missione di kate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi.. ho un problemino..

Ho fatto tutti gli step della missione, ovvero
1)Battere la ladra senza armi
2)Ho portato i 5 pezzi d'argento

...ma non mi apre la missione per sconfiggere il tipo che mi darà successivamente l'anello da portare allo sceriffo (è mercoledì, i 5 pezzi d'argento li ho portati e sono disarmato..), che devo fare? :confused:
 

DeletedUser1195

Guest
uhm...non so che dirti, sull'avviso di weststats dice che devi essere disarmato, con l'argento e di mercoledì....boh....
 

DeletedUser

Guest
l'hai chiusa la missione " Miniera d'argento" ?

Requisiti: 5 Argento
Ricompensa: 300 XP

@chavo avevo corretto.. :D
 

DeletedUser

Guest
si l'ho chiusa quella missione.. non vorrei che NON DOVEVO chiuderla...
erro?

Cmq i requisiti ce l'ho tutti.. il dubbio più grande è del Mercoledì.. :P
 

DeletedUser

Guest
si l'ho chiusa quella missione.. non vorrei che NON DOVEVO chiuderla...
erro?

Cmq i requisiti ce l'ho tutti.. il dubbio più grande è del Mercoledì.. :P

no. Perchè io l'ho chiusa proprio oggi quella missione.

La missione "miniera d'argento" va accettata e terminata. Quando è mercoledì (per esempio oggi), sei disarmato e hai i 5 pezzi d'argento ti dovrebbe apparire il seguito dallo sceriffo..

che stranezza..
 

DeletedUser

Guest
Esatto, proprio così..

ma credo si tratti di bug:
ho notato questo (sicuro Bug)

- Nell'inventario avevo solamente 5 pezzi d'argento.
- Avevo aperte le seguenti missioni "TRASPORTO DI CRIMINALI (La parola è d'argento) che richiede 3 pezzi d'argento e "FEDE DI KATE" (Miniera d'argento) che ne richiede 5; un totale di 8 pezzi quindi
- Chiaramente stamattina ho terminato PRIMA la missione di Kate, e DOPO (con mio grande stupore ho potuto terminare ANCHE la missione Trasporto di Criminali.

-Ecco, dopo aver terminato entrambe le missioni mi ritrovo nell'inventario 2 pezzi d'argento, come se me li avesse "scalati" solamente per la missione Trasposrto di Criminali... credo sia proprio questo il problema.. bho!
Ora provo a postare in "Bug" e successivamente provo a riavere sti altri 3 pezzi d'argento benedettissimi!

Saluti!
 

DeletedUser

Guest
Esatto, proprio così..

ma credo si tratti di bug:
ho notato questo (sicuro Bug)

- Nell'inventario avevo solamente 5 pezzi d'argento.
- Avevo aperte le seguenti missioni "TRASPORTO DI CRIMINALI (La parola è d'argento) che richiede 3 pezzi d'argento e "FEDE DI KATE" (Miniera d'argento) che ne richiede 5; un totale di 8 pezzi quindi
- Chiaramente stamattina ho terminato PRIMA la missione di Kate, e DOPO (con mio grande stupore ho potuto terminare ANCHE la missione Trasporto di Criminali.

-Ecco, dopo aver terminato entrambe le missioni mi ritrovo nell'inventario 2 pezzi d'argento, come se me li avesse "scalati" solamente per la missione Trasposrto di Criminali... credo sia proprio questo il problema.. bho!
Ora provo a postare in "Bug" e successivamente provo a riavere sti altri 3 pezzi d'argento benedettissimi!

Saluti!

ti chiede di averli, non di darli.
 

DeletedUser

Guest
:confused::confused::confused:

Quindi OLTRE a dare i 5 pezzi d'argento ne devi avere ALTRI 5?
 

DeletedUser

Guest
qualcuno sa cosa devo fare nella missione trasporto di criminali dopo aver ricevuto il ricatto di 3000$ ci sarebbe un'altra missione detta di salvataggio...
dovrei sconfiggere Prison guard .... qualcuno sa dirmi?
Gringostar
 

DeletedUser

Guest
devi scegliere tu hai scelto la decisione 1 la decisione 2 era sconfiggere la prison guard molto meglio al 1 cmq.;)
 

DeletedUser

Guest
grazie mille! su weststats non era molto chiaro... pensavo fosse una missione successiva cmq avrei scelto la 1 :)
 

DeletedUser

Guest
Ma la missione di kate la puoi fare qualsiasi giorno ma alla tal ora senza arma?
 

DeletedUser

Guest
queste le condizioni :)

1) Fede di Kate La ladra: Sconfiggi Thief (duello) $1200 600 XP
Per poter giocare questa missione devi avere i seguenti requisiti: Nessuna arma indossata, devi avere 300$, l'orario nel server di gioco deve corrispondere tra le 19:00 e le 23:50.

2)Fede di Kate Il ricettatore: Sconfiggi Dealer (duello) Anello di Kate + $1500
Per poter giocare questa missione non devi avere armi indossate. Oltre a essere disarmato, deve essere Mercoledì e devi avere 5 pezzi d'argento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima