Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser6078

Guest
perchè mi da ancora le missioni di Pasqua visto che non potrò avere le uova non avendo concluso la missione di Waupee 15 assi di legna?
è inutile farle o sbaglio..?
a parte i punti exp e $ ed eventuali oggetti che si possono ottenere..
Grazie...
in W1 manca solo un salmone avendo già consegnato la legna quindi dovrei farcela mentre negli altri due niente assi, prima di Pasqua avevo completato delle missioni che richiedevano 24 assi (cavalli selvaggi) e sono rimasto sprovvisto dopo peccato..!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Io non essendo GO non ho accesso diretto alle missioni; per Natale fu che tu potevi lo stesso terminare le varie missioni ma alla fine non ti beccavi il premio finale che era la Capanna del pupazzo di neve; è probabile che per Pasqua sia la stessa cosa.. cioè le puoi terminare ma non ti vengono assegnate le uova marce..
 

DeletedUser6078

Guest
OK Grazie..se in W1 riuscirò ad ottenerle anche con il comando della chat vi farò sapere...speriamo bene altrimenti pazienza..!!
BUONA GIORNATA...!!
 

Deleted User - 179279

Guest
Uova marce appena prese, ho provato anche ad augurare la Buona Pasqua susussurando ad un giocatore ed ho ricevuto la sua risposta.
Per ora niente di speciale
 

DeletedUser6078

Guest
idem prese le uova sussurrato Buona Pasqua ma niente però non le indossavo al posto dell'arma non so gli altri...se può far differenza....
 

DeletedUser

Guest
Ovviamente... m'è sparita la missione di Waupee.
Prima che potessi completare le missioni di John.

Vado a brontolare. >.<
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima