Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
già... questo a parte la classica osservazione che le percenuali e le probabilità si moltiplicano e non si sommano.

ovvero 70% maggiorato di 6% non fa 76% ma 74,2% e via dicendo.

Ti sbagli. Si sommano (non matematicamente, ma su The West funziona cosi').
Stessa cosa per esempio per i duelli. Il duellante ha un bonus del 10% sui soldi che ruba in un duello. Secondo il tuo ragionamento (che ripeto, matematicamente e' giusto) dovrebbe prendere 1/3 dei soldi posseduti dall'avversario (come tutti) piu' 1/30 (il 10% di 1/3), ma in realta' prende 1/3 piu' 1/10 (ovvero 10% dell'intero).
Sono due cose diverse.
 

DeletedUser

Guest
Ti sbagli. Si sommano (non matematicamente, ma su The West funziona cosi').
Stessa cosa per esempio per i duelli. Il duellante ha un bonus del 10% sui soldi che ruba in un duello. Secondo il tuo ragionamento (che ripeto, matematicamente e' giusto) dovrebbe prendere 1/3 dei soldi posseduti dall'avversario (come tutti) piu' 1/30 (il 10% di 1/3), ma in realta' prende 1/3 piu' 1/10 (ovvero 10% dell'intero).
Sono due cose diverse.

oh cieli ma perchè hanno fatto questa cosa, ovvero chiamare una cosa con un nome che non è suo?? vabbè, son scelte dei sviluppatori. grazie della delucidazione ma per me un aumento percentuale sempre un prodotto è. non è detto il realtà che per gli indicatori dei lavori si facciano gli stessi ragionamenti che per quelli dei duelli ma l'importante è sapere di prendere con le pinze le diverse formulette che vengono fuori.
 

DeletedUser

Guest
Avventuriero non premium in W1
5 tacchini in 52 ore di lavoro...
lascio a voi i commenti, io non ho parole...
 

DeletedUser

Guest
sei stato fortunato a trovarli
:)

Facendo due botte di conti della serva 52 ore sono 104 mezz'ore, che arrotondo a 100 per comodità di calcolo.
Il tacchino ha il 13% di essere trovato, vale a dire che ne avrei dovuti trovare, appunto 13 in 100 mezz'ore, anzi 14 col fatto che sono avventuriero.
Quasi il triplo.
 

DeletedUser8430

Guest
:)

Facendo due botte di conti della serva 52 ore sono 104 mezz'ore, che arrotondo a 100 per comodità di calcolo.
Il tacchino ha il 13% di essere trovato, vale a dire che ne avrei dovuti trovare, appunto 13 in 100 mezz'ore, anzi 14 col fatto che sono avventuriero.
Quasi il triplo.

la probabilità di trovare quel determinato prodotto entro mezz'ora ha quella percentuale

non è detto che lo trovi, se per due o tre volte non lo trovi hai lavorato "solo" per exp e soldi, tutti vorremmo trovare i tacchini lavorando 10 minuti scarsi ma non è cosi.
 

DeletedUser

Guest
LoL perchè hanno fatto un solo lavoro con i tacchini e non un altro che dava più probabilità ? xD
 

DeletedUser

Guest
LoL perchè hanno fatto un solo lavoro con i tacchini e non un altro che dava più probabilità ? xD

Quasi tutti i lavori procurano un solo tipo di prodotto.
E' più raro il contrario. Infatti mi risulta che solo la legna e pochi altri oggetti si possono procurare con lavori diversi.
 

DeletedUser

Guest
la probabilità di trovare quel determinato prodotto entro mezz'ora ha quella percentuale
non è detto che lo trovi, se per due o tre volte non lo trovi hai lavorato "solo" per exp e soldi, tutti vorremmo trovare i tacchini lavorando 10 minuti scarsi ma non è cosi.

Grazie della specificazione!
Tuttavia mi era già chiaro, soprattuto nella parte del "tutti vorremmo...."
Ho messo come base di statistica, appunto, 100 unità di tempo, non 10 minuti
Che per fare un calcolo di probabilità mi sembra un numero sufficientemente alto;)
 

DeletedUser

Guest
statisticamente parlando hai, come si dice in gergo tecnico, uno sc-lo bestiale.
 

DeletedUser

Guest
a mio modesto parere la fortuna ha un ruolo troppo rilevante in questo gioco...

poi quando ti deve andare male t va male...
8 ore di pescare salmoni e che prendo?
3 trote :confused: bah!
 

DeletedUser

Guest
a mio modesto parere la fortuna ha un ruolo troppo rilevante in questo gioco...

poi quando ti deve andare male t va male...
8 ore di pescare salmoni e che prendo?
3 trote :confused: bah!
sicur che non è pescare trote ? xD comunque sia spero nel cowboy °-°
 

DeletedUser

Guest
Ho chiuso tutte le missioni di pasqua eccetto quella di Maria, però nessuna quest per le uova marce:( quanta fatica sprecata:(:(
 

Billy-AR

Cowboy
Devi chiudere TUTTE le missioni Pasquali e allora ti appare una missione di john se non erro che, una volta accettata e conclusa, ti da le uova come premio

No spam please
 

DeletedUser

Guest
avevo letto, qualche pagina fa, che si poteva evitare quella di Maria, grazie della info e scusa per lo spam.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima