report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser

Guest
a me è capitato, qualche minuto fa, che cambiando indumenti per un nuovo lavoro ma essendo in albergo, mi negava tale possibilità.
prima non succedeva.
 

DeletedUser463

Guest
io ho avuto la medaglia anche residente nel monastero -_- ma non sono prete ora ho 4 medaglie se avevo anche quella della biblioteca ero a 5 e mi sa che ero il primo :p
 

DeletedUser6740

Guest
per chi non l'avesse capito nella firma ci sono il numero di missioni compiute e il numero di medaglie ricevute
 

DeletedUser

Guest
mi spieghi la storia del pregare? cosa intendi con abiti migliori o peggiori? ci son differenze sul pregare da come sei vestito?

allora è solo una mia supposizione, ma:
primo caso: io avevo 4 abiti da ciarlatano (uno che inganna, non convince tanto un prete xD) e per prendere la medaglia credente ho impiegato 4 ore
secondo caso: ... non mi ricordo il nome xD... cmq inizia con una f e ha una y, nome breve... vabbeh aveva 2 abiti da pellegrino (che è una specie di prete) e in un'ora ha ricevuto la medaglia di credente e di residente al monastero
 

DeletedUser463

Guest
cap sono io e non prego mai perche non ci credo in quella cavolata della preghierina di 1 ora ho pregato 15 minuti peroprio per vedere quello che avevano detto della medaglia di quanto si prega e lo avute subito entrambe
 

DeletedUser

Guest
Avrei potuto dirvi che ho ricevuto 3 medaglie da avventuriero ed una da credente... :eek:
potrei chiedervi come mai mi sono arrivate e che cosa me ne faccio... :rolleyes:
INVECE MI SONO LETTO TUTTOOOOOOooooo........!!!!!!!!!!! :mad:
tutte e ventordicimillemila pagine che avete già scritto...
..sono io l'unico pazzo che legge senza scrivere prima d'averci pensato tutta la giornata di domani???? :D

LEGGETE, non ripetete le domande!!
E' per colpa di chi non legge e ripete le domande, che si fanno 16pagine di thread!!!!

poi sono andato a pregare e dopo i 15minuti m'ha dato anche quella da credente!!
...CREDO... che a mantenere in ordine un forum,
BASTA POCO, CHE CE VO'???????????

..nella speranza di non avervi tediato,
..nella speranza che non arrivi l'ennesimo a ripetere la stessa domanda..
..nella speranza che qualcuno capisca se 'ste medaglie sono solo orpelli o aprono nuove questZ e nuovi mondi...
io continuo a leggere senza rompere le scatole!...

Buon TheWest a tutti.
 

DeletedUser1195

Guest
ho preso la medaglia lavoratore costruzione e muratore nelle prime 2 ore di ampliamento emporio.
MA dico, amplio 300 ore, finisco 1 città e 3 quarti e adesso le mettono ste medaglie???:mad:
 

DeletedUser

Guest
Sto provando a prendere quella da credente.
Così ho iniziato a pregare ma, pur avendo pregato parecchie volte e indossando 4 abiti da pellegino, ancora non ho ricevuto nulla.
E' capitato anche a voi?
 

DeletedUser

Guest
ho preso la medaglia lavoratore costruzione e muratore nelle prime 2 ore di ampliamento emporio.
MA dico, amplio 300 ore, finisco 1 città e 3 quarti e adesso le mettono ste medaglie???:mad:

anche io ho preso la medaglia muratore nelle 2 ore di emporio...coincidenza?
 

DeletedUser

Guest
mi auguro di aver interrotto i dialoghi inutili.

se volete sapere qualcosa, adesso non resta che andare a leggersi i primi msg delle prime pagine oppure aspettare che qualche mod, prima di chiudere il topic, si armi di pazienza e cancelli 200msg (se ne salvano 'na decina!!).
ma può anche chiuderlo senza pulirlo ... tanto ne verranno fuori a iosa!

di nuovo, sentitamente, buon TheWest.
 

Billy-AR

Cowboy
1) le medaglie sono arrivate ora perchè è stata implementata la versione 1.22, vedrete che appena può Stefano metterà l'annuncio pubblico!

2) I premi (cioè le medaglie) vengono assegnate al raggiungimento di determinati obiettivi (si vocifera che quella da avventuriero venga data quando si fanno un tot di spostamenti per esempio o che quella con la croce sia data se si praga per un tot di minuti e via dicendo). Danno bonus? Domanda difficile a cui rispondere.. le voci sono di quest extra ecc; Sicuramente non influenzano i punti abilità o le caratteristiche del personaggio. Aspettiamo l'annuncio di Stefano dove sicuramente sarà spiegato tutto ufficialmente.

Attenzione: i premi o medaglie che dir si voglia non danno bonus abilità o bonus alla caratteristiche del personaggio ma questo non vuol dire che non permettano altre cose extra con missioni extra ecc ecc ;) però è tutto da confermare.. come sapete io do notizie ufficiose ma è Stefano il boss :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
2) I premi (cioè le medaglie) hanno ognuna una funzione diversa che è SEGRETA cioè da scoprire! Si vociferà per esempio che quello da avventuriero (che non dovrebbero esser legate alla classe avventuriero) sblocchino missioni extra ma NON automaticamente il che vuol dire: ok hai la medaglia avventuriero, però adesso devi soddisfare determinate condizioni (che nessuno sa) per poter avere abilitate le missioni extra.. capito?
In generale però nessuno vi sa dare una risposta riguardo a cosa danno questi premi in più proprio perchè il bello sta nel riuscire a scoprirlo!

Attenzione: i premi o medaglie che dir si voglia non danno bonus abilità o bonus alla caratteristiche del personaggio ma questo non vuol dire che non permettano altre cose extra con missioni extra ecc ecc ;)

Aspetta, ma questo e una cosa che credi tu, che ti ha detto un'altro giocatore o l'innogames, o lo hai letto in un forum. Cioe sei 100% sicuro?.

Bho, a natale c'era una missione che aveva come ricompensa un capello di babbo natale e nel forum inglese hanno detto che se lo vendevi ricevevi in soldi lo stesso che avevi nella banca, qualcheduno lo ha fatto e se ha trovato senza capello e con i $50 che costa il capellino rosso.
 

DeletedUser

Guest
chiudo, ripulisco e riapro.

Non aprite altre discussioni sull'argomento, verranno cancellate senza ulteriori spiegazioni.
 

DeletedUser

Guest
La discussione è magicamente passata da 21 a 8 pagine.

Ho lasciato solo i post contenenti supposizioni e conferme o confutazioni delle stesse.

Nessuno sà di preciso come e perchè si ricevono le medaglie, è una cosa da scoprire.

Quelle sul forum inglese sono semplici supposizioni degli utenti.

Evitate cortesemente post del tipo "anche io ho 3 medaglie", "a cosa servono" e soprattutto la frase "non avevo voglia di leggere le 8 pagine precedenti" perchè d'ora in poi ogni post inutile (comprese ripetizioni delle cose scritte nelle pagine precedenti) inserito in questa discussione sarà sanzionato.

Riapro.
 

Billy-AR

Cowboy
Aspetta, ma questo e una cosa che credi tu, che ti ha detto un'altro giocatore o l'innogames, o lo hai letto in un forum. Cioe sei 100% sicuro?.

Bho, a natale c'era una missione che aveva come ricompensa un capello di babbo natale e nel forum inglese hanno detto che se lo vendevi ricevevi in soldi lo stesso che avevi nella banca, qualcheduno lo ha fatto e se ha trovato senza capello e con i $50 che costa il capellino rosso.

Come scritto su discussioni, quello che io scrivo proviene da fonte innogames però finchè stefano non fa un annuncio dove spiega tutto niente è ufficiale..io ho notizie che provengono dalla fase di sviluppo e può essere che poi nell'implementazione le medaglie siano solo riconoscimenti, allo stato attuale delle cose come giustamente ha detto melisande nessuno lo sa di preciso (nei blog esteri c'è molta molta confusione e controsensi)
 

DeletedUser601

Guest
confermo che la medalgia dormiglione si trova dormendo 16 ore filate
 

DeletedUser601

Guest
sicuro che fossero filate? perchè se anche dopo un secondo che hai smesso di dormire metti le altre 8 ore nn te la danno
 
In cima