Set BBQ

DeletedUser44

Guest
Concordo in peno!
Da un lato è vero che 200 PL sono una quantità non indifferente di bonus (specialmente per gli alti livelli) ma è altrettanto vero che 500 bond/pepite sono una quantità altrettanto rilevante e che non si racimolano con estrema facilità o velocità (e le pinze sono disponibili per un periodo comunque limitato!). La proporzione 200PL-500 bond/pepite ci sta tutta visto il bonus di rilievo ed a quel punto ci starebbe anche la limitazione temporale (come ai tempi fu per la dichiarazione da 2000 bond/pepite) ma per 50 PL è decisamente esagerato.


non tutti racimolano solo black, alcuni hanno speso almeno 10 euro per comprare le pepite perchè magari non ce la facevano con i bond accumulati con le missioni o quant altro, quindi credo sia doveroso verso queste persone, che hanno speso soldi veri, di portare il set ad un bonus decente o restituire i bond/pepite perchè anche il set da gentiluomo o quello da ballerina danno più bonus di questo set BBQ.
Se poi in futuro il set verrà implementato per portare il bonus a 200 allora la cosa è diversa, ma almeno fatecelo sapere
 

DeletedUser13742

Guest
Mi piace perchè per la missione del lavoro.. io sono livello 34...
MI AVETE DATO DA PRENDERE OGGETTI CHE SI TROVANO NEI LAVORI DI LIVELLI 49!!!

DOVE CAVOLO LI TROVOOOOOOO??????????
 

McLennox

Sindaco
Per festeggiare la giornata del lavoro vi rifate sui lavoratori? o_O

...io non so se è una presa per i fondelli o se proprio nemmeno vi rendete più conto di quello che fate :D


In ogni modo... applauso!
 

DeletedUser9189

Guest
Mi piace perchè per la missione del lavoro.. io sono livello 34...
MI AVETE DATO DA PRENDERE OGGETTI CHE SI TROVANO NEI LAVORI DI LIVELLI 49!!!

DOVE CAVOLO LI TROVOOOOOOO??????????

i lavori li puoi sbloccare anche mettendo le skill x aumentare i punti lavoro, e cmq credimi, io col liv 120 posso fare tutto, solo che x esibirmi al buffalo bill mi mancano 300 punti lavoro, che tradotto vuol dire: puoi fare il lavoro ma hai il 25% di probabilità di trovare il prodotto (rosa) e + o - ti prendi una botta di circa 2000 punti vita x ogni ora di lavoro :P
 

DeletedUser9189

Guest
Devo anche dire ke effettivamente non so quanto mi valga la pena questo set visto ke andrei a bruciarmi i 100 pl del set gentiluomo che con 5 oggetti indossati anzikè 7 andrebbe a 50 pl + i 50 del set bbq e sono al punto di prima ma senza carisma tattica comando e negoziazione ke ti da il set gentiluomo.
Tanto alla fine lo prendo lo stesso xkè voglio avere tutti i set, ma al di la di quello non vedo la convenienza.
C'è da dire anke xò ke la Inno non è un istituto di beneficenza, loro con i soldi usati x le pepite devono stipendiare i professionisti ke ci lavorano e ovviamente anke guadagnare, x cui va bene così chi vuole se lo compera al di la dei vantaggi ke da e ki non vuole fa a meno poi chiaramente se costa meno o se da + pl meglio :cool:
 

DeletedUser13742

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaa

i lavori li puoi sbloccare anche mettendo le skill x aumentare i punti lavoro, e cmq credimi, io col liv 120 posso fare tutto, solo che x esibirmi al buffalo bill mi mancano 300 punti lavoro, che tradotto vuol dire: puoi fare il lavoro ma hai il 25% di probabilità di trovare il prodotto (rosa) e + o - ti prendi una botta di circa 2000 punti vita x ogni ora di lavoro :P

Si ma in questo modo dovrei spendere soldi.. non potevano mettere lavori che potevo fare al massimo un livello piu un su senza dover pagare o crescere di 15 livelli!! :censored::censored::censored:
 

DeletedUser

Guest
Li compri al mercato i prodotti... il problema non lo vedo...
 

DeletedUser13359

Guest
mica vero, prova a trovare una rosa al mercato in mondo Cherokee
 

DeletedUser

Guest
in effetti + 200 pl sarebbero stati eccezionali...
io concordo con l'enormità dei 500 bond per un pezzo che dà un bonus molto esiguo.
La speranza è che si trovi almeno una via di mezzo, non so 100-150 pl, o che abbassino il prezzo della pinza a 50-100 bond.

concordo....bond o pepite esagerate x una nullita quando fino a poco tempo fa era a 200 p. lavoro..:mad:
 

maxsimius

Cowboy
mi sono letto tutte le domande e risposte e devo dire che per una volta billy ( secondo me......) ha ragione e lo dico perche se cè da criticare la inno io sono il primo della lista ,cmq arrivo al sodo
per curiosità stasera mi sono registrato sul mondo beta perchè mi sono ricordato di una cosa ma volevo una conferma .
quando si fa il login in bella mostra compare questa scritta,

On 08/23/12 at 10:57 PM)
WARNING: This is a public beta of The-West. Please keep in mind that technical data is subject to change without warning. This includes full resets.
This means: Character and account data can be deleted at any time!

che tradotto( ho usato il traduttore non sono cosi intelligente)

On 08/23/12 alle 22:57)
ATTENZIONE: Questa è una versione beta pubblica di The-West. Si prega di tenere presente che i dati tecnici sono soggetti a modifiche senza preavviso. Questo include resetta pieno.
Questo significa: Carattere e dati di account possono essere cancellati in qualsiasi momento!

ora leggendo questa cosa che quasi nessuno fà mi sento di dare ragione alla inno e per dati tecnici ci metto anche le caratteristiche dei vari pezzi nuovi

poi posso anche sbagliare
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
si ma qui si parla di mondi italiani dove fino a poche ore fa il set dava 200 p. lavoro---:mad:
 

maxsimius

Cowboy
si ma qui si parla di mondi italiani dove fino a poche ore fa il set dava 200 p. lavoro---:mad:

e chi lo ha mai detto dove lo avete letto !!!! non mi pare di averlo letto d altra parte il beta è un server test ma non è detto che quello che vedete viene riportato paro paro nei mondi italiani

LA PAROLA TEST SIGNIFICA PROVA E VERIFICA
O NO

pure le macchine da corsa faanno i prototipi ma non sono mai quelle che poi scenderanno in pista SI FANNO I TEST

non è difficile da capire
 

DeletedUser3148

Guest
Anche se fosse, non è che perchè è implementato nei mondi normali diventa intoccabile. Intendiamoci, anche secondo me 500 bond sono parecchi per ciò che dà come prodotto (anche se a parer mio 200 bond li vale tutti, dà parecchi bonus), ma sembra quasi che ogni volta che abbiano anche solo la minima intenzione di cambiare qualcosa debbano chiedere il permesso. C'è stata una lamentela uguale pari pari a questa appena qualche giorno fa, quando hanno cambiato energia con precisipne ai forti. Se non cambiano le cose ci si lamenta che non cambiano, quando cambiano ci si lamenta perchè cambiano in un modo che non piace a qualcuno, quando cambiano in altro modo ci si lamenta perchè a qualcun'altro non piace. La pinza da BBQ è eccezionale per chi non ha il bastone da passeggio o il fuoco d'artificio in molti lavori, anche da sola senza il grembiule
 

DeletedUser13442

Guest
e chi lo ha mai detto dove lo avete letto !!!! non mi pare di averlo letto d altra parte il beta è un server test ma non è detto che quello che vedete viene riportato paro paro nei mondi italiani

LA PAROLA TEST SIGNIFICA PROVA E VERIFICA
O NO

pure le macchine da corsa faanno i prototipi ma non sono mai quelle che poi scenderanno in pista SI FANNO I TEST

non è difficile da capire

beh penso che anche senza scrivere in maiuscolo la sig.ra dolores capiva lo stesso, non ce' bisogno di essere arroganti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
beh penso che anche senza scrivere in maiuscolo la sig.ra dolores capiva lo stesso, non ce' bisogno di essere arroganti.

grazie lady....


cmq qui chi nn capisce e il signor arrogante che continua con sto beta...ripeto che era nel settore set DEI MONDI ITALIANI a 200 p lavoro fino a poche ore fa

:mad:
 

maxsimius

Cowboy
cmq bando alle ciance tornando al set da grigliata per accontentare un po tutti la inno a questo punto puo implementare altri pezzi tramite quest anche difficile in modo da raggiungere i fatidici 200 pl .
che ne so un bel cappello da cuoco e un fazzoletto e mettiamoci pure un bel forchettone come arma ( tanto ormai se ne vedono di tutti i tipi di set)

:dastardly:
 

DeletedUser

Guest
vorrei capire cosa si intende per "fino a poco fa nei mondi italiani dava 200 pl" visto che si tratta di un nuovo set

perchè la questione del beta credo sia stata spiegata benissimo sia da Billy che da maxsimius (tra l'altro sono cose dette e ridette, non dallo staff ma proprio dagli utenti più volte, tutti o quasi sanno che il beta è un mondo di sperimentazioni, non di anteprime, quindi quello che si vede nel beta nn ha hai fatto testo)

per quanto riguarda tw-db...come sopra, più volte è stato ribadito, sempre sia da staff che da utenti, che si tratta di un sito non ufficiale inno, possono anche scrivere che l'asino d'oro da +20000% di velocità ma così non è, la questione del link diretto in game, fu proprio richiesto dagli utenti e se non sbaglio proprio italiani, visto che comunque tutti o quasi utilizzavano quello script fu integrato direttamente in game :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima