missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
appunto

infatti ho 300 dollari,senza armi,sono in città,e tento di chiudere la missione ma nulla come mai???? forse la ladra dovevo sconfiggerla dopo essere stata rapinata???
 

DeletedUser

Guest
infatti ho 300 dollari,senza armi,sono in città,e tento di chiudere la missione ma nulla come mai???? forse la ladra dovevo sconfiggerla dopo essere stata rapinata???

Forse dovresti sconfiggerla amani nude ;)

S eindossi l'arma l quest non te la fa completare ;)
 

DeletedUser

Guest
l'ho fatto

quando ho duellato con la ladra non avevo armi ero a mani nude !!! sigh che faccio informo lo staff?
 

DeletedUser

Guest
si si

si l'ho sconfitta 3 giorni fa,e la missione stsera disarmata con i soldi ,in città nel saloon ho iniziato alle 18 55 e ho continuato fino alle 19,30,ho chiuso varie volte il gioko e poi riaperto ma nulla di fatto
 

DeletedUser

Guest
infatti bastano 200 doll

si bastano 200 dollari io ne avevo 308 e cmq non sn riuscita a completarla io avviso lo staff
 

DeletedUser

Guest
contatto staff

lo staff mi ha risposto dicendo che nn ci sn problematiche con la missione e che devo risolverla rivolgendomi al forum .
Ragazzi io nn so poiu che pesci pigliare allora proverò mercoledi o giovedi e vediamo bohhh grazie cmq per le risposte
 

DeletedUser

Guest
lo staff mi ha risposto dicendo che nn ci sn problematiche con la missione e che devo risolverla rivolgendomi al forum .
Ragazzi io nn so poiu che pesci pigliare allora proverò mercoledi o giovedi e vediamo bohhh grazie cmq per le risposte

se la ladra l'hai già sconfitta devi portare 3 pezzi d'argento allo sceriffo
 

DeletedUser

Guest
e perche'?

PERCHE ALLORA RIMANE IN SOSPESO IL LADRO SCONOSCIUTO??? VABE CMQ VI FACCIO SAPERE GRAZIE RAGAZZI GRAZIE DAVVERO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' :D:p
 

DeletedUser

Guest
Perché quella è la missione che terminerai solo dopo aver recuperato l'anello.
 

DeletedUser

Guest
No, farsi rapinare è il primo.
Accetti la prima missione;
Con almeno 200$, disarmato, orario del server tra le 19 e le 23:50 - è il primo step, la missione in cui devi battere la ladra;
Porti 5 pezzi d'argento;
Con 5 pezzi d'argento (quelli che hai trovato prima vanno bene), di mercoledì, orario del server compreso tra le 19 e le 19:20, disarmato batti il Ricettatore, recuperi l'anello e termini la prima missione.
 

DeletedUser

Guest
OK....

Ok faro' cosi e poi vi dico grazie ancora e scusate se rompo :d
 

DeletedUser1313

Guest
No, farsi rapinare è il primo.
Accetti la prima missione;
Con almeno 200$, disarmato, orario del server tra le 19 e le 23:50 - è il primo step, la missione in cui devi battere la ladra;
Porti 5 pezzi d'argento;
Con 5 pezzi d'argento (quelli che hai trovato prima vanno bene), di mercoledì, orario del server compreso tra le 19 e le 19:20, disarmato batti il Ricettatore, recuperi l'anello e termini la prima missione.

Ragazzi il primo step io lho capito bene,come ho gia scritto ho provato a fare tutto.
Quando va accettata la missione?prime delle 19 o dopo?
Devo dire che le ho provate entrambe sia prima che dopo addirittura senza abiti,che possa essere un problema di abbigliamento?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima