Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Qualcuno potrebbe dare conferma del fatto che serve o meno chiudere la missione di Maria? dopo tutte queste ore di lavoro non vorrei anche farmi 9 ore di viaggio a vuoto per il terzo uovo, grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno potrebbe dare conferma del fatto che serve o meno chiudere la missione di Maria? dopo tutte queste ore di lavoro non vorrei anche farmi 9 ore di viaggio a vuoto per il terzo uovo, grazie

Non so risp alla tua domanda...
Ma le 9 ore di viaggio non sarebbero "a vuoto" come dici tu...

Maria ti da un ottima ricompensa!
+ 1 punto attributo in Forza
+ 1 punto attributo in Carisma
 
Mission impossible

Gente, per chi, come me e molti altri, si è trovato all'inizio delle missioni pasquali con l'inventario quasi del tutto sguarnito ed ora non ritiene di avere più tempo per finirle tutte, converrebbe lasciare irrisolte quelle in corso e tenersi tacchini, salmoni e costate per le missioni successive: pare che questi "ingredienti", con la legna, l'acqua e il pasto caldo, siano richiesti spesso e, alla fine producano anche più punti di quelli ricavabili dalle attuali missini pasquali (ovviamente se non si arrivasse ad avere le uova marce)
 

Billy-AR

Cowboy
@markus: bè è una idea.. comunque sia le singole missioni ti danno comunque una loro ricompensa seppur minore
@TeoMilan: io finchè non le ho concluse tutte non mi è arrivata la missione di john per le uova marce.. l'ultima che ho chiuso fu quella del barista mentre quelle di maria è stata la penultima. Non ho accesso alle quest siccome non sono un GO ma sono praticamente certo che devi finirle tutte..
 

DeletedUser

Guest
una buona notizia è che avete anche oggi io le ho appena prese
 

DeletedUser

Guest
32 ore. Sempre un solo tacchino.
Comincio a sentirmi un po' sfortunato.
 

DeletedUser6078

Guest
dopo 1 giorno e mezzo a cercare tacchini e una notte a riposare per recuperare punti lavoro ecco il miracolo...in due ore (appena terminate) trovato ben 3 tacchini e un poncho blu;:eek:
purtroppo non credo di fare in tempo per le altre quest che mancano... per ora li tengo nell'inventario..
comunque insistere alla fine dà i suoi frutti..:p
 

DeletedUser

Guest
dopo 1 giorno e mezzo a cercare tacchini e una notte a riposare per recuperare punti lavoro ecco il miracolo...in due ore (appena terminate) trovato ben 3 tacchini e un poncho blu;:eek:
purtroppo non credo di fare in tempo per le altre quest che mancano... per ora li tengo nell'inventario..
comunque insistere alla fine dà i suoi frutti..:p

idem, dopo giorni e giorni di s**** degna di finire nei libri di storia oggi trovo tacchini su tacchini, bistecche su bistecche. stamattina avevo solo una coscia di tacchino e basta, adesso sto quasi ai salmoni e entro stasera penso di finire.
 

DeletedUser6483

Guest
avevo letto, qualche pagina fa, che si poteva evitare quella di Maria, grazie della info e scusa per lo spam.

lo ridico e lo confermo,forse centra il fatto che le uova le avevo tutte e tre pun non avendo chiusa la quest di maria

@billy-ar se puoi chiedere ad un GO di controllare il mio account su w2 a riprova che ho chiuso la missione che ti da le uova marce prima di quella di maria
infatti ho avuto le uova marce ieri non ricordo quando e la quest di maria la ho chiusa stamattina
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi io nn riesco a capire dove si trova la città fantasma!! chi mi aiuta?
 

DeletedUser

Guest
@Nina: si trova nel primo quadrante in alto a sinistra.
@Gnu Selvaggio: un brivido gelato mi scorre sulla schiena, cmq tra meno di 30 minuti finisco anche la missione di Maria, vediamo un pò se me le da poi le rotten eggs
 

DeletedUser

Guest
nella minimappa... 1° quadrante in alto a sinistra... il puntino bianco che c'è nell'angolo
 

DeletedUser8705

Guest
@gnu: non e' bug se avevi tutti e tre le uova di Maria. Non serve terminare la missione sua, basta aver terminato tutti gli altri (coniglietto, pesca, falo') e avere le tre uova :)
 

DeletedUser

Guest
Ti prendono davvero in giro cazzarola :P

Ultime due ore di pesca: 4 salmoni, quando per giorni ho (e abbiamo) corso dietro a tacchini e costate irraggiungibili... :cool:

Vabbè dai, almeno riesco a prendere le uova all'ultimo respiro ;)
 

DeletedUser

Guest
io nin ci riusciro :( mi mancano ancora 3 costate :S almeno che domani non si continui e almeno che non arrivi il miracolo (2 costate in 2 ore e 1 in 2 ore) no ncela faccio °-° poi la legna, ancora 4 pezzi <_<
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima