ormai le avventure sono off limts

DeletedUser

Guest
Droppare casse è quasi impossibile e soprattutto quando le droppi becchi di nuovo come i vecchi tempi solo pozioncine del cavolo. "mi ricordo che nella versione vecchia si trovavano piu casse e piu pezzi del fuorilegge oserei dire che siamo tornati indietro non andati avanti

Cmq mi stupisco che molti pg parlino quando sono i primi a dire e a fare il contrario di quello che predicano. Io non sarò il migliore delle avventure ma nemmeno l'ultimo del carro. Ma sentire certe persone che fanno perbenismo mi irrita altamente. Visto che in avventure fanno i dispetti: "mi hai sparato veditela da solo", "Quello gioca contro di me", "Sei un multi di tale". Vorrei dirvi solo una cosa prima di scrivere sciacquatevi la bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quoto ogni parola di Lot

Nerella, non prenderla come una risposta offensiva, ma secondo me nel tuo post c'è troppo vittimismo, in realtà come sempre io credo che la verità stia nel mezzo, nessuno di noi ha totalmente ragione, ma tutti ci lamentiamo per qualcosa..
però, lasciamelo dire, con le armi che hai parti di sicuro avvantaggiata, non puoi negarlo..

Quoto ogni parola di Lot
LaSilvia dice" i "bravi" vorrebbero che tutti fossero come loro e i nuovi non sanno cosa fare e spesso nessuno spiega.."
Veramente spesso e volentieri è proprio il contrario. Ad esempio, a volte ho letto la pazienza di Lot a spiegare il gioco con frasi brevi ma assolutamente chiare, ma mai visto nessuno seguirlo... Spiegare è difficile in quella manciata di secondi, ma se dico ad un pg di non perdere tempo a sparare (perchè il suo fucile fà 90 di danno e nel frattempo ne perde 500 di pv) se dico si scappare (e quello perde tempo a mettere una trappola che perlopiu' non entra,) se dico che risparmiare pv è meglio che perdere settore, ecc ecc, credono che io voglia fare TUTTO senza comprendere che sto collaborando con la squadra, e agiscono in maniera contraria, come se poi a vincere fossi solo io

rispondo alle cose che mi "toccano" personalmente, dire a un pg "stai dietro perchè sei scarso", non è insegnargli a giocare, è relegarlo al ruolo di comparsa.. e non parlo solo dei novellini che fanno 90 danni al colpo, è successo anche a me (quasi 5000 pv e arco raven), forse questo atteggiamento di superiorità non aiuta.. sono sincera, se una volta ero contenta di giocare con in squadra uno dei "fuciloni" adesso spero di trovare partite tra gente normale, che almeno ce la giochiamo alla pari e ci si diverte tutti.

Quoto ogni parola di Lot
1) abbandonano perchè le vogliono solo vincenti ( e tra una partita e l'altra si aspetta anche delle mezz'ore). Perchè a questi giocatori che la vogliono facile non allunghiamo i tempi di rientro? :D
2) giocano per far dispetto (e non mettono abilità, armi) e denunciano già all'inizio le loro intenzioni
3) lasciano la partita o non giocano perchè: sono in ufficio, entra gente al negozio, il cane piange (Ed io cosa c'entro???)
4) giocatori, di solito, livello basso che giocano solo per istigare e provocare determinati giocatori e farli punire/bannare. (Ma a loro il gioco viene dato completamente gratis e rovinano quelli che invece sostengono questo gioco, pagando).
5) boicottano le avventure e giocano contro il pg della propria squadra. (Quante segnalazioni bisogna mandare prima che la cosa smetta? Dry)
6) impostare male, non seguire le indicazioni, stare fermi per far perdere la squadra e dare la colpa alla connessione o al pc (Maaa come mai solo in certe partite???? e se si è nella squadra avversaria, non accade mai! :D
7) Chi deliberatamente lascia punti alla squadra avversaria, uscendo dai settori o stando fermi per agevolare la cosa Dry

Chiedo seriamente di prendere in considerazioni delle punizioni. Magari del tipo di togliere punti veterano o addirittura casse, cosi che un pg ci pensi bene prima di nuocere al gioco.

1) si abbandonano le avventure perchè si vuole giocare, non essere carne da macello per il fucilone di turno, non vogliamo vincere, vogliamo divertirci!

2) cosa mai vista, se a qualcuno succede dovrebbe farsi delle domande (io so che ad alcuni pg non sto simpatica e so esattamente perchè), non può essere sempre colpa degli altri

3) e allora, gli imprevisti capitano, cosa dobbiamo farci?

4) mai visto, come al punto due e cmq lo sai che senza i pg free sareste 4 gatti a giocare?

5) come sopra, facciamoci due domande..

6) capita anche questo, a volte dipende dall'arroganza con cui vengono date le indicazioni ("fai così perchè sei scarso" non piace a nessuno) e se lo fanno solo con te.. vedi sopra.. come mai?

7) la risposta è sempre la stessa.. o meglio è una domanda.. perchè lo fanno? sappiamo risponderci senza vittimismo? io al "ce l'hanno tutti con me senza motivo" non ci credo

io non trovo in nessuno di questi punti dei motivi per dare una punizione, ad esclusione del punto 7, che può essere considerato pushing.. secondo me ci vorrebbe un po' più di umiltà e di tolleranza, scrivere pensando di avere sempre ragione, senza nemmeno provare a capire gli altri è inutile e dannoso.

Ma si sà, a qualcuno piace vincere facile ;)

questo non lo puoi dire, perdonami ma non puoi proprio, se c'è qualcuno che parte sempre e comunque avvantaggiato siete voi con i fuciloni, se non volete vincere facile iniziate ad usare armi normali, vedrai che la gente non abbandonerà più le partite quando vi vede..

a proposito, sapete cosa odio davvero delle avventure? la possibilità di cambiarsi all'ultimo momento, così a meno che non ci siano pg "conosciuti" non ci si rende conto di che armi si ha davanti e non si può liberare il campo in tempo.. io dico, già siete più forti, avete bisogno di questi sotterfugi? ;)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io dico una cosa. Ci sono giocatori bravi che aiutano tantissimo nelle avventure spiegando cosa uno deve fare senza usare parole vergognose per un gioco. Ci sono altri invece che si sentono i boss delle avventure e hanno metodi alquanto discutibili. Quindi io penso che è vero che in poco tempo devi spiegare tutto ma se una volta perdo un'avventura ma ho insegnato una cosa in più ad un nuovo giocatore non muore nessuno in fondo le avventure sono praticamente gratis.
Per quanto riguarda il vincere facile che qualcuno vuole ottenere penso che sia anche nella natura umana (non è il mio caso perchè non ci gioco nè a favore nè contro le super armi) ma visto che tutti puntano a vincere e non volete perdere tempo voi allora non lo vogliono perdere loro.

questo non lo puoi dire, perdonami ma non puoi proprio, se c'è qualcuno che parte sempre e comunque avvantaggiato siete voi con i fuciloni, se non volete vincere facile iniziate ad usare armi normali, vedrai che la gente non abbandonerà più le partite quando vi vede

E' stato chiesto tante volte ma le risposte sono state giustamente e ripeto giustamente: Io ho speso soldi lo uso.
Ecco forse in una comunità si potrebbe rispondere in modo differente. Oppure non lamentarsi se si perde tempo con pg che abbandonano chiedendo chissà quanti anni di esclusione dalle avventure. Per questo rispetto molto di più @lorenzino che usa l'arma rara che ha "pagato" solo quando ha contro un altro con l'arma rara. Penso che sia un esempio da seguire e penso che ci si potrebbe divertire di più tutti perdendo o vincendo.
Poi il mondo è bello perchè è vario
 

Blackhawk

Cowboy
Torniamo alla discussione dei fucili troppo potenti, i quali è verissimo che rendono le avventure poco godibili. Però non ce la si deve prendere con chi li ha, hanno speso e giocato in un determinato modo per averle, quindi perchè non usarle ed avere un qualche vantaggio?
Il problema lo si dovrebbe porre agli sviluppatori che hanno creato questi cannoni a raggi laser di potenza ultra mega fotonica! Prima che diciate qualcosa in proposito. Si è già stato fatto presente e spero che ne tengano conto.

Come dice Silvia il trovarsi di fronte a persone con cui non c'è partita non è bello e la voglia di abbandonare c'è, nessuno può giudicarli per questo. Al pari di coloro che le armi le hanno vinte, comprate od ottenute con fatica (giocando mille avventure).
Essere troppo vittimisti è vero in parte, sappiamo che coloro che giocano contro, lo fanno di proposito ad avere un problema o altro, ci sono.
Attenzione però, non significa che lo facciano tutti, i problemi in real ci possono essere veramente.

Stesso discorso per chi imposta male. Io ho tutti i pg a livello 150 (cosa che a prima vista fa di me uno esperto), eppure non gioco avventure da mesi e mesi (credo anche più di un anno), nessuno tiene conto che posso essere arrugginito e quindi è vero che se imposto male non lo faccio di proposito. Tenete conto anche di questo e non date per scontato che un liv 150 sia bravo anche nelle avventure!
Che le antipatie nei confronti di alcuni giocatori esistano e che vengano presi "di mira" è vero. Non è tutto vittimismo. Un poco di esagerazione, dovuta alle diverse angherie subite, c'è, ma la base non è inventata.
Ne abbiamo traccia anche qui in forum, in diversi hanno detto palesemente che quando entra trumentu vanno via. Questo per fare un esempio

Poi torno a ripetere la ragione è un po' di tutti, ci sono quelli che lo fanno per fare perdere e ci sono quelli che hanno problemi o non sono particolarmente pratici.
Si dovrebbe giocare con più serenità e senza farsi prendere troppo la mano da antipatie o da esagerazioni nel pretendere dagli altri!
 

DeletedUser

Guest
io rispetto l'investimento che altri hanno fatto per comprarsi i fucili, ma voglio che sia rispettato il mio diritto di abbandonare le partite dove questi pg sono presenti..
chiedere punizioni per questo è assurdo..

vittimismo è pensare che tutti ce l'abbiano con te senza motivo ed è questo che succede, c'è un motivo per ogni cosa, è ovvio.. se poi non lo si vuole vedere è un discorso diverso..

non è la prima volta che faccio questo esempio, ci sono pg che con me non scambiano (anzi la maggior parte delle volte nemmeno mi rispondo) perchè quando ero GO ho preso dei provvedimenti contro di loro.. e io mica vengo qui a pignucolare e chiedere punizioni e perchè la gente non mi vende le cose.. me ne frego e cerco di fare in modo diverso..
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Beh allora il leicester quando sfida il barcellona deve avere tutto il diritto di abbandonare il campo e fare quella partita con una squadra abbordabile?
Prendete le avv come un torneo, se li giochi contro il più forte e fai la tua sporca figura 15 minuti e se ne fa un'altra
non si attenderanno 50 minuti per iniziane una e RICORDIAMOCI che con i prossimi aggiornamenti ci saranno squadre equilibrate .

Suggerimento far si che quando il timer per l'inizio arrivi a 0 il server ricalcoli le squadre per vedere se qualcuno ha cambiato arma
 

DeletedUser

Guest
è un esempio che non c'entra niente.. il regolamento permette di abbandonare le avventure, quindi non si fa niente di male a farlo..
ognuno è libero di prendere le avventure come meglio crede e se proprio qualcuno deve sacrificarsi meglio consigliare ai fuciloni (che sono in minoranza) di giocare con le armi normali, vedrai che ci sarebbero molti meno abbandoni.. Rollingeyes

non so voi, ma io gioco per divertirmi e così non mi diverto.. Laugh
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Il leicester ha vinto uno scudetto contro tutti i pronostici nat quindi evita paragoni che non hanno senso. Anche qui capita a volte di vincere contro i fuciloni ma una su quante? Condivido il pensiero di Silvia loro hanno tutto il diritto di usare i fuciloni e noi abbiamo tutto il diritto di abbandonare quando li abbiamo contro. Cavolo abbandonava gente ben più messa bene di me tempo fa e io che faccio il favore di far vincere per quale motivo poi? Anzi quasi quasi io considererei pushing giocarle certe partite altro che non lasciare il punto ma non scherziamo. Quindi evitate di aumentare i tempi di attesa di chi abbandona che poi magari più di uno si stanca e addio alle avventure che cosi sembra sempre una cosa a favore di chi spende. Per quanto riguarda poi coloro che non si abbassano a dar ascolto a chi cerca di spiegargli le cose e durante una avv di dirigerli diventando indisponenti e giocando contro sono d'accordo con le punizioni in termini di punti veterano anche magari ad andare a meno.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Ma io semplice pg perchè devo aspettare 100 anni visto che il bimbo di turno abbandona?
si per me chi abbandona è un bimbo che ama vincere facile.
come non accetto che mi venga detto abbandono perchè il cliente è entrato in negozio, sei a lavoro e lavori, finisci le 8h e giochi
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Contento tu di fare favori a destra e a manca io mi son stancato e favori non ne faccio più. Ripeto lasciava gente con più anni di gioco di me e meglio attrezzata di me. Quindi io lascerò ogni qualvolta non mi sembrerà giocabile poi ognuno farà come crede contento lui contenti tutti
 

Indio Black

Capo Indiano
Sono a 477 avventure giocate, di cui 282 vinte. La maggior parte le ho fatte quando furono introdotte, nel periodo in cui si potevano giocare alla pari o quasi. Sono competitivo e partecipo volentieri se posso giocarmela. Non mi piace essere un bersaglio di chi ha l'arma nettamente superiore alla mia e se le squadre non sono equilibrate abbandono non perchè “sono un bimbo che ama vincere facile”, ma perchè non voglio essere carne da macello per gli altri.

I principali problemi delle avventure sono questi:
  • Le armi dei vincitori eventi sono troppo forti
  • Per avere il set uppato ed essere un po competitivi bisogna aver fatto tantissime avventure. Non tutti hanno voglia di farle tutti i giorni. Bisognerebbe impostare un limite ai miglioramenti e rendere vendibili le armi.
  • Spesso le squadre non sono equilibrate
Cose che andrebbero aggiunte:
  • Modalità prova per tutte le persone che non ne hanno fatte. I nuovi giocatori abbandonano dopo la marea di insulti che ricevono.
  • Nuove modalità di gioco. Sarebbe bello qualcosa di nuovo, ad esempio una modalità in cui tutti hanno lo stesso numero di punti vita e la stessa arma, oppure una modalità di gruppo dove bisogna fare qualcosa tutti insieme.
  • Ricompense migliori! I premi attuali non servono a tutti.
  • Possibilità di comprare ogni singolo pezzo con i punti veterano. Quando si aprono 10 casse e si trovano pezzi inutili passa la voglia.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
I pezzi evento son troppo forti ed è vero
I pezzi fuori a parte armi e cavallo li puoi comprare
Più che spesso le squadre sono squilibrate ma dicono che aggiustano anche questo problema

Se possono mettere la modalità prova credo possano far giocare tutti alla pari e mi hanno detto che non è fattibile per problemi tecnici
Ricompense migliori magari ma si va di random e chi ha un grande random becca anche migliori cose :P
 

Blackhawk

Cowboy
Capisco il problema di non riuscire a giocare l'avventura una volta iniziata. Quando passano 20 minuti e oltre da quando ti accodi a quando inizia, non tutti hanno più il tempo che avevano all'inizio. Questo è il motivo per cui evito le avventure. So di avere 5 minuti liberi e li "investo" nelle avventure. Se però i 5 minuti li devo investire a lungo termine e non posso sapere quando sarà, è da mettere in conto che potrei non esserci!
Quindi che la gente abbandoni una volta iniziata, con la motivazione che è sopraggiunto un impegno, non è del tutto una balla. C'è sicuramente chi ci marcia, ma non si può dare per scontato che sia una scusa al 100%
Io evito di accodarmi e risolvo, seppure significa non godermi una parte non indifferente del gioco, ma non tutti sono del mio parere.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Indio me ne mancano 4 per upparlo a 2 ma al momento anche se ci riuscissi non cambierei di molto la situazione con tro un arma rara. Poi c'è chi uppa il ventaglio che da pv e anche altro e per chi ha soldi magari è anche più facile trovare. io preferirei portare a 1 il mio ventaglio che uppare al 2 il fucile
 

DeletedUser13701

Guest
black ma se come dici tu, ti accodi e gia sei in coda da 20min quando inizia io non clicco il tastino per andare alla schermata delle skill.. cioè se so che può iniziare e non ho tempo mi levo dalla coda..
Ma il "scusate devo andare" è inutile, potevi non cliccare in quei 30 secondi..
comunque le armi tipo di hanks che fanno 10+ di forza o altro uppato nessuno le nota :|
gente che ogni colpo fa un critico da 700 800 con fuorilegge uppato nessuno lo nota. ma notano i 1000 di un raro.. bè 200 danni in piu un raro deve anche valerli no?!

io che vinco o perdo me la faccio. abbandonare per aspettare a chi? poi magari hai la squadra che ti piace e uno salta un turno e perdi ahah ok :D
 
In cima