Set BBQ

Billy-AR

Cowboy
Il sito TW-DB è un sito amatoriale fatto da normali giocatori come voi, nulla di più.
Non è legato ad InnoGames se non per normali collaborazioni visto che comunque si tratta di un bel progetto e che porta benefici a tutti :)

Per questa ragione noi come Staff diciamo sempre a tutti i giocatori che ci contattano dando per scontate informazioni là riportate di stare sempre attenti visto che non si tratta di informazioni ufficiali anche se, siccome è un sito fatto bene, molto spesso tali informazioni sono corrette. Poi, non si sa bene il perchè, alcuni giocatori, per fortuna pochi, pensano che questo si dica solo per mettergli i bastoni tra le ruote, ma questo è un altro discorso :unsure:
 
Ultima modifica:

lunarossa

Esploratore
E perche toglierlo..e utilissimo per tantissime cose.che servono a tutti.poi se andate su oggetti nuovi.e vedete cose strane non vuol dire che usciranno o che sono una referenza.esempio la sottoveste rosa uscita a l asta sul beta molto tempo fa, emai impiantata.tw serve per altre cose.prima di dare per scontato qualcosa aspettare e vedere il risultato o controllare sul forum .cosa che faccio spesso quando o un dubbio
 

DeletedUser12363

Guest
Billy, a parte UFO o X-Files basta semplicemente dare un minimo di chiarezza in più.
Una dicitura "Questo oggetto fa parte di un set di 2 che completato aggiunge ..." non faceva male a nessuno, non dava problemi a dinamiche di gioco e non creava malumori.

@weps: io potevo aspettare e poi? Il post lo avrebbe aperto qualcun altro insoddisfatto come me.

Grazie comunque per come si è risolta la cosa, adesso secondo me il costo è appropriato per i bonus.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho guardato su tw-db.
sul tw-db info un mese fa c'era scritto 200 pl.
qualche giorno fa (poco prima della quest, o a quest avviata) hanno corretto con 50 pl.

Se non sbaglio hanno modificato dopo che il set è stato implementato nel server italiano. Ma non è molto importante.

Prima esce il set su TW DB, poi trapelano notizie riguardo ad una quest sul giorno del lavoro. Tempo dopo arrivano gli annunci ufficiali della quest in arrivo che non smentiscono né confermano il bonus dichiarato dal sito TW DB (d'altra parte ci può anche stare non essendo un sito ufficiale), sbuca la quest sul beta e il bonus è sempre di 200 fino a poche ore prima dell'arrivo nei server normali. Cosa avrà pensato l'utente medio? Che il set aveva superato la prima fase di test, che lo stavano provando sul beta pubblico e che probabilmente, visto che la data di arrivo sui mondi normali era molto prossima, avrebbe mantenuto quei bonus più o meno intatti con qualche piccola variazione (150 punti non sono roba da poco). Capisco che non è il modo più corretto di pensare per motivi già più volte espressi ma credo fosse un errore prevedibilissimo e molto facile da arginare posticipando l'arrivo del set o mettendo un annuncio più esplicito. Almeno ci saremmo risparmiati un po' di lamentele (anche se sicuramente ci sarebbe stato un po' di rosic per il prezzo troppo alto XD)

p.s.non si potrebbe rimborsare dei bond/pepite per quelli che non sono soddisfatti?

A questo punto credo sia una buona soluzione. Chi non è soddisfatto dell'acquisto fa richiesta, viene rimborsato e perde l'oggetto. Solo non so se è fattibile ci sono delle regole precise soprattutto per il rimborso di pepite e alla fine, almeno sulla carta, la inno non ha infranto alcuna regola a quanto pare.
 

DeletedUser12418

Guest
Scusate se mi intrometto, ma a monte di questa discussione io avrei una domanda:
se avessi il set gentiluomo completo, mi converrebbe togliere il cappotto elegante ed il bastone da passaggio per il set del giorno del lavoro?
 

DeletedUser9189

Guest
resta il fatto che il sito ce....a questo punto che lo togliessero se nn e valido..

e nn sono certo l unica ad averlo visto....

Anche io avevo visto i 200 pl e poi la correzione, ma da qui a dire di chiudere TW-DB xkè non è valido ne passa. Senza non avresti il calcolatore, le quest e tutte le comodità che quotidianamente ci dà.
Poi si sa ke le notizie li riportate vanno verificate appunto xkè arrivano dal beta, ma dire ke il sito non è valido è fuori luogo

Scusate se mi intrometto, ma a monte di questa discussione io avrei una domanda:
se avessi il set gentiluomo completo, mi converrebbe togliere il cappotto elegante ed il bastone da passaggio per il set del giorno del lavoro?

La risposta è: è indifferente, infatti togliendo 2 pezzi del set gentiluomo il suo bonus scende +50pl che sommati ai 50 del nuovo set tornano a 100. L'unica differenza stà nelle abilità specifiche dei vaei abiti senza contare che il gentoluomo completo ti da amche carisma comando negoziazione e tattica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche io avevo visto i 200 pl e poi la correzione, ma da qui a dire di chiudere TW-DB xkè non è valido ne passa. Senza non avresti il calcolatore, le quest e tutte le comodità che quotidianamente ci dà.
Poi si sa ke le notizie li riportate vanno verificate appunto xkè arrivano dal beta, ma dire ke il sito non è valido è fuori luogo



La risposta è: è indifferente, infatti togliendo 2 pezzi del set gentiluomo il suo bonus scende +50pl che sommati ai 50 del nuovo set tornano a 100. L'unica differenza stà nelle abilità specifiche dei vaei abiti senza contare che il gentoluomo completo ti da amche carisma comando negoziazione e tattica

mmm se nn erro togliendo 2 pezzi togli di piu di 50 p, lavoro...;)
 

DeletedUser13458

Guest
Ho letto il thread mi accodo al fatto che il costo di 500 pepite / bond per 50 punti lavoro in piu è na schifezza. Anche a seguito dell aggiunta dei 2 punti attributo è na schifezza uguale.
Poi che lo staff o la inno faccia pur ciò che ritiene giusto.
Ma ci tengo a dire la mia : è na porcata :)
 

DeletedUser9189

Guest
mmm se nn erro togliendo 2 pezzi togli di piu di 50 p, lavoro...;)

vai su TW-DB e vedrai, set gentiluomo 7 pezzi +100 pl, 5 pezzi +50 pl oppure prova a vestirti e vedrai, se invece ti riferisci alle abilità, le ho menzionate solo che in effetti non ricordavo il loro valore e ho sbagliato mettendo tattica anzichè aspetto :P
 

DeletedUser2993

Guest
Io penso che non comprerò le pinze se non aumentano il bonus del Set. Queste pinze con il bonus che da ora potrebbe portare pochi soldi nelle tasche dell a Inno, o almeno porta molto meno soldi che se i bonus fossero di 200. Con questo ho detto tutto, questo è quanto IMHO. :)
 

aazz

Sindaco
tutti a lamentarvi su questo set composto da 2 oggetti...
ringraziate se lo avete perchè quando si giocava al vero the west nel lontano 2009 non cerano aiuti o set che potevano favorire il gioco.

se non sbaglio come qualcuno ha detto il beta è un mondo in continuo cambiamento quindi nulla è dato per certo.

PS nessuno vi ha obbligato a comprare con bond o pepite il pezzo mancante set.:OK:
 

DeletedUser2993

Guest
tutti a lamentarvi su questo set composto da 2 oggetti...
ringraziate se lo avete perchè quando si giocava al vero the west nel lontano 2009 non cerano aiuti o set che potevano favorire il gioco.

se non sbaglio come qualcuno ha detto il beta è un mondo in continuo cambiamento quindi nulla è dato per certo.

PS nessuno vi ha obbligato a comprare con bond o pepite il pezzo mancante set.:OK:


Guarda che non è così, se noi tramite qualsiasi mezzo credibile e affidabile sapevamo che dava 50 pl di bonus, nessuno si lamentava, ma da 200 a 50 a noi sembra un "Taglio" anche se in realtà non c'è nessun taglio nei nostri mondi e non nel beta, questo set doveva dare giusto 50 pl. Questo disguido provoca ovviemente tutte queste polemiche. Ti faccio un esempio, tu compri oggi un prodotto, in real, e vedi che il giorno dopo scende il prezzo di 33% (qui già mi riferisco ad uno smartphone di cui nn faccio nome). Io nn ho comprato niente, ma dico, uno che compra un telefonino e sborsa dei soldi vedere che dopo poco tempo si abbassa il prezzo.. qualcosa non va, cioé non puoi fare cosi, Hanno abbassato il prezzo del prodotto X perché si venda tanto finché esce un rivale Y. Capite cosa hanno fatto? E' semplicemente una Delusione a livello psicologico, così anche con Le famose Pinze del BBQ. Il prezzo è uguale, ma ha cambiato il "valore" dell'oggetto. E se scendesse il prezzo sarebbe ancora piu disastroso, perché c'è chi l'ha pagato 500, quindi se scende il prezzo dovrebbero rimborsare la differenza a coloro che hanno già comprato e misembra una confusione totale. Quindi al massimo potrebbero aumentare il bonus a 200, secondo me è l'unica possibilità per accontentare tutti. A questo punto Tw-DB comunque viene un pochino discreditato, purtroppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
comunque da molti post si vede che qualcuno gioca da poco / pochissimo...

ai bei tempi in passato, quando non si sapeva nemmeno come prendere la hernando o altre quest segrete, nessuno si è mai lamentato della poca chiarezza delle cose...

chi non ha potuto prendere la hernando perchè ha sbagliato la missione quando ancora non si conosceva che deve fare?! non ho mai sentito nessuno lamentarsi così tanto al riguardo, e questo è solo un esempio(e non dite che ora è vendibile al mercato perchè non è stata vendibile e quindi riottenibile per anni :) )

ormai si vuole sempre la pappa pronta, tutte le info possibili, le soluzioni delle quest ancora prima che vengano implementate, informazioni sui set non ancora esistenti...ti piace vincere facile eh?! (premetto che non è riferito a nessuno in particolare ma i vecchi giocatori di the west dovrebbero darmi ragione ;) )
 

DeletedUser9189

Guest
comunque da molti post si vede che qualcuno gioca da poco / pochissimo...

ai bei tempi in passato, quando non si sapeva nemmeno come prendere la hernando o altre quest segrete, nessuno si è mai lamentato della poca chiarezza delle cose...

chi non ha potuto prendere la hernando perchè ha sbagliato la missione quando ancora non si conosceva che deve fare?! non ho mai sentito nessuno lamentarsi così tanto al riguardo, e questo è solo un esempio(e non dite che ora è vendibile al mercato perchè non è stata vendibile e quindi riottenibile per anni :) )

ormai si vuole sempre la pappa pronta, tutte le info possibili, le soluzioni delle quest ancora prima che vengano implementate, informazioni sui set non ancora esistenti...ti piace vincere facile eh?! (premetto che non è riferito a nessuno in particolare ma i vecchi giocatori di the west dovrebbero darmi ragione ;) )

quoto
 

DeletedUser

Guest
comunque da molti post si vede che qualcuno gioca da poco / pochissimo...

ai bei tempi in passato, quando non si sapeva nemmeno come prendere la hernando o altre quest segrete, nessuno si è mai lamentato della poca chiarezza delle cose...

chi non ha potuto prendere la hernando perchè ha sbagliato la missione quando ancora non si conosceva che deve fare?! non ho mai sentito nessuno lamentarsi così tanto al riguardo, e questo è solo un esempio(e non dite che ora è vendibile al mercato perchè non è stata vendibile e quindi riottenibile per anni :) )

ormai si vuole sempre la pappa pronta, tutte le info possibili, le soluzioni delle quest ancora prima che vengano implementate, informazioni sui set non ancora esistenti...ti piace vincere facile eh?! (premetto che non è riferito a nessuno in particolare ma i vecchi giocatori di the west dovrebbero darmi ragione ;) )

ariquoto
 

lilien

Membro del "Giornalino"
comunque da molti post si vede che qualcuno gioca da poco / pochissimo...

ai bei tempi in passato, quando non si sapeva nemmeno come prendere la hernando o altre quest segrete, nessuno si è mai lamentato della poca chiarezza delle cose...

chi non ha potuto prendere la hernando perchè ha sbagliato la missione quando ancora non si conosceva che deve fare?! non ho mai sentito nessuno lamentarsi così tanto al riguardo, e questo è solo un esempio(e non dite che ora è vendibile al mercato perchè non è stata vendibile e quindi riottenibile per anni :) )

ormai si vuole sempre la pappa pronta, tutte le info possibili, le soluzioni delle quest ancora prima che vengano implementate, informazioni sui set non ancora esistenti...ti piace vincere facile eh?! (premetto che non è riferito a nessuno in particolare ma i vecchi giocatori di the west dovrebbero darmi ragione ;) )

quoto...
 

McLennox

Sindaco
ai bei tempi in passato, quando non si sapeva nemmeno come prendere la hernando o altre quest segrete, nessuno si è mai lamentato della poca chiarezza delle cose...

Ai bei tempi però l'unica cosa che ti vendevano era il premium.
... i tempi cambiano e l'onestà a quanto pare pure ^^

"Compra il nuovo prodotto, scatola chiusa, non sai cosa fa, e se non ti piace sei FOTTUTO! ahahahah"

Se la inno è così sicura di se stessa e dell'onestà di quello che fa, perché non inserire un bel "soddisfatti o rimborsati" ... tanto, non vendono nemmeno una pinza vera, usurata non può di certo essere ^^
 

lilien

Membro del "Giornalino"
la inno regalava anche forzieri con cose rare dentro dopo le battaglie io ho i garrett la tilghman e altre cose rare prese così di questo nessuno si ricorda ma daiiiiii come ha detto qualcuno nessuno vi obbliga a comprare...
 
In cima