ormai le avventure sono off limts

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque mi sono messo in coda per un'avventura... chi vuole ridere un pochino mi segua così proviamo ste avventure peggiorate/migliorate :D

Edit: Mi hanno aperto come una cozza ma ho colpito e sono stato colpito. Poi ho perso perchè io sono scarso ma quello è un altro paio di maniche :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
non penso che fare un avv col sasso sia segnalabile. anche perché piu di una volta ho visto gente con l'orso dove sicuramente non si son cambiati.
Poi scusa, anni fa facevano "battaglie a tema" su w1 e le spammava anche qui sul forum e non si può far un avv col sasso? :|
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Puffa la penso come te ma ripeto meglio aver paura che buscarne. Per i duelli so che devi sempre avere l'arma migliore non so come funziona per forti e avventure non è spiegato.....
 

DeletedUser13701

Guest
mh e chi dice qual è l'arma migliore? :D
poi cosa segnalano che sei col sasso? risposta "non ho fatto in tempo a cambiarmi" ..e poi di che successo parlate che io non ho nessun successo simile?!
 

Blackhawk

Cowboy
No aspetta cat, non si parla di arma migliore. Ognuno può indossare l'arma che preferisce (entro certi limiti), ovvio che se vai con una palesemente scarsa a duellare uno forte quanto o più di te, è ovvio che vai lì per perdere. Peggio se non ne indossi nessuna!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
arma migliore intendevo che se sei un livello 150 non puoi duellare col sasso.... non è così?
Puffa è un successo segreto. Devi svenire mi pare 5 pg con il sasso. Comunque io domando perchè meglio sempre essere certi. non costa nulla dare una risposta
 

DeletedUser

Guest
15 pagine di spam

Quello che deve cambiare non sono le avventure, ma quella cosa che manda impulsi per poter scrivere sulla tastiera
 

DeletedUser

Guest
Cmq se siete d'accordo ci presentiamo in 6 col sasso cosi non possiamo autosegnalarci

ma non è OT? il 50% di questo tread è OT

In principio il verbo fu questo:


da qualche giorno volevo provare a rigiocare queste avventure ,avendo finito tutto in w1 mi dico mo passo un po di tempo.
invece no mi accorgo ( come gia sapevo) che le avventure sono riservate a pochi eletti ,padroni di super armi e dito della mano nel digitare sulla tastiera ancora più veloce del loro cervello , visto che alcuni non si regolano propio. pare che non aspettano altro dall'alto della loro potenza di armi a denigrare chi meno esperto ,nemmeno fossero dei( ma forse loro lo credono). sempre da qualche giorno chiudo la chat perche mi sono ripromesso di non rispondere a codesti soggetti.
ora la domanda è questa visto l'andazzo chiedo alla inno perche non fate queste avventure off limts, riservate a codesti personaggi super armati , cosi si evitano lunghe code dovuti ad abbandoni , offese grautite e quant'altro , potrei fare i nomi , ma siccome non sono uno che si nasconde chi mi conosce sa che rispondo per le rime , ma sto periodo sto zitto per evitare ban in avventure ( a sto gioco il copia e incolla è na moda quando non si hanno argomenti per ribattere ) ripeto la inno o cambia modo di giocare nelle avventure o le mettesse off limts
poi per fortuna non sono tutti dei , ci sono pure comuni mortali

adios

Così solo per ricordare... non siamo fuori dal regolamento?

https://forum.the-west.it/index.php?threads/regolamento-del-forum.27478/
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Farle col sasso sarebbe un altro modo di esser tutti quasi alla pari visto che tecnicamente le avv partendo tutti alla pari non si possono fare
 

DeletedUser

Guest
@Lot of Lol anche riprendere gli altri utenti e agire come se fossi un membro dello staff è contro il regolamento.

detto questo, è normale che in discussioni che coinvolgono tanto si parli di tutto quello che è legato all'argomento del topic e fino ad ora si è parlato delle avventure e di quello che piace e non piace, se vuoi collaborare alla discussione ben venga, altrimenti messaggi come questo sono inutili.
 

DeletedUser

Guest
@Lot of Lol anche riprendere gli altri utenti e agire come se fossi un membro dello staff è contro il regolamento.

detto questo, è normale che in discussioni che coinvolgono tanto si parli di tutto quello che è legato all'argomento del topic e fino ad ora si è parlato delle avventure e di quello che piace e non piace, se vuoi collaborare alla discussione ben venga, altrimenti messaggi come questo sono inutili.

Leggilo tutto il regolamento e poi interrogati
Sei al limite del pregiudizio senza cognizione di causa
Cosa definisce "inutile" un post ?

Ogni volta che vedo un nuovo post in questa discussione la apro e cosa ci leggo? è veramente utile agli altri tutta sta roba? veramente ogni singolo post in questa discussione ha un valore per gli altri utenti?

Io il regolamento lo rileggerei perchè come utente del forum vorrei mirare gli argomenti da leggere ed evitare lo spam

N.B.: quindi mi vuoi dire che lo staff è libero di lasciar discorrere ed io non ho il diritto di farlo presente?
 

maxsimius

Cowboy
volevo ribadire quello che ha scritto la silvia,reputo ruspetta il migliore nel dirigere e nel giocare le avventure ,non ti fa pesare di essere più bravo di te e mantiene sempre la calma, per il resto vorrei dire che ieri sera o stanotte boh , ho fatto 2.3 avventure perdonatemi ma non ricordo i nomi , e ci siamo scompisciati dalle risate ,pure perdendone almeno un paio,ecco vorrei dire a tutti che dovrebbe essere questo lo spirito di quel gioco ,che si vinca o si perda . senza arrivare all'eccesso delle incazzature,dimostrare che si è piu forti più bravi e piu belli non serve a nessuno,anche perchè ormai si è capito queste 3 qualità le ho solo io:D:D:D,
davvero ragazzi SOLO DIVERTIMENTO poi la inno spero che venga incontro a tutti

oggi me so fatto 2 flebo de camomilla concentrata :D
 

DeletedUser9605

Guest
accidenti.
Allora ruspetta è cambiato come il giorno e la notte. Fino all'anno scorso sapevo che veniva bannato per insulti nelle avventure e che giocava contro :O
 

DeletedUser6483

Guest
volevo ribadire quello che ha scritto la silvia,reputo ruspetta il migliore nel dirigere e nel giocare le avventure ,non ti fa pesare di essere più bravo di te e mantiene sempre la calma, per il resto vorrei dire che ieri sera o stanotte boh , ho fatto 2.3 avventure perdonatemi ma non ricordo i nomi , e ci siamo scompisciati dalle risate ,pure perdendone almeno un paio,ecco vorrei dire a tutti che dovrebbe essere questo lo spirito di quel gioco ,che si vinca o si perda . senza arrivare all'eccesso delle incazzature,dimostrare che si è piu forti più bravi e piu belli non serve a nessuno, CUT...

mi sono stancato di ripeterlo, ma c'è chi ne fa una questione seria, io dopo una giornata di lavoro vorrei solo giocare e non farmi il sangue amaro, ma ognuno ha i suoi passatempi, a chi piace giocare e a chi.... non so cosa
 

DeletedUser

Guest
vi posto due frasi scambiate con nerella che gioca con me per farmi perdere.

[edit by staff]non si possono riportare frasi dalla chat

questo per farvi capire il vittimismo di certi pg poi fanno il contrario di quel che predicano qui in forum. Poi si lamentano quando gli vanno tutti contro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxsimius

Cowboy
chiedo per tutti i partecipanti un test antidoping , :D:D:D non oso pensare che fareste se qualcuno ve taglia la strada quando guidate , propongo una sbraciolata pacificatrice e fiumi di birra gelata
 
In cima