report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser

Guest
Credo sia come ai trofei dei giochi per la playstation3..Fai delle azioni specifiche e in cambio ti danno una medaglia.
 

DeletedUser

Guest
come si fa a mettere l'immagine del propriom personaggio?come hai fatto tu?:confused:
 

DeletedUser

Guest
pannello utente -> modifica avatar

e se intendevi quello della firma allora:
entri nel gioco -> impostazioni -> firma -> scegli quella che ti piace di più -> copi il link -> entri nel forum -> pannello utente -> modifica firma -> inserisci il link dell'immagine
 

DeletedUser

Guest
mmm mi dice che l'URL non è valido...
Dopo che ho cliccato su modifica l'avatar,mi diresti per piacere cosa devo fare precisamente?NON INTENDO L'AVATAR!INTENDO TUTTO IL PROFILO DEL GIOCATORE,CON LIVELLO DUELLI VINTI E ALTRO COME HA FATTO QUELLO...nn ricordo il nome..
 

DeletedUser

Guest
ecco....ElChe ha scritto: ma va? e sotto c'è tutto il suo profilo del suo giocatore sul mondo 1..Come ha fatto?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Per questa medaglia:
novictories.jpg

ho chiesto a Davide.
Pare che bisogna perdere molte volte, circa venti, con la stessa persona.
Lui l'ha presa perdendo contro un tizio in una missione parecchie volte di seguito.
Poi nel forum inglese c'è una medaglia Costruttore Oro, che non so come la traducono in ita, ossia questa:
lastnail.png

E un'altra, che dovrebbe essere la nostra Apprendista Costruttore, ossia questa:
44764188.jpg

che a quanto ho capito una persona ha preso finendo di costruire due edifici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima