Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ricapitolando... le missioni per pasqua sono multiple...
1) Maria che ci manda in giro per il west in cerca di uova per avere le uova marce e un segreto...
2) Wapee chiede 15 legna per 100 esperienza
3) Sceriffo chiede 4 ore di esplorazione per 200 esperienza
4) Barista chiede 4 ore di badare le pecore per 25 esperienze e un segreto
Ora le domande sono : le missioni sono collegate tra loro o ognuna è indipendente e poi quali sono le sorprese ???
 

DeletedUser2923

Guest
i nostri peggiori incubi (ri)diventano realtà !


Pasqua (A caccia di tacchini)

Barista Henry Walker: Sei ancora tu? Peccato non ci sia qualcuno di migliore nelle vicinanze. Vuoi metterti di nuovo alla prova? Vai a caccia e cattura qualche tacchino, poi portali a me. Anche tu dovresti riuscirci.




Necessari: Ricompensa:
Tacchino 0/5
+ 50 punti esperienza
+ $ 50
 

DeletedUser

Guest
Ricapitoliamo un pò? Che ne dite?

MISSIONI

- Barista Henry Walker
1) Pasqua (Agnello pasquale)
Necessari: Badare alle pecore (4 ore)
Ricompensa: + 25 punti esperienza / + $ 0
2) Pasqua (A caccia di tacchini)
Necessari: Tacchino 5
Ricompensa: + 50 punti esperienza / + $ 50
3) ???

- Waupee
1) Pasqua (Falò di Pasqua)
Necessari: Legna 15
Ricompensa: + 100 punti esperienza
2) ???

- Sceriffo John Fitzburn
1) Pasqua (Il coniglietto di Pasqua)
Necessari: Esplorazione (4 ore)
Ricompensa: + 200 punti esperienza
2) ???

- Maria Roalstad
1) Pasqua (Uova di Pasqua)
BASTA ACCETTARLA E TERMINARLA - NESSUNA RICOMPENSA
2) Pasqua (Uova di Pasqua nella città fantasma)
Necessari: Vai a Città fantasma
|x|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Ricompensa: + 50 punti esperienza + PRIMO UOVO DI PASQUA

3) vai ad est (non ho ulteriori informazioni)
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|x|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Ricompensa: ?? (si presume secondo uovo)

CHE NE DITE DI MODIFICARE QUESTO MESSAGGIO PER AVERE UN QUADRO DELLA SITUAZIONE COMPLETO???
 

DeletedUser

Guest
Ricapitolando... le missioni per pasqua sono multiple...
1) Maria che ci manda in giro per il west in cerca di uova per avere le uova marce e un segreto...
2) Wapee chiede 15 legna per 100 esperienza
3) Sceriffo chiede 4 ore di esplorazione per 200 esperienza
4) Barista chiede 4 ore di badare le pecore per 25 esperienze e un segreto
Ora le domande sono : le missioni sono collegate tra loro o ognuna è indipendente e poi quali sono le sorprese ???


ma qualcuno sa quanto tempo abbiamo x fare tutta sta roba???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
ma a lvl 80 che senso ha fare tutte ste robe?

Ha senso perchè, ad esempio, una delle tante ricompense dovrebbero essere le Uova Marce, che, abbinate a Capanna del pupazzo di neve e Collana dell'amore, ti servono a completare il set delle feste...
 

DeletedUser

Guest
per fortuna ieri sera avevo deciso di fare queste benedette missioni della città fanasma :D:D ho preso il primo uovo e ora mi sto recando al punto est (8 ore)

ps. scusate l'ot, ma quando faccio la missione della città fantasma "casinò banale" mi dice ke nn vedo nessuno xk nn ho indosso gli abiti giusti... qualke anima pia mi può dire quali sono questi abiti giusti? (per caso sono la giacca elegante l'oro azteco e l'altra cosa ke nn mi ricordo?) :p:p
 

DeletedUser7694

Guest
per fortuna ieri sera avevo deciso di fare queste benedette missioni della città fanasma :D:D ho preso il primo uovo e ora mi sto recando al punto est (8 ore)

ps. scusate l'ot, ma quando faccio la missione della città fantasma "casinò banale" mi dice ke nn vedo nessuno xk nn ho indosso gli abiti giusti... qualke anima pia mi può dire quali sono questi abiti giusti? (per caso sono la giacca elegante l'oro azteco e l'altra cosa ke nn mi ricordo?) :p:p

sombrero!
 

DeletedUser7694

Guest
Ha senso perchè, ad esempio, una delle tante ricompense dovrebbero essere le Uova Marce, che, abbinate a Capanna del pupazzo di neve e Collana dell'amore, ti servono a completare il set delle feste...

era un modo per farci stupire del suo livello... :O :confused:
 

DeletedUser

Guest
cmq per la cronaca prima farò le missioni delle uova di maria (sicuramente dopo il punto est ci farà riandare lontanissimo) e poi mi dedikerò alle missioni dello sceriffo e del barista (qlla di waupee nn ci provo nemmeno data la mia s**** nel trovare i prodotti xD)
 

DeletedUser6827

Guest
cmq per la cronaca prima farò le missioni delle uova di maria (sicuramente dopo il punto est ci farà riandare lontanissimo) e poi mi dedikerò alle missioni dello sceriffo e del barista (qlla di waupee nn ci provo nemmeno data la mia s**** nel trovare i prodotti xD)

Ma io pensavo a una cosa...non è che per caso bisogna finire le missioni degli altri mandanti per avere il terzo uovo?
Io termino prima quelle degli altri e poi vado a farmi tutte quelle ore di strada.

PS Con il set da gentiluomo, Disboscare non è difficile da sbloccare
 

DeletedUser7694

Guest
alla fine spenderemo tutti lo stesso tempo...
cmq per la legna che chiede waupee vi consiglio di fare disboscare con il 65% di probabilità di trovare la legna!;)
 

DeletedUser

Guest
RIPROPONGO IL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE DOVE, CON MOLTA FATICA, HO FATTO UN RIASSUNTO DI TUTTO... VI PREGHEREI DI CONTINUARE A SCRIVERLO IN MODO DA AVERE UN QUADRO COMPLETO DELLA SITUAZIONE INVECE DI PARLARE DI ALTRO ;)
GRAZIE

MISSIONI

- Barista Henry Walker
1) Pasqua (Agnello pasquale)
Necessari: Badare alle pecore (4 ore)
Ricompensa: + 25 punti esperienza / + $ 0
2) Pasqua (A caccia di tacchini)
Necessari: Tacchino 5
Ricompensa: + 50 punti esperienza / + $ 50
3) ???

- Waupee
1) Pasqua (Falò di Pasqua)
Necessari: Legna 15
Ricompensa: + 100 punti esperienza
2) ???

- Sceriffo John Fitzburn
1) Pasqua (Il coniglietto di Pasqua)
Necessari: Esplorazione (4 ore)
Ricompensa: + 200 punti esperienza
2) ???

- Maria Roalstad
1) Pasqua (Uova di Pasqua)
BASTA ACCETTARLA E TERMINARLA - NESSUNA RICOMPENSA
2) Pasqua (Uova di Pasqua nella città fantasma)
Necessari: Vai a Città fantasma
|x|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Ricompensa: + 50 punti esperienza + PRIMO UOVO DI PASQUA

3) vai ad est (non ho ulteriori informazioni)
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|x|
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

Ricompensa: ?? (si presume secondo uovo)
 

DeletedUser

Guest
Se posso io la missione dell indiano gia lo fatta le 15 legna ma non ce una seconda missione

ora sto facendo quella delle pecore e poi aggiorno
 

DeletedUser7694

Guest
ma non credo proprio, in tutte queste ore di lavori miserrimi e viaggi riesco a fare un altro livello di exp

con disboscare però ti fai un sacco di soldi... e credimi finkè riesci a metter su 15 assi di legno nn immagini quanti bei dollaroni ti fai... i duelli nn sempre possono andarti bene e nn sempre trovi qualcuno che si porta i soldi in saccoccia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima