missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
qualcuno mi può aiutare a capire come si fa a fare la missione "l'anello di kate"...come faccio a farmi rapinare???
 

DeletedUser

Guest
qualcuno mi può aiutare a capire come si fa a fare la missione "l'anello di kate"...come faccio a farmi rapinare???

devi sconfiggere la ladra ma ricordati che Per poter giocare questa missione devi avere i seguenti requisiti: Nessuna arma indossata, devi avere 200$, l'orario nel server di gioco deve corrispondere tra le 19:00 e le 23:50

poi devi trovare 5 pezzi d'argento

e poi sconfiggere il ricettatore ma ricordati che Per poter giocare questa missione non devi avere armi indossate. Oltre a essere disarmato, deve essere Mercoledì e devi avere 5 pezzi d'argento

infine avrai l'anello che darai allo sceriffo
 

DeletedUser188

Guest
Scusa Vale, ma come primo step la missione richiede proprio la fede di Kate (e ti da 800 P-exp).
Poi te la richiede un'altra volta come requisito nella missione "L'anello" (e ti molla altri 1000 p-exp).

Se vai nei prodotti:
Anello di Kate (Oggetto missione)

Quindi l'anello è un oggetto missione, richiesto per cominciare la missione del livello 46, ma deve essere ottenuto saccheggiando cadaveri?

Scusa ma non ho proprio capito :(
 

DeletedUser

Guest
no non c'entra se è segnata x prima, quello in realtà è l'ultimo step, l'anello che ti da saccheggiando i cadaveri non ha niente a che fare con questo.
La procedura da fare è come ho scritto sopra
 

DeletedUser188

Guest
no non c'entra se è segnata x prima, quello in realtà è l'ultimo step, l'anello che ti da saccheggiando i cadaveri non ha niente a che fare con questo.
La procedura da fare è come ho scritto sopra

Ok quindi sul sito Webstats hanno invertito gli step.

Grazie Vale, sei sempre gentilissima.
 

DeletedUser

Guest
Ok quindi sul sito Webstats hanno invertito gli step.

Grazie Vale, sei sempre gentilissima.
di niente figurati, non ricordo bene ma forse è scritta x prima perchè devi accettare la missione per fare in modo che ti esce quella della ladra, però come dico non ne sono sicura.
 

DeletedUser

Guest
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via ;)
 

DeletedUser188

Guest
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via ;)

Ah quindi bisogna essere preparati?
Perchè le istruzioni dicono dalle 19:00 alle 23:50
 

DeletedUser

Guest
beh io fatto come ha spiegato Reyaden ed è andato tutto liscio, quindi non vedo perchè rischiare :):)
 

DeletedUser188

Guest
No, io ho provato il metodo Vale-Rey: 18:59 ho tolto l'arma, un minuto dopo avevo la missione aperta.

Meno male che la ladra è davvero scarsa....

La cosa divertente è che ho vinto mettendo a segno dei punti.
Con cosa?
L'ho presa a pugni o le ho tirato dietro le scarpe? :D
 

DeletedUser

Guest
Per essere precisi bisogna avere 200$ in tasca ed essere senz'armi almeno poco prima delle 19.00 (orario del server).
Se lo si fà un minuto dopo la missione non parte.

Appena passata quell'ora (nudi e ricchi...hehehe!) bisogna andare nel saloon e dallo sceriffo verrà sbloccata una missione duello.
Dovrete sfidare la ladra senza nessun arma equipaggiata (facile...è piuttosto debole).
Una volta vinto potrete proseguire con il normale corso della missione...trovare l'argento e così via ;)

Un lavoratore c'è la fa a batterla???a vigore sto messo bene :)
 

DeletedUser

Guest
Ok quindi sul sito Webstats hanno invertito gli step.

Grazie Vale, sei sempre gentilissima.

non è che hanno invertito gli step.. è un po' come la missione delle provviste in montagne nere. All'inizio quella non potrai mai chiuderla perchè ti mancano oggetti come la bussola ecc che te le danno delle missioni "successive" ma collegate a essa. Lo stesso accade con l'anello di Kate ^^
 

DeletedUser

Guest
in ogni caso combattete entrambi coi pugni, quindi se anche perdi puoi riprovare mille volte...

cmq l'ho battuta io al primo colpo quindi fai te... :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima