Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ok alla città fantasma c'è il primo uovo...poi ad est, tutto a destra il secondo riquadro dal basso, c'è un altro puntino bianco ma anch'io poi se ci clicco sul riquadro nn vedo niente...è un bag oppure bisogna andarci?...bhè io preferisco aspettare che ci vada qualcuno di voi visto che sono lento a spostarmi e intanto vado avanti con le missioni per scoprire cosa danno gli altri poi vi faccio sapere!!!
 

DeletedUser8809

Guest
ATTENZIONE avventurieri (come me)
2° uovo dopo quello della città fantasma

il punto del secondo uovo non combacia con il nostro "incrocio-est", è invisibile e lo si trova passandoci con il puntatore due quadratini sopra al simbolo "incrocio-est". per trovarlo noterete che il puntatore sulla mappa cambiera di simbolo
Suppongo che la stessa cosa varrà per il 3° uovo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7694

Guest
a me la città fantasma dista a 16 ore... :(

prova ad utilizzare il cavallo quarter e, se nn ce l'hai tutto, qualche pezzo del set da messicano... però se ce l'hai tutto è meglio.... io faccio dalla città fantasma al punto est in poco più di 6 ore!
 

DeletedUser

Guest
per fortuna io ho 401% di velocità.. altrimenti non ci proverei neanche xd
 

DeletedUser

Guest
ma le 4h ore di esplorazione servono?
e badare alle pecore?
 

DeletedUser

Guest
quelle secondo me sono altre missioni, sempre di pasqua, ma che non c'entrano niente con le uova.
 

DeletedUser1466

Guest
ok alla città fantasma c'è il primo uovo...poi ad est, tutto a destra il secondo riquadro dal basso, c'è un altro puntino bianco ma anch'io poi se ci clicco sul riquadro nn vedo niente...è un bag oppure bisogna andarci?...bhè io preferisco aspettare che ci vada qualcuno di voi visto che sono lento a spostarmi e intanto vado avanti con le missioni per scoprire cosa danno gli altri poi vi faccio sapere!!!


anche a me da lo stesso problema, fra 8h son li e vi faccio sapere, se qualcuno arriva prima è meglio!
 

DeletedUser

Guest
anche a me da lo stesso problema, fra 8h son li e vi faccio sapere, se qualcuno arriva prima è meglio!

er fortuna già c'ero alal città fantasma.

Io il puntino bianco lo vedo solo sulla mini-mappa ma non appena lo "Inqauadro" sulla mappa generale non vedo niente...problema solo io?
 

DeletedUser1466

Guest
er fortuna già c'ero alal città fantasma.

Io il puntino bianco lo vedo solo sulla mini-mappa ma non appena lo "Inqauadro" sulla mappa generale non vedo niente...problema solo io?

il problema è anche mio, ho mandato il mio personaggio (classe costruttore) nella città più vicina nella speranza che da li dopo mi appaia anche sulla mappa qualcosa dove andare a linkare
 

DeletedUser7694

Guest
anche a me da lo stesso problema, fra 8h son li e vi faccio sapere, se qualcuno arriva prima è meglio!

io arrivo a est tra 3 ore... cmq tutte le altre missioni servono per poter completare la quest di pasqua, come quella di natale... nn sono intrecciate tra di loro però, nel senso che le uova nn centrano niente con le missioni che ti danno gli altri personaggi del saloon!
 

DeletedUser

Guest
Confermo che con il set da messicano ci si prende velocita e si risparmia tempo
 

DeletedUser

Guest
oppure il quarter cavallo più gli indumenti d'avventuriero (se siete avventurieri e non avete il set da messicano)
 

DeletedUser

Guest
io nn riesco a trovare la città fantasma...ki è ke gentilmente mi dice dove trovarla??
 

DeletedUser

Guest
Clicca sul primo quadrante della mappa e la trovi e un puntino bianco



|x|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima