Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7098

Guest
Dove accidenti si trovano le uova di Pasqua che chiede Maria???
:confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
Credo le diano facendo le altre missioni degli altri personaggi.
 

DeletedUser8809

Guest
io partito per la citta fantasma fra 3 ore vi faccio sapere il regalo nascosto!!!
e dopo 4 ore negoziazione, la legna dovra attendere eheheh

gnu selvaggio, quindi con wupee le missioni non continuano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
io la legna la ho fatta e con waupee sembra che non si vada più avanti,per le uova maria dice chiaramente di cercare nella città fantasma dove infatti compare una missione pasquale,le altre poi vediamo

@Charlie-Firpo
per il momento sembra di no,domani vediamo,ora sto facendo la città fantasma per l'uovo di pasqua e poi mi faccio l'agnello e il coniglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahi... sono distante 6 ore dalla citta' fantasma -.-.. anzi x fortuna solo 4 ore e 30 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8809

Guest
ragazzi se notate bene, la missione di (Maria Roalstad: Portami tutte le uova di Pasqua che hai trovato. Colui che me ne porterà di più riceverà una sorpresa!), parla di un (colui) Cosa vorra dire?
 

DeletedUser

Guest
...

Novità ragazzi???

Facciamo chiarezza:

- andare alla città fantasma... cosa succede poi?

- fare 4 ore di badare le pecore... poi?

- 4 ore di esplorazione... poi?

- portare 15 legna a waupee... poi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7694

Guest
perchè chiedete tutte queste cose? scopritelo da soli... nn è più avvincente? se proprio nn riuscite ad andare avanti allora chiedete...
 

DeletedUser

Guest
perchè chiedete tutte queste cose? scopritelo da soli... nn è più avvincente? se proprio nn riuscite ad andare avanti allora chiedete...


beh se con l'aiuto di tutti si riesce ad ottimizzare il risultato credo sia meglio...
come ad esempio poter risparmiare 15 legna che sono veramente tante...

Io ad esempio sto badando le pecore e disto 15 ore circa dalla città fantasma e andarci o non andarci per me fa la differenza...
 

DeletedUser6483

Guest
Novità ragazzi???

Facciamo chiarezza:

- andare alla città fantasma... cosa succede poi?

- fare 4 ore di badare le pecore... poi?

- 4 ore di esplorazione... poi?

- portare 15 legna a waupee... poi?

prima di andare alla città fantasma accetta la missiona apposita da maria,tra 11 ore ti faccio sapere il seguito visto che ancora non ci sono arrivato alla città fantasma
 

DeletedUser6483

Guest
beh se con l'aiuto di tutti si riesce ad ottimizzare il risultato credo sia meglio...
come ad esempio poter risparmiare 15 legna che sono veramente tante...

Io ad esempio sto badando le pecore e disto 15 ore circa dalla città fantasma e andarci o non andarci per me fa la differenza...

se vuoi fare la missione ci devi andare,infatti li c'è un altra missione pasquale
 

DeletedUser

Guest
Brutta notizia:(!!!! Dopo la Città fantasma bisogna andare al punto est :eek:
 

DeletedUser

Guest
:eek:mi gira gia' il chiorbone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8809

Guest
Santha... ma alla citta fantasma cosa c'è come prodotto nascosto ?
 

DeletedUser8859

Guest
immaginavo che ci facevano spostare da sinistra a destra come le trottole^^
 

DeletedUser

Guest
Una delle 3 uova che chiede Maria, quindi suppongo che al punto est ci sia l'altro uovo; e chissà dove il terzo, mi mancano ben 7h per scoprirlo. Cmq il punto est di pasqua sta leggermente sopra il punto est degli avventurieri, e non so se è un bug mio ma non si visualizza ma passandoci su con il mouse ti dice punto est.
 

DeletedUser8859

Guest
nella citta fantasma 1 uovo, quindi il barista o waupee o lo sheriffo danno altro;) vediamo di scoprilo^^
 

DeletedUser

Guest
Una delle 3 uova che chiede Maria, quindi suppongo che al punto est ci sia l'altro uovo; e chissà dove il terzo, mi mancano ben 7h per scoprirlo. Cmq il punto est di pasqua sta leggermente sopra il punto est degli avventurieri, e non so se è un bug mio ma non si visualizza ma passandoci su con il mouse ti dice punto est.

per i non avventurieri...un indicazione generale di dove si trova il punto est?
devo ancora andare alla città fantasma...poi penso mi comparirà...ma almeno imposto di andare lì vicino...così quando riguardo domani sono già a metà strada:cool:
 

DeletedUser

Guest
Ultima colonna secondo rettangolo partendo dal basso cmq ti appare il solito puntino bianco. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima