report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser

Guest
e prende la 5 ^ medaglia...XD dormiglione (argento) confermo 16 ore
 

DeletedUser

Guest
Beh io direi che quella del credente è rando, fattore C io l'ho trovata in 15 min... :) il libro dei canti penso che non centri niente :)
 

DeletedUser

Guest
io nel mondo 1 l'ho trovata dopo 15 min (non avevo vestiti particolari) e nel 2 non riesco a prenderla
 

DeletedUser492

Guest
Gioco in 5 mondi e in 4 ho ottenuto subito sia l'avventuriero semplice (bronzo) che veterano (argento). Mentre in un mondo ho fatto più missioni possibili, negli altri tre ho tralasciato quasi completamente tutte le missioni, tranne quelle di classe, che ho fatto fino a che ho potuto. E il risultato è stato lo stesso.


Scusate ma visto che sono particolarmente rinco mi deve essere sfuggito qualcosa :confused: Le missioni non sono tutte uguali tranne una (o meglio una che comprende un alto numero di missioni) differenziata per classe? (Nel caso degli avventurieri "Montagne nere") Per missioni di classe intendi quella?
O si possono fare anche quelle delle altre classi? e se si come?
Scusate se c'entra poco con il topic...ma come detto sono leggerissimamente rinco! :eek:

P.S. Nel mondo 2 ho ricevuto stamattina la medaglia "Amante dei romanzi" alla conclusione della 98^ missione, almeno così c'è scritto sulla firma con le statistiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
medaglie acquisite

Ho letto tutti i 3d .. ma la domanda semplice sempilce è....

A cosa servono le medaglie acquisite ...???



:confused:
 

DeletedUser

Guest
a nulla <_< se hai letto tutti i post dovresti averlo capito -.-
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma visto che sono particolarmente rinco mi deve essere sfuggito qualcosa :confused: Le missioni non sono tutte uguali tranne una (o meglio una che comprende un alto numero di missioni) differenziata per classe? (Nel caso degli avventurieri "Montagne nere") Per missioni di classe intendi quella?
O si possono fare anche quelle delle altre classi? e se si come?
Scusate se c'entra poco con il topic...ma come detto sono leggerissimamente rinco! :eek:

P.S. Nel mondo 2 ho ricevuto stamattina la medaglia "Amante dei romanzi" alla conclusione della 98^ missione, almeno così c'è scritto sulla firma con le statistiche.

Si, intendo quella differenziata.
Quando parlo di "missioni", intendo i vari compiti all'interno di una quest. Ad es. la Quest delle montagne Nere racchiude vari compiti da portare a termine una dopo l'altro per concluderla.
Ho detto "missioni di classe" anche perchè in 5 mondi ho 5 personaggi differenti: 2 duellanti, 1 soldato, 1 avventuriero e 1 lavoratore, e ognuno ha una propria Quest di classe che ho protato avanti tralasciando quasi completamente tutto il resto.
Come da regolamento, ogni classe ha una sua lunga Quest specifica che le altre classi non possono affrontare.
Le altre Quest invece possono essere affrontate da tutte le classi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma la medaglia muratore come si prende(nn e vero che devi completare un edificio)
 

Billy-AR

Cowboy
Lo stiamo cercando di capire infatti nel post Ufficiale c'è un bel punto di domanda.. alcuni dicono dopo un tot di ore lavorative..
 

DeletedUser

Guest
lo ricevuta dopo questo amliamento(dopo larrivo delle medaglie ho fatto 8 ore)
il 12/10/09 alle 16.57

Lavoro finito: ampliamento Municipio il 12/10/09 alle 16.27
Medaglie guadagnate (Lavoratore costruzioni) il 12/10/09 alle 16.27


Lavoro finito: ampliamento Municipio il 12/10/09 alle 21.53

amplia Municipio 2 ore
90%
43.66%
Hai guadagnato 57 punti ampliamento.
60 punti esperienza
Sei salito di 1 livello!
 

DeletedUser601

Guest
questa la ottieni dopo aver fatto 200 punti ampliamento, nn finendo edifici
 
In cima