ormai le avventure sono off limts

DeletedUser9605

Guest
Mi pare che tu ti sia fossilizzata un po' troppo con questa storia dei "cannoni". Come se solo i "cannoni" facessero danni...
 

maxsimius

Cowboy
nerelluccia cara , ti ho visto scrivere che le armi non fanno la differenza , hai scritto pure se potessi la regaleresti , ma non ho visto mai una volta che hai giocato alla pari , ieri sera per mia abitudine non abbandono mai prima che cominciano , ma a partita cominciata per correttezza ho scritto in chat gioco che lasciavo visto la disparità , e gli altri hanno fatto la stessa cosa mi pare , ora , se scrivi una cosa almeno si coerente gioca senza arma se propio vuoi regalarla, oppure non ritieni che si un vantaggio , poi fai come vuoi ma in futuro evita di scriverlo , ti danneggia

ciaoooo
 

DeletedUser

Guest
questa fa tripletta con "non so quante avventure hai fatto" e "stai dietro perchè sei scarso" Rollingeyes

quindi adesso oltre a lasciare le avventure a voi così vi sparate tra fuciloni possiamo anche andarcene direttamente dalla discussione! Laugh
Prima di tutto cara silvia vorrei scriverti: ci siamo mai incotrati in avventura?Non mi sembra. Seconda cosa quando mi capita un livellino in squadra che non so se ha mai giocato glielo chiedo e cerco i spiegargli tutto in 30 secondi chiaraamente non gli dico mai stai in banca, ma prendi la banca poi come prende mano coi comandi gli dico che fare. Quindi non fare di un'erba un fascio. Terza cosa sei troppo di parte per i non premium e una dello staff deve rimanere neutra a certe situazioni. Grazie della lettura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Per come la vedo io stanno mettendo mano su cose che continuano a danneggiare gli altri cioè quelli con armi normali. Ora non voglio che danneggino i possessori di armi rare ma che diano un qualcosa a noi altri in modo da poterli contrastare. Quello che vedo è io che non posseggo arma rara che non colpisco manco quelli più piccoli di me e chiunque riesce a colpire me. Parlo per me perchè io ho notato questa cosa non so se ci sono altri che se ne sono accorti, Non si può controbattere lisciando la maggior parte dei colpi e chi sta mettendo mano tocca sempre in quel punto a quanto pare e che cavolo! :(
 

DeletedUser

Guest
Mi pare che tu ti sia fossilizzata un po' troppo con questa storia dei "cannoni". Come se solo i "cannoni" facessero danni...

già e magari tu ce l'hai.. :)
cmq io mi ero tirata fuori dalla discussione, mi pare che tu non abbia visto che mi ha tirato in mezzo nerella..


Scusa Silvia, ma cosa c'entra il tuo real qui?
non è una questione di real o di non real, se sono felice sono felice sempre, non è che vengo qui e non sono felice, chiudo e ridivento felice.. non sono mica schizzata.. Laugh
cmq in realtà potevi evitare di nominarmi e non ti avrei proprio risposto..

Complimenti per la tua frase sibillina. Hai offeso tutti i giocatori...Dry

si chiama avere la coda di paglia :)


Prima di tutto cara silvia vorrei scriverti: ci siamo mai incotrati in avventura?Non mi sembra. Seconda cosa quando mi capita un livellino in squadra che non so se ha mai giocato glielo chiedo e cerco i spiegargli tutto in 30 secondi chiaraamente non gli dico mai stai in banca, ma prendi la banca poi come prende mano coi comandi gli dico che fare. Quindi non fare di un'erba un fascio. Terza cosa sei troppo di parte per i non premium e una dello staff deve rimanere neutra a certe situazioni. Grazie della lettura.

si ci siamo trovati nella stessa avventura, non mi considero un livellino e non ho bisogno di spiegazioni per imparare a giocare e mi va bene se qualcuno in squadra vuole dare ordini e impostare una strategia.. mi danno fastidio quelli che si comportano come se fossero i più bravi del mondo, magari solo perchè hanno l'arma più forte e se la sono comprata.. ad esempio io rispetto molto ruspetta, non mi lamento se ci gioco contro o se mi da degli ordini, mi piace come si comporta.

credo sia la prima volta in assoluto che un membro dello staff viene accusato di essere di parte verso i non premium.. è un po' comico se ci pensi, visto che di solito le accuse sono l'opposto..
tra l'altro io ho dei pg premium, compro e uso le pepite.. non sono contro i premium, sono contro le cose che creano una disparità eccessiva, non mi sembra un concetto così strano!
cmq io parlo per me come giocatore e sono abituata a dire tutto quello che mi da fastidio, premium o non premium.. fortunatamente la libertà di espressione ce l'abbiamo ancora.. :)

cmq come ho detto nella prima riga, se non mi tirate in mezzo posso anche lasciarla perdere sta discussione, tanto ho già detto più volte come la penso e magari, prima di farla diventare una discussione offtopic solo tra di noi, se volete possiamo parlare in privato..
 

DeletedUser9605

Guest
Se avessi avuto la buona creanza di leggere due/tre post prima di scrivere il tuo commento, LaSilvia, avresti letto che sono possessore delle armi di Wild Bill e del Tlingit.
Secondo: mi dispiace che te la sia presa così. Ti vedevo un pelo fomentata da questa storia e volevo capire il motivo.
Comunque, sarò ben lieto di fare un'avventura con te (sempre se non ne abbiamo già fatte prima. In quel caso sto cominciando a perdere colpi :D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sto seguendo il topic messaggio dopo messaggio, ma sinceramente non ricordo chi ha scritto cosa e non è che vado a controllare.. (mea culpa :D )
Me la sono "presa" perchè sono stata di nuovo tirata in mezzo (da nerella) in una discussione da cui stavo tentando di tenermi alla larga e poi sentirmi dire che mi fossilizzo sulle cose solo perchè ho risposto a tono mi sembrava un po' troppo.. come ho già detto, se lei non mi nominava io continuavo a farmi i fatti miei..

quello che è stato detto più volte è che ci vorrebbe più equilibrio ed è ovvio che armi così forti gli equilibri li rompono, non è questione si essere "fomentati", ma poi siamo sempre allo stesso punto, chi le armi le ha prese ha il diritto di usarle e a noi rimane solo il diritto di lamentarci.. :D
alla fine stiamo facendo la stessa cosa da due punti opposti, ognuno difende quello che gli fa comodo..

Non credo di averti mai trovato in squadra nelle avventure, forse contro si perchè all'inizio non abbandonavo, ma sinceramente nemmeno io mi ricordo..
in caso cmq mi avrai fatta a polpette come mi succede ogni volta che vi trovo contro! Laugh
 

DeletedUser9605

Guest
Sto seguendo il topic messaggio dopo messaggio, ma sinceramente non ricordo chi ha scritto cosa e non è che vado a controllare.. (mea culpa :D )
Me la sono "presa" perchè sono stata di nuovo tirata in mezzo (da nerella) in una discussione da cui stavo tentando di tenermi alla larga e poi sentirmi dire che mi fossilizzo sulle cose solo perchè ho risposto a tono mi sembrava un po' troppo.. come ho già detto, se lei non mi nominava io continuavo a farmi i fatti miei..

quello che è stato detto più volte è che ci vorrebbe più equilibrio ed è ovvio che armi così forti gli equilibri li rompono, non è questione si essere "fomentati", ma poi siamo sempre allo stesso punto, chi le armi le ha prese ha il diritto di usarle e a noi rimane solo il diritto di lamentarci.. :D
alla fine stiamo facendo la stessa cosa da due punti opposti, ognuno difende quello che gli fa comodo..

Non credo di averti mai trovato in squadra nelle avventure, forse contro si perchè all'inizio non abbandonavo, ma sinceramente nemmeno io mi ricordo..
in caso cmq mi avrai fatta a polpette come mi succede ogni volta che vi trovo contro! Laugh

Tranquilla, cambierò arma :p
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Silvia c'è il successo di far svenire qualcuno con le pietre. A me piacciono le somme quindi faccio 2+2 ma visto che a qualcuno sto sulle scatole (e non parlo delle persone con cui sto discutendo qua in forum) non vorrei che mi segnalasse... le punizioni non mi piacciono voglio rimanere lindo :D
 

Blackhawk

Cowboy
Tranquillo cat, tu dimmi quando indossi il sasso e ci penso io....a segnalarti! Che bisogno c'è di aspettare che lo facciano altri? Hai visto mai che poi non se ne accorgono e non ti segnalano. Glasses
 
In cima