Set BBQ

DeletedUser12363

Guest
500 bond per avere un mini set che da solo 50 pl????
Ma scherziamo veramente?
Onestamente vi sembra una cifra commisurata al rendimento dell'oggetto?

Io sono rimasto fregato perché l'ho preso "alla cieca" ma per cortesia non fatevi fregare anche voi perché veramente non ne vale la pena
 

DeletedUser13442

Guest
500 bond per avere un mini set che da solo 50 pl????
Ma scherziamo veramente?
Onestamente vi sembra una cifra commisurata al rendimento dell'oggetto?

Io sono rimasto fregato perché l'ho preso "alla cieca" ma per cortesia non fatevi fregare anche voi perché veramente non ne vale la pena

gia' alquanto assurdo
 

DeletedUser10564

Guest
le solite cose della inno.....grazie dell'avvertimento anche se...non era nemmeno nei miei più reconditi pensieri acquistarlo....ormai mi hanno stancato
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi ognuno fa le proprie scelte: nessuno sta cercando di fregare (=truffare) qualcuno, pesiamo le parole per favore.
Tutti siete liberi di esprimere la vostra opinione, con rispetto, e di fare le proprie scelte, come sempre, tuttavia non è ammesso (anche da regolamento) flammare\trollare.
 

DeletedUser13442

Guest
Ragazzi ognuno fa le proprie scelte: nessuno sta cercando di fregare (=truffare) qualcuno, pesiamo le parole per favore.
Tutti siete liberi di esprimere la vostra opinione, con rispetto, e di fare le proprie scelte, come sempre, tuttavia non è ammesso (anche da regolamento) flammare\trollare.

sempre le stesse risposte non e' permesso dire questo , fare quell'altro ecc ecc.
 

DeletedUser12363

Guest
Scusate, la domanda era questa:
Onestamente vi sembra una cifra commisurata al rendimento dell'oggetto?
 

DeletedUser10564

Guest
allora..non è per fare polemica ma la frase di mad "son rimasto fregato" in italiano non equivale alla frase "qualcuno mi ha fregato" (stessa cosa equivarrebbeper il codice penale....pardon....deformazione professionale) e non penso volesse offendere nessuno.......perchè qua si tirano sempre in ballo regolamenti e si parla di rispetto, ma il rispetto dei player da parte dell'azienda io proprio non riesco a vederlo.
ma vi rendete conto "ognuno fa le proprie scelte"??? con i soldi tutti possono fare tutto.....è come dire.....un miliardario ed un pezzente hanno in linea teorica la possibilità di fare le stesse scelte....
 

DeletedUser12363

Guest
Anzi ne ho un'altra:
Posso esercitare il diritto di recesso dell'acquisto poichè non tutte le caratteristiche erano chiare?
 

DeletedUser10564

Guest
Anzi ne ho un'altra:
Posso esercitare il diritto di recesso dell'acquisto poichè non tutte le caratteristiche erano chiare?

ecco....su questo punto la inno come si esprime?? dato che tranquillamente la cosa può essere assimilabile all'acquisto per corrispondenza o a distanza.....
tra l'altro penso che un pò tutti siano stati fuorviati dal fatto che giravano voci che il set avrebbe dato +200 punti lavoro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13461

Guest
Ma fino a ieri i pl dovevano essere 200 e di colpo diventano 50 ????????? :censored: Alla faccia dell'illusionismo neanche il mago Casanova sarebbe capace di tanto! Grazie x avermi aperto gli occhi Mad, mi dispiace che tu abbia gia acquistato!
 

DeletedUser

Guest
Se avessi voluto 50 punti lavoro, con 500 bond avrei comprato 21 istruzioni da 50 pl e avrei avuto 105 azioni, vestendomi come mi pare tra l'altro. Ma come molti, ho acquistato subito le pinzette e SOLO DOPO ho visto la :censored: paccata :censored: che ci hanno rifilato. A me manco interessa la restituzione dei bond. E' la dinamica del cambiamento fatto al bonus del set che mi ha infastidito.
:mad::mad:
 

DeletedUser13461

Guest
Riportate da 50pl a 200pl il set, avete commesso un'errore ed è giusto che venga messo riparo alla situazione. Sarebbe un bel gesto e chiuderebbe le polemiche soprattutto si eviterebbe di far allontanare le persone da questo bel gioco.
 

DeletedUser8537

Guest
Io l'ho acquistato allo Shop pensando che mi desse 200 PL, quindi richiedo i 500 bond indietro, visto che ora da solo 50 PL, quindi non in linea con quanto affermato precedentemente!
Grazie!
 

Billy-AR

Cowboy
Scusate ma dove era scritto che i punti lavoro bonus dovevano essere 200? Nessuno lo ha mai annunciato.

@hispanico: io ho moderato per la frase che tu citi ma per l'incitamento a "non farsi fregare", cosa ben diversa ;)

Per eventuali domande inerenti il sistema premium vi prego di utilizzare gli appositi strumenti dell'assistenza
 

DeletedUser13364

Guest
annunciato sul forum beta ufficiale da diggo11 qualche tempo fa

esattamente due giorni fa, il 26, è stato modificato il post in questione ed è stato modificato anche il bonus del set. chiaramente si appella al fatto che il beta è soggetto a cambiamenti
 

DeletedUser13461

Guest
Era nei set in tw-db info. Ovviamente direte che nn è una pagina da guardare xchè nn fa testo o nn ufficiale o quant'altro, allora xchè esiste un bottone d'accesso diretto dalla pagina del gioco??????
 

DeletedUser13461

Guest
annunciato sul forum beta ufficiale da diggo11 qualche tempo fa

esattamente due giorni fa, il 26, è stato modificato il post in questione ed è stato modificato anche il bonus del set. chiaramente si appella al fatto che il beta è soggetto a cambiamenti

Allora lo si mette direttamente a 50 pl nn prima a 200pl e poi ancora ieri mattina io ne vedevo 200!!!
 

DeletedUser3148

Guest
Forse perchè è una peculiarità dello script di TW-DB? Poi vi lamentate se fate figure, se dovete rendervi ridicoli nelle lamentele almeno fatele su fatti imputabili a chi li imputate
 

DeletedUser13461

Guest
Forse perchè è una peculiarità dello script di TW-DB? Poi vi lamentate se fate figure, se dovete rendervi ridicoli nelle lamentele almeno fatele su fatti imputabili a chi li imputate

Edit by staff. Un altro post del genere e saremo costretti a prendere provvedimenti
 

Billy-AR

Cowboy
Non mi risulta che il CoMa del beta abbia mai annunciato 200 punti lavoro. Comunque sia, anche se fosse, non cambierebbe nulla: nel beta possono essere diverse molte cose e gli annunci del beta valgono solo nel beta, ovviamente. Si chiama beta per questo.

@mcgaff: non esiste alcun link al sito tw-db nel gioco
 
Ultima modifica:
In cima