sarebbero e come, ma bisognerebbe cambiare qualcosina.

beh, penso che se i cambiamenti sono sensati si possono prendere in considerazione, parliamone, tu cosa proporresti?
 

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Troppo facile. Io esco dall'alleanza solo virtualmente, così posso lanciare l'attacco e dare la possibilità ai miei alleati di partecipare alla battaglia e ho già aggirato la soluzione. Ci ho pensato anch'io, ma ha troppi "buchi".

No, intendevo partecipano solo i cittadini dell'alleanza da una paret e dall'altra...
quindi se esci, sei "autonomo".
 

DeletedUser

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No, credo sia troppo restrittivo. E non credo risolva il problema dei fake.
 

DeletedUser

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il blocco totale di per se è brutto, si potrebbe fare che chi è iscritto ad una battaglia non può iscirversi ad un'altra prima della fine della stessa e che qualunque cosa stia facendo venga interrotta dall'inizo dello scontro ritrovandosi a dovere combattere
Non mi sembra una buona idea: io ti attacco e non posso più muovermi dal mio forte, tu che fai? Me ne attacchi un altro e, visto che nessuno può più andare in difesa, ci scambiamo i forti senza combattere.
Sinceramente non mi vengono in mente reali soluzioni che non implichino un peggioramento della giocabilità.
Concordo pienamente :)
 

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mmm...io dico la mia... io proporrei di far poter partecipare le persone non fino all'ultimo secondo, ma interromperei le partecipazioni 1 ora prima dell'inizio della battaglia e poi fare iniziare la battaglia con la durata del 1° round di addirittura 1 ora!!!! ma in quella ora si da la possibiita, solo ai difensori, di uscire o entrare cosi (in caso di fake) i difensori possono andarsene in un altro forte o dove gli pare e piace :) che ne dite?
 

DeletedUser8430

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beh, penso che se i cambiamenti sono sensati si possono prendere in considerazione, parliamone, tu cosa proporresti?
Dovrebbero avere più valore le singole città, una città attacca l'altra città difende, si dovrebbe rivedere forse il numero degli abitanti delle città oppure il numero dei partecipanti alle battaglie, ma ci sarebbero meno città da un abitante, la città meglio organizzata e più numerosa sarà la più forte, le città che non sono organizate giustamente non avranno forti, parliamoci chiaro, qui abbiamo accademie con 5 abitanti che hanno per contentino un forte piccolo che non amplieranno mai, insomma ce ne sarebbero da dire cose.
 

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restrittivo per le città piccole... per la mia idea della motivazione cittò per evitare le città fakes la soluzione ci sarebbe... far iniziare le città nuove con una motivazione di 0, quindi devono "ricaricarsi" prima di attaccare... cosa ne dite?
 

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mmm...io dico la mia... io proporrei di far poter partecipare le persone non fino all'ultimo secondo, ma interromperei le partecipazioni 1 ora prima dell'inizio della battaglia e poi fare iniziare la battaglia con la durata del 1° round di addirittura 1 ora!!!! ma in quella ora si da la possibiita, solo ai difensori, di uscire o entrare cosi (in caso di fake) i difensori possono andarsene in un altro forte o dove gli pare e piace :) che ne dite?

Questa secondo me è un'ottima idea se le altre battaglie fossero sempre vicine. Purtroppo spesso le battaglie sono a qualche ora di distanza e non ce la faresti comunque.
 

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Questa secondo me è un'ottima idea se le altre battaglie fossero sempre vicine. Purtroppo spesso le battaglie sono a qualche ora di distanza e non ce la faresti comunque.

ok, mettiamo pure 3 ore! nella realta si vedevano gli indiani se arrivavano o no quando attaccavano un forte...:)
 

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Dovrebbero avere più valore le singole città, una città attacca l'altra città difende, si dovrebbe rivedere forse il numero degli abitanti delle città oppure il numero dei partecipanti alle battaglie, ma ci sarebbero meno città da un abitante, la città meglio organizzata e più numerosa sarà la più forte, le città che non sono organizate giustamente non avranno forti, parliamoci chiaro, qui abbiamo accademie con 5 abitanti che hanno per contentino un forte piccolo che non amplieranno mai, insomma ce ne sarebbero da dire cose.

Una parte di questo intervento mi trova molto d'accordo ed anche interessato a svilupparne la discussione... il concetto di una città attacca ed una difende mi piace MOLTISSIMO! Si stimola alla socialità ed alla aggregazione... io appoggio l'idea di Judge.

Anche se non condivido il suo precedente intervento, ma quella è una cosa che possiamo discutere con messaggi privati qui sul forum, io sarei per discuterla e valutarne l'impatto REALE sul gioco, non i cavilli di chi vuole lasciare tutto come è ora.
 

DeletedUser8430

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Una parte di questo intervento mi trova molto d'accordo ed anche interessato a svilupparne la discussione... il concetto di una città attacca ed una difende mi piace MOLTISSIMO! Si stimola alla socialità ed alla aggregazione... io appoggio l'idea di Judge.

Anche se non condivido il suo precedente intervento, ma quella è una cosa che possiamo discutere con messaggi privati qui sul forum, io sarei per discuterla e valutarne l'impatto REALE sul gioco, non i cavilli di chi vuole lasciare tutto come è ora.
Parliamoci chiaro, qui esistono le città, sono reali, le allenaze no, sono una cosa ufficiosa, eppure dominano le strategie, , con la 1.29 non avranno un senso se nn far dormire al forte una città alleata oltre a quelle che ci stanno dentro, nessuna città ha il numero massimo di abitanti, neppure quelle più alte in classifica insomma ma che senso ha impegnarsi a cercare cittadini se poi non serve a niente, basta chiamare quelli di un'altra città che sono più attivi dei tuoi e prendi il forte.
 

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stiamo uscendo dal topic
a me sembra che il discorso è relativo ai fake, non come smantellare o rafforzare alleanze, che hanno tutto il diritto di esistere, come pure le città di 5 elementi... cerchiamo di estraniarci dal discorso soggettivo di ognuno di noi
 

DeletedUser8430

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stiamo uscendo dal topic
a me sembra che il discorso è relativo ai fake, non come smantellare o rafforzare alleanze, che hanno tutto il diritto di esistere, come pure le città di 5 elementi... cerchiamo di estraniarci dal discorso soggettivo di ognuno di noi
Leggi meglio siamo in topic, una città difende l'altra attacca, cosi dovrebbe essere.
Questo lo dico perchè, con il sistema attuale risolvere il problema fake è impossibile.
 
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