Set BBQ

DeletedUser6483

Guest
grazie lady....


cmq qui chi nn capisce e il signor arrogante che continua con sto beta...ripeto che era nel settore set DEI MONDI ITALIANI a 200 p lavoro fino a poche ore fa

:mad:

vorrei capire dove è stata vista nei mondi italiani il set bbq che da 200Pl

qui sul forum di sicuro non è stato dato nessun dato ufficiale,il beta oltre che di test è un mondo a parte in quanto è un altra localizzazione come lo è ill francese, il polacco,il russo etc. notizie ufficiali,o presunte tali, su localizzazioni diverse dall'italiano non implica che siano ufficiali anche sull'italiano o su una diversa localizzazione

se poi parliamo di tw-db ribadiamo che è un sito esterno amatoriale,ottimo ben fatto secondo me, ma comunque tw-db non ha nessuna fonte ufficiale,inoltre non c'è nessun link all'interno del gioco che rimandi al sito tw-db (mi è parso di capire che qualcuno abbia sottinteso così), il link che è presente in game viene inserito dallo stesso script di tw-db cloth calc

la lamentela ci stà se non vi piace ed è stata riportata, ma non potete dire o sottintendere che siete stati tratti in inganno da un oggetto pubblicizzato in un modo e poi venduto in un altro

buona giornata
 

DeletedUser7822

Guest
Ragazzi ognuno fa le proprie scelte: nessuno sta cercando di fregare (=truffare) qualcuno, pesiamo le parole per favore.
Tutti siete liberi di esprimere la vostra opinione, con rispetto, e di fare le proprie scelte, come sempre, tuttavia non è ammesso (anche da regolamento) flammare\trollare.
concordo con quello che dici.
Dai sù, ci danno la possibilità di giocare a un gioco fantastico come the-west, a gratis e ci lamentiamo pure? Ci danno la possibilità di avere pepite a gratis e stiamo a lamentarci perchè creano set che sono inutili? come dice Billy ognuno fa le sue scelte........buon game a tutti :)
 

lunarossa

Esploratore
A inizio quest o cercato sul beta info per la missione.aperto forum eannuncio. Da nessuna parte scriveva 200pl.ma solo 5opl.
 

DeletedUser

Guest
Si, ma l'altro ieri nel beta il set dava 200pl.

Cito il CoMa del Beta (parlando di questa missione):
"* It's beta -- subject to change, as usual."
(E' il beta, soggetto a cambiamenti come al solito).

Il concetto sbagliato a priori è quello di considerare il beta la fonte certa di informazioni. E' il server più aleatorio possibile, di test appunto.
 

Indio Black

Capo Indiano
Cito il CoMa del Beta (parlando di questa missione):
"* It's beta -- subject to change, as usual."
(E' il beta, soggetto a cambiamenti come al solito).

Il concetto sbagliato a priori è quello di considerare il beta la fonte certa di informazioni. E' il server più aleatorio possibile, di test appunto.

Quindi con quelle poche parole dovrebbero essere sempre scusati, per qualunque loro cambiamento? Facile così :D
Non sai quanti sbagli ho fatto nella mia vita, ma purtroppo non posso tornare indietro.. ma sai, potrei scrivermi in fronte qualche parola, così potrei essere sempre scusato ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Quindi con quelle poche parole dovrebbero essere sempre scusati, per qualunque loro cambiamento? Facile così :D

Facile girare la frittata anche ;)
Io non scuso nessuno, semplicemente non fidarsi al 100% di quanto c'è sul Beta, soprattutto prima che arrivi anche nei mondi "standard".
 

Indio Black

Capo Indiano
Facile girare la frittata anche ;)

Ormai ci siamo abituati, l'avete girata tante di quelle volte :D

La inno dovrebbe capire che deve andare in contro a noi pg, perchè grazie a noi guadagna. Facendo così fa allontanare i pg dal game.. tutti si sono accorti del calo di pg che ha avuto il gioco, infatti nella schermata principale non c'è più scritto il numero, come una volta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser12363

Guest
Guardate che la stessa cosa lo facevano per le azioni... e se non sbaglio si chiama Insider Trading dove l'utilizzo di informazioni tendenziose per avere un lucro è in quel caso punito penalmente.

Non esplicitando chiaramente i bonus e non dicendo che non sarebbero stati gli stessi del beta è stato fatta una manovra quantomeno non chiara.

Questo è quanto. Secondo me non è corretto che si venda un prodotto "pubblicizzato" in un modo e consegnato in un altro. Esistono organismi di contollo per il real mentre qui, essendo una zona "grigia" va bene tutto a quanto pare.

Assolutamente vero quando si dice che nessuno obbliga a fare acquisti o quant'altro e a questo punto rimane solo un problema di fiducia tra gli utenti e la Inno. Cessata quella tanti saluti e gioco ad altro.

Billy si è impegnato a chiedere, speriamo bene.
 

Billy-AR

Cowboy
http://forum.the-west.it/showpost.php?p=403166&postcount=3

@Mad Done: non c'è alcuna azione particolare o complotto oscuro di tipo speculativo (nemmeno gli UFO :P), ci mancherebbe altro. Se tu lo ritieni sei libero di fare tutti i passi che ritieni siano opportuni. Quanto hai scritto è estremamente grave e mi permetto perciò di intervenire.
Credo che nei post precedenti siano state fornite risposte molto complete. Ne in Italia ne nel Beta mai nessuno ha annunciato un determinato bonus al posto di un altro. Semplicemente, come sempre avviene siccome di beta si tratta, inizialmente nel beta era stato impostato un bonus che poi è stato modificato a seguito di bilanciamenti. Il problema in questo caso si è creato esclusivamente in quanto la modifica è avvenuta pochi giorni prima che il set arrivasse da noi e molti giocatori che giocano nel beta non si sono accorti di questo e hanno sparso la voce del bonus da 200 punti lavoro (in buona fede!). Inolte il sito amatoriale tw-db (su cui InnoGames non ha nessuna proprietà) ha riportato una informazione errata che ha creato ancora più confusione in molti visto anche che tale sito è largamento utilizzato (e addirittura da tanti ritenuto ufficiale).

Come InnoGames siamo i primi a dire che situazioni di questo tipo non sono positive e piacevoli per nessuno. Ci siamo mossi fin da subito cercando di contattare i gestori di tw-db e studiando eventuali misure atte a sistemare la faccenda sia per richiesta da parte dei giocatori sia per motivi di equiparazione ad altri oggetti\set.

Onestamente, al di la di tutto, la situazione è molto più semplice di come molti la vogliano vedere. Voglio ricordare per l'ennesima volta, solo perchè alcuni continuano a fare insinuazioni molto negative, che i nostri giocatori sono i nostri clienti e come tali cerchiamo di trattarli per ovvi motivi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Mah, io non voglio parlare di truffa o raggiro, son parole pesanti, però secondo me un piccolo errore di valutazione è stato fatto.

La notizia delle pinze da 200 punti lavoro girava da un po' di tempo, il set è comparso su TW DB già settimane fa con quella dicitura, qualche tempo dopo arriva in beta e il bonus risulta essere lo stesso. Poi ad un tratto, poco prima dell'arrivo nei server "normali" le carte in tavola cambiano.

Lo so, TW DB non è una fonte ufficiale, il beta è un server a parte, creato per i test e con delle regole proprie che poco hanno a che vedere con gli altri server. Però c'è da dire che sono fonti solitamente abbastanza affidabili, non era difficile supporre che buona parte dell'utenza si aspettasse pinze da 200 punti e non da 50 perciò era prevedibile che un cambiamento così improvviso avrebbe generato qualche perplessità. Dato che modifiche del genere non credo vengano stabilite da un minuto all'altro, se c'era la necessità di testare prima nel beta pubblico, non sarebbe stato più sensato rimandare l'arrivo delle pinze di 24 ore per dare il tempo a tutti di assimilare la notizia? Non è una questione di furto, imbroglio o cattiva fede ma di buon senso. Ogni tanto sembra che vadano a caccia di polemiche :D
 

DeletedUser

Guest
http://forum.the-west.it/showpost.php?p=403166&postcount=3

@Mad Done: non c'è alcuna azione particolare o complotto oscuro di tipo speculativo (nemmeno gli UFO :P), ci mancherebbe altro. Se tu lo ritieni sei libero di fare tutti i passi che ritieni siano opportuni. Quanto hai scritto è estremamente grave e mi permetto perciò di intervenire.
Credo che nei post precedenti siano state fornite risposte molto complete. Ne in Italia ne nel Beta mai nessuno ha annunciato un determinato bonus al posto di un altro. Semplicemente, come sempre avviene siccome di beta si tratta, inizialmente nel beta era stato impostato un bonus che poi è stato modificato a seguito di bilanciamenti. Il problema in questo caso si è creato esclusivamente in quanto la modifica è avvenuta pochi giorni prima che il set arrivasse da noi e molti giocatori che giocano nel beta hanno non si sono accorti di questo e hanno sparso la voce del bonus da 200 punti lavoro (in buona fede!). Inolte il sito amatoriale tw-db (su cui InnoGames non ha nessuna proprietà) ha riportato una informazione errata che ha creato ancora più confusione in molti visto anche che tale sito è largamento utilizzato (e addirittura da tanti ritenuto ufficiale).

Come InnoGames siamo i primi a dire che situazioni di questo tipo non sono positive e piacevoli per nessuno. Ci siamo mossi fin da subito cercando di contattare i gestori di tw-db e studiando eventuali misure atte a sistemare la faccenda sia per richiesta da parte dei giocatori sia per motivi di equiparazione ad altri oggetti\set.

Onestamente, al di la di tutto, la situazione è molto più semplice di come molti la vogliano vedere. Voglio ricordare per l'ennesima volta, solo perchè alcuni continuano a fare insinuazioni molto negative, che i nostri giocatori sono i nostri clienti e come tali cerchiamo di trattarli per ovvi motivi.

Non intervengo sovente nel Forum e non sono spesato dalla INNO.Ma stavolta devo dire che tecnicamente la INNO ha ragione al 100 per 100 per le motivazioni di cui sopra ,aggiungo che non sono premium e uso pochissime pepite ,ma fidarsi dei sentito dire ,del mondo BETA e del tw-db è assolutamente sbagliato .Bastava aspettare qualche giorno senza fiondarsi subito a comprare le pinze da grigliatona .Detto ciò invece anche se legittimo mi crea molto più disturbo i repentini cambiamenti di skillaggio che uno deve o dovrebbe fare per rimanere al top nelle battaglie dei forti (vedi il cambiamento da energia a precisione) correggetemi se sbaglio e di alcune missioni tipo gli spiriti animali http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_62 dove per farle devi reskillare 50 punti attributo per due volte ad ogni missione per un totale di almeno 3 con un costo in dollari per persone come me proibitivo .Grazie a chi mi ha letto weps da Dakota.
 

DeletedUser

Guest
edit by staff, puro troll (violazione di varie regole del forum), costretti a provvedimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Scusate la domanda, ma, indipendentemente da beta o ufficiale, perchè viene creato un set con dei bonus esagerati e poi lo si mette a disposizione dei tester quando già a monte il bonus è esagerato???
A me sembra quantomeno ovvio che se il set fosse messo all'origine coi bonus "sensati" non si sarebbero create "incomprensioni".
I programmatori sono padroni di creare qualsiasi oggetto con bonus stratosferici, ma un conto è crearli per puro esercizio di tecnica e un conto e crearli per dare un'illusione e poi abbassarne il risultato finale.
Il beta serve per testare le cose serie..non credo che possa essere soggetto a test un 200 punti lavoro o 50 punti lavoro. Il test posso accettarlo sui singoli attributi che danno gli oggetti (aspetto, precisione, negoziazione ecc. ecc.), i punti lavoro sono solo un surplus che non inficiano il test dell'oggetto creato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Da 50 pl a 50pl e 2 attributi. L'unica cosa che incrementa è la mia voglia di smettere di giocare.
Peace. :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Scusate la domanda, ma, indipendentemente da beta o ufficiale, perchè viene creato un set con dei bonus esagerati e poi lo si mette a disposizione dei tester quando già a monte il bonus è esagerato???
A me sembra quantomeno ovvio che se il set fosse messo all'origine coi bonus "sensati" non si sarebbero create "incomprensioni".
I programmatori sono padroni di creare qualsiasi oggetto con bonus stratosferici, ma un conto è crearli per puro esercizio di tecnica e un conto e crearli per dare un'illusione e poi abbassarne il risultato finale.
Il beta serve per testare le cose serie..non credo che possa essere soggetto a test un 200 punti lavoro o 50 punti lavoro. Il test posso accettarlo sui singoli attributi che danno gli oggetti (aspetto, precisione, negoziazione ecc. ecc.), i punti lavoro sono solo un surplus che non inficiano il test dell'oggetto creato.

La risposta è che non c'è un motivo :) I nostri sviluppatori e grafici creano nuovi oggetti quando necessario poi dopo alcuni giorni i game designer li bilanciano sulla base di tabelle inerenti le statistiche del gioco e degli altri oggetti già presenti. In questo caso il bilanciamento è avvenuto alcuni giorni fa, non c'è niente di strano.
Comunque personalmente capisco il pensare di molti giocatori e della volontà di avere bonus importanti ecc, è normale.
Questi eventi non hanno scopi particolari se non quelli di introdurre nuovi elementi nel gioco e quindi renderlo più completo e vario magari pure con maggiori riferimenti ad avvenimenti realmente accaduti, talvolta scherzandoci un po' sopra.
Cercheremo come team italiano di essere ancora più specifici negli annunci dei prossimi eventi in merito ai singoli bonus degli eventuali oggetti\set così da evitare che si creino nuove situazione come quella di queste ore (che però ribadisco ha dinamiche molto semplici e chiare).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
A inizio quest o cercato sul beta info per la missione.aperto forum eannuncio. Da nessuna parte scriveva 200pl.ma solo 5opl.
io ho guardato su tw-db.
sul tw-db info un mese fa c'era scritto 200 pl.
qualche giorno fa (poco prima della quest, o a quest avviata) hanno corretto con 50 pl.

I nostri sviluppatori e grafici creano nuovi oggetti quando necessario poi dopo alcuni giorni i game designer li bilanciano sulla base di tabelle inerenti le statistiche del gioco e degli altri oggetti già presenti.
quello che pensavo anch'io..
200pl per un oggetto da 500 bond fanno comodo, ma sono un po' esagerati in confronto alla dichiarazione d'indipendenza(2000 bond) che ti dà 25-45pl.

p.s.non si potrebbe rimborsare dei bond/pepite per quelli che non sono soddisfatti?
 

DeletedUser

Guest
vorrei capire cosa si intende per "fino a poco fa nei mondi italiani dava 200 pl" visto che si tratta di un nuovo set

perchè la questione del beta credo sia stata spiegata benissimo sia da Billy che da maxsimius (tra l'altro sono cose dette e ridette, non dallo staff ma proprio dagli utenti più volte, tutti o quasi sanno che il beta è un mondo di sperimentazioni, non di anteprime, quindi quello che si vede nel beta nn ha hai fatto testo)

per quanto riguarda tw-db...come sopra, più volte è stato ribadito, sempre sia da staff che da utenti, che si tratta di un sito non ufficiale inno, possono anche scrivere che l'asino d'oro da +20000% di velocità ma così non è, la questione del link diretto in game, fu proprio richiesto dagli utenti e se non sbaglio proprio italiani, visto che comunque tutti o quasi utilizzavano quello script fu integrato direttamente in game :)

resta il fatto che il sito ce....a questo punto che lo togliessero se nn e valido..

e nn sono certo l unica ad averlo visto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima