report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser601

Guest
nel mondo 1 (dove nn gioco più ma testo solo come trovare le medaglie) ho ricevuto sonnambulo dormendo 24 ore filate, quindi si può confermare
 

DeletedUser

Guest
Si ma infatti io che sono di liv 37 ne ho ricevute 4 di colpo... quelle dell'avventuriero tutte insieme compreso quella d'oro ;) la "lavoratore costruzioni" mi sembra strano che si ottenga solo con 2 ore di lavoro..anche se ho letto indiscrezioni dove si vocifera che basti "ampliare una costruzione".. cmq si è probabile che ci siano modalità differenti..

Io l'ho ricevuta oggi dopo 2 ore di ampliamento del municipio, ieri (dopo l'aggiornamento) avevo ampliato per 4 ore il sarto e non mi aveva dato medaglie
 

DeletedUser

Guest
io voglio quella del credente... ho già pregato tre volte (non di fila) ma ancora niente...
 

DeletedUser

Guest
Io l'ho ricevuta oggi dopo 2 ore di ampliamento del municipio, ieri (dopo l'aggiornamento) avevo ampliato per 4 ore il sarto e non mi aveva dato medaglie

Nel w2 anche io l'ho ricevuta dopo aver ampliato il municipio per due ore, e anche in questo caso non era il primo ampliamento che facevo dopo l'arrivo della nuova versione.

Sempre nel w2 sono uno di quelli che ha ricevuto la medaglia del credente dopo appena 15 minuti di preghiera... c'è però da dire che nel w2 sono costruttore e quindi mi è capitato spesso di pregare a lungo (anche se non so se contino le ore di preghiera o sia un fattore random).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6431

Guest
è il mio primo messaggio per cui abbiate pazienza se trovate errori.
una curiosità
oggi son passato di livello e visualizzando il personaggio sono sparite le medaglie dal box.. è successo anche ad altri?
 

DeletedUser

Guest
io nel mondo 2 ho ricevuto la medaglia d'oro come apprendista muratore...quindi esiste anche questa!
 

DeletedUser

Guest
Invece io poco fa ho appena preso quella di "muratore" di bronzo dopo aver finito di ampliare l'armaiolo con due ore di lavoro!
 

DeletedUser

Guest
a me due ore con lalbergo nn ha dato niente
p.s.si devono ottenere 200 pt costruzione in una volta sola?
 

DeletedUser

Guest
Io ho pregato 15 min e mi ha dato bronzo e argento (avevo il libro dei canti)
 

DeletedUser

Guest
Io ho pregato 15 min e mi ha dato bronzo e argento (avevo il libro dei canti)

Io avevo il libro dei canti e tutti gli indumenti da pellegrino, esclusa la croce d'argento, ma pur pregando non ho ricevuto la medaglia del credente.
Non credo sia quello il problema
 

DeletedUser

Guest
A me hanno dato due medaglie. Una ieri medaglia avventuriero dopo aver sorvegliato il forte e un'altra oggi medaglia avventuriero veterano dopo ke avevo riparato i recinti
 

DeletedUser6476

Guest
non so per le altre medaglie, ma per quella della preghiera mi sa va un pò a random
pregato 15 minuti e nulla
30 minuti e di nuovo nulla....

boh
Credo che sia inutile andare a caccia di medaglie e come fare per averle
 
In cima