Missioni pasquali!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi sapete se il prossimo natale, san valentino e pasqua gli oggetti saranno sempre gli stessi oppure cambieranno? :confused:
Grazie
 

DeletedUser

Guest
a me manca 1 costata 1 salmone per completare tutta la quest... quindi sarebbe utile sapere se il 7 è compreso o no.
 

DeletedUser

Guest
io le utilizzo assieme al cappello di natale e alla collana di san valentino e a saccheggiar cadaveri lo porto a 90% + 6% e vado a 96% di fortuna superando pure assaltare la diligenza che ha il 95% :)

Non vorrei sbagliarmi ma il set aumenta la possibilità di trovare un oggetto!!
La fortuna nelle schede dei lavori è invece un indicatore sulla qualità dei prodotti.
Penso quindi che il tuo calcolo non sia corretto!
 

DeletedUser

Guest
ho completato la missione delle costate a 00:01 e mi ha aperto quella che chiede i pesci...quindi abbiamo ancora 23:59 di tempo per completare la quest.... daiiiii mi manca solo un salmone!!! salta fuori su su su
 

DeletedUser

Guest
Sbaglio o le missioni ci sono ancora? 7 Aprile compreso mi sa!
 

DeletedUser

Guest
io le utilizzo assieme al cappello di natale e alla collana di san valentino e a saccheggiar cadaveri lo porto a 90% + 6% e vado a 96% di fortuna superando pure assaltare la diligenza che ha il 95% :)

sto per finire due ore di assalto alla diligenza con il +6% fortuna del set.. arrivo a quota 101% XD
 

DeletedUser

Guest
22 ore di caccia ai tacchini. Ancora un solo tacchino trovato. E un sasso di granito. Mah v.2.0.
 

DeletedUser

Guest
il solito pacchetto del £%)U$£)&()$" .. aspetto a giudicare dal valore delle cose che trovo, quando le trovo.. devo dire che assaltare è uno dei lavori con cui ho droppato di più.
 

DeletedUser

Guest
alla fine ci sono state 20 pagine di O.T. :°D ma nessuno parla + del 4° uovo? io sto ancora cercando e sto pregando ma ancora nulla
 

DeletedUser

Guest
il 4 uovo, è quello che ti da lo sceriffo. Non avendolo trovato nessuno per pasqua, è marcito.. ed è diventato tuo..

Sceriffo John Fitzburn: Senti che odoraccio? Terribile! Ecco un altro uovo di Pasqua che non è stato ritrovato da nessuno e ora non è più commestibile... Ecco, tieni, facci quello che vuoi!
 

DeletedUser

Guest
Non vorrei sbagliarmi ma il set aumenta la possibilità di trovare un oggetto!!
La fortuna nelle schede dei lavori è invece un indicatore sulla qualità dei prodotti.
Penso quindi che il tuo calcolo non sia corretto!

già... questo a parte la classica osservazione che le percenuali e le probabilità si moltiplicano e non si sommano.

ovvero 70% maggiorato di 6% non fa 76% ma 74,2% e via dicendo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima