missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser966

Guest
ho cancellato il messaggio perchè ho risolto la missione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma devo avere rigorosamente 200 $ ? se ne ho di più non va?
 

DeletedUser

Guest
io ci provo da 2 settimane e non mi parte....

Ragazzi sto diventando pazzo, ho provato in tutti i modi... tolte le armi (sia prima delle 19 che dopo), pure i vestiti una volta, 200$ in tasca, 300$ in tasca, provata anche il mercoledì (anche se è la prima delle due e non ci sarebbe bisogno), ma non me l'attiva! :mad:
Sono lv51 questo è influente?
Non so più cosa inventarmi...:eek:
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via
 

DeletedUser

Guest
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via

quando l'ho iniziata erano le 19.09 ...
 

DeletedUser

Guest
Allora ho capito perchè non l'attivava, avevo 10 missioni aperte e non se ne possono accettare di più (almeno credo sia stao per questo). Ma... una volta soddisfatti requisiti della missione $300 ecc. ecc., mi ritrovo con la missione tra le completate e nemmeno l'ombra del report duello, i 300 dollari intatti, ma cosa ancor più grave niente ricompensaaaa cioè ho perso $1200 e 600 punti di exp ??? Qualcuno mi saprebbe rispondere? Please...
 

DeletedUser

Guest
Chiedo scusa per l'ennesima domanda sulla missione in oggetto..

Io che non posso essere online tra le 19:00 e le 23:00 (nel senso che stacco alle 5 del pomeriggio fino alle 8 della mattina), non potrò mai completare questa missione o ci sono modi alternativi?

Grazie mille!
 

DeletedUser5141

Guest
Chiedo scusa per l'ennesima domanda sulla missione in oggetto..

Io che non posso essere online tra le 19:00 e le 23:00 (nel senso che stacco alle 5 del pomeriggio fino alle 8 della mattina), non potrò mai completare questa missione o ci sono modi alternativi?

Grazie mille!

mi sa che nn c' è, ma in vacanza sei libero a quelle ore????
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo no, il fatto è che non ho una connessione internet a casa e posso collegarmi solo da lavoro.
 

DeletedUser

Guest
Ho fatto tutto

ho fatto tutte le missioni anche quella del ricettatore ma niente anello come devo fare?
 

DeletedUser

Guest
ho fatto tutte le missioni anche quella del ricettatore ma niente anello come devo fare?

Assicurati di avere 5 pezzi di argento nell'inventario. poi di mercoledì ti levi l'arma e ti esce una missione dallo sceriffo.....semplice no? se hai qualche problema contattami. l'ho fatta giusta ieri sera nel m2. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima