report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser

Guest
sicuro che fossero filate? perchè se anche dopo un secondo che hai smesso di dormire metti le altre 8 ore nn te la danno

ciao sono nuovo del forum...ma quindi vanno messe di fila le 8 ore in albergo per prendere la medaglia? :confused:
 

DeletedUser6740

Guest
è una balla pure quella dei 15 minuti di preghiera... in 15 minuti di preghiera non ti danno la medaglia! a meno che tu abbia gia pregato in precedenza
 

DeletedUser

Guest
ciao sono nuovo del forum...ma quindi vanno messe di fila le 8 ore in albergo per prendere la medaglia? :confused:

bhè quando dormi, in automatico dormi 8 ore non puoi scegliere come nei lavori.
se vuoi smettere basta chiudere il lavoro, dormire xd
 

DeletedUser

Guest
Ma perchè dovrei buttare via una giornata (16 ore di sonno, INUTILI), per avere SOLTANTO UN RICONOSCIMENTO? Mi sembra assurdo, bha.

Comunque, ho appena terminato 2 ore di ampliamento e di medaglie non se ne vedono. Anche con 15 minuti di preghiera medaglie non se ne sono viste.
 

DeletedUser

Guest
bhè quando dormi, in automatico dormi 8 ore non puoi scegliere come nei lavori.
se vuoi smettere basta chiudere il lavoro, dormire xd

sì scusa mi ero spiegato male io :eek: ora cmq ho capito cosa intendevi per 16 ore senza staccare...
 

DeletedUser

Guest
Posso riassumere quello che ho capito?

Medaglie:

Set Avventuriero (NON specifico per il pg di classe avventuriero)
1) Avventuriero (Bronzo) - Completa almeno 10 missioni. (?)
2) Avventuriero Veterano (Argento) – Completa più di 10 missioni (numero sconosciuto). (?)
3) Amante dei Romanzi (Oro) – Completa moltissime missioni (numero sconosciuto). (?)
*******************************************
Set Dormiglione (da confermare)
1) Dormiglione (Bronzo) – Dormire per 8 ore continuate
2) Dormiglione (Argento) – Dormire per 16 ore continuate.
3) Sonnambulo (Oro) - Dormire per 24 ore continuate.
*******************************************
Set Combattente per il Forte
1) Combattente per il Forte (Bronzo) - Prendere parte a una battaglia per il forte.
2) Combattente Veterano per il Forte (Argento) - Partecipare a più battaglie per il forte (num. sconosciuto, sicuramente più di 2)
*******************************************
Set Vincitore Battaglia per il Forte
1) Vincitore Battaglia per il Forte (Bronzo) - Prendere parte a una battaglia per il forte, ed essere dalla parte vincente.
2) Vincitore Veterano Battaglia per il Forte (Argento) - Prendere parte a più battaglie per il forte, ed essere dalla parte del vincitore (numero sconosciuto, sicuramente più di 2).
*******************************************
Set Preghiera
1) Credente (Bronzo) - Pregare (tempo indeterminato, da 15 minuti minimo, ovviamente)
2) Residente del Monastero (Argento) - Pregare (tempo indeterminato, oltre 15 minuti , ovviamente)
3) Vescovo (Oro) - Pregare (tempo indeterminato, ben oltre 15 minuti)
*******************************************
Set Muratore
1) Lavoratore Costruzioni (Bronzo) – Raggiungere 200 punti in punti costruzione.
2) Architetto (Argento) - Sconosciuto
*******************************************
Set Costruttore
1) Costruttore (Bronzo) - Terminare la costruzione di un edificio
2) Capomastro (Argento) - Sconosciuto
*******************************************
1) Apprendista Costruttore (Oro) – Pare collegato al set del costruttore di cui sopra, ma ha un icona diversa e anche una diversa medaglia.

Giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Credo che sia corretto solo in parte.. inoltre io ho una medaglia "lavoratore costruzioni" di bronzo che pare mi sia arrivata dopo 145h di ampliamenti..
 

DeletedUser

Guest
Credo che sia corretto solo in parte.. inoltre io ho una medaglia "lavoratore costruzioni" di bronzo che pare mi sia arrivata dopo 145h di ampliamenti..
dovrebbe essere
1) Construction Worker (Bronze) - Build 200 points worth of construction
che ho tradotto...

1) Muratore (Bronzo) – Guadagna 200 punti in punti costruzione

tu parli di 145h di ampliamenti, ma potrebbero davvero corrispondere ai 200 punti ampliamento?
 

DeletedUser

Guest
Credo che sia corretto solo in parte.. inoltre io ho una medaglia "lavoratore costruzioni" di bronzo che pare mi sia arrivata dopo 145h di ampliamenti..

Billy io credo che per le medaglie si riparte tutti da zero, quindi le tue 145 ore di costruzione che hai fatto precedentemente al nuovo aggiornamento non vanno calcolate!
sicuramente tu ieri hai fatto 2 ore di ampliamento e hai ricevuto la medaglia, è solo una coincidenza le tue 145 ore!!!


Ovviamente la stessa cosa non vale per le medaglie delle missioni:

medaglia avventuriero, termina 10 missioni
medaglia avventuriero veterano, termina 50 missioni
medaglia amante dei libri, termina 100 missioni

altrimenti i PG dal livello 50 60 che hanno già completato 100-150 missioni non avrebbero più potuto in alcun modo ricevere le medaglie d'argento e d'oro dell'avventuriero, visto che hanno completato quasi tutte le missioni e sarebbero svantaggiati di fronte ad un PG di livello 10 che inizia ora!!!

Spero di essermi spiegato
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma infatti io che sono di liv 37 ne ho ricevute 4 di colpo... quelle dell'avventuriero tutte insieme compreso quella d'oro ;) la "lavoratore costruzioni" mi sembra strano che si ottenga solo con 2 ore di lavoro..anche se ho letto indiscrezioni dove si vocifera che basti "ampliare una costruzione".. cmq si è probabile che ci siano modalità differenti..
 

DeletedUser

Guest
esatto, alcuni dicono che basta ampliare 2 ore, altri invece che bisogna ricevere 200 punti ampliamento!

Cmq una cosa è certa, non ci sono molte certezze con queste medaglie,

esempio, quella del "credente" medaglia di bronzo, io l'ho trovata pregando per 15 minuti

molti affermano che pregando 15 minuti non l'hanno trovata quindi c'è qualcosa che non torna, e io sono uno che non ha quasi mai pregato prima.

boh misteri di the west
 

Billy-AR

Cowboy
Si misteri... io per esempio l'ho trovata dopo 30 min ma ho pregato molto anche in passato.. cmq è anche vero che se sarà ufficiale che non danno bonus di alcun tipo, alla fine, forse, non ci sarà una grande voglia di averle tutte :) poi vedremo..
 

DeletedUser

Guest
sul forum del Beta si vocifera che servono per sbloccare missioni segrete... perchè altrimenti non ne vedo l'utilità.

ma ovviamente sono solo ipotesi, anche per il nuovo set che hanno introdotto, dicono che sblocchi una missione che da la terza chiave, e una volta che le hai tutte si sblocca un'altra missione che apre le porte ad un magnidico tesoro...

Ovviamente non è nulla di ufficiale ma solo ipotesi buttate li per farci 4 risate
 

DeletedUser

Guest
Posso riassumere quello che ho capito?

Medaglie:

Set Avventuriero (NON specifico per il pg di classe avventuriero)
1) Avventuriero (Bronzo) - Completa almeno 10 missioni. (?)
2) Avventuriero Veterano (Argento) – Completa più di 10 missioni (numero sconosciuto). (?)
3) Amante dei Romanzi (Oro) – Completa moltissime missioni (numero sconosciuto). (?)
*******************************************
Set Dormiglione (da confermare)
1) Dormiglione (Bronzo) – Dormire per 8 ore continuate
2) Dormiglione (Argento) – Dormire per 16 ore continuate.
3) Sonnambulo (Oro) - Dormire per 24 ore continuate.
*******************************************
Set Combattente per il Forte
1) Combattente per il Forte (Bronzo) - Prendere parte a una battaglia per il forte.
2) Combattente Veterano per il Forte (Argento) - Partecipare a più battaglie per il forte (num. sconosciuto, sicuramente più di 2)
*******************************************
Set Vincitore Battaglia per il Forte
1) Vincitore Battaglia per il Forte (Bronzo) - Prendere parte a una battaglia per il forte, ed essere dalla parte vincente.
2) Vincitore Veterano Battaglia per il Forte (Argento) - Prendere parte a più battaglie per il forte, ed essere dalla parte del vincitore (numero sconosciuto, sicuramente più di 2).
*******************************************
Set Preghiera
1) Credente (Bronzo) - Pregare (tempo indeterminato, da 15 minuti minimo, ovviamente)
2) Residente del Monastero (Argento) - Pregare (tempo indeterminato, oltre 15 minuti , ovviamente)
3) Vescovo (Oro) - Pregare (tempo indeterminato, ben oltre 15 minuti)
*******************************************
Set Muratore
1) Lavoratore Costruzioni (Bronzo) – Raggiungere 200 punti in punti costruzione.
2) Architetto (Argento) - Sconosciuto
*******************************************
Set Costruttore
1) Costruttore (Bronzo) - Terminare la costruzione di un edificio
2) Capomastro (Argento) - Sconosciuto
*******************************************
1) Apprendista Costruttore (Oro) – Pare collegato al set del costruttore di cui sopra, ma ha un icona diversa e anche una diversa medaglia.

Giusto?
allora devo capire perchè dormo 8 ore la sera è non ricevo nulla xD
 

DeletedUser

Guest
allora devo capire perchè dormo 8 ore la sera è non ricevo nulla xD

perchè non è assolutamente certo che esista il
"dormiglione" medaglia di bronzo

io non ho visto nessun PG con questa medaglia, e credo che 8 ore di sonno al nostro PG tutti noi gliele facciamo fare,

sono certo che se dormi 16 ore di fila ricevi dormiglione medaglia d'argento l'ho ricevuto io sul beta facendo cosi

il dormiglione d'oro molti PG ce l'hanno quindi suppongo che dormire 24 ore di fila te lo faccia avere, ma il dormiglione di bronzo non ho visto nessuno che lo ha

quindi o non esiste o per trovarlo non bisogna dormire 8 ore ma forse basta dormire 6 ore precise oppure 12 chi può dirlo!?

CERTO NON IO
 

DeletedUser

Guest
ma e da notare che visogna dormire obligatoriamente per 8 ore o_O
 

DeletedUser

Guest
allora devo concordare... dormiglione bronzo non esiste xD
 

DeletedUser601

Guest
secondo me esiste ma c'entra qualcosa con il nuovo set oppure...
 
In cima