schivata.. a cosa serve?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser909

Guest
....Sprice ma io sto dicendo quello che dici tu......prima per duellare ti dovevi saper skillare oppure perdevi inevitabilmente....il problema è ora che anche se skillato se ti gira male il random rischi di perdere con gente skillata alla cavolo....ti dico io con un full punti vita (638 punti vita) ho rischiato di perde che l'ho preso solo due volte e lui NON SO COME 1..... ma magari tornarno come prima.....ho scritto prima se in qualche mondo che considerano morto potevano rimettere il vecchio sistema duelli...così per prova in quanto non costerebbe nulla visto che non è nulla di nuovo ma vecchi sistemi..... ma qua nessuno ha detto nulla....se si parla di duelli non si vede nessuno

Calvera, è vero ma anche no.

Sicuramente la componente random nei duelli è aumentata. Io, nel mio piccolo, sono riuscito ad arrivare top duelli anche su Chero (e ti assicuro che giocare nei mondi iper premium è ancora peggio visto che duelli anche con gente di 20-30 livelli sopra).

Secondo me il nuovo sistema duelli è peggiore per molte cose (eccesso di incidenza del random) ma migliore per tanti altri. Numero 1: ha ridato dignità al duellante che, diciamocelo, era il PG peggiore di tutti con la versione vecchia. Che poi possa essere condivisibile il fatto che abbiano poco senso alcuni esiti dei duelli ti posso dar ragione. Ma anche prima era a prima vista illogico che io con 70 di mira e 200 di aspetto prendessi 6 su 8 te con 300 di schivata e 50 di tattica. Ma che ci vuoi fare? Alla fin fine è un gioco e, dietro ad ogni meccanica, ci sarà sempre un motore di calcolo che avrà, sempre, i suoi parametri migliori o peggiori. Come ti ho detto anche prima lo schivone "classico" è un PG che gioca a testa o croce e vince o perde in base alla fortuna nelle schivate. Questo è quanto con il nuovo motore. Però basta non skillarsi solo mira e schivata ... ;)
 

DeletedUser

Guest
Si ma ti ripeto. Un resistente se beccava gli sparoni seri prendeva, come ridere 1500-2000 PV di danno. E poi hai voglia di dormire quando hai preso due duelli e 3/4000 danni.

Vero però non esistevano solo sparoni ma mille altre alternative che al pampers danni ne facevano ben pochi. Lo schivatore quei 2-3 colpi li beccava quasi sempre, il pampers se sceglieva con cura i bersagli risparmiava un sacco sui danni e poteva duellare finchè non arrivava lo sparone a buttarolo giù. Diciamo che alla fine è un po' un discorso relativo, in w2 i pampers non hanno avuto fortuna perché dopo il loro arrivo molti hanno reskillato sparo e l'hanno fatto bene e degli aspettosi tatticosi e delle varianti del pannolino è rimasto ben poco. In un mondo più vario probabilmente il mio discorso (che comunque è generale e non specifico) avrebbe avuto più senso :)


Ti assicuro che il PG che io avevo su W2 non temeva nessun aspettoso fatto bene. I 350/400 di aspetto erano il limite di aspetto che si poteva avere senza restare senza mira e arrivare a 200 di tattica per un soldato premium è relativamente facile (90 punti li prendevi dal carisma, il resto di vestiti ... bastavano una ventina di punti al massimo per coprire i tuoi 300 punti messi su aspetto). Ti ripeto io li avevo ... e, quando giocavo attivamente, tenevo il premium attivo e non ho mai sofferto particolarmente gli aspettosi. Senza contare che, qualsiasi aspettoso, soffriva terribilmente i resistenti.

Per quanto riguarda questo... io ero aspettoso e botte ve ne ho date un bel po' sia a te sia ai tuoi compari (i vari angel, rai, spike, the princect).
Forse ho ancora qualche report quindi alla fine tanto immuni agli aspettosi non eravate :D
Ora parlando di te non posso sapere se era il periodo in cui eri più attivo, posso dirti che eri prossimo al 120 io ero poco più che liv 100 ed eravamo in piena corsa al 120. Le poche volte che ti ho sfidato ho vinto io :P
Però mi rendo conto che come discorso lascia il tempo che trova perché in effetti in w2 quel periodo aspettosi veri non ce n'erano. I primi eravamo io e pepper avventurieri poco più che livello 100 (io personalmente non ero nemmeno estremo, arrivavo sui 370 ma poteva superare il muro dei 400 semplicemente reskillando da dastrezza, se l'avessi fatto scommetto che avrei avuto comunque più mira di voi di base) quindi presumibilmente non eravate attrezzati ^_^

Ma ti dico, un aspettoso estremo liv 120 a 400 aspetto ci si avvicina senza abiti mantenendo valori di mira schivata di tutto rispetto. Se aggiungi i vestiti il passo per i 460 è breve e arrivare a 230 anche con vestiti per uno che vuole tenere sparare a quei livelli non è semplice soprattutto se vuole mantenere un aspetto decente. Poi chiaramente se compromette un po' aspetto magari ci arriva ugualmente però in attacco dovrà guardarsi da molti più schivatori. Alla fine qui entrano in ballo fattori diversi in base alle esigenze del mondo in cui si vive e del modo in cui si intende gocare.

E comunque tutto 'sto papello vale solo per i soldati premium, ma ricordo che il premium non è prerogativa di tutti i giocatori. Sicuramente per un pagante è il top ma se poi parliamo di non paganti allora il discorso cambia perché veramente rischia di fare da bersaglio sia in attacco che in difesa a qualunque carismatico (che comunque non mancherà di far da bersaglio ai pannolini come tu hai giustamente ricordato). D'altra parte ripeto, lo skillaggio secondo me era molto relativo alla realtà di pg che ti circondavano, stava al bravo giocatore decidere quale punto debole era più conveniente avere (l'imbattibilità non è mai esistita).

Secondo me la superiorità del resistente è sempre stata legata più alla scarsa abilità nel creare PG sparoni piuttosto che altro. :OK:

Si forse in parte è vero. Probabilmente perché i pannolini hanno avuto un'evoluzione diversa, una volta eravamo quasi tutti schivatori anche i contusionisti (se non sbaglio anche tu avevi iniziato con il contusione schivatore ai tempi); resistenti ce n'erano pochini e alcuni nemmeno fatti tanto bene. Poi ad un tratto è esplosa la moda, si sono moltiplicati come conigli e quindi c'è stata la fase in cui sembravano imbattibili. Col tempo han preso le misure anche a loro. Tant'è che in w3 dove erano tutti pampers so di gente tipo ayden che ha raggiunto il 120 duellando resistenti con uno shooter che probabilmente non era molto diverso dal tuo ^__^

Concludo dicendo che mi trovo d'accordo con Spicre sui pro e sui contro del nuovo motore a aggiungo che forse ha ridato un po' di dignità allo schivatore da contusione che era progressivamente sparito. Ora almeno ha più possibilità, eliminato il problema carisma può comunque competere nei duelli (anche se sempre meno rispetto allo sparatore) mantenendo un bel vantaggio (energia pv) anche nei forti. Che poi io in w2 ho alzato mira e schivata a livelli assurdi ma mi sono reso conto (pur potendo fare pochi test per ovvi motivi) che conviene poco. Invece ho adocchiato uno skill interessante in un pg della mia ally in w1 che ad un certo punto ci ha dato un taglio con schivata e mira concentrandosi su sparare e ora picchia sia pampers che schivatori (non senza qualche colpo di cu...cù che con sto motore non può mancare ^__^)
 

DeletedUser909

Guest
Per quanto riguarda questo... io ero aspettoso e botte ve ne ho date un bel po' sia a te sia ai tuoi compari (i vari angel, rai, spike, the princect).
Forse ho ancora qualche report quindi alla fine tanto immuni agli aspettosi non eravate

Ti sei scordato un lieve dettaglio.

Ce ne hai date tante quando eravamo fermi al 99° e non giocavamo praticamente. Senza premium attivo ovviamente il PG non gira, quello è ovvio. Ti assicuro che quando giocavamo davvero non ci hai mai suonati. Se riguardi i report (li hai sicuramente) vedrai che sono contro PG di 99° livello.

Non per togliere nulla al tuo PG, ma giusto per la precisione. Anche altri tuoi concittadini mi duellavano quando ero quasi per nulla attivo. Ma certo se consideri un buon pg quello che vince contro giocatori poco attivi, allora il discorso cambia di molto.


Ora parlando di te non posso sapere se era il periodo in cui eri più attivo, posso dirti che eri prossimo al 120 io ero poco più che liv 100 ed eravamo in piena corsa al 120. Le poche volte che ti ho sfidato ho vinto io :P

Però mi rendo conto che come discorso lascia il tempo che trova perché in effetti in w2 quel periodo aspettosi veri non ce n'erano. I primi eravamo io e pepper avventurieri poco più che livello 100 (io personalmente non ero nemmeno estremo, arrivavo sui 370 ma poteva superare il muro dei 400 semplicemente reskillando da dastrezza, se l'avessi fatto scommetto che avrei avuto comunque più mira di voi di base) quindi presumibilmente non eravate attrezzati ^_^

None ti ricordi male. Forse (e non mi pare) i primi tempi dallo sblocco (guarda pure i report) dopo non saresti vissuto il tempo per farlo.L'unico che mi ha stunnato un paio di volte è stato, ai tempi, McGisto. Poi ho messo 20 punti a tattica e non ha potuto più far nulla. Gli aspettosi seri non possono limare più di tanto destrezza, dovresti saperlo, perchè ... molto semplicemente, smettono di aver sparare. Ti ci voglio vedere vestito aspettoso con 60 di sparare base che ti assorbe uno di soli vestiti. :)

Magari ci riuscivi ancora con Prince e altri che già allo sblocco del 120 erano molto meno attivi. Ma quello è normale, un giocatore attivo alla lunga avrà sempre la meglio su chi non gioca.


Ma ti dico, un aspettoso estremo liv 120 a 400 aspetto ci si avvicina senza abiti mantenendo valori di mira schivata di tutto rispetto. Se aggiungi i vestiti il passo per i 460 è breve e arrivare a 230 anche con vestiti per uno che vuole tenere sparare a quei livelli non è semplice soprattutto se vuole mantenere un aspetto decente. Poi chiaramente se compromette un po' aspetto magari ci arriva ugualmente però in attacco dovrà guardarsi da molti più schivatori. Alla fine qui entrano in ballo fattori diversi in base alle esigenze del mondo in cui si vive e del modo in cui si intende gocare.

Ripeto, ti sei mai chiesto come mai quasi mai nessuno abbia sforato i 400 di aspetto? (che comunque sono sempre pochi) Perchè a 60 di sparare base non bucavi manco i monoforza. ;)

E comunque tutto 'sto papello vale solo per i soldati premium, ma ricordo che il premium non è prerogativa di tutti i giocatori. Sicuramente per un pagante è il top ma se poi parliamo di non paganti allora il discorso cambia perché veramente rischia di fare da bersaglio sia in attacco che in difesa a qualunque carismatico (che comunque non mancherà di far da bersaglio ai pannolini come tu hai giustamente ricordato). D'altra parte ripeto, lo skillaggio secondo me era molto relativo alla realtà di pg che ti circondavano, stava al bravo giocatore decidere quale punto debole era più conveniente avere (l'imbattibilità non è mai esistita).

Ovvio che i PG top sono premium. Soldato o duellante che siano ... il premium da la marcia in più. Se ragioniamo sui migliori PG il premium va preso in considerazione, se scendiamo di livello allora diventano buoni tantissimi altri PG molto peggiori.

Ti assicuro che se rimettiamo il vecchio motore ti creo un PG assolutamente non battibile se non con skillaggi ad hoc per lui (e che comunque sono limitabili). Sono pronto a scommetterci dei soldi. :D


Si forse in parte è vero. Probabilmente perché i pannolini hanno avuto un'evoluzione diversa, una volta eravamo quasi tutti schivatori anche i contusionisti (se non sbaglio anche tu avevi iniziato con il contusione schivatore ai tempi); resistenti ce n'erano pochini e alcuni nemmeno fatti tanto bene. Poi ad un tratto è esplosa la moda, si sono moltiplicati come conigli e quindi c'è stata la fase in cui sembravano imbattibili. Col tempo han preso le misure anche a loro. Tant'è che in w3 dove erano tutti pampers so di gente tipo ayden che ha raggiunto il 120 duellando resistenti con uno shooter che probabilmente non era molto diverso dal tuo ^__^

Concordo, ma posso dire di peggio. Io i primi tempi di W1 fui il primo aspettoso (lavoratore per altro e pg skillato maluccio in quanto reduce da un reskill da costruzione). Eppure con 300 di aspetto menavo quasi tutti ... perchè nessuno aveva ancora messo 300 di aspetto e non esistevano le contromisure.



Concludo dicendo che mi trovo d'accordo con Spicre sui pro e sui contro del nuovo motore a aggiungo che forse ha ridato un po' di dignità allo schivatore da contusione che era progressivamente sparito.

Ti dirò, prima era giustamente spariti. E' un PG che al 120 lascia per la strada almeno 140 punti su un PG schivatore sparoso. Quindi era sbagliato farlo e, quindi, giustamente le prendeva. Io startai su W2 rosso per i lavori ma già con l'idea di reskillare attorno al livello 60 (cosa che poi ho fatto).


Ora almeno ha più possibilità, eliminato il problema carisma può comunque competere nei duelli (anche se sempre meno rispetto allo sparatore) mantenendo un bel vantaggio (energia pv) anche nei forti. Che poi io in w2 ho alzato mira e schivata a livelli assurdi ma mi sono reso conto (pur potendo fare pochi test per ovvi motivi) che conviene poco. Invece ho adocchiato uno skill interessante in un pg della mia ally in w1 che ad un certo punto ci ha dato un taglio con schivata e mira concentrandosi su sparare e ora picchia sia pampers che schivatori (non senza qualche colpo di cu...cù che con sto motore non può mancare ^__^)

A me continua a non piacere particolarmente anche se, come quasi tutte gli skillaggi, con il nuovo motore può avere un suo perchè se lo fai bene.


Resto dell'idea che uno schivosparone e un semiresistente restino i migliori PG con il nuovo motore. Anche perchè, con quanto l'han sgravata, non mettere schivata è una bestemmia.

(PS: ho levato qualche faccina dai tuoi post)
 

DeletedUser

Guest
Ho controllato i report per curiosità e ho scoperto che la verità sta in mezzo. Una parte dei duelli risale alla fine del 2010 prima dello sblocco dei livelli (a quel periodo risalgono i primi attacchi ad angel, wiwi, zerbo, prince e spike) ma poi c'è una seconda parte a cavallo fra febbraio e marzo e quindi in piena corsa al 120.

La maggior parte di questi duelli li ho fatti contro angel e prince ma ce ne sono stati alcuni contro wiwi e rai e uno o due con Mr pink e spike. Io ero liv 100 gli altri tutti intorno al 113 (ad eccezione di wiwi che aveva 4-5 livelli più di me e Mr pink che era 109). Il primo scontro con te risale all'undici marzo, io liv 102 tu 117 (ho vinto). Poi c'è stata una pausa di alcuni giorni, son tornato alla carica intorno al 20 del mese con wiwi angel e prince e poi di nuovo all'inizio di aprile con rai prince e wiwi.

Poi ci sono stati dei colpi di coda intorno al 20 aprile quando oramai eravate quasi tutti al 120 (in quel periodo c'è stato il secondo e a quanto mi risulta anche l'ultimo duello contro di te anche se sta volta ho vinto in modo triste visto com'eri armato xD) e poco più di un mese dopo anche se si è trattato di duelli isolati. Poi ho appeso la pistola al chiodo e nel giro di un mesetto ho reskillato per la terza chiave.

Per quanto riguarda i miei concittadini non ricordo se ti hanno duellato... ricordo qualche duello a spike e wiwi però^^

Per il resto mi trovo d'accordo su tutto, sia sul fatto del premium, sia sul discorso dei giocatori poco attivi (anzi ora che ci penso mi pare ci sia stato uno scambio di battute con prince che mi aveva detto che era poco presente e aveva le skill un po' pasticciate). Anche sul fatto della scommessa, risparmia il fiato non voglio perdere soldi :D Credo che tu saresti capace di creare uno skill simile.

Solo su una cosa non sono affatto d'accordo. Le quantità di aspetto e sparare. Io avventuriero w1 ho 153 attributi e 411 abilità. E' un pg vecchio con tante quest alle spalle quindi sarebbe un po' eccessivo considerarlo ma anche prendendo in esame un pg con 140 attributi e 400 abilità, 400 aspetto ci arrivi tranquillo anche di base. Metti 80 destrezza 60 carisma 60 schivata e il resto aspetto. Sparare rimane a 80 che per uno schivatore con zero riflessi è anche troppo, se poi ci metti il bonus della pistole nera (che è il top aspetto) e i vari punti in destrezza degli abiti magicamente arrivi intorno a 100. Se metti i vestiti giusti 80 aspetto bonus ce l'hai senza problemi (anche più) quindi si possono toccare tetti di 480 aspetto con valori di mira, sparare e schivata dignitosi. Chiaramente questo è un pg ad hoc, sbilanciatissimo in attacco e solo contro particolari avversari, se lo shooter fatto a casaccio mette aspetto lo stende, il pampers lo stende da nudo, lo stesso tatticoso di cui si parlava lo mette sotto se lo attacca... E' chiaro che è un pg poco duttile, io (pur non avendo mai raggiunto livelli così eccessivi dato che sfruttavo un modello affine ma meno specializzato) lo consideravo divertente a piccole dosi, poi alla lunga stufava anche perché i bersagli erano pochi, se si stufavano ti attaccavano e ti stunnavano (angel lo faceva ogni tanto^^) e quindi non è che regalasse chissà quali soddisfazioni. Poi è del tutto inadatto a competere ad alti livelli qualunque classe tu scelga (col soldato premium campi ma le prendi comunque da tanta gente).
 

DeletedUser

Guest
Quindi riassumendo mi sembra di aver capito che aspetto e tattica hanno ancora del valore.
Volevo chiedere un parere: se si punta ad aumentare aspetto per attaccare,100 punti circa senza bonus sono abbastanza o sono irrisori?Ne vale la pena?
 

DeletedUser909

Guest
Solo su una cosa non sono affatto d'accordo. Le quantità di aspetto e sparare. Io avventuriero w1 ho 153 attributi e 411 abilità. E' un pg vecchio con tante quest alle spalle quindi sarebbe un po' eccessivo considerarlo ma anche prendendo in esame un pg con 140 attributi e 400 abilità, 400 aspetto ci arrivi tranquillo anche di base. Metti 80 destrezza 60 carisma 60 schivata e il resto aspetto. Sparare rimane a 80 che per uno schivatore con zero riflessi è anche troppo, se poi ci metti il bonus della pistole nera (che è il top aspetto) e i vari punti in destrezza degli abiti magicamente arrivi intorno a 100. Se metti i vestiti giusti 80 aspetto bonus ce l'hai senza problemi (anche più) quindi si possono toccare tetti di 480 aspetto con valori di mira, sparare e schivata dignitosi. Chiaramente questo è un pg ad hoc, sbilanciatissimo in attacco e solo contro particolari avversari, se lo shooter fatto a casaccio mette aspetto lo stende, il pampers lo stende da nudo, lo stesso tatticoso di cui si parlava lo mette sotto se lo attacca... E' chiaro che è un pg poco duttile, io (pur non avendo mai raggiunto livelli così eccessivi dato che sfruttavo un modello affine ma meno specializzato) lo consideravo divertente a piccole dosi, poi alla lunga stufava anche perché i bersagli erano pochi, se si stufavano ti attaccavano e ti stunnavano (angel lo faceva ogni tanto^^) e quindi non è che regalasse chissà quali soddisfazioni. Poi è del tutto inadatto a competere ad alti livelli qualunque classe tu scelga (col soldato premium campi ma le prendi comunque da tanta gente).

Eh ma con 60 tattica base (anche ipotizzato che tu fossi soldato) dove andavi? Certo ci arrivi a 450, ma poi sei sempre stunnato. Se non vuoi fare lo sparone dovevi mettere comunque o un po' di tattica (se sbilanciavi sul blu) o su sparare (se sbilanciavi sul giallo).

Comunque tanto per fare:

400 - 140 diciamo

70 blu 70 giallo

metti 60 su schivata

ti restano 340 punti. Se li metti tutti su aspetto sfiori i 500 vestito, ma quanto ci stai vivo? Poche ore. Diciamo che te ne servano almeno 30 su tattica per non essere sempre svenuto.

Arrivi a 380 nudo che saranno, circa 450/470 vestito. A me per pararti servono 230-240 di tattica. Ovvero ... 80 di giallo + 100 di abiti ... fanno 60 punti su tattica ... e siamo proprio al massimo possibile con un PG (il tuo) che soffre in modo clamoroso praticamente tutti tranne gli sparoni.


Poi ovvio, a fare un PG che vince un duello ogni due giorni son capaci tutti. ;)
 

DeletedUser

Guest
Ma praticamente... hai scritto quel che ho scritto io :D

Mi rendo conto che come skill fa acqua da tutte le parti, infatti non ho mai detto che è uno skill particolarmente valido... semplicemente era una possibilità per duellanti "in vacanza", quelli che si accontentano di quei 2-3 duelli e poi pausa per una settimana (a volte pure più)... non lo facevo per chissà quale motivo ma per arrotondare un po' di exp e spezzare la monotonia dei lavori (mai stato duellante accanito). Poi alla fine al di la delle mie capacità con quella classe se volevo vincere qualche duello da schivatore dovevo per forza sbilanciarmi se non in aspetto almeno in sparare... E dubito che avrei avuto molto più successo, lo stun era assicurato anche nel secondo caso^^

Potevo fare il pannolone ma come skill (nonostante secondo me ha dei vantaggi rispetto allo schivatore) non mi piace molto e poi tutto sommato ha lavori più scarsi. Poi mi sarebbe costato troppo di reskill. In questo modo invece mi son regalato qualche soddisfazione, senza pretese, spendendo al minimo. Insomma non vorrei che si pensasse che scrivo per vantarmi di avervi battuto perché così non è... ^_^

Edit: Chiuso sto discorso che la gente s'annoia e tornando al topic... Per rispondere a Mattia secondo me ora come ora il carisma serve a poco. Io non ci metterei mai 100 punti, lo lascerei a zero piuttosto... Ovviamente è una mia opinione e visto quanto ho duellato è capace che sbaglio... ma ti assicuro che la mia impressione è stata questa per quel poco che ho visto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok,grazie Vincenzo.
Io l'aspetto l'ho sempre tenuto a 0,ecco perché non avrei saputo come influenzasse :D
 

DeletedUser

Guest
Continua a tenerlo a zero...... non è che serve molto...... sprice vincenzo scusate ma mi spiegate la logica di non colpire 8 su 8 uno con 20 in schivata e tu hai 295 mira e 123 aspetto?
 

DeletedUser

Guest
Quelli calevra sono casi estremi del nuovo sistema :D

Comunque tutto sommato ho notato che rispetto a prima si colpisce meno... ripeto con 330 mira becco 2-3 volte in media, quando duello uno due volte di fila azzecco le schivate e mi va meglio ma in genere la media è quella.
 

DeletedUser909

Guest
Continua a tenerlo a zero...... non è che serve molto...... sprice vincenzo scusate ma mi spiegate la logica di non colpire 8 su 8 uno con 20 in schivata e tu hai 295 mira e 123 aspetto?

Hai presente la logica di quando eri a scuola ... e su 25 studenti la prof sceglieva proprio te? Ecco ... si chiama s****.
 

DeletedUser

Guest
Hai presente la logica di quando eri a scuola ... e su 25 studenti la prof sceglieva proprio te? Ecco ... si chiama s****.

Difatti a me quelle poche volte che duello i full pv faccio sempre 8 su 8 e a volte 7 su 8 o 6 su 8 se sono vestiti bene,quindi é solo questione di fortuna/sfortuna
 

DeletedUser909

Guest
Quelli calevra sono casi estremi del nuovo sistema :D

Comunque tutto sommato ho notato che rispetto a prima si colpisce meno... ripeto con 330 mira becco 2-3 volte in media, quando duello uno due volte di fila azzecco le schivate e mi va meglio ma in genere la media è quella.

330 mira sono troppi secondo me. Se ci levi un 100 punti e li dirotti altrove (riflessi ad esempio) migliori il pg non di poco.

La schivata è stata palesemente sgravata con il nuovo motore. Io ho fatto un PG agile su Chero e mi è capitato con circa 100 di schivata (tutta derivata dall'agilità e dai vestiti) di schivare anche 6/7 colpi a PG "convenzionali". In media 3/4 li schivavo quasi sempre.


Difatti con il nuovo motore, a mio modesto parere, non si può prescindere da mettere un po' di schivata. Tanto anche con 100 di schivata schivi ...
 

DeletedUser

Guest
bah.....sprice io ho visto schivare con 24..... saranno casi estremi...... io che punto su schivare se me prendono i pallini so fregato....
 

DeletedUser

Guest
calevra ripeto secondo me s'è trattato di un caso particolare, irripetibile oserei dire^^

Ci sono duelli un po' assurdi ma in genere se non hai mira-schivata in buone quantità le prendi. Comunque ho fatto dei test anche con mira prossima a 400 e devo dire, m'è capitato di colpire 1-2 volte. Un'ulteriore prova del fatto che troppa mira è inutile.
 

DeletedUser

Guest
Ragà cè da mettersi le mani nei capelli vedendo determinati report..da poco un tank full forza(il resto punti vita mira skivata e comando) ha battuto 4 volte su 7 duelli (colpendolo anke 2 volte ) un full difesa di mondo 1..che sicuramente non è un novizio.
Menomale che lo miglioreranno prima o poi anche perchè peggio di cosi non si può..e nn voglio sentire players che mi dicono (anche in mondo 1) law ti lamenti avendo quella media etc etc etc..TROPPI duelli son senza senso,e son decisi solamente dalla fortuna di azzeccare il punto verde/rosso di mire e skivate..e parlo sia di duelli vinti che di duelli persi.
 

DeletedUser

Guest
calevra ripeto secondo me s'è trattato di un caso particolare, irripetibile oserei dire^^

Ci sono duelli un po' assurdi ma in genere se non hai mira-schivata in buone quantità le prendi. Comunque ho fatto dei test anche con mira prossima a 400 e devo dire, m'è capitato di colpire 1-2 volte. Un'ulteriore prova del fatto che troppa mira è inutile.

irripetibile..... a volte schiva anche 8 su 8 hahahahhaha se vuoi ti porto esempi in arizona con giocatore 0 mira 0 schivata na volta lo prendo 8 su 8 la volta dopo senza cambiare nulla ne io ne lui lo prendo 2 su 8..... e io sempre mira intorno ai 300 ho!

Capitan....di che ti lamenti con quella media duelli hahahhahahahaha
 

DeletedUser

Guest
scusate la domanda abbastanza noob....ma come è possibile che duellando uno stesso player io vestito sempre nella stessa maniera succede ciò:
lui vestito da difesa (schivata tattica) vinco io
lui vestito da attacco (schivata aspetto) perdo
lui vestito da forte (punti vita comando) perdo

non è successo una sola volta ma più volte e succede sempre la stessa cosa.... Ma che uno più si veste male più ha bonus?
 

DeletedUser

Guest
I fattori in gioco sono tantissimi.
Le skills sono un fattore che incide sul risultato del duello, così come il settaggio delle mire e schivate e anche l'equipaggiamento.
Vero è che c'è una alta percentuale di random che può determinare l'esito del duello ma non temete che su quest'ultimo punto c'è in piano di cambiare il sistema ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima