ormai le avventure sono off limts

FabrizioLXXI

Capo Indiano
puffa io 700/800 non li ho mai fatti nemmeno con inspira o occhio di falco poi se tu hai visto qualcuno riuscirci senza arma rara non lo so........ forse e dico forse gente tipo alessandro magno o skyller potrebbero riuscirci poi non me ne vengono altri in mente che sono in grado di fare certi danni senza rari
 

DeletedUser

Guest
Ma io semplice pg perchè devo aspettare 100 anni visto che il bimbo di turno abbandona?
si per me chi abbandona è un bimbo che ama vincere facile.
come non accetto che mi venga detto abbandono perchè il cliente è entrato in negozio, sei a lavoro e lavori, finisci le 8h e giochi

per fortuna abbiamo la libertà di fare quello che vogliamo.. secondo me dovreste impuntarvi e chiedere sanzioni pesanti per chi abbandona e non si comporta come piace a voi, così è la volta buona che la smettiamo tutti di fare avventure e vi trovate solo tra di voi.. fuciloni e autolesionisti!! LaughLaugh

io davvero non ci credo che in partite perse in partenza vi divertite e chi abbandona non vuole vincere facile, non è questione di vincere, è questione di giocarsela e di divertirsi.. io non abbandono se ho un livello basso in squadra (anche se dentro di penso che avrei potuto beccare una squadra migliore Rollingeyes) abbandono quando mi trovo in situazione di netta inferiorità dovuta a armi assurde..
se devo andare in guerra a lanciare sassi a chi mi spara.. beh forse forse decido di stare a casa!
 

Nerella

Cittadino
Cordialmente Silvia,
ma in quale parte del post hai letto troppo vittimismo?
L'unico punto in cui porto l'attenzione su di me è il punto 5...
Lo so di essere simpatica come l'ortica nelle mutande, me lo dico da sempre, ma ritengo che in questo gioco io sia nella media. Sto cercando di dire, che in avventura io sono come molti altri, ma se lo dice Nerella, se lo fa Nerella, la faccenda lievita a dismisura, tanto da diventare una calunnia ( il ban di moti, giusto per fare un esempio).
Se devo farmi 2 domande? Bè le risposte me le danno gli altri giocatori. Sono una donna, sono la piu forte in Apache, e sono la più terribile rivale in avventura, e sono stro***. Ma viene al quarto posto :D
Comunque, se tu mi leggi/vedi come una vittima non credo che posso fare nulla per cambiare la tua opinione.

"con le armi che hai parti di sicuro avvantaggiata, non puoi negarlo."
No Silvia, non è cosi. E' il punto 5.
Ma forse qualcosa non va davvero se poi tra tante segnalazioni piu di qualcuno ha preso punizioni.
Se potessi le regalerei.
Su 15 partite ne vinco forse 4, ma deve dirmi proprio bene.

Io non so quante avventure tu abbia fatto, ma francamente Silvia se qualcuno ti dice "stai dietro perchè sei scarso" non mi pare un'offesa terribile che lede la tua persona o la tua dignità. Tu dici che hai 5000 pv e l'arco raven , ma questo non vuol dire molto.
E in avventura non ci sono mai "comparse" nell'accezione negativa del termine.
Chi va in saloon o in banca è importante tanto quanto quello che va al pozzo perchè è un gioco di squadra, e se manca il terzo o il quarto di solito si perde. In 25 secondi non si può dire molto e magari dirti stai dietro, sei scarso, vuol dire che magari hai delle lacune sul gioco, o hai una minore attitudine per le avventure ma senza volerti offendere.
Ci sono giocatori che proprio non vogliono ascoltare i consigli che gli vengono dati, facendo irritare tutti per nonnulla.
Ti faccio un esempio concreto.
C'è Ben che se deve andare pozzo passa sempre da sotto.
Gli ho/abbiamo spiegato che è malfatto perchè così facendo perde un round (e a volte la partita la pregiudica una mossa sbagliata). Lui lo fa per non perdere punti vita e non svenire, ma la finalità della partita non è non svenire....
Sicuramente prima o poi capirà, ma nel frattempo, inutilmente avrà fatto perdere tutta la squadra.

Per quanto riguarda i fuciloni, io ti dico che si possono buttare giù e a qualche giocatore che mi ha seguito nelle indicazioni, lo ha visto. Ma per l'appunto ci vuole gioco di squadra, c'è il "generale" la "spalla" e quello che deve morire per fare in modo che la tattica funzioni, ma a quel qualcuno che muore, sembra un grosso smacco e non conta la qualità della partita o la vittoria.

"spero di trovare partite tra gente normale, che almeno ce la giochiamo alla pari e ci si diverte tutti"
Io te lo auguro, ma in questo momento le avventure sono brutte.
E lo sono per i punti che ho elencato che riguardano il gioco, non me :(

1) Veramente io parlavo di tipi come elking che se non è più che sicuro di vincerle abbandona. E spessissimo è alla pari come dici tu, è solo da giocarla.. Se sa di perdere abbandona anche trumentu e quindi questo punto riguardava certi tipi che vogliono vincere facile... (Questo punto lo avete letto tutti al contrario :( )

2)Se tu non hai mai visto questa cosa ti mando gli screen. E' uno dei motivi per cui tanti giocatori lasciano! e non capisco cosa c'entra la simpatia. E' un gioco di squadra e danneggi 2/3/4 giocatori :(
Certi pg giocano SOLO per rovinare il gioco a tutti leggasi rergserhgrt, per fare un esempio concreto e in avventura si irritano tutti, mica solo io Dry

3)Gli imprevisti capitano? ma se sei in ufficio come quaquanica (cosa nota, o superbrago che ha il bar, non è solo UN imprevisto perchè la partita dopo è uguale... Cioè Silvia "se vuoi una partita alla pari, dove ci si diverte tutti," tu non ti diverti, perchè qualcuno non ha rispetto degli altri

4) se tu non li hai mai visti non è detto che non esistono :( Un esempio? Mr Pink. Non so in quanti mondi è.
Di tanto in tanto, arriva gioca malissimo e offende pesantemente. Due giorni fa mi ha dato della cogli***
Prende il suo ban e poi torna..
Un altro è Bobo. Era sempre in avventura ma stranamente pur essendo sempre collegato il suo pg non cresceva mai di livello e se c'era lui in squadra si perdeva sempre.

6) non capisco perchè pensi che questi punti riguardino solo me.
Semplicemente si favorisce "quella" squadra e la volta dopo si rende il favore...

7) leggi punto 6 e comunque mi sembra si chiami pushing :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
nerella sono d'accordo con te su alcuni punti ma perchè non metti anche:

1) se sono con un pg che mi sta antipatico io non gioco perchè è quello che fai e non puoi dire il contrario perchè ero presente e mi hai detto io non abbandono mai ma non gioco con lui. stavi ferma o ti muovevi a casaccio e non sei andata manco al saloon per fare la finta. di almeno prendere un punto. Te ne sei fregata e abbiamo perso a 0.
 

Nerella

Cittadino
nerella sono d'accordo con te su alcuni punti ma perchè non metti anche:

1) se sono con un pg che mi sta antipatico io non gioco perchè è quello che fai e non puoi dire il contrario perchè ero presente e mi hai detto io non abbandono mai ma non gioco con lui. stavi ferma o ti muovevi a casaccio e non sei andata manco al saloon per fare la finta. di almeno prendere un punto. Te ne sei fregata e abbiamo perso a 0.

Cat, ti vedo in avventura pochissime volte...
Questo episodio a quanto risale?
Chi era nella squadra?
Cosa è accaduto prima o dopo?
Ho già detto che sono nella media dei giocatori, e non sono la migliore.
Francamente. Permetti che a volte non ho voglia di farmi massacrare al pozzo, mentre gli altri giocano contro?
Magari sarebbe andata a finire comunque a 0 senza fare finte :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Era una partita normale che si poteva vincere o perdere. Non mi piace fare nomi non sono il tipo. Non ho detto che sei peggio o una cattiva persona e lo sai perchè te l'ho detto in alcune occasioni in game ho solo detto che anche te ti comporti in modo sbagliato quindi è inutile fare la "predica" ad altri se si è i primi a non comportarsi correttamente visto che parli tanto di pushing anche giocare per perdere lo è non lo sai? Comunque ribadisco che le avventure hanno molti problemi che speriamo gli sviluppatori risolvano e per quanto concerne me l'unica cosa che faccio è abbandonare non lascio mai l'avventura mentre si gioca o se è capitato perchè non sono infallibile era per motivi seri di real. Comunque mi vedi pochissime volte perchè non mi piacciono le faccio solo per obbligo di missioni o per passare 5 min ma lo sai quando ti vedo abbandono quindi....
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Siamo sicuri che mettono mano domani alle avv? Lo chiedo perchè stasera va col liscio che è un piacere per chi non colpisco manco avessero il tlingit.
Cmq mi piacciono queste discussioni anche se mi pare che non stiamo arrivando da nessuna parte. Fino alla versione 2.53 mi pare andavano come andavano ma si giocavano poi hanno messo mano e hanno fatto danni mostruosi come direbbe fantozzi. Riescono a renderle più competitive? Che so magari dando degli attributi al fucile del set saturiwa? O cosa?
 

DeletedUser

Guest
anche se mi pare che non stiamo arrivando da nessuna parte.
è una delle cose più sensate che ho letto fino ad ora! Laugh
e sarà sempre così, quando di base non ci si vuole capire..

cmq, Nerella, ho già spiegato il mio punto di vista e riscrivere tutto per risponderti mi viene un po' lungo..
volevo solo dire che vittimismo (dal dizionario treccani):
è l'inclinazione a fare la vittima, cioè a considerarsi sempre oppresso, perseguitato, osteggiato e danneggiato da persone e circostanze, e a lamentarsene (ma a volte anche a compiacersene).
ed è esattamente quello che traspare dai tuoi messaggi, hai fatto un elenco di persone che giocano contro di te e non sai prenderti una responsabilità..
poi passano 10 minuti e Cat riporta un episodio in cui ti sei comportata male tu.. quindi forse non è sempre e solo colpa degli altri..

e cmq "non so quante avventure hai fatto" e "stai dietro perchè sei scarso" sono frasi supponenti che danno fastidio, non è che perchè sei il più forte devi giocare da solo, anche perchè la volta in cui tu non ci sei a proteggerlo lo scarso non sa cosa fare perchè non ha imparato niente, ha solo fatto numero..

riprendendo il tuo messaggio.. sono una donna, sono stata un GO, ho bannato e punito un sacco di gente, ma se parlano male di me o mi insultano io ME NE FREGO, non me ne lamento

Io te lo auguro, ma in questo momento le avventure sono brutte.
io mi sono divertita nel 90% delle avventure giocate senza fuciloni e di certo non le ho vinte tutte, divertirsi e vincere sono due cose diverse!

Se potessi le regalerei.
la soluzione è semplice, inizia a non usarle se ti pesano tanto ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Comunque è inutile ripetere le solite cose credo. Non troveremo mai un punto d'incontro. Il problema sono le armi rare per noi. Loro non vogliono toglierle perchè le hanno pagate e fanno bene (cioè io le toglierei ma fanno bene a usarle avendole pagate) e pensano che il problema sono quelli che non sono alla loro altezza. Aspettiamo un nuovo possibile aggiornamento visto che se stanno cercando di modificare vuol dire che anche ai piani alti è arrivata qualche pulce da più community non solo dall'italiana. Il problema però è che mi hanno detto che in beta ci sono tempi di attese anche di un'ora perchè proprio le avventure non piacciono. Secondo me faranno la fine del poker e credo ci saranno molti contenti :D
 

DeletedUser13701

Guest
ma vi fanno male solo i fuciloni? meleto e skyller vi fanno le carezze ? :D
comunque io li capisco, apparte che se ti dicono di mettere delle abilità al posto delle altre è giusto.. poi si sa quanti punti vita si hanno in avv, se sai che cè nerella con 7k un altro con 1k e tu con 2k sai che vai al pozzo quindi di conseguenza puoi mettere ispira e cura, stare dietro di lei e ispirare e curarla. si chiama gioco di squadra..
iO la vedo come nerella comunque :|
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma a differenza di altri che giocano quando sono a favore e non quando sono contro io abbandono in ogni caso :D perchè non c'è divertimento. Poi ognuno si diverte come vuole. Io amo giocare con gli scarsi e perdere che giocare con nerella e vincere. Certe volte per spiegare qualcosa anche se non sono bravo mi sono dimenticato di impostare ma non mi interessa perchè lui ha capito una cosa e la volta dopo si può vincere insieme. Un pg nuovo che ha imparato a fare una cosa in avventura.
 

Nerella

Cittadino
Era una partita normale che si poteva vincere o perdere. Non mi piace fare nomi non sono il tipo. Non ho detto che sei peggio o una cattiva persona e lo sai perchè te l'ho detto in alcune occasioni in game ho solo detto che anche te ti comporti in modo sbagliato quindi è inutile fare la "predica" ad altri se si è i primi a non comportarsi correttamente visto che parli tanto di pushing anche giocare per perdere lo è non lo sai? Comunque ribadisco che le avventure hanno molti problemi che speriamo gli sviluppatori risolvano e per quanto concerne me l'unica cosa che faccio è abbandonare non lascio mai l'avventura mentre si gioca o se è capitato perchè non sono infallibile era per motivi seri di real. Comunque mi vedi pochissime volte perchè non mi piacciono le faccio solo per obbligo di missioni o per passare 5 min ma lo sai quando ti vedo abbandono quindi....
Si poteva vincere o perdere? secondo quali parametri?
Se non sei spesso in avventura non hai il quadro della situazione e di quello che accade realmente.
Per questo ho commentato che ti vedo pochissime volte.
Ho fatto 6000 partite e penso che anche io posso sbagliare, ma ora il fatto che tu ne indichi una, azzera tutto quello che dico??
E se la partita è finita a zero, voi altri cosa avete fatto?
O ero sola a giocare?
E comunque, se sbaglio io mi sto comportando male ma tu se sbagli, hai "motivi seri di real".
Io valgo meno di te

Silvia è chiaro che hai una determinata idea su di me e segui la tua strada, ma francamente:
volevo solo dire che vittimismo (dal dizionario treccani)
te la potevi risparmiare.

Se tu vedi le mie frasi supponenti, le vedi male.
In avventura serve un po' di pratica e scarso è un modo stringato per esprimere un concetto che si deve esprimere in pochi secondi. Comunque, tu ti indigni per "scarso" ed io che ne sento di ben peggio dette a me o ad altri rimango basita.
Cioè parlate di insulti, ma questi non sono veri insulti paragonati a quello che si dice in avventura!

Poi dici che "ma se parlano male di me o mi insultano io ME NE FREGO, non me ne lamento"
Io invece lo trovo riprorevole, visto che siamo in una comunita' .


"è esattamente quello che traspare dai tuoi messaggi, hai fatto un elenco di persone che giocano contro di te e non sai prenderti una responsabilità.. "
Seguimi Silvia: tranne il riferimento personale a moti (e altro che "scarso" scriveva! ) tutti i giocatori citati ROVINANO il gioco a TUTTI.
Ho le squadre sono fatte solo da me????

Comunque visto che travisi ogni cosa che dico, t'invito a fare 5 avventure con me, e a vedere quello che accade...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ci risiamo.. io non ho nessuna idea su di te, non ti conosco nemmeno, ma so leggere e capire quello che leggo, tutto qui e la definizione dal dizionario era semplicemente per sottolineare che di vittimismo si tratta.. l'hai appena rifatto.. io non ce l'ho con te, ma credi davvero che mi interessi prendermela con qualcuno che vedo solo attraverso lo schermo di un pc? io parlo per cercare di capire e di aiutare a migliorare le cose e come ho già detto innumerevoli volte il "ce l'hanno tutti con me senza motivo" non può essere una cosa reale.

sinceramente a me non sfiora nemmeno l'idea di prendermela perchè la gente parla male di me, sai quante volte mi sono sentita dire "ah ma sei simpatica" perchè il pg di turno non mi conosceva e aveva solo sentito parlare (male) di me? un sacco, ma questo non cambia la mia vita, mi fa sorridere davanti alla piccolezza di certa gente, io vado avanti per la mia strada.. siamo una comunità, ma non una comunità di hippie che vanno d'amore e d'accordo, siamo tanti, siamo diversi e chissenefrega se uno sconosciuto ce l'ha con me.. poi, libera di farti il sangue amaro, ma io credo non ne valga proprio la pena..

guarda, se vuoi che facciamo 5 avventure insieme puoi togliere il fucilone (unico punto del mio messaggio che è stato ignorato), poi ne possiamo parlare :)

cmq, non credo sia nemmeno il caso di trasformare la discussione generica sulle avventure in una discussione sui problemi che secondo te la gente ha verso di te.. ognuno ha detto la sua, inisitere è anche inutile..
a questo punto ha ragione chi ha scritto poco più su che tanto vale aspettare gli aggiornamenti e vedere..


si chiama gioco di squadra..
non c'è una squadra quando uno gioca e gli altri stanno a guardare..
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si poteva vincere o perdere? secondo quali parametri?
Se non sei spesso in avventura non hai il quadro della situazione e di quello che accade realmente.
Per questo ho commentato che ti vedo pochissime volte.
Ho fatto 6000 partite e penso che anche io posso sbagliare, ma ora il fatto che tu ne indichi una, azzera tutto quello che dico??
E se la partita è finita a zero, voi altri cosa avete fatto?
O ero sola a giocare?
E comunque, se sbaglio io mi sto comportando male ma tu se sbagli, hai "motivi seri di real".
Io valgo meno di te

Certo con te è inutile parlare. Vuoi avere sempre ragione, non è mai colpa tua e tutto il mondo di the west ce l'ha con te. Buon game!!!
 

Mr Joseph

Bandito
Io, sinceramente, mi auguro che tolgano le avventure.
Così siamo tutti contenti e si termina con questa pagliacciata.
Poi mi sembrano anche scontati gli schieramenti PRO armi e CONTRO le armi

parole sante Laugh
quest'Avventura ha allontanato molti utenti e se venisse eliminata si ritornerebbe a giocare al vero thewest.
Leggendo i vari topic inerenti credo che abbia sollevato un botto di polemiche, dissapori e tanto altro :( ...... neanche i duelli e le battaglie hanno messo su tutto ciò!!!
 

DeletedUser

Guest
Parlate di avventure voi che non ne fate. "Ma cosa esprimete un giudizio se non sapete quasi nulla delle avventure parlate a vanvera spostando argomenti seri in argomenti monotoni che non c'entrano nulla". Discutiamo di alcuni punti che sono ancora oscuri e sono poco chiari e non definiti vorremmo che le avve migliorassero non per altro ma perche sto vedendo che le avve ormai fanno parte di the west e the west sta puntando un qualcosa in piu su questo campo, chissa forse un giorno ank le battaglie ai forti diventano come le avventure cioè quando una ne vuol fare una si accoda e parte, senza che debba aspettare la notte per sparare.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Scusa orgosolo ma chi saresti tu nelle avv perchè non mi pare di averti mai visto e io qualche avv la faccio. La mia è solo una curiosità siccome ti leggo che ne parli :)
 
In cima