schivata.. a cosa serve?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
no no le skill so uguali.....non credo le cambia per il forte e poi le ricambia di nuovo.....quindi il settaggio skill è uguale....le mie skill sempre quelle...... i miei vestiti sempre quelli....cambiano solo i suoi....non può schivarmi vestito in comando e punti vita...... ma boh sarò s****to io che non becco puntini quando sta vestito per il forte
 

DeletedUser

Guest
Che vuoi che ti dica sei s****to xD

Io continuo a pensare che sia un problema di schivate... poi se è skillato da forte magari ha mira e schivata in quantità buone, anche se tu hai valori migliori alla fine il random incide molto ^_^
 

DeletedUser

Guest
...vincenzo...incide molto......
Sono tre duelli che un pg con 9 schivata e l'altro 10 schivano la bellezza di
4 colpi, 6 colpi, 5 colpi in tre duelli contro schivatori con tattica....
Sembra che oltre a schivata ormai anche la tattica è azzerata completamente!
 

aazz

Sindaco
questo è il primo duello che ho avuto contro il giocatore in questione, tralascio il fatto che ho preso un'ingente esperienza.
ora vi metterò un'immagine che vi dimostrerà che un assorbente con 0 skivata e 0 agilità senza bonus skivi quanto uno skivatore puro
scandalo.jpg

detto questo credo che billy o un membro del forum possa chiudere questo topic
 

DeletedUser

Guest
Calevra dici che uno con 10 schivata ha schivato anche 6 colpi su 8 sfidando uno con tanta tattica e schivata. Ma da quando schivata e tattica dovrebbero inibire la possibilità di schivare dell'avversario?

Quello che dici non ha senso. Se poi mi dici che il tipo in questione oltre ad avere schivata e tattica alte aveva anche ottima mira il discorso cambia parecchio.


Io posso dirti che sul .net sto testando da settimane un pampers full forza con mira un po' più alta rispetto a quello classico e quanto attacco un livello 100-120 presentandomi con 155 mira devo pregare il dio random per beccarlo almeno una volta... Ho perso il conto dei duelli in cui ho messo a segno zero colpi con 150 mira puntando sempre alle mani e a volte mettendomi in piedi.

Quindi tanto inutile la schivata non è se consideri che prima con molta meno mira colpivi matematicamente almeno 2-3 volte praticamente chiunque (salvo eccezioni).

Per quanto riguarda aazz sinceramente, un duello non fa testo. Anche io con 36 mira di base ho colpito 4 volte Undernatural che con ogni probabilità aveva schivata a 400 e forse pure di più, ma è stato un colpo di fortuna.
 

aazz

Sindaco
Per quanto riguarda aazz sinceramente, un duello non fa testo. Anche io con 36 mira di base ho colpito 4 volte Undernatural che con ogni probabilità aveva schivata a 400 e forse pure di più, ma è stato un colpo di fortuna.

è un po' diverso io dico che non avendo skivata non mi ha colpito!
 

DeletedUser

Guest
Non cambia nulla. C'è il random un colpo di sfortuna può capitare.

Il fatto che sia successo una volta non è indicativo. Sfidalo altre 10 volte e vediamo che succede.
 

DeletedUser

Guest
Calevra dici che uno con 10 schivata ha schivato anche 6 colpi su 8 sfidando uno con tanta tattica e schivata. Ma da quando schivata e tattica dovrebbero inibire la possibilità di schivare dell'avversario?

Quello che dici non ha senso. Se poi mi dici che il tipo in questione oltre ad avere schivata e tattica alte aveva anche ottima mira il discorso cambia parecchio.


Io posso dirti che sul .net sto testando da settimane un pampers full forza con mira un po' più alta rispetto a quello classico e quanto attacco un livello 100-120 presentandomi con 155 mira devo pregare il dio random per beccarlo almeno una volta... Ho perso il conto dei duelli in cui ho messo a segno zero colpi con 150 mira puntando sempre alle mani e a volte mettendomi in piedi.

Quindi tanto inutile la schivata non è se consideri che prima con molta meno mira colpivi matematicamente almeno 2-3 volte praticamente chiunque (salvo eccezioni).

Per quanto riguarda aazz sinceramente, un duello non fa testo. Anche io con 36 mira di base ho colpito 4 volte Undernatural che con ogni probabilità aveva schivata a 400 e forse pure di più, ma è stato un colpo di fortuna.

no aveva sicuramente molto di più....e tu non lo dovevi colpire....
cmq schivatore con tattica mira e schivata, in quanto mi colpisce che ho 130 aspetto 298 schivata e quello con 10 schivata lo riesce a schivate 6 volte....mi dici la logica?
Se metto schivata devo becca le schivate che se per puro caso non le becco sicuramente me prendono 1 volta su 2 se non 2 su 2...
Ti ripeto... uno con 9 e 8 schivata non può schivare 5 colpi ad uno skillato destrezza/carisma e mira/schivata.... Chi ha subito il duello è 5 in classifica duelli quindi ti assicuro che ha mira (visto che me prende sia in attacco e in difesa e sono carismatico e schivata gira sempre intorno ai 300)

34 mira undernatural che supera i 400 schivata non lo dovevi prendere manco quella volta.... MA IL RANDOM TI HA GRAZIATO
 

DeletedUser

Guest
34 mira undernatural che supera i 400 schivata non lo dovevi prendere manco quella volta.... MA IL RANDOM TI HA GRAZIATO

Vero. Però è successo una volta. La volta dopo ho messo a segno 0 colpi. Probabilmente se avessi attaccato ancora avrei fatto lo stesso.

Questo per dirti, ci sono dei casi veramente assurdi che forse prima non si verificavano e in effetti il sistema ha delle lacune (troppo peso all'impostazione schivate).

Però da qui a dire che schivata è inutile... c'è un po' di differenza.
 

DeletedUser

Guest
Vero. Però è successo una volta. La volta dopo ho messo a segno 0 colpi. Probabilmente se avessi attaccato ancora avrei fatto lo stesso.

Questo per dirti, ci sono dei casi veramente assurdi che forse prima non si verificavano e in effetti il sistema ha delle lacune (troppo peso all'impostazione schivate).

Però da qui a dire che schivata è inutile... c'è un po' di differenza.

Se come dici te "può succedere",allora spiegami a che è servito il nuovo sistema duelli che dovrebbe rendere più incisivo sia la schivata che la mira..questo duello NON deve succedere sennò tanto valeva rimanere col vecchio sistema dove con 0 mira si colpiva (anche se secondo me non era proprio cosi cmq...) e aggiungo pure che secondo me undernatural ha molto più di 400 schivata.Se vuoi poi guarda il report nel mio profilo in mondo 1 che sembra abbia fatto agire la schivata nella maniera giusta(ad un incassatore però ahaha :mad:;tempo fà pure a me capito lo stesso duello xò al posto di colpire 1 sola volta lo skivatore,lo colpii 8 volte su 8 e schivai sempre 8 colpi su 8 [insomma un duello al contrario ahahah])..ma ve ne rendete conto degli "sbalzi" di questo sistema al posto di difenderlo inutilmente?? oltre 400 skivata + tattica(pressochè inutile) non fà schivare come dovrebbe cosi come 0 schivata fà schivare come NON dovrebbe.
Non può esistere uno sbalzo tale di risultati per me era quasi perfetto il vecchio sistema,e lo sarebbe diventato applicando altre modifiche (e mi riferisco ai soldati sopratutto ma anche all incasso)..se poi si cerca di far risultare le abilità "reali" (mi riferisco alla frase: non ha senso che un pg debba schivare con tattica/aspetto ma lo deve fare con schivata.) è normale che escono duelli del genere..forse era meglio che al posto di chiamarsi aspetto/tattica,bò che ne sò schivata secondaria e l aspetto teletrasporto bà -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Intanto è servito a pareggiare il gap fra duellante e soldato che prima era immenso e non mi sembra cosa da poco. Di conseguenza anche il vantaggio che un soldato premium aveva nel duello secco è stato ridotto parecchio.

Comunque mira e schivata SONO più incisive di prima. Provate a duellare con mira e schivata a 80 base e poi ditemi quanti duelli vincete. Ne vincerete certo, ma davvero molto ma molto pochi. Poi se mi dici che una che mette 500 schivata deve schivare sempre e comunque uno che ha 100 mira ti rispondo che non sono d'accordo. Il bello dei duelli è saper trovare un equilibrio di skill, troppo facile ammassare tutto su schivata e aspettare al varco il malcapitato. E' giusto che oltre un certo limite non abbia senso alzare un'abilità.

Io sono d'accordo con chi dice che il sistema va cambiato ed in effetti anche la casa madre lo ha fatto comunicare, modifiche al sistema duelli sono già previste per i prossimi mesi. E' chiaro che allo stato attuale ci sono degli aspetti che vanno regolati e il random a volte fa scherzi pesanti.

Però è anche diventato abbastanza inutile lamentarsi. C'è tanta gente che duella ancora e che ha imparato a "domare" questo motore con le sue assurdità e riesce a vincere molti duelli anche se magari ne perde altri in modo impensabile.
 

DeletedUser13234

Guest
bah.......e' assurdo....prima avevo 380 in schivata e mi colpivano anche più di 3 volte o_Oo_O

ora con 0 di base e un max di 24 con i vestiti schivo anche 3\4 colpi


il sistema duelli è :OK: ok :OK:

è ok perche fà cosi tanta acqua che potrebbe levare la siccità in africa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sposto in Saloon, più che una domanda è una discussione :)

non è una discussione...... è che nessuno ci dice se schivata serve realmente a qualcosa o no.... Se serve ci sono duelli assurdi tipo gente con schivata pari a 8 che schiva 6 colpi se invece non serve basta dirlo e uno reskilla come resistente visto che schiva quanto uno schivatore...ma qua gli unici moderatori che si sono fatti vivi è stato per spostarlo in saloon e un altro che non mi ricordo che ha detto ma non ha minimamente risposto alla domanda.... Basterebbe dire purtroppo si è toppato con questo sistema duelli e uno non direbbe nulla....ma oltre a non dir nulla qua si difende pure il sistema per questo molti ex duellanti scrivono....

Vincenzo no infatti io che metto 500 schivata perchè non dovrei schivare uno con 100 mira...in fondo io ho uno skill fatto solo per duellare....perchè dovrei essere avvantaggiato se mi skillo solo per duello?

E' una domanda a cui nessuno ha dato risposta.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non si può dire che sia inutile la schivata.
Certo è che lo skillaggio in sé conta, così come contano i vestiti, così come conta il settaggio delle mire e delle schivate del duello etc.. il punto è che c'è una buona parte del duello determinata da una componente di random che può spesso incidere sul risultato del duello, quindi è difficile dare una definizione assoluta.
Il sistema è già stato detto e ribadito verrà rivisitato con l'uscita del nuovo sistema duelli che si pensa accadrà a gennaio 2013.
 

DeletedUser

Guest
e no...come contano i vestiti.... lo stesso pg se lo becco vestito da forte e lo duello ci perdo se lo becco vestito in difesa con tattica e aspetto lo devasto semplicemente senza subire un colpo.... sembra che più ti vesti male e hai skill a cavolo e più hai bonus non so come....
 

DeletedUser

Guest
e no...come contano i vestiti.... lo stesso pg se lo becco vestito da forte e lo duello ci perdo se lo becco vestito in difesa con tattica e aspetto lo devasto semplicemente senza subire un colpo.... sembra che più ti vesti male e hai skill a cavolo e più hai bonus non so come....

cal rassegnati , aspetta la prossima versione duelli e poi se non migliora ricominci ma prenditi na pausa ahahahahh :D
 

DeletedUser

Guest
Beh per quanto ne so io.. col sistema attuale di duelli tattica e aspetto servono a poco se non niente, la classe dei soldati in ciò son stati penalizzati visto che prima quando si attaccavano erano quasi imbattibili..
Ripeto ci son tantissime componenti in gioco, conosci perfettamente le sue skills? Sai se ha reskillato? In teoria vai quasi alla cieca sulle abilità altrui.. non puoi mai esser certo della controparte.
Il random comunque ribadisco che può essere incisivo.
 

DeletedUser

Guest
Beh per quanto ne so io.. col sistema attuale di duelli tattica e aspetto servono a poco se non niente, la classe dei soldati in ciò son stati penalizzati visto che prima quando si attaccavano erano quasi imbattibili..
Ripeto ci son tantissime componenti in gioco, conosci perfettamente le sue skills? Sai se ha reskillato? In teoria vai quasi alla cieca sulle abilità altrui.. non puoi mai esser certo della controparte.
Il random comunque ribadisco che può essere incisivo.

Se per testare il sistema duello con player amici (ovviamente tutti e due vestiti perfetti armati e equipaggiati al massimo) ci vediamo le skill e ci diciamo le schivate e il risultato è completamente opposto a quello che si verifica beh non è che vado tanto alla cieca....
ho fatto un duello tutto in piedi l'avversario mirava alle mani...risultato io sono stato colpito due volte lui che mi ha detto le schivate e io impostato al contrario l'ho preso 5.... La logica è random?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima