ormai le avventure sono off limts

DeletedUser7512

Guest
Su richiesta rispondo anche io a questo forum, Giusto per farmi dare qualche altro punto di penalità... Le avventure oramai fanno schifo. A me in particolare, capita spesso ( diciamo il 99% delle volte) di giocare contro un potenziato, arma rara o wright, ed essere in squadra sempre ( scusate al 99%) con 2 pg livello 12. Poi ditemi come faccio ad arrivare a 11000 punti per sperare di trovare armi da uppare. dico le armi perchè i vestiti uppati non danno differenze sensibili. Insomma il sistema squadre non si può vedere ( almeno per me) e i punti che servono per arrivare alle casse, per la mor del cielo... manco a dirlo. Forse non si è capito, ma io credo sia il caso di migliorare qualche cosetta
 

DeletedUser7512

Guest
ma poi... quando avete intenzione di fare qualche cosa per equilibrare le squadre? dobbiamo chiamare qualcuno da marte per creare un sistema che non metta 2 pg livello 25 con me , e contro nerella, coffin e trumentu? Ma cavolo nel 99 % delle avventure sono con pg piccoli, e sempre contro pg con potenziamenti e tingilt...
Manco il random mi metterebbe sempre contro i potenziati.
Ogni volta pg della mia squadra abbandonano perchè le partite sono ingiocabili... guardate la percentuale di partite abbandonate e pensate a che cavolo di sistema avete inventato.. e qunto possa essere difficile mettere un tingilg insieme a un moschetto e non insieme ad una ltro tingilt... bah
 

DeletedUser14794

Guest
orami le avve sono un infinità di mosse x cercare di evitare nerella o trume. Io nn abbandono mai anche xchè gioco x giocare, ma ho partecipato poco fa ad una delle più brutte partite mai giocate: nerella che avendo uno strapotere in campo inseguiva tutti player della squadra avverssaria e li stendeva uno di seguito l'altro. Miseramente l'unica cosa che potevamo fare era scappare, nasconderci e cercare di restare in vita fino alla possbilità di utilizzare un comando di cura.
Ormai non lascia nemmeno più la possibilità di raggiungere i 14 punti.
In pratica ci sono avve nelle quali si partecipa solo x far divertire trume e nerella. chi ha inventato l'arco tlingit doveva essere ubriaco quel giorno.
 

maxsimius

Cowboy
il problema non è chi ha inventato queste armi , che alcuni hanno vinto spendendo soldi, il problema è,perchè le fanno usare nelle avventure,e poi si potrebbe anche chiedere un po di sportività a chi le ha di giocare con armi convenzionali e non usarle, ma dubito che questo accada, perchè a parte me che sono un frana(perderei anche con quelle) le armi non fanno la differenza. no non la fanno:D:D:D
 

DeletedUser14794

Guest
la sportività è relativa al player quindi uno ce l'ha o non ce l'ha. ad ogni modo è giusto secondo me che se un player ha speso tanti soldi x ottenere un arma poi possa usarla. Ma un arma che ti permettte di restare semplicemente fermo in mezzo al campo di gioco lasciare che ti sparino in 140 tanto al 70% nn ti prendono e se ti prendono hai talmente tanti pv che ti fanno il solletico, mentre tu con un colpo riesci ad arrivare a 1100 di danno....
io non so davvero come si possa riequilibrare questa cosa
 

Mr Joseph

Bandito
Il gioco è questo. Lamentele nei duelli....soluzione, non si duella più. Adesso avventure, non si parteciperà più. Ci rimangono le battaglie ai forti che credo, visti questi giorni di iscrizioni al torneo, partecipazione alle discussioni e quant'altro, sono l'unico divertimento rimasto, nonchè vero futuro di thewest, perchè non ci sono grosse differenze tra i vari players free e premium, come nelle due varianti sopra indicate.
 

DeletedUser14735

Guest
Non credo sia giusto chiedere "per sportività" di non indossare le armi rare a chi le possiede, anche perché le hanno pagate pure per vincere alle avventure ed è "giusto" che abbiano dei bonus. Io credo che qui si stia cercando un modo per far sì che questi bonus non diventino la (quasi) sicurezza della vittoria dell'avventura. Persone che decidono di non spendere soldi ma che giocano tanto tanto le avventure possono arrivare ad ottenere un fuorilegge uppato al 2 (per esperienza personale non ne ho mai visto uno uppato al 3), ovvero il principale fucile di chi ama le avventure. Peccato che il confronto di un fucile fuorilegge con una qualsiasi arma rara sia devastante: se parliamo di un liv. 150, abbiamo un FUCILE FUORILEGGE ^2 che dà un bonus di +4 ad ogni attributo, FUCILE A RUOTA +9 Forza, +6 Destrezza, +9 Agilità e +8 Carisma, una LANCIA HAWAIANA dà +9 in ogni attributo, e il TLINGIT dà +10 a tre attributi e +11 (perché +10 è da poveri) in Carisma (almeno i colpi vengono belli precisi).
Per arrivare ad ottenere +10 in ogni attributo, servirebbe un fuorilegge uppato al 21. Mi sembra fattibile.
Non bastava mettere un tetto +6? Così c'era un vantaggio, le persone pagavano e avevano bonus, ma non enorme, così tutti si divertivano.
 

Mr Joseph

Bandito
Non credo sia giusto chiedere "per sportività" di non indossare le armi rare a chi le possiede, anche perché le hanno pagate pure per vincere

Non accadrà mai anche se lo si chiedesse. A questo punto che facciamo, per sportività chiediamo a chi indossa vestiario uppato a 2,3 o armi a 4 di metterli via? Non diciamo fesserie. Come tu scrivi, sono stati spesi dei soldi e trovandoci in un pay to win le cose vanno così. Ecco perchè sono arrivato al dunque. Perchè non ci vorrà molto tempo ma le avventure verranno abbandonate come i duelli, troppe differenze portano all'allontanamento. Se vengono avanzate idee e proposte si perde troppo tempo a discutere e non si fa nulla e la gente intanto deleta.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
mr jo ma pensa ai duelli. io ieri ne ho fatti 8 per missione e non ho contato quante avventure sempre per missione da 3 server diversi. concordo in toto con corilo per quanto riguarda le armi rare e chi le ha inventate che ha fatto uso non so di che sostanze quel giorno e anche con kim che ha descritto bene la situazione attributi. mr jo entra e fatti qualche avv anche tu invece di parlare per sentito dire :)
 

Mr Joseph

Bandito
mr jo ma pensa ai duelli. io ieri ne ho fatti 8 per missione e non ho contato quante avventure sempre per missione da 3 server diversi.

e io ai duelli penso. Però se c'è tizio e caio e fabri che vengono a scrivere nei topic in cui loro non c'entrano nulla, io faccio lo stesso ;) e infatti è scattato il rosik da parte di fabri che mi scrive "mr jo ma pensa ai duelli" a cui rispondo "e tu pensa alle avventure" ;)

Le avventure le ho fatte quando tu non sapevi pronunciare nemmeno il tuo nome Laugh
Non mi piace fare giro giro tondo, non mi piace rincorrere tizio o caio intorno agl'edifici e quando terminavo la partita non sentivo ne caldo ne freddo, il nulla. E' questione di gusti.
A me piace thewest per com'è senza questi contorni.
Il mio commento non ti garba? Mi spiace, ho solo scritto la realtà.

Ben diverso è il nostro problema, trattasi di carenza utenti nel mondo in cui giochiamo ed è stata chiesta una fusione tra mondi come soluzione.
 
Ultima modifica:

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ma rosik di che? E la realtà secondo chi? Se prendi troppi caffè la colpa non è degli altri :D
A me interessa livellare i pg per la competitività nelle avv. Duello solo per missione e anche male devo dire :)
 

Mr Joseph

Bandito
Come, questo si capisce se scrivi che devo pensare ad altro e non a questa discussione!
La realtà è questa, tu che sei novizio che ne sai, ho scritto che quando giocavamo a thewest il 2009 tu stavi nel passeggino, ecco perchè non ti puoi esprimere a differenza mia.
Dek, la caffeina fa male.
Tu devi livellare? Sarà tutto finito e non te ne sarai nemmeno accorto.
 

DeletedUser6483

Guest
se avete problemi tra di voi risolveteli in PM cortesemente e cerchiamo di tornare in topic
 

Blackhawk

Cowboy
Gnu voleva dire finitela di usare il forum come se fosse un telegramma tra voi due! Qualora abbiate cose da dirvi, che riguardano strettamente voi due, discussioni tra voi, beghe personali da risolvere (come sembra in questo caso), è il caso di farlo via mp e non qui. Visto che gli ultimi messaggi sono uno scambio di vostri post dove non interviene nessuno, essendo una cosa tra voi.
Non è un capriccio nostro dello staff, ma è una cosa da evitare. Quando 2 utenti devono scambiarsi messaggi su cose che riguardano loro due soltanto e non la discussione per cui è stato aperto il topic, si fa via mp qui sul forum o in gioco. Tutto qui, non un difendere tizio o pensare che caio non sia in grado di parlare a proprio favore.
 

Supercazzola P.

Cittadino
Ciao!
E' da un po' che gioco le avventure e un po' meno che seguo questo forum :P
Ho giocato tanto e ho preso molti bauli da 11k uppando anche gli abiti del fuorilegge e il fucile a livello 1
Il segreto nelle avventure è non abbandonare perchè in dieci minuti se fai la partita qualche punticino veterano lo si porta a casuccia.
E' vero che ci sono armi rare, ma è anche vero che ci sono ottimi pg che giocano benissimo! anche con altre armi uppate di altri set compreso il fuorilegge.
Da parte mia tanti pg con le armi rare non hanno il pieno controllo del gioco e trovando i loro punti deboli si può marginare il danno rischiando anche di vincere la partita!
Qualche volta è vero che abbandono, ma io sono contenta così.
Piuttosto ci vorrebbe una guida fatta a puntino per tutti i giocatori, tipo le guide per i giochi di strategia in scatola :D
Chi la fa?
 
In cima