ormai le avventure sono off limts

DeletedUser

Guest
ragazzi cerchiamo di mantenere la calma e di abbassare i toni, credo che ci siano errori da entrambe le parti, i "bravi" vorrebbero che tutti fossero come loro e i nuovi non sanno cosa fare e spesso nessuno spiega.. cerchiamo di capirci a vicenda, in teoria nelle avventure si gioca tutti per lo stesso scopo, arrabbiarsi è inutile.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ha ragione max volete solo vincere e vi sentite i più forti perchè avete le armi migliori. E tutti gli altri sono un "branco di sfigati" come hai scritto e subito modificato. E' questo il motivo per cui non gioco con voi con le armi rare.
 

DeletedUser

Guest
Ha ragione max volete solo vincere e vi sentite i più forti perchè avete le armi migliori. E tutti gli altri sono un "branco di sfigati" come hai scritto e subito modificato. E' questo il motivo per cui non gioco con voi con le armi rare.

Ma chi se ne frega dei tuoi problemi. Io voglio sapere perchè la gente gioca le avv, perchè sembrano zombie all'arembaggio

Imparate a leggere
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
perchè ci sono e posso farle anche da zombi.... Comunque non sono i miei problemi sono i problemi di tutti. Oppure creati un server e fatti le tue avventure con tutti quelli che per te sanno giocare.
 

DeletedUser

Guest
perchè ci sono e posso farle anche da zombi.... Comunque non sono i miei problemi sono i problemi di tutti. Oppure creati un server e fatti le tue avventure con tutti quelli che per te sanno giocare.

Non ho parlato di saper giocare. Tu ne stai parlando. Io parlo di PARTECIPARE. Continui così insieme al tuo amico Indio per una questione di pregiudizio?

Leggete quello che volete leggere e questo è un grave prolema di comunicazione
 

Blackhawk

Cowboy
La questione è più ampia. Vero che alcuni non sanno giocare e non sono interessati a giocare come si deve. Magari giocano saltuariamente e non gli frega di fare le cose per bene. Altrettanto vero è che, alle volte, ci sono giocatori che fanno avventure per buona parte della giornata passata nel gioco e le sanno fare perchè hanno imparato col tempo. Però non ci si deve mettere l'arroganza quando si spiega agli altri cosa è meglio fare o dove andare. Nel momento in cui ci si pone diversi scalini sopra gli altri, penseranno che sai solo dare ordini. Questo è amplificato dal fatto che diversi di quelli che fanno tante avventure hanno le armi rare, quindi sono già di base visti con occhio poco benevolo.
Quello che dice lot non è del tutto errato, anche se i modi potrebbero essere molto più pacati e adatti ad un forum.
Cerchiamo di non esagerare e di evitare di farci intervenire ufficialmente. Grazie

P.S. Vorrei specificare che non mi riferisco a lot o a qualcuno in particolare, dicendo che c'è chi si pone con arroganza. Parlo da colui che vede diversi affront e vede sotto altri occhi le situazioni che accadono.
 

Blackhawk

Cowboy
I modi "adatti" ad uno glieli fanno perdere
Ti capisco perchè a furia di subire abbandoni, giocate a perdere perchè c'è tizio o caio e li voglio fare perdere, le cose rotonde poste in basso, girano ad alte velocità. Però questo fa parte di un problema più grosso, purtroppo. Cioè non è solo da correggere il comportamento delle persone, ed in spacial modo quelli che giocano in avventura, ma c'è anche da rivedere alcune cose nelle avventure e quello è compito degli sviluppatori. Facendo in modo che si sistemino o almeno diminuiscano alcuni disagi che attualmente ci sono.
Quindi capisco bene la tua protesta e sono in parte d'accordo con te (non nei modi, ma nel contenuto), però non è mandando a quel paese questo, quello e chiunque o facendosi riprendere, che si risolve.
So che stanno mettendo mano alle avventure, spero vivamente che facciano un buon lavoro e che si possa tornare a giocare in pace. A quel punto dovrebbe tornare un poco di serenità.
Questa è la mia speranza eh, non sto dicendo che sicuramente succederà perchè faranno un lavoro perfetto e le avventure saranno giocabili.
 

DeletedUser

Guest
Riformulo la domanda allora:

Perchè giochi le avventure?

- Items
- Strategia
- Stare con gli altri
- Passare il tempo
- Nessuna delle sopra


escludendo chi le gioca per missione

Riuscite a rispondere solamente con una delle risposte in grassetto?

Probabilmente risponderanno i soliti e molti che le giocano manco lo guardano il forum

Ma arriverannno i supereroi a salvarci! ... un giorno
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non è vero che nessuno spiega ma chi spiega spesso è visto come chi vuol comandare e quindi l'altro si sente in obbligo a fare come cavolo gli pare. Oggi mi hanno paragonato a Nerella per come sono nelle avv . Non per arma rara ovviamente ma chi lo ha fatto durante la avv in questione ha fatto quello che gli è piaciuto fare al momento anmche se avvertito dal sottoscritto che non andava bene anche se la avv era persa in partenza perchè contro arma rara. Magari chi cerca di prestarsi a spiegare agli altri non solo non è ascoltato ma visto anche come uno che si sente chissà chi. Ho preso diversi ban per le avv e forse col caldo prenderò il perma ma certi players fanno le avv solo per farsi i fatti loro infischiandosene altamente del gioco di squadra e molti lo fanno apposta premeditatamente
 

DeletedUser13701

Guest
ma infatti se non volevano il gioco di squadra non mettevano la chat. ma tanto chi segnala è chi si fa poche avv così giusto perché hanno sentito che nelle avv ci sono i mostri e vengono a istigare. ed è ovvio che chi gioca perché piacciono si fa girare le scatoline.
come se si gioca a briscola e il tuo compagno regala punti dopo che tu gli hai spiegato che non bisogna farlo.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
ma infatti se non volevano il gioco di squadra non mettevano la chat. ma tanto chi segnala è chi si fa poche avv così giusto perché hanno sentito che nelle avv ci sono i mostri e vengono a istigare. ed è ovvio che chi gioca perché piacciono si fa girare le scatoline.
come se si gioca a briscola e il tuo compagno regala punti dopo che tu gli hai spiegato che non bisogna farlo.

ed il 15 + 18 può accompagnare solo
 
Una cosa che vorrei mettere in risalto è la difficoltà di procurarsi dell'equipaggiamento per le avventure. Facendo un po' di calcoli per avere un set del fuorilegge completo serve un impegno incredibile. Faccio un'ipotesi che credo sia abbastanza realistica: conto 20 forzieri base (considero i doppioni) e 2-3 delle armi. Ebbene con i prezzi attuali servirebbero più di 200k punti veterano, ossia 800 avventure vinte. Se uno non perdesse mai sarebbero 8000 minuti di gioco, e cioè 133 ore di avventure, senza contare i tempi di attesa tra un'avventura e l'altra. Mi scuso se ho fatto troppo il ragioniere ma forse se questi forzieri costassero di meno o i pezzi delle avventure fossero inseriti con più costanza negli eventi si potrebbe ridurre il gap tra i giocatori vestiti e quelli "in pigiama". La bravura conta e anche molto ma senza la base si fa fatica.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non so quanto sia veritiero http://postimg.org/image/yigjpdo2z/ ma dopo tutte le avv con relativi incacchiamenti inimicizie etc visto che a qualcuno piacciono le statistiche io ho questo del fuori http://postimg.org/image/z999v5qgb/ e non so quante casse vinte con porcherie dentro ho preso ma anche con pezzi buoni per completare e dove ho potuto anche uppare. Ovviamente c'è chi ha il set meglio del mio anche perchè ci ha giocato per più tempo o forse solo perchè il random con lui è stato più benevolo tralasciando quelli che con arma rara sono stati favoriti nel prendere più casse
 

maxsimius

Cowboy
in questo momento sto facendo avventure e a quanto pare l'aumento di tempo per abbandono non scoraggia , anzi
urgono provvedimenti
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
perchè non provvedere in positivo invece di aumentare il tempo di attesa per il rientro? Sistemiamo le cose o torniamo alla versinone 2.54 mi pare che era
 

JoLando

Pistolero
Nella mia sporadica esperienza di avventure, nonostante la mia totale incapacità nel giocarle, devo dire che non ho mai trovato persone che mi hanno insultato, schernito o trattato come un pivello.
Anzi, ho sempre trovato chi ha dispensato buoni consigli e ordini per la squadra e non ho mai ricevuto rimproveri eccessivi dopo le immancabili cappelle che ho fatto durante la partita.
Leggendo questo tread credo che si dipingano le avventure in maniera sbagliata e si allontanino eventuali nuovi (o vecchi) giocatori che vogliano approcciarsi a questa pratica.
Poi che ci sia un problema di bilanciamento delle squadre mi pare appurato visto che in beta si sta testando un nuovo metodo di composizione, perciò dovremmo avere un pò di fiducia nei test che stanno facendo ed essere pazienti.
 

Nerella

Cittadino
Quoto ogni parola di Lot

Le avventure mi appassionano come gioco di squadra.
E di solito faccio di tutto per sostenere la squadra.
Mi preoccupo di non farli svenire, di curarli (sono una delle poche che mette area di cura), di dare indicazioni di gioco.
Ma incredibilmente ho la nomina dell'arrogante, di quella che vuole comandare, di quella che si sente superiore.
Io però devo ancora leggere di quali tipo di insulti io usi.
Non ho mai offeso la persona, mai mandato maledizioni, mai frasi sessite.
(Certo sono acida e magari auguro che scoppi il pc, ma solo per il bene del gioco! Laugh )
In 25 secondi, devo guardare il gioco, scrivere, impostare.
Uso i comandi che più o meno si usano in una comune battaglia: veloceeee, svegliaa, muovitiii.
Ma quelle vocali allungate irritano, danno fastidio.
Mi devo calmare: sono "aggressiva, devo farmi una vita, devo sco**** "
A volte esasperata ho scritto: giochi da cani, per commentare chi lo fa apposta
o consiglio il gioco dell'oca a chi non sopporta la velocità o_O
Ora.
E' incredibile, il commento di maxsimius:
"alla faccia della moderazione lot ,queste frasi rispecchiano l'arroganza di voi che avete queste super armi ,per fortuna non tutti."
perchè a volte mi vengono riferite le frasi di altri giocatori che sono pessime, incivili, volgari, terribili, ma la squadra invece di indignarsi, ridacchia compiaciuta.
E anche nelle battaglie la musica non cambia...
Però in avventura conta CHI le dice le cose. Qualcuno si può permettere di tutto con la benevolenza dei fedeli.

LaSilvia dice" i "bravi" vorrebbero che tutti fossero come loro e i nuovi non sanno cosa fare e spesso nessuno spiega.."
Veramente spesso e volentieri è proprio il contrario. Ad esempio, a volte ho letto la pazienza di Lot a spiegare il gioco con frasi brevi ma assolutamente chiare, ma mai visto nessuno seguirlo... Spiegare è difficile in quella manciata di secondi, ma se dico ad un pg di non perdere tempo a sparare (perchè il suo fucile fà 90 di danno e nel frattempo ne perde 500 di pv) se dico si scappare (e quello perde tempo a mettere una trappola che perlopiu' non entra,) se dico che risparmiare pv è meglio che perdere settore, ecc ecc, credono che io voglia fare TUTTO senza comprendere che sto collaborando con la squadra, e agiscono in maniera contraria, come se poi a vincere fossi solo io

Mi piace il commento di Blackhawk e vorrei aggiungere dell'altro.
Ultimamente le avventure sono diventate un inferno.
Se io gioco è per passare bene il tempo e è inutile se lo passo male e ci spendo anche dei soldi.
Ci sono troppi giocatori che:

1) abbandonano perchè le vogliono solo vincenti ( e tra una partita e l'altra si aspetta anche delle mezz'ore). Perchè a questi giocatori che la vogliono facile non allunghiamo i tempi di rientro? :D

2) giocano per far dispetto (e non mettono abilità, armi) e denunciano già all'inizio le loro intenzioni

3) lasciano la partita o non giocano perchè: sono in ufficio, entra gente al negozio, il cane piange (Ed io cosa c'entro???)

4) giocatori, di solito, livello basso che giocano solo per istigare e provocare determinati giocatori e farli punire/bannare. (Ma a loro il gioco viene dato completamente gratis e rovinano quelli che invece sostengono questo gioco, pagando).

5) boicottano le avventure e giocano contro il pg della propria squadra. (Quante segnalazioni bisogna mandare prima che la cosa smetta? Dry)

6) impostare male, non seguire le indicazioni, stare fermi per far perdere la squadra e dare la colpa alla connessione o al pc (Maaa come mai solo in certe partite???? e se si è nella squadra avversaria, non accade mai! :D

7) Chi deliberatamente lascia punti alla squadra avversaria, uscendo dai settori o stando fermi per agevolare la cosa Dry

Chiedo seriamente di prendere in considerazioni delle punizioni. Magari del tipo di togliere punti veterano o addirittura casse, cosi che un pg ci pensi bene prima di nuocere al gioco.

Per finire: io il mio pg l'ho curato piano piano, ho speso soldi per i fucili quando non avevo armi del fuori, ho comprato i pezzi, ho aumentato i punti vita, insomma mi sono data da fare. E di casse ne ho viste meno di quelle che ho fatto prendere a chi gioca con me e quindi per me non vale che avendo le armi rare prendo più casse come dice Fabrizio.

Per quanto riguarda l'offendere gli altri chiamandoli "Nerella" preferisco la nomea che ho piuttosto che fare l'amico davanti e pugnalare alle spalle cavalcando la macchina del fango.
Ma si sà, a qualcuno piace vincere facile ;)
 

maxsimius

Cowboy
dopo i vari bla bla
NON E' POSSIILE che pur vincendo 5-6 partite non si riesca a trovare una cassa , non ditemi che le percentuali di ritrovamento sono le stesse , perche non ci credo neanche se scendono tutti i santi del calendario a dirmelo,aprite un mondo nuovo , ma mi spiegate come fa un pg crescere? va be che l età di vita si è alzata , ma c'è un limite.
dite a mister inno che non va bene
 
In cima