Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser463

Guest
a me mancano solo i pesci con 1 miracolo gli trovo nelle ultime 2 ore sto pregando voglio le uova sarei capace di pagare ben 5000 $ per le uova
 

DeletedUser6483

Guest
@gnu: non e' bug se avevi tutti e tre le uova di Maria. Non serve terminare la missione sua, basta aver terminato tutti gli altri (coniglietto, pesca, falo') e avere le tre uova :)

non era per segnalare un bug ma giusto per chiarire visto che avevo fatto delle affermazioni che nonostante erano giuste magari erano incomplete(in buona fede non avevo dato peso al fatto che le tre uova le avevo anche se non avevo terminato la missione)e per ciò involontariamente ho messo tanti utenti su una falsa pista,scusate tutti

@ariel grazie per il chiarimento
 

DeletedUser

Guest
non era per segnalare un bug ma giusto per chiarire visto che avevo fatto delle affermazioni che nonostante erano giuste magari erano incomplete(in buona fede non avevo dato peso al fatto che le tre uova le avevo anche se non avevo terminato la missione)e per ciò involontariamente ho messo tanti utenti su una falsa pista,scusate tutti

@ariel grazie per il chiarimento

me pareva...:cool:
 

Billy-AR

Cowboy
Chiarezza definitiva grazie ad ariel: Per veder comparire la quest finale che come ricompensa da le uova vanno terminate tutte le missioni di Pasqua tranne quella di maria; però attenzione, deve essere terminata anche la quest che da il terzo uovo cioè quella del punto ad ovest:

Tutte le quest(compreso quella del punto ovest)-quella di maria=ricompensa

Confermo poi che oggi è l'ultimo giorno
 

DeletedUser

Guest
Ottimo, da grande amante per le quest, sono contento di essere riuscito a terminarla. All'ultimo respiro, bene così!
 

DeletedUser6078

Guest
strana coincidenza...ultimo giorno della quest e bastano 30 minuti per trovare 2 salmoni....la fortuna compare misteriosamente quando non si fa più in tempo a terminare le varie missioni dopo essere stata latitante per 2/3 giorni...
uhmmm...veramente marce ste uova.....!!
 

DeletedUser

Guest
domanda da ignorante / n00bissimo :
io ho completato e terminato tutte le missioni tranne quella di waupee (-6 assi uff); ora come ora devo aspettare la prossima pasqua x completare il tutto ed ottenere le uova marce? o avendo terminato anche Maria con le sue 3 uova ormai non ho + speranze?
 

DeletedUser8859

Guest
ma ache ora terminano le missioni???? ancora sn attive....
 

DeletedUser

Guest
Chiarezza definitiva grazie ad ariel: Per veder comparire la quest finale che come ricompensa da le uova vanno terminate tutte le missioni di Pasqua tranne quella di maria; però attenzione, deve essere terminata anche la quest che da il terzo uovo cioè quella del punto ad ovest:

Tutte le quest(compreso quella del punto ovest)-quella di maria=ricompensa

Confermo poi che oggi è l'ultimo giorno

hmm mi trovo in disaccordo. ho dovuto vacanzare per organizzazione di pasquetta all'ultimo momento.. così nn sapendo se al ritorno avrei trovato ancora le quest.. ho chiuso quella di maria prendendomi il punto forza e carisma...

Poi tornando ho iniziato a fare le altre (tranne quella della legna che avevo già la legna pronta e la chiusi subito) e oggi finendo quella dei salmoni e trote mi è uscita anche quella delle uova...

Credo basti avere le 3 uova o averle consegnate e finire le altre quest..
 

DeletedUser9004

Guest
potrebbe essere alle 2 visto che il bonus esperienza giornaliero è a quell'ora, però tiro a indovinare non ne sono certo
 

DeletedUser

Guest
ore 0.12 confermo la sparizione delle missioni anche se in corso di svolgimento ( waupee in questo caso ) :(
 

Deleted User - 179279

Guest
Io ho ancora quella del barista attiva, mi manca solo un salmone.
 

DeletedUser

Guest
06.03 continua la miss delle costate...
ma nn doveva finire ieri?
bah nn la faccio nn vale la pena :P
 

DeletedUser

Guest
E' sparita la missione di waupee, mentre quelle del barista no. Ma senza aver terminato quella di waupee non esce quella dello sceriffo che ti dà le uova marce :mad:
 

Billy-AR

Cowboy
@eliuz: forse mi sono spiegato male, i minimi requisiti erano quelli che ho scritto su però se in più hai completato anche maria la quest delle uova marce ti arrivava allo stesso modo!
 

Billy-AR

Cowboy
Scrivo questa ulteriore replica per chiedere se qualcuno ha detto "Buona Pasqua!" come suggerito dallo sceriffo e ha avuto risposta (attenzione va usato il comando /tell).

Ho info riguardo al fatto che ci sia una quest segreta che ha requisiti legati alla chat... non è detto che venga attivata subito solo facendo quanto dice lo sceriffo nelle missioni di Pasqua ma può anche un primo step..
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Scrivo questa ulteriore replica per chiedere se qualcuno ha detto "Buona Pasqua!" come suggerito dallo sceriffo e ha avuto risposta (attenzione va usato il comando /tell).

Ho info riguardo al fatto che ci sia una quest segreta che ha requisiti legati alla chat... non è detto che venga attivata subito solo facendo quanto dice lo sceriffo nelle missioni di Pasqua ma può anche un primo step..

io ho provato scrivendo buona pasqua in pvt ad un altro player e mi hanno pure risp, ma non è successo niente
 

DeletedUser

Guest
@eliuz: forse mi sono spiegato male, i minimi requisiti erano quelli che ho scritto su però se in più hai completato anche maria la quest delle uova marce ti arrivava allo stesso modo!

Si confermo! io avevo ancora un salmone che ho trovato solo ora! era l'ultima quest ancora da ultimare e lo sceriffo mi ha dato ugualmente le sospirate "uova marce" :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima