schivata.. a cosa serve?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
Non è in sviluppo... Ti pareva! -.-

Io vorrei capire cosa c'è di più importante di rendere il gioco giocabile?! Bah
 

DeletedUser

Guest
Ecco qua come si risolve la discussione senza polemiche :)
Una voce.. purtroppo non attendibile.

Infatti ho detto girava la voce....MA HA RETTIFICATO!!!!
La rettifica veniva da billy.....leggi bene...billy HAI RETTIFICATO..... mo che vuol dire che pure billy mette in giro voci?

mettere tutto nella stessa versione, cioè con la 2.0 , sarebbe stato troppo secondo me

troppo lavoro per gli sviluppatori, troppi possibili inconvenienti e troppe novità da capire tutte insieme per gli utenti

stabilire una data è impossibile secondo me, magari verrà data una indicazione non appena saranno impmententati in tutti gli stati le nuove versioni 2.0 e si metteranno all'opera riguardo ai duelli, è logico che non diano "false aspettative" se ancora non è iniziato nulla :)

Le false aspettative sono state date quando billy ha detto gennaio e poi non smentisce!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Non è questione di voci o di altro, nè è colpa di qualcuno dei presenti.
Non penso Billy, nè nessun'altro, si sia svegliato una mattina dicendo "il nuovo sistema duelli è in sviluppo e potrebbe arrivare per fine 2012, inizio 2013".
Ovviamente sarà dai piani alti che trapelano presunte notizie/date che poi però non vengono attese ed è normale che tra i giocatori si creino delle aspettative, soprattutto quando ciò riguardava parti fondamentali del gioco.

Bellissima la nuova mappa, nulla da ridire.
Personalmente però me ne frega ben poco di mettermi gli occhialini 3d per giocare, vedendomi le pallottole venire addosso, se poi il resto fa acqua da tutte le parti. Avrei preferito vedere prima delle modifiche strettamente riguardanti il game, che alla grafica.

Mi stupisce ogni volta di più apprendere che invece, a chi di dovere, sembra interessare molto di più propinarci un pacco regalo tutto bello infiocchettato e decorato, con all'interno una cavolata difettosa

ps. Spero, almeno, di poter tornare a duellare decentemente prima di assistere al diradamento delle nubi dalla contea centrale...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
ma vaaaa alex cosa dici, prima levano le nuvole poi magari fanno il sistema duelli, la priorità alle cose piu importanti dai!
 

DeletedUser

Guest
Ma io non sto attaccando assolutamente billy , lui non c'entra nulla, come ho detto in precedenza lui non può farci nulla in quanto le decisioni non vengono prese da lui. Ma lui passa le informazioni e come aveva fatto la rettifica per la 2.0 se è vero che sa che i duelli non cambieranno neanche a gennaio poteva almeno informarci visto che è lui che ha detto che cambiavano a gennaio... Non voglio di cert o l'ansa aggiornato 24 ore su 24....ma cavolo se lo sai da settimane, sai che è presente un post ALMENO AVVERTI DELLO SLITTAMENTO A DATA DA PREFISSARE....almeno quello...

Bellissima la nuova mappa, nulla da ridire.
Personalmente però me ne frega ben poco di mettermi gli occhialini 3d per giocare, vedendomi le pallottole venire addosso, se poi il resto fa acqua da tutte le parti. Avrei preferito vedere prima delle modifiche strettamente riguardanti il game, che alla grafica.

Mi stupisce ogni volta di più apprendere che invece, a chi di dovere, sembra interessare molto di più propinarci un pacco regalo tutto bello infiocchettato e decorato, con all'interno una cavolata difettosa

Straquoto.......... grafica bella.....lavori dimezzati.... bla bla bla......ma il resto è pieno di difetti.... Ripeto una rettifica non costava nulla darla.... Il fatto è che magari se non continuavamo a discute molti aspettavano gennaio....poi a gennaio se ritrovano come ora....almeno uno ora lo sa!
 

DeletedUser

Guest
Ma io non sto attaccando assolutamente billy , lui non c'entra nulla, come ho detto in precedenza lui non può farci nulla in quanto le decisioni non vengono prese da lui. Ma lui passa le informazioni e come aveva fatto la rettifica per la 2.0 se è vero che sa che i duelli non cambieranno neanche a gennaio poteva almeno informarci visto che è lui che ha detto che cambiavano a gennaio... Non voglio di cert o l'ansa aggiornato 24 ore su 24....ma cavolo se lo sai da settimane, sai che è presente un post ALMENO AVVERTI DELLO SLITTAMENTO A DATA DA PREFISSARE....almeno quello...



Straquoto.......... grafica bella.....lavori dimezzati.... bla bla bla......ma il resto è pieno di difetti.... Ripeto una rettifica non costava nulla darla.... Il fatto è che magari se non continuavamo a discute molti aspettavano gennaio....poi a gennaio se ritrovano come ora....almeno uno ora lo sa!

Come ti ha già detto Kaylan nell'altro post, dubito che Billy-AR abbia creato un thread su "Annunci del gioco" in cui dice che il nuovo sistema duelli sarà pronto a Gennaio...

Comunque questo thread è stato creato per discutere dell'abilità "Schivata", quindi vi prego, nel caso continuaste, di parlare della modifica 2.0 nell'apposito thread :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Io (ne altri dello Staff) non ho mai dato una data per tale revisione perchè nessuno la conosce, ovviamente: non esistono date finchè una versione è pronta per essere lanciata.
Perciò se qualcuno trova un post dove qualcuno ha annunciato una cosa del genere me lo comunichi via pm e darò ogni spiegazione si renda necessaria.

Per "non è in sviluppo" si intende semplicemente che attualmente i nostri sviluppatori stanno ultimando, logicamente, la 2.0, dopodichè sarà deciso a cosa dare priorità nello sviluppo tra quelle 2-3 cose che già hanno priorità massima sulla carta, tra le quali il sistema duelli.
Se sarà deciso che nella prossima versione toccherà al sistema duello allora probabilmente questo arriverà entro il 2012, al massimo inizio 2013 (questi erano i nostri piani di sviluppo, tra l'altro), altrimenti subito dopo; nessuno può saperlo però ad oggi.

Non è stata una nostra volontà non inserire il nuovo sistema duelli (o altre cose) nella 2.0 ma non c'è materialmente tempo di fare tutto in un singola versione. InnoGames decide per molteplici ragioni a cosa dare la priorità; poi sono d'accordo che non a tutti possano piacere\capire le priorità che vengono assegnate. Detto questo, è inaccettabile che si facciano certe insinuazioni o attacchi o distorsioni.

calevra, alex, franco: o si torna in topic oppure questa discussione verrà chiusa e scatteranno severe punizioni. Non saranno fatti ulteriori avvisi. Pienamente disponibile\i a rispondere ai vostri dubbi\domande via pm.
 
Ultima modifica:

DeletedUser9441

Guest
eravamo perfettamente in topic, si stava discutendo di perchè la inno preferisce privilegiare tutto tranne il sistema duelli, che si ricollega immediamente con il nome dell'argomento

ed è una cosa tristemente vera, è da troppo tempo che ci si lamenta di sto sistema


comunque
http://forum.the-west.it/showpost.php?p=381797&postcount=4


detto questo dico agli sviluppatori inno di farsi furbi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Esattamente, è giusto quanto scrissi ed è la stessa cosa che sto dicendo oggi alla luce delle nuove tempistiche che sono state necessarie per la 2.0. Da nessuna parte è stato annunciato quanto pochi post fa è stato scritto da alcuni.

Scritto il 16 agosto:
Le città 3D, insieme al nuovo sistema duelli e a nuovi eventi multiplayer sono una delle novità che arriveranno nelle versioni subito successive alla 2.0 (naturalmente insieme a molte altre cose).. ipoteticamente 2.1, 2.2 ecc. Se tutto va nei piani le vedremo già entro la fine dell'anno (speriamo almeno 2/3 cose scritte sopra di riuscire a svilupparle entro il 2012).

Noi speriamo di farcela ma non è possibile tramutarlo in certezza, ovviamente!


Il topic parla della schivata e della sua valenza ai fini del risultato di un duello; il resto è stato discusso dopo andando ben oltre il topic
 

DeletedUser13153

Guest
Ecco appunto fai il tuo lavoro e comunica ai tuoi capi che il sistema duelli fa pena! Se a casa non ti funziona la lavatrice bene e non ti lava bene i tuoi vestiti, io non credo tu vada prima a comprare televisione, frigorifero e un nuovo condizionatore!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima