ormai le avventure sono off limts

Mr Joseph

Bandito
Gnu voleva dire finitela di usare il forum come se fosse un telegramma tra voi due!

ma ci mancherebbe! Però scusate, se io sto partecipando alla discussione in cui scrivo la mia inerente al topic e Fabrizio mi scrive "pensa ai duelli" con cui credo voglia allontanarmi dalla discussione, io che colpa ne ho? Poteva scriverlo in privato e non qui dando inizio al "botta e risposta", o sbaglio?
 

DeletedUser14735

Guest
Ciao!
E' da un po' che gioco le avventure e un po' meno che seguo questo forum :P
Ho giocato tanto e ho preso molti bauli da 11k uppando anche gli abiti del fuorilegge e il fucile a livello 1
Il segreto nelle avventure è non abbandonare perchè in dieci minuti se fai la partita qualche punticino veterano lo si porta a casuccia.
E' vero che ci sono armi rare, ma è anche vero che ci sono ottimi pg che giocano benissimo! anche con altre armi uppate di altri set compreso il fuorilegge.
Da parte mia tanti pg con le armi rare non hanno il pieno controllo del gioco e trovando i loro punti deboli si può marginare il danno rischiando anche di vincere la partita!
Qualche volta è vero che abbandono, ma io sono contenta così.
Piuttosto ci vorrebbe una guida fatta a puntino per tutti i giocatori, tipo le guide per i giochi di strategia in scatola :D
Chi la fa?
Hai ragionissima sul fatto che molti che hanno le armi rare non ne hanno il pieno controllo (praticamente perché non sanno giocare benissimo), ma questo capita anche a chi le armi rare non le ha, quindi non siconclude molto :D . Detto ciò, tutti noi (mi pare anche tu) cerchiamo sempre di migliorare il fucile che abbiamo, uppando, cambiandolo con uno migliore, ecc..questo perché? Ovviamente per avere più chance di vittoria, diventando più forti. Arma più forte=maggiore possibilità di vittoria, questo mi pare ovvio. Io volevo puntare l'attenzione sull'equazione arma rara=quasi totale certezza di vittoria. Un giocatore bravo penso vinca 2 partite ogni 3, un "trumentu" per fare un nome di uno che conosco sia bravo che con arma rara, ne vincerà 99 su 100.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La cosa bella è vedervi scrivere certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il problema dello strapotere avvolte capita per chi vuol farsi notare,ma il buon senso avvolte dice anche "massi dai che ti importa di prendergli tutti gli edifici, tu stai gia vincendo fagli fare punti anche a loro". Certo che se ci sta un pg che fa il il bello e il cattivo tempo quando gli pare e piace ti vien voglia di non farlo manco arrivare a 7. Il problema è uno qui l'accanimento e i pg si incacchiano come se gli avessi levato qualcosa nel real. Anzi manco nel real reagirebbero cosi.
PS: Fabri leggere le tue pretese mi fa ridere di brutto.
 
In cima