ormai le avventure sono off limts

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Max io preferisco una bistecca alla fiorentina collettiva ahahahahah

Noi italiani non risolveremo mai i problemi altro che dare consigli alla inno. Il nostro sport preferito è criticare gli altri, creare sempre scompiglio e pensare solo a noi stessi. Di solito in questi casi si dice una cosa ma qua non si può dato che siamo in pubblico.... a buon intenditore poche parole
 

DeletedUser13701

Guest
anche io avevo proposto di levare i punti veterano :| penalità di punti ogni volta che si abbandona :|
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Il dare penalità a uno che abbandona non favorisce il gioco ma costringe chi non vuole esser bersaglio dei fuciloni ad allontanarsi definitivamente dalle avv e magari dal gioco. Il danno sta a monte non a valle per intenderci. Hanno dato troppo potere a pochi anche se hanno speso soldi ignorando che cosi facendo hanno penalizzato tutti o quasi gli altri. Adesso se si vuole ulteriormente penalizzare sempre gli stessi mettete anche la perdita dei punti veterano e la fate completa. Poi ognuno può pensarla come vuole il tempo a qualcuno darà ragione
 
In effetti togliere i punti veterano sarebbe troppo punitivo e i giocatori si terrebbero ancora più a distanza dalle avventure. Mi sembra più sensato aumentare via via sempre più i tempi di attesa quando si lascia. Un'altra cosa che si potrebbe fare è di impedire l'abbandono: un giocatore che entra nella partita non può uscire né quando c'è la schermata iniziale né durante lo svolgimento. Al massimo si può abbandonare il pc o chiudere proprio tw, e si potrà tornare ad usare il pg dopo la fine dell'avventura, in stile battaglie ai forti. Così facendo magari tanti invece di aspettare dieci minuti senza giocare restano e partecipano alla partita, e allo stesso tempo non si subiscono penalità quelle poche volte che una persona ha effettivamente necessità di lasciare il gioco per un impegno improvviso.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Cosi come sono adesso le avv non fanno altro che favorire al massimo chi è meglio attrezzato. Forse non vi è chiaro che oltre al danno che si subisce e parliamo di 1110 pv non bruscolini la beffa è che stando appiccicato al fucilone lo manchi. Mettendo a te che piacciono le statistiche io ho 4600 pv mi pare e subisco un colpo doppio da 1100 ho perso metà pv e non ho nemmeno la cosa di dire vabbè almeno l'ho colpito e gli ho levato che ne so 3/400 pv. Per questo chi ha arma rara affronta tutti senza nascondersi. Ora se si vuole giocare a favorire unicamente queste persone mi basta che me lo dite anche qui e io parola mia mollo anche il resto immediatamente. Se non me lo dite ma me ne accorgo faccio la medesima cosa nel momento in cui me ne accorgo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Tanto per far capire una cosa per gli abbandoni
unXZxv2GQTiVzWTpdFoGfw.png


Queste sono partite che andrebbero abbandonate per me (io e nina avevamo 4400 e 4500 pv contro lombretta sotto i 4k Gli altri 3 se la giocavano). E' uno spreco di tempo e non ha senso giocarle per me. Ecco perchè accetto se uno abbandona e io lo faccio altrettanto.
 

Mr Joseph

Bandito
Cosi come sono adesso le avv non fanno altro che favorire al massimo chi è meglio attrezzato. Forse non vi è chiaro che oltre al danno che si subisce e parliamo di 1110 pv non bruscolini la beffa è che stando appiccicato al fucilone lo manchi. Mettendo a te che piacciono le statistiche io ho 4600 pv mi pare e subisco un colpo doppio da 1100 ho perso metà pv e non ho nemmeno la cosa di dire vabbè almeno l'ho colpito e gli ho levato che ne so 3/400 pv. Per questo chi ha arma rara affronta tutti senza nascondersi. Ora se si vuole giocare a favorire unicamente queste persone mi basta che me lo dite anche qui e io parola mia mollo anche il resto immediatamente. Se non me lo dite ma me ne accorgo faccio la medesima cosa nel momento in cui me ne accorgo

Essendo un pay to win, si, si cerca di favorire "queste persone" o meglio, adesso si è giunti all'esagerazione, fino al 2013 la bilancia pendeva leggermente nei loro confronti.
E' lo stesso discorso nei duelli. Alla fine Fabrizio noto che c'arrivi da solo alla conclusione quindi sta a te scegliere se continuare a farti massacrare o toglierti di mezzo. Nel caso decidessi di fare a meno delle avv perchè ritieni di essere poco competitivo rispetto ai "robocop" non credere di essere l'unico, io come molti ho fatto lo stesso nei duelli, forse è passato un anno da quando ho scelto di non lasciare che il mio pg sia carne da macello!
 
Ultima modifica:

Billy-AR

Cowboy
Scusate se arrivo in ritardo ma ero fuori:

In linea di massima è consentito indossare qualsiasi arma purché si giochi con il corretto fair play dovuto nel gioco e non con l'intento di voler perdere avventure di proposito. Si deve comunque giocare per vincere, se però si fa qualche avventura ogni tanto per cercare di ottenere il successo, niente di male. Anche perché non ci sarebbe altro modo di ottenerlo se non indossando il sasso evidentemente.

Posso dire una cosa OT? Sono orgoglioso di discussioni come queste: produttive e appassionanti! E' in questo genere di thread che emerge la passione che da anni ci contraddistingue e che ci rende una delle Community maggiormente produttive in termini di richieste\proposte :)
 

maxsimius

Cowboy
piu che appassionate le discussioni,diciamo che ognuno tende a portare acqua al suo mulino, e mi stupirei se fosse il contrario,io credo e come me tanti altri . che queste avventure hanno bisogno di un restyling profondo,e questo solo chi gioca puo suggerire cosa cambiare e senza guardare i propi interessi arma o non arma rara

altra flebo di camomilla concentrata fatta oggi:D
 

Mr Joseph

Bandito
piu che appassionate le discussioni,diciamo che ognuno tende a portare acqua al suo mulino, e mi stupirei se fosse il contrario,io credo e come me tanti altri . che queste avventure hanno bisogno di un restyling profondo,e questo solo chi gioca puo suggerire cosa cambiare e senza guardare i propi interessi arma o non arma rara

altra flebo di camomilla concentrata fatta oggi:D

L'acqua al mulino suo?
Trattasi di un problema che sta riguardando più parti di gioco, prima il duello ora l'avventura. La bilancia (armi rare, up e quant'altro) tende troppo dalla parte che abbiamo capito. Questo è il succo e sono mesi che in varie discussioni lo si sta sollevando e almeno per quanto mi riguarda scrivo per l'interesse di tutti e del game stesso che sta perdendo una gran fetta di giocatori free che devo prendere le distanze perchè poco competitivi.
 

Billy-AR

Cowboy
Diciamo che è piuttosto normale che ognuno porti idea che potenzialmente possano portare a vantaggi per i propri personaggi anche se ci sono giocatori che spesso e volentieri discutono in maniera molto oggettiva. Nel momento di riportare le richieste si fa sempre un estratto ovviamente (con pro e contro e opinioni differenti). Comunque a me fa molto piacere che ci siano queste profonde discussioni
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Comunque io proporrei di levare punti veterano a chi si accoda e poi abbandona la squadra o a quelli che giocano contro in modo evidente (es. sparano ai propri compagni volontariamente)
 
In cima