Set BBQ

DeletedUser3148

Guest
edit by staff. Per favore chiaritevi in privato, grazie..

Che senza script quell'icona di collegamento non c'è e non ci sarà mai, perchè quello è un sito amatoriale non ufficiale di the west e che nulla ha a che farre con la Inno. edit by staff. Per favore chiaritevi in privato, grazie.
 

Indio Black

Capo Indiano
Si, ma molti pg possono aver chiesto in chat "Ma il set da veramente 200pl" e lei "si". Quindi Billy, forse quei pg non lo avrebbero completato ma hanno comprato il pezzo perchè lei aveva visto che dava 200 pl.
 

DeletedUser13461

Guest
Non mi risulta che il CoMa del beta abbia mai annunciato 200 punti lavoro. Comunque sia, anche se fosse, non cambierebbe nulla: nel beta possono essere diverse molte cose e gli annunci del beta valgono solo nel beta.

Ok Billy, io però nn l'ho visto in beta ma in TW-DB che cmq è raggiungibile direttamente dalla schermata di gioco e che quindi si creda possa essere affidabile. Premetto che io nn ho speso allo shop solo xchè ho letto prima il mess. di mad!
 

Indio Black

Capo Indiano
Ok Billy, io però nn l'ho visto in beta ma in TW-DB che cmq è raggiungibile direttamente dalla schermata di gioco e che quindi si creda possa essere affidabile. Premetto che io nn ho speso allo shop solo xchè ho letto prima il mess. di mad!
Ieri nel beta il set dava come bonus 200 pl
 

Billy-AR

Cowboy
Cosa c'entra? Il beta è continuamente soggetto a cambiamenti anche semplicemente per motivi di bilanciamento. Nessuno di InnoGames ha mai annunciato bonus di tale set (tra l'altro noi stessi degli staff non avevamo ricevuto informazioni ufficiali fino all'ultimo proprio perchè la missione non era definitiva).
 

DeletedUser13461

Guest
Cmq come già ho scritto precedentemente in un'altro post, basterebbe portare il valore del set a 200pl e si chiuderebbe qualsiasi polemica oltre che rianimare il gioco anche xchè cmq il set è legato ad una spesa importante allo shop.
 

Indio Black

Capo Indiano
Ho visto in un forum presente nel mondo beta (non forum ufficiale) quell'immagine dei 200 pl, con anche il nome del pg che lo aveva completato. Se il set ieri dava 200 pl, molti pg vedendo quell'immagine magari hanno comprato il set non pensando che il giorno dopo da 200 pl sarebbe passato a 50 pl.
 

DeletedUser7512

Guest
in effetti + 200 pl sarebbero stati eccezionali...
io concordo con l'enormità dei 500 bond per un pezzo che dà un bonus molto esiguo.
La speranza è che si trovi almeno una via di mezzo, non so 100-150 pl, o che abbassino il prezzo della pinza a 50-100 bond.
 

DeletedUser12363

Guest
Vediamo se ho capito...
Il beta non è affidabile e le informazioni che rende nemmeno.
Se per caso la Inno dovesse in qualche modo beneficiare delle "voci di corridoio" scaturite dai giocatori inesperti non è giustamente colpa sua e nemmeno si può pensare ad un sistema di "insider trading" perché è esplicitato che il beta non serve a nulla se non a fare delle prove e non si riflette sul gioco degli atri mondi.

E questo vale anche a distanza di poche ore

Posto questo... la domanda rimane...

Secondo voi la pinza (ovviamente per quello che viene descritta quindi senza nemmeno i 50 pl che potrebbero pure non esserci) vale 500 pepite/ bond?
 

DeletedUser7512

Guest
Assolutamente no.
Abbimao acquistato per 950 bond tolali, i tre pezzi della soap, che risutano essere gli abiti migliori per una infinità di lavori.
Come detto in precedenza, secondo me, il suo valore, compreso il bonus inutile che dà, lo attesterei intorno ai 50 bond
 

Indio Black

Capo Indiano
Billy, in effetti 200 pl sono tanti ma visto che molti pg l'hanno comprato pensando che dava così tanti punti, si potrebbe portare il bonus a 100. Che ne pensi?
 

DeletedUser12561

Guest
Proposta

Si probabilmente il problema è questo. Si è giocato un po' su quel che girava relativamente alle statistiche e anche se giustamente tw db non è strumento ufficiale, fino a poco prima nel server beta (in cui si iscrivono tutti per testare le novità, non perché è bello e simpatico) il set forniva 200 PL, e chi l'ha comprato lì dentro ha giustamente pagato 500 bond/pepite. Detto questo, mi sembra doveroso da parte dello staff proporre alla Innogames una di queste due soluzioni:

1. il prezzo dell'oggetto si riduce, e diventa consono al vantaggio (500 bond per +200, quindi +50 diventerebbe 125 per matematica);
2. il bonus viene ripristinato, accontentando gli utenti che hanno fatto un'enorme spesa solo per il forte bonus della coppia di oggetti;

Pejnso che guadagnare bond/pepite con un tale mezzo mi sembra poco serio, sono certo che ci sarà una correzione da parte della Inno che FINORA in queste situazioni equivoche ha sempre risolto correttamente.
 

Blackhawk

Cowboy
Si probabilmente il problema è questo. Si è giocato un po' su quel che girava relativamente alle statistiche e anche se giustamente tw db non è strumento ufficiale, fino a poco prima nel server beta (in cui si iscrivono tutti per testare le novità, non perché è bello e simpatico) il set forniva 200 PL, e chi l'ha comprato lì dentro ha giustamente pagato 500 bond/pepite. Detto questo, mi sembra doveroso da parte dello staff proporre alla Innogames una di queste due soluzioni:

1. il prezzo dell'oggetto si riduce, e diventa consono al vantaggio (500 bond per +200, quindi +50 diventerebbe 125 per matematica);
2. il bonus viene ripristinato, accontentando gli utenti che hanno fatto un'enorme spesa solo per il forte bonus della coppia di oggetti;

Pejnso che guadagnare bond/pepite con un tale mezzo mi sembra poco serio, sono certo che ci sarà una correzione da parte della Inno che FINORA in queste situazioni equivoche ha sempre risolto correttamente.

Concordo in peno!
Da un lato è vero che 200 PL sono una quantità non indifferente di bonus (specialmente per gli alti livelli) ma è altrettanto vero che 500 bond/pepite sono una quantità altrettanto rilevante e che non si racimolano con estrema facilità o velocità (e le pinze sono disponibili per un periodo comunque limitato!). La proporzione 200PL-500 bond/pepite ci sta tutta visto il bonus di rilievo ed a quel punto ci starebbe anche la limitazione temporale (come ai tempi fu per la dichiarazione da 2000 bond/pepite) ma per 50 PL è decisamente esagerato.
 

DeletedUser13461

Guest
Si probabilmente il problema è questo. Si è giocato un po' su quel che girava relativamente alle statistiche e anche se giustamente tw db non è strumento ufficiale, fino a poco prima nel server beta (in cui si iscrivono tutti per testare le novità, non perché è bello e simpatico) il set forniva 200 PL, e chi l'ha comprato lì dentro ha giustamente pagato 500 bond/pepite. Detto questo, mi sembra doveroso da parte dello staff proporre alla Innogames una di queste due soluzioni:

1. il prezzo dell'oggetto si riduce, e diventa consono al vantaggio (500 bond per +200, quindi +50 diventerebbe 125 per matematica);
2. il bonus viene ripristinato, accontentando gli utenti che hanno fatto un'enorme spesa solo per il forte bonus della coppia di oggetti;

Pejnso che guadagnare bond/pepite con un tale mezzo mi sembra poco serio, sono certo che ci sarà una correzione da parte della Inno che FINORA in queste situazioni equivoche ha sempre risolto correttamente.

Hai scritto il giusto!:)
Io sarei x i 200pl :D
 

Billy-AR

Cowboy
"doveroso" direi che non lo è ma nessun problema a proporre di riguardare il bilanciamento su richiesta della nostra community :)
 
In cima