report: medaglia avventuriero [versione 1.22]

DeletedUser

Guest
quella e conseguenza di pregare

Se non sbaglio conosco queste:
Avventuriero-Fare qualche missione
Avv veterano-Molte missioni
Romanzi-Moltissime

Credente-Pregare una volta
Residente del monaster-Pregare molte volte seguite

Dormiglione- Sono credo 3 diverse, dormire 8,16 e 24 ore

Partecipante di battaglia di forte

Vincitore di battaglia di forte

Muratore-Aver costruito 2 ore

(Muratore, altra versione)-Aver finito un edifizio

ma no, impossibile... avrei credente, dormiglione, partecipante di battaglia di forte, vincitore di battaglia di forte e muratore... invece ho solo i 3 avventurieri...
 

DeletedUser

Guest
le medaglie le danno a partire da oggi, quello che hai fatto prima non conta (tranne per le 3 medaglie date dalle missioni)

per il set ho guardato su weststate ma ancora niente, bisognerebbe guardare sui server tedeschi
 

DeletedUser

Guest
ma no, impossibile... avrei credente, dormiglione, partecipante di battaglia di forte, vincitore di battaglia di forte e muratore... invece ho solo i 3 avventurieri...

Si, ma perche le missioni non le puoi rifare... Per tanto le ricevi in automatico (Tutti hanno solo queste adesso)

Invece le altre, le riceverai quando preghi, costruisca e tutt'altro
 

DeletedUser

Guest
ammesso che voglia pagare per cambiare immagine, c'è un modo per vedere le possibili immagini da scegliere?
nn so se mi spiego... la scelta deve essere operata tra le 4 immagini del duellante (nel mio caso) oppure ci sono immagini del tutto nuove?
 

DeletedUser

Guest
Io sono iscritto anche sul server beta, li questa versione era già da un pò che era stata messa!!

Per il nuovo set non sono riuscito a vedere tutti gli oggetti ne ho trovati (visti) soltanto 3

le scarpe: sono delle pantofole, le vende il sarto si sbloccano al livello 8 o 9
l'arma: cuscino danno 0-1 (credo si può soltanto trovare)
prodotto: sembra una "tazza" o un "vaso da notte" li l'hanno trovato negoziando con gli indiani

per gli altri oggetti purtroppo non so dirvi niente

spero di essere stato utile ciao
 

DeletedUser

Guest
Con le immagini sono una frana, vedete se riuscite a vedere qualcosa con questi link


scarpe
http://zz1w1.tw.innogames.net/images/items/foot/mini/slippers.png

prodotto
http://zz1w1.tw.innogames.net/images/items/yield/chamber_pot.png


a cosa serve questo set ancora non si sa molti dicono per ricevere la terza chiave ma boh

Hanno già tutta la storia, si indossa tutto il set, si dorme per 8 o 16 ore di fila in un albergo a 5 stelle, la mattina in un certo orario, quando ci si sveglia, si apre il saloon e Henry ti da una missione basta che la accetti e la termini e ti danno la terza chiave che sblocca una missione segreta

Ovviamente non c'è nulla di fondato sono solo ipotesi
 

DeletedUser2571

Guest
ma si può cambiare solo immagine o anche classe?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Novità introdotte:

1) I premi
-I player potranno aggiudicarsi dei premi
-I requisiti per aggiudicarseli non saranno resi pubblici (andranno scoperti)
-I premi sono solo per il profilo del player e non daranno alcun bonus (da chiarire)
-Cambiamento nei duelli (robustezza e riflessi influenzeranno il duello per il 75% del danno invece che per il 100%)
-Integrata la modalità vacanza, se attivata:
>I player non potranno essere cancellati
>I player non potranno essere attaccati prima di 24 ore
>2 mesi dopo l'attivazione della modalità vacanza, il player riceverà una email e la modalità vacanza sarà automaticamente disattivata

-Nuova interfaccia (necessaria per la chat che sarà introdotta nella 1.23)
-È possibile riaprire un profilo di città con un piccolo link (da chiarire)
-Le abilità saranno accompagnate da dei popup al passaggio del mouse
-Nuovo set "sleepy head" non disponibile nei negozi
-Se un giocatore raggiunge il livello 99, può guadagnare punti esperienza del duello ed aumentare, quindi, il suo livello di duello.
-Nuove firme con dati extra (missione effettuate, premi ecc)

Forti:
-Bonus delle mura alzato a 100%
-Visualizzazione dei bonus secondo i settori (vedi post precedenti)
 

DeletedUser

Guest
Io ho fatto poker d'assi..tutte e 4....sono l'unico?
il problema a sapere come ho fatto e a che servono...:D
 

DeletedUser3067

Guest
Aiuto

A cosa servono???
Staff perfavore rispondete!!
;)
 

DeletedUser

Guest
quelle da avventuriero sono date dalle missioni, (io nel 2 ho fatto 51 missioni e ho quella da veterano)
quella da credente da quanto preghi (1 volta bronzo, le altre non so)
poi ci sono quelle del forte e da dormire ma non ci ho capito ancora molto

e non servono assolutamente a niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Riguardo alle medagie dell'avventuriero, credo che contino solo le missioni relative alla classe, non il numero generale.

Gioco in 5 mondi e in 4 ho ottenuto subito sia l'avventuriero semplice (bronzo) che veterano (argento). Mentre in un mondo ho fatto più missioni possibili, negli altri tre ho tralasciato quasi completamente tutte le missioni, tranne quelle di classe, che ho fatto fino a che ho potuto. E il risultato è stato lo stesso.

In un solo mondo ho ricevuto solo quella dell'avventuriero semplice, e infatti avevo proseguito con le missioni di classe, ma non ero avanzato più di tanto (ovviamente, anche lì ho tralasciato tutte le altre missioni non di classe!;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
nel mondo 1 ho fatto una battaglia di forte e l'ho pure vinta, ma non mi ha dato nessuna medaglia per questo, nel server 5 inglese ne ho fatte molte di più e vinte quasi tutte e anche la nessuna medaglia in più... forse si riferiscono solo a colui che dichiara guerra?

Anche io ho costruito tante ore... Ma le medaglie vengono dopo di oggi, tranne quelle di avventuriero
 

DeletedUser

Guest
comuneu le medaglie avventuriero non dipendono dalle quest di classe perchè nel mondo 3 francese sono livello 7 e ho la medaglia di bronzo:)
 

DeletedUser

Guest
Bè, allora non contano nemmeno il numero di missioni che si fanno, come molti sostengono.
Quindi siamo al punto di partenza...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
tipo alla scary movie 2

mi sono spiegato male io, le missione contano tutte non solo quelle della propria classe
 
In cima